GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da beatrix » 6 mag 2012, 20:53

vale804 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
elisi84 ha scritto:Ciao belle ragazze!

ora vado a preparami.. andiamo a vedere il derby a casa di amici!
:incrocini :incrocini già svaccata sul divano!! Noi abbiamo l'Inter nel cuore.... :cuore
Stasera qui a casa siamo in pre Juve!!! :risatina:

Io invece sono della sponda rossonera e ci spero ancora...ma non troppo! :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 20:54

Buona sera ragazze,
a parte la parentesi calcistica....Oggi siamo andati a casa di mio fratello e abbiamo rimediato 3 scatoloni di vestiti per Rebecca di tutte le taglie e misure e due paia di scarpine bellissime. Un paio bianco sicuramente saranno quelle del battesimo. Pensavamo che ci dessero anche il lettino seggiolone e carrozzina... e la risposta è stata e ve li darò quando sarà il momento... Io quando era piccolo lo facevo dormire nell'ovetto :urka Ma vi sembra???
Adesso vedo, tanto verso fine mese vado a comprare il trio, e poi vedremo.

Ieri giornata da urlo ho preparato dei medaglioni di carciofi e patate, ma non è stata una scelta felice...mi sono rimasti sullo stomaco tutto il giorno. La sera saremmo dovuti andare ad una festa di compleanno, ma non me la son sentita.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 mag 2012, 21:02

Ieri siamo andati tutti e quattro e 1/2 a vedere The Avengers. Temevo che fosse un po' presto per Filippo invece é andata benone. Il film non faceva paura, e anzi lui é stato il più entusiasta di tutti. In compenso, non so se per il dolby surround o per cosa, ma il povero Edoardo mi ha riempito di calci tutto il film...poverino. C'é stato solo un momento di imbarazzo quando Iron man ad un certo punto ha detto: Figlio di p....ana. E Filippo ad alta voce facendosi sentire da tutto il cinema ha chiesto: " Mamma cos'é p...ana?" Menomale che é stata praticamente l'unica parolaccia!

Ultimamente il bimbo si muove come un pazzo. Capita anche a voi? Non so cosa pensare se essere contenta o preoccuparmi, non mi ricordo che gli altri due si muovessero così tanto :domanda

O cavoli ha segnato l'Inter!!!!! :buuu
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 mag 2012, 21:19

beatrix, a volte capitano le avventure tipo quella tua di ieri al Mc, però alla fine finisce tutto bene. l'arrabbiatura di tuo marito è solo temporanea...
per quanto riguarda i movimenti dei nostri ospiti, anche a me succede che ultimamente si muove tanto. sarà perché hanno ancora un po' di spazio per potersi dare da fare, mentre tra poche settimane cambierà tutto (o no? :domanda )

befanina, io ho notato che i carciofi li digerisco molto molto difficilmente... forse è colpa di quelli se hai avuto il pranzo sullo stomaco tutto il giorno...
domanda: ma per quanto tempo tuo fratello ha fatto dormire tuo nipote nell'ovetto? a me, viste le dimensioni del'ovetto, sembra una soluzione valida per poche occasioni... boh, non capisco...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 21:25

coloricaldi ha scritto:
befanina, io ho notato che i carciofi li digerisco molto molto difficilmente... forse è colpa di quelli se hai avuto il pranzo sullo stomaco tutto il giorno...
domanda: ma per quanto tempo tuo fratello ha fatto dormire tuo nipote nell'ovetto? a me, viste le dimensioni del'ovetto, sembra una soluzione valida per poche occasioni... boh, non capisco...
Sì infatti son stati quelli...mi hanno devastato!!! Mio fratello un mese e mezzo, che mio nipote è nato modello bisonte. Il fatto che non va bene perché storta la schiena....Boh io di certo non la mollo per terra nell'ovetto

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 mag 2012, 21:30

Befanina se te lo vuol dare non vedo perché aspettare, cosa cambi a loro dartele ora o a luglio :domanda

coloricaldi bello il film!

beatrix allora non era Marta che apprezzava Robert Downey jr, è la colonna sonora.. peccato, pensavo di avere una figliuola bongustaia!

Per me so che ce la farò in qualche modo, il problema è che il mio fisico non risponde come dovrebbe/vorrei..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 21:33

beatrix ha scritto:Ieri siamo andati tutti e quattro e 1/2 a vedere The Avengers. Temevo che fosse un po' presto per Filippo invece é andata benone. Il film non faceva paura, e anzi lui é stato il più entusiasta di tutti. In compenso, non so se per il dolby surround o per cosa, ma il povero Edoardo mi ha riempito di calci tutto il film...poverino. C'é stato solo un momento di imbarazzo quando Iron man ad un certo punto ha detto: Figlio di p....ana. E Filippo ad alta voce facendosi sentire da tutto il cinema ha chiesto: " Mamma cos'é p...ana?" Menomale che é stata praticamente l'unica parolaccia!

