GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
TATASA,,,credo siano stati modelli scomodi! Io li ho usati all'estenuo! Oggi tiro fuori i miei e li provo..devo capire che in stato sono...non ho voglia di spendere 20,00 inutilmente!
VAJANA...news? I reggiseni come vestono? Grazie x il link delle misure...molto utile...mi dice che sono 95B (ma sono sicura d essere una coppa C)...secondo te che misura devo prendere in allattamente tenendo conto di 1 misura in +! Dici che basta una 100C?
VAJANA...news? I reggiseni come vestono? Grazie x il link delle misure...molto utile...mi dice che sono 95B (ma sono sicura d essere una coppa C)...secondo te che misura devo prendere in allattamente tenendo conto di 1 misura in +! Dici che basta una 100C?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzottole belle.
Questa mattina esami del sangue... 4 buchi in 2 giorni non sono male...
Oggi risultati della curva, speriamo bene.
Tatasa anch'io devo andare alla ricerca di un vestito da cerimonia, nell'ordine ho: un matrimonio il 23 aprile, una comunione il 12 giugno, una cresima il 13 giugno, un matrimonio il 23 luglio (se parmareggino me lo permette!)... pensavo di andare a fare un giro dall'outlet della MAMI in Corso Gastaldi, difronte alla coop di via San Martino, hanno delle belle cosine, alcune un po' care, ma... Puoi vedere anche sul loro sito: http://www.mamimare.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Reggiseni per allattamento: ragazze mi avete un po' preoccupata, sono già passata dalla 4^-5^ mia solita alla 7^, cosa devo comprare per quando allatterò, una cariola da mettercele dentro e trasportarle????
Questa mattina esami del sangue... 4 buchi in 2 giorni non sono male...
Oggi risultati della curva, speriamo bene.
Tatasa anch'io devo andare alla ricerca di un vestito da cerimonia, nell'ordine ho: un matrimonio il 23 aprile, una comunione il 12 giugno, una cresima il 13 giugno, un matrimonio il 23 luglio (se parmareggino me lo permette!)... pensavo di andare a fare un giro dall'outlet della MAMI in Corso Gastaldi, difronte alla coop di via San Martino, hanno delle belle cosine, alcune un po' care, ma... Puoi vedere anche sul loro sito: http://www.mamimare.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Reggiseni per allattamento: ragazze mi avete un po' preoccupata, sono già passata dalla 4^-5^ mia solita alla 7^, cosa devo comprare per quando allatterò, una cariola da mettercele dentro e trasportarle????

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle
anche io dopo il battesimo di domenica dovro' cercare qualcosa da mettere al battesimo dell'altro nipotino il 5 giugno
..mentre questa volta sono riuscita a entrare in un vestito normale non credo che ce la faro' anche quel gg :ahah
Ho già pantaloni bianchi premaman...ci metto una canotta e sono a posto..tanto stavolta non sono madrima io ma Manuel (padrino ovviamente
)
Reggiseni allattamento ..ne ho uno che ODIO...ho usato i pompea e mi sono trovata strabene...anche perchè in casa in agosto ero senza e fuori non allattavo MAi
...Ale con la scusa che l'allattamento era partito maletto si attaccava a qualsiasi bibe e io mi tiravo il latte e bon...a 10 mesi non ne ha piu' voluto sapere e quindi 

anche io dopo il battesimo di domenica dovro' cercare qualcosa da mettere al battesimo dell'altro nipotino il 5 giugno

Ho già pantaloni bianchi premaman...ci metto una canotta e sono a posto..tanto stavolta non sono madrima io ma Manuel (padrino ovviamente

Reggiseni allattamento ..ne ho uno che ODIO...ho usato i pompea e mi sono trovata strabene...anche perchè in casa in agosto ero senza e fuori non allattavo MAi

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- annac
- Expert~GolGirl®
ARYYRA...bhe io se x quello ho avuto Leonardo che a 3 mesi è passato completamente ad artificiale...avevo pochissimolatte...però quei 3 mesi...il reggiseno da allattamento l'hoconsumato!!
TATTAMARA..anche io partivocon una 4^, ora sono 5^abbondante...e l'altra gravidanza sono arrivata ad una 7^! una mucca!

