GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da andra1 » 19 apr 2012, 12:18

Zetina ha scritto: La cosa bella e' che al papa' e' dato modo di fare il supereroe. Puo' entrare/uscire andare ovunque quanto vuole. Sala parto, nursery, ovunque e' autorizzato a dare il suo contributo.
Bello questo, mi piace!
Già, bella cosa! :ok
Zetina ha scritto:Per il resto sto bene, ho un mal di schiena feroce e spero di andare da qualcuno che mi sistemi sta schiena!
Mi spiace... anche da sdraiata?

Ithil Bella la tua serata tutta al femminile!
E finalmente la nostra Vallina riesce a dormire bene! :yeee

Per quanto riguarda la mia gioia (vabbeh, un po' presto ma ci spero) di recuperare im soldi del viaggio mancato, non è passata neanche un oretta ed è arrivata una... multa! 94 euro di multa per non aver rispettato un divieto di transito in una giornata con il blocco del traffico... il divieto l'avevo visto, altrimenti non rischiavo, ma sapevo che con le macchine euro 5 si può andare lo stesso... uffa! :argh :argh

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 19 apr 2012, 12:33

vallllina, sono felice che tu sia riuscita a dormire decentemente! :clap

beatrix, bellissima la notizia di tuo cugino, ci voleva proprio!

ithil, la tua serata sembra essere stato più un ritrovo inaspettato tra amiche...

pao pao, quoto ithil... meglio tenere questa e avere più tempo a disposizione

questione seno: a me i tubercoli di Montgomery non si sono mai visti, né prima né ora. eppure in piscina ho visto che ci sono donne/ragazze che anche senza essere incinta ce li hanno lo stesso ben visibili. comunque ho provato a sprimacciarmi un po' una tetta e il capezzolo si è leggermente inumidito...
cavolo, ma ci pensate che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo che ci avvicina sempre di più ai nostri cuccioli? ne ho una voglia addosso di stringermi la mia e coccolarmela!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 apr 2012, 12:48

andra1 ha scritto:E finalmente la nostra Vallina riesce a dormire bene! :yeee
Non diciamolo troppo forte, aspettiamo di vedere se stanotte c'è il bis!

pao pao quoto ithil, io punterei sulla responsabilizzazione di questa.

Oggi in palestra mi sa che mi sono stirata un muscolo "vaginale".. un male malissimo, uffa, speriamo passi prima del ritorno del socio! :spiteful:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 13:34

Buongiorno ragazze...che tempaccio anche questa mattina!!Sono appena arrivata al lavoro...Stamattina corso preparto in ospedale...Mi hanno cambiato l'orario ora saranno sempre dalle 10 alle 12 e ho altri 4 incontri ancora....Stasera visita dal gine :incrocini !!Speriamo anche di chiarirmi per i risultati delle scorse analisi...

Valllina confermo che per la facoltativa il capo non ha voce in capitolo...Ti prendi i mesi fino a un max di 6 consecutivi pagati al 30%.

Bene Ithil per la serata!!
Befanina spettacolo gli sconti da Hm...devo vedere se anche a Genova li hanno messi!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 13:36

Questione seno : cambiamenti per ora no...Tra l'altro io porto sempre la stessa taglia... :domanda

Bene andra per il rimborso!!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 apr 2012, 14:31

Buon pomeriggio belle pancione!
Stà mattina pulizia del viso, ne avevo proprio bisogno!!

Seno, il mio è cresciuto di 1 taglia i primi mesi poi si sono scuriti i capezzoli e l'aureola e stop, niente più!
Ma so che qualche goccia è normale.

Val :yeee almeno una notte sei riuscita a farla intera! Speriamo duri!

Beatrix ottima notizia!! Soprattutto in un momento come questo per te! :cuore
andra1 ha scritto:Per quanto riguarda la mia gioia (vabbeh, un po' presto ma ci spero) di recuperare im soldi del viaggio mancato, non è passata neanche un oretta ed è arrivata una... multa! 94 euro di multa per non aver rispettato un divieto di transito in una giornata con il blocco del traffico...
Piccola consolazione, pensa che il risarcimento danni sia solo di 300€
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monica80 » 19 apr 2012, 14:46

Ciao a tutte,
Sono iscritta da poco al sito ma Vi ho letto tantissimo e mi siete state di grande compagnia in qst ormai due mesi a letto
Il mio piccolo arriverà il 21/07 e non vedo l'ora di conoscerlo :-)
La prossima settimana dovro' fare la curva glicemica, voi l'avete gia' fatta?

Un abbraccio a tutte

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 apr 2012, 14:48

barbarag81 ha scritto:Buon pomeriggio belle pancione!
Sai che non l'ho MAI fatta?
Cosa ti fanno?