Ultimamente il bimbo si muove come un pazzo. Capita anche a voi? Non so cosa pensare se essere contenta o preoccuparmi, non mi ricordo che gli altri due si muovessero così tanto :domanda

:buuu
Ah che ridere questi bambini sono delle sagome....Mio fratello quando era piccolo ne ha combinata una più grossa...L'ha combinata in chiesa dicendo mia mamma è una p....ana, mia nonna è una p....ana.
Non vi dico per quanto tempo, mia mamma e mia nonna non hanno avuto il coraggio di metterci la testa dentro.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 21:35

vallllina ha scritto:Befanina se te lo vuol dare non vedo perché aspettare, cosa cambi a loro dartele ora o a luglio :domanda
Te lo sai???? Io son rimasta così :urka Tra mio fratello e mio cognata son strani forti!!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 21:45

Pao Pao, Il tuo Ennio è fortissimo!!!! Del resto con una mamma così... Per il portone prenderò un fiocco nascita tristissimo, tipo quelli del fiorista!!! Tanto lo devo attaccare sul portone della corte, noi abitiamo in una villetta imboscata.
vale804, com'è andato il massaggio??
Cherry76, anche mio marito è molto affettuoso, varia dall'anguriona mia, al barilotta o cicciona.... :nonegiusto
Zetina, io con ago e filo mi limito ad attaccare bottoni, fare asole e rammendare piccoli buchi, il resto sarta. Adoro stirare e non mi pesa, peccato che spesso manchi la voglia.
In compenso odio sparecchiare la tavola.
melina78, Guciola, :ciaociao :ciaociao
coloricaldi, Ottimo per gli acquisti, i nonni sono meravigliosi :ok

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 21:46

eccomi qui!!
Colricaldicon la pipì io sto come te...autonomia massima tipo 20minuti...oggi al centro commerciale, per la pirma volta, mi hanno dato la precedenza alla fina in bagno...unico episodio, per il resto le donne incinta non se le fila proprio nessuno!
Zetinanell'ultimo mese dovrebbe essere previsto un tampone per escludere infenzioni, se così non fosse, parlane alla ginecologa è abbastanza importante in vista del parto!
Befaninadormire nell'ovetto?????? :urka povera creatura...non è che intendeva la carrozzina? in questo caso si, fino a circa 3 mesi va benissimo.quindi se comunque il trio devo comprarlo hai almeno 3 mesi di automia prima di avere impellente bisogno del lettino (o culla)!
Monicaquoto Cherry, se devi lavare gli interni io ti consiglio di farlo, magari anche di approntare il montaggio se è tutto nuovo ed imballato ( metti che poi tuo marito va nel pallone tipo il socio di PaoPao meglio farlo prima che lasciarlo da solo a cimentarsi dell'impresa!!), poi magari prepara un sacchetto con i lenzulini che vuoi usare e potranno pensarci i nonni o tuo marito mentre tu sei in ospedale a completare l'opera, in effetti non c'è troppa fretta!
Cherryla stanza armadio...sogno di tutte le donne...con una parete per scarpe e borse e tre per tutto il resto!!!!! :hi hi hi hi
anche a noi non ci si sta filando nessuno quanto a regalini...le 2 o3 cose che volevo (fascia, borsa e mei tai) me le sto comprando da sola, poi quando qualcuno si sveglierà non ci servirà più nulla!!ma tu quindi prepari 2 borse, una per te ed una per Giovanni?potrebbe essere una buona idea per non fare confusione...io con Sofia ne avevo preparato una sola!
ieri da Io Bimbo ho visto le coppette assorbilatte in cotone biologico, lavabili...chi sa se svolgono bene il loro compito oltre ad essere sicuramente economiche ed ecologiche? ero lì lì per prenderle poi mi son ripromessa di cercare prima un minimo di feedback.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 mag 2012, 21:49

beatrix, capisco che si è spaventato ma gli sarà già passato no? Anche G. si muove tantissimo e spero che una volta per tutte faccia una capriola e si metta a testa in giù :incrocini
coloricaldi tra un po' i movimenti diventeranno meno ampi ma più visibili sulla pancia che assumerà forme alquanto improbabili :risatina:
Befanina12, come sarebbe che facevano dormire il bimbo nell'ovetto?! ma si parla di un riposino o della notte? io non condivido affatto, fa malissimo alla schiena. Gli avrei chiesto se loro stanno comodi una nottata in poltrona :x: Comunque se prendi il trio potrai benissimo usare la navetta.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 21:51