TATTAMARA..anche io partivocon una 4^, ora sono 5^abbondante...e l'altra gravidanza sono arrivata ad una 7^! una mucca!

- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze...c'è una mia cara amica che prepara su ordinazione (tempo 1 settimana) i cuscini da allattamento. Li fa veramente da dioooooo....uguale uguale al modello della Chicco...solo che invece di costare 70 euri...lei chiede 25+trasporto.
Qualcuna di voi è interessata? HO MESSO LA FOTO TRA LE MIE FOTO...questo che ho messo è quello che lei ha preparato x me!!
Qualcuna di voi è interessata? HO MESSO LA FOTO TRA LE MIE FOTO...questo che ho messo è quello che lei ha preparato x me!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Da ieri ho qualche contrazione fastidiosa....se anche oggi continuano sento la gine...mi aveva detto che avrei iniziato a sentirle prima e più forti, visto il precedente cesareo d'urgenza, ma temo sia un po' troppo presto

Da ieri ho qualche contrazione fastidiosa....se anche oggi continuano sento la gine...mi aveva detto che avrei iniziato a sentirle prima e più forti, visto il precedente cesareo d'urgenza, ma temo sia un po' troppo presto

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!
il socio è tornato al lavoro, ma solo due orette ha detto..
mi sono un pò arrabbiata xchè ancora non si è rimesso e se poi mi fa fare il week in casa per una ricaduta giuro che
come minimo!! e poi non tanto per me quanto per Raf...
reggiseni allattamento io ne avevo preso uno di quelli con la coppa staccabile, ma alla fine usavo x lo più i normali, tanto sfoderavo la tetta con molta nonchalance...
cmq dalla 4^ avevo la 7^ e mi ricordo, sempre una tetta + grande dell'altra!!
stavolta mi sa che mi limito a prenderne alcuni in cotone semplici, solo di taglia + grande!! oltra a riciclare quello che ho!
matrimoni&co. io ne ho 2 prima della DPP (18/6 e 2/7), poi uno a settembre, oltre al Battesimo della figlia della mia amichetta di cui sarò madrina ma non ha deciso la data, e quello di Ric penso in ottobre!!
per i matrimoni in estate sto ancora decidendo se andare, di uno mi interessa poco, l'altro mi stuzzica..bah! vedremo come sto!
ora vi saluto, mi metto ai fornelli per fare le polpettine di spinaci e patata per stasera...
tatasa, bene per Pietro...
vajana, ma che modi..oggi novità sui risultati?!
tattamarra, buono shopping...
ary, fulmi annac, Dorotea...a tutte un
il socio è tornato al lavoro, ma solo due orette ha detto..

reggiseni allattamento io ne avevo preso uno di quelli con la coppa staccabile, ma alla fine usavo x lo più i normali, tanto sfoderavo la tetta con molta nonchalance...

stavolta mi sa che mi limito a prenderne alcuni in cotone semplici, solo di taglia + grande!! oltra a riciclare quello che ho!
matrimoni&co. io ne ho 2 prima della DPP (18/6 e 2/7), poi uno a settembre, oltre al Battesimo della figlia della mia amichetta di cui sarò madrina ma non ha deciso la data, e quello di Ric penso in ottobre!!
per i matrimoni in estate sto ancora decidendo se andare, di uno mi interessa poco, l'altro mi stuzzica..bah! vedremo come sto!

ora vi saluto, mi metto ai fornelli per fare le polpettine di spinaci e patata per stasera...
tatasa, bene per Pietro...

vajana, ma che modi..oggi novità sui risultati?!
tattamarra, buono shopping...
ary, fulmi annac, Dorotea...a tutte un

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®
HOPE...mi spiace! Ma hai preso un Buscopan? A me la gine ha sempre detto che di fronte a doloretti o contrazioni di prendere sempre e subito il buscopan. Che erano molto + dannose le contrazioni che non una pastiglietta! Quidni quando mi capita ormai non la chiamo nemmeno! 

- annac
- Expert~GolGirl®
Altra domandina su BonPrix...ho letto in giro che i reggiseni allattamento BonPrix hanno il tessuto che cede un pò..quindi non serreggono molto ben ei seni troppo pesanti..io che dovrei prendere praticamente una 6^ sono in dubbio. Chi di voi li ha usati? Reggono bene bene o no?
- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Anna mi dispiace ma non so aiutarti sui reggiseni bonprix
Io ne ho comprati 2 da H&M e sembrano carini e resistenti..vedremo....
I cuscini che fa la tua amica sono bellissimi
io però ho quello di Gloria e anche se è rosa lo uso ugualmente per Diego
Hope anche secondo me devi prendere un buscopan ,un pochino dovrebbe aiutarti

Anna mi dispiace ma non so aiutarti sui reggiseni bonprix

Io ne ho comprati 2 da H&M e sembrano carini e resistenti..vedremo....
I cuscini che fa la tua amica sono bellissimi

Hope anche secondo me devi prendere un buscopan ,un pochino dovrebbe aiutarti

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Ciao ragassuole, passo di sfuggita a salutarvi oggi ho un sacco da fare e poi a pranzo me ne vado sui prati con le mie amiche aprendere il sole ...bella la vita eh!!!!
ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo niente.
ma Luco non è passato a dire niente, mannaggia.
vajana ma come non hanno chiamato ,uno gia sta con l'ansia porca miseria!!!
fulmi ma che bela panciona tonda!!!
cuscino allattamento:io l'ho comprato su ebay da un negozio che li fanno loro in pula di farro del peso di 3 kg .... è uno spettacolo!!! l'ho pagato all'asta 57 con le spese!!
reggiseni: sono porprio ieri andata in un negozio per provare a comprarmi qualcosa perche sono gia una 5 abbondante e non ho reggiseni senza ferretto, quindi mi danno tutti fastidio, ne ho visto due carini ma costano 25 euro l'uno che palle!!! per quelli dall'allttamento aspetto ancora un po' perche se aumento che cavolo faccio
ho preso quelli stile pompea al mercato , ma sono un po' piccoli mi scappano le tette!!!

ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo niente.
ma Luco non è passato a dire niente, mannaggia.
vajana ma come non hanno chiamato ,uno gia sta con l'ansia porca miseria!!!
fulmi ma che bela panciona tonda!!!
cuscino allattamento:io l'ho comprato su ebay da un negozio che li fanno loro in pula di farro del peso di 3 kg .... è uno spettacolo!!! l'ho pagato all'asta 57 con le spese!!
reggiseni: sono porprio ieri andata in un negozio per provare a comprarmi qualcosa perche sono gia una 5 abbondante e non ho reggiseni senza ferretto, quindi mi danno tutti fastidio, ne ho visto due carini ma costano 25 euro l'uno che palle!!! per quelli dall'allttamento aspetto ancora un po' perche se aumento che cavolo faccio

ho preso quelli stile pompea al mercato , ma sono un po' piccoli mi scappano le tette!!!

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...anche io devo fare un giro x negozi! Se tutto va bene vado venerdì mattina...saremo già in giro x andare in questura a fare il passaporto nuovo x me e leonardo..così approfitto e vado alla Prenatal! Volevo vedere x un BUON reggiseno che sostenga bene! Con Leonardo il mio seno..è ancora bello al parere di mio marito e amiche..ma è sceso sicuramente a causa del peso..e quindi meglio spendere un pò ma prenderne uno buono! Devo devidere!
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze vado a farmi un giretto sulle mie colline e poi passo a fare da mangiare da mio padre, oggi siamo soli entrambi e ci facciamo un po' di compagnia.... se riesco passo dopo
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- hope77
- Expert~GolGirl®
Anna io non ho preso nulla...la gine non me lo ha detto...stamattina va meglio.. vediamo...
Per i reggiseni d'allattamento della bonprix, io mi sono trovata benissimo, infatti ne ho ripresi un paio...il tessuto è buono, non si sformano...io ho preso una quarta ma veste una quinta
Per i reggiseni d'allattamento della bonprix, io mi sono trovata benissimo, infatti ne ho ripresi un paio...il tessuto è buono, non si sformano...io ho preso una quarta ma veste una quinta

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
HOPE...ma x 4^ cosa hai preso 90C? Io sono una 5^ ora e mi dice che corrisponde ad un 95C...quinid non so che misura prendere
- monix
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Vajana....
... non si sono fatti sentire!!!! Però come si dice: nessuna nuova, buona nuova!
Se c'era qualcosa di strano ti avevano chiamata.
Ragazze a forza di sentirvi parlare di acquisti mi sa che devo decidermi anche io......qualche giorno fa mia mamma mi ha chiesto: ma ancora non hai comprato niente per il piccolino??????
Per i reggiseni da allattamento l'atra volta li ho usati molto, ne avevo due semplici comprati in un negozio di intimo ma non mi sono piaciuti tanto ed uno della chicco che era molto più carino e pratico ma costava di più! Questa volta vorrei provare a comprarli su La Redoute, ho il catalogo a casa ed in passato abbiamo fatto molti acquisti per tutti e tre e per la casa. I prezzi sono buoni e credo che prenderò li anche le camicie per l'ospedale.
Vajana....

Ragazze a forza di sentirvi parlare di acquisti mi sa che devo decidermi anche io......qualche giorno fa mia mamma mi ha chiesto: ma ancora non hai comprato niente per il piccolino??????

Per i reggiseni da allattamento l'atra volta li ho usati molto, ne avevo due semplici comprati in un negozio di intimo ma non mi sono piaciuti tanto ed uno della chicco che era molto più carino e pratico ma costava di più! Questa volta vorrei provare a comprarli su La Redoute, ho il catalogo a casa ed in passato abbiamo fatto molti acquisti per tutti e tre e per la casa. I prezzi sono buoni e credo che prenderò li anche le camicie per l'ospedale.

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
fulmi ma hai una bellissimissima panciotta rotondina!!
proprio una pancia da femminuccia, come vogliono le credenze popolari!!
buji che bello andare sul prato a prendere il sole...io lo faccio al parco portando il pupo ai giochi!!
basta parlare di shopping!! io comprerei di tutto, giuro..mi sto contendendo..anche ieri su un sito ho visto dei bodyni personalizzati...fantastici..ero lì che riflettevo e mio marito mi ha sgridata quindi..nisba!!
poi avrei bisogno di alcuni pantaloni comodi-sportivi per me...
mi sa che venerdì, invece che al convegno, ma ne vado a far shopping..
le polpettine di spinaci sono ottime!!
ciao!!

buji che bello andare sul prato a prendere il sole...io lo faccio al parco portando il pupo ai giochi!!

basta parlare di shopping!! io comprerei di tutto, giuro..mi sto contendendo..anche ieri su un sito ho visto dei bodyni personalizzati...fantastici..ero lì che riflettevo e mio marito mi ha sgridata quindi..nisba!!

poi avrei bisogno di alcuni pantaloni comodi-sportivi per me...

mi sa che venerdì, invece che al convegno, ma ne vado a far shopping..

le polpettine di spinaci sono ottime!!

ciao!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Buongiorno luglioline, oggi giornata fiacca, sono un pò giù di morale senza un motivo preciso, sarà l'ormone !
Lunedì ho fatto