Ciao Monica80, benvenuta, io sono Valentina, ho 27 anni, aspetto Marta per il 12/7 e a Settembre mi trasferisco in Sardegna. :ciaociao
Tu? Raccontaci qualcosa di te! :sorrisoo
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 14:53

Ciao Marta benvenuta. Sono Valentina ho 31 anni e aspetto Nicolò. Ho la scadenza il 13/07.

Bene Barbara. Io sabato massaggio e parrucchiere...giornata benessere!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 apr 2012, 15:00

Ciao Monica benvenuta!!
Io sono Barbara 30 anni, in attesa di Angelica, ddp 12\07!
:incrocini per la tua curva! Io l'ho fatta alla 25 settimana! Portati qualcosa da leggere o cmq qualcosa da fare!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 15:05

Ragazze l'avete prenotata l'eco di accrescimento?Quando l'avete?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 19 apr 2012, 15:06

ciao Monica80, benvenuta!
io sono Alice ho 30 anni e aspetto Amelia per il 22/7, quindi il giorno dopo rispetto a te...
tu aspetti un maschio o una femmina? sai già come lo/la chiamerete?

vale804, che bello un bel massaggio! anche a me piacerebbe proprio...
magari questo fine settimana sfrutto un po' il mio compare...
la prossima settimana però vado a un addio al nubilato alle terme. sarà una giornata riposante da passare immersa nell'acqua calda... non vedo l'ora!

andra1, che sfortuna quella multa. almeno ti arriva anche il rimborso ( :incrocini )...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 19 apr 2012, 15:08

io l'eco di accrescimento ce l'ho il 29 maggio, a 32+2... devo ancora aspettare un po'...
tu l'hai già prenotata?
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 15:10

Si ce l'ho il 4 maggio a 30+2

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 19 apr 2012, 15:14

a me la gine aveva detto di prenotarla per la 32a settimana e così ho fatto...
chissà come mai questa differenza.

Monica80, mi sono ricordata che sei la ragazza che ha fatto il cerchiaggio... come stai? è stato fastidioso?
anche mia mamma ha portato a termine la mia gravidanza grazie ad un cerchiaggio inserito al 1° mese, eppure sono venuta fuori lo stesso, a termine e sana.
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 apr 2012, 15:15

vallllina ha scritto:barbarag81 ha scritto:
Buon pomeriggio belle pancione!

Sai che non l'ho MAI fatta?
Cosa ti fanno?
Cambia da estetista ad estetista, ma in linea di massima prima ti viene applicato un latte detergente poi vengono aperti i pori della pelle tramite un vaporizzatore per circa 10 min. Adesso inizia la tortura!! Vengono schiacciati i punti neri e i brufoli bianchi, si continua con un bel massaggio con una crema scrub, una maschera indicata per il tipo di pelle
ed in fine un massaggio con la crema finale! Insomma esci con la pelle del viso come quella del "culetto di un bambino" :risatina:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 apr 2012, 15:22

Coloricaldi sapevo che si fa dalla 30 alla 32a...quindi ci siamo!!Ho guardato anche su questo sito..

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 apr 2012, 15:23

vale804 ha scritto:Ragazze l'avete prenotata l'eco di accrescimento?Quando l'avete?
Io la faccio il 14-05 intorno alla 32 settimana
coloricaldi ha scritto:la prossima settimana però vado a un addio al nubilato alle terme. sarà una giornata riposante da passare immersa nell'acqua calda... non vedo l'ora!
Che bello!! Anch'io ho fatto un addio al nubilato in un centro benessere!!
I massaggi mi piacciono tantissimo ma adesso come si fà a stare a pancia in giù?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 apr 2012, 15:26

ciao Monica nota di colore:queste presentazioni a raffica mi fanno pensare all'anonima alcolisti!!!!
scherzi a parte ben veuta!come mai sei a letto? raccontaci?
io sono Simona e aspetto il mio secondo bimbo per i primi di Luglio, la prima Sofia ha 3 anni mentre questa volta sarà un maschietto il cui nome, come anche per altre compagne di incertezza qui presenti, è ancora un'incognita!!
la curva avrei dovuto farla in settimana ma siccome ono molto raffreddata e ho la bimba che non sta andando all'asilo l'ho rimandata di qualche giorno, credo andrò lunedì!in ogni caso tranquilla è una cosa un pò noiosa e fastidiosa, ma nulla di che!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 apr 2012, 15:29

Alice ma lo sai che a me le terme le hanno caldamente sconsigliate, credo per via del calore che può generare forti cali di pressione e contrazioni?!va beh che ormai dopo il settimo mese non credo che si corrano grossi rischi...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”