Beatrixanche il mio bibmo si muove tantissimo, credo che andando avanti con le gravidanza si sentano anche di più, comunque l'ho chiesto al Gine e lui mi ha detto che si muovono tanto è sempre un buon segno!
anche a me capita a volte di "sparire" involontariamnete e mio marito che s'arrabbia, ma in questa fase della gravidanza magari è pure normale che si preoccupino più del solito...cerca di farti perdonare con qualche coccola extra :bacetto ... non l'hai mica fatto apposta!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 mag 2012, 21:55

ithil, ciao Simo :bacio Sofia sta meglio vero? Si, io sono un po' fissata con l'ordine e la praticità così avevo pensato di fare due borse piuttosto che una grande e pesante. Dovendo fare tutto da sola penso sia più facile tirare fuori dall'armadietto una borsina con le sole cosine di G.
Comunque ho trovato questa
http://www.babywalz.it/Benessere-Alimen ... c823dd9b83" onclick="window.open(this.href);return false;
costa poco ed è bella grossa, che ne dici?

io le coppette lavabili ce le ho già da tommy e sono molto valide oltre che morbidissime.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 21:55

[quote="cherry76
Befanina12, come sarebbe che facevano dormire il bimbo nell'ovetto?! ma si parla di un riposino o della notte? io non condivido affatto, fa malissimo alla schiena. Gli avrei chiesto se loro stanno comodi una nottata in poltrona :x: Comunque se prendi il trio potrai benissimo usare la navetta.[/quote]

:quoto_1: :quoto_1:

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 22:01

cherry76 ha scritto:ithil, ciao Simo :bacio Sofia sta meglio vero? Si, io sono un po' fissata con l'ordine e la praticità così avevo pensato di fare due borse piuttosto che una grande e pesante. Dovendo fare tutto da sola penso sia più facile tirare fuori dall'armadietto una borsina con le sole cosine di G.
Comunque ho trovato questa
http://www.babywalz.it/Benessere-Alimen" onclick="window.open(this.href);return false; ... c823dd9b83
costa poco ed è bella grossa, che ne dici?

io le coppette lavabili ce le ho già da tommy e sono molto valide oltre che morbidissime.

si grazie cara, sta molto meglio, le bollicine sul viso ora sono solo dei puntini rossi e non mi pare stiano lasciando segni, forse solo uno sul sopracciglio...ma si vede appena. sul corpo ne ha ancora parecchie, ma credo che ormai sia questione di pochi giorni!le è rimasta solo una bolla, grande e ancora non matura ( come se fosse ancora piena di siero) su un dito della mano, temo una piccola infezione, domani la porto in farmacia e vedo che mi dicono!
allora le prendo le coppette se tu le hai provate e dici che funzionano... che poi quelle usa e getta sono anche poco traspiranti e ne ho sentio dire abbastanza male.tra un paio di gionri andrò ad un incontro della lega del latte, poi vi dirò le dritte che ci daranno sull'allattamento.
ora vado a vedermi la borsa che hai linkato!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 22:05

cherry76 ha scritto: Befanina12, come sarebbe che facevano dormire il bimbo nell'ovetto?! ma si parla di un riposino o della notte? io non condivido affatto, fa malissimo alla schiena. Gli avrei chiesto se loro stanno comodi una nottata in poltrona :x: Comunque se prendi il trio potrai benissimo usare la navetta.
Sì nell'ovetto tutta notte, perché divevano che se no piangeva... BOH :domanda

Io userò la navetta del trio, poi se arriva il lettino bene se no ne prenderò uno tipo IKEA e via andare.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 22:06

Fra il tuo link non funziona, ho recuperato il sito, ma non il modello di borsa, comunque ce ne sono tante belle e a buoni prezzi!!qual'è quella che ti piace?

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 22:16

ithil ha scritto:eccomi qui!!
Colricaldicon la pipì io sto come te...autonomia massima tipo 20minuti...oggi al centro commerciale, per la pirma volta, mi hanno dato la precedenza alla fina in bagno...unico episodio, per il resto le donne incinta non se le fila proprio nessuno!
Ormai non conto più quante volte faccio la pipì al giorno, bevo più o meno 3 litri d'acqua al giorno e son sempre dietro.
Zetinanell'ultimo mese dovrebbe essere previsto un tampone per escludere infenzioni, se così non fosse, parlane alla ginecologa è abbastanza importante in vista del parto!
Io le perdite le ho da sempre, ma una cosa ragionevole odore un po' metallico dovuto dal ferro che prendo. Dillo alla gin e che ti fa fare il tampone o l'urinocultura per scongiurare infezioni.
Cherryla stanza armadio...sogno di tutte le donne...con una parete per scarpe e borse e tre per tutto il resto!!!!! :hi hi hi hi
Io ne sogno una come SEX and THE CITY... che utopia...
anche a noi non ci si sta filando nessuno quanto a regalini...le 2 o3 cose che volevo (fascia, borsa e mei tai) me le sto comprando da sola
Anche a me non stanno regalando nulla...Comprerò il minimo indispensabile.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 mag 2012, 22:17

Ithil, attendiamo le dritte :ok

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 mag 2012, 22:21

Befanina12 ha scritto:Ithil, attendiamo le dritte :ok
pure io!!!!!!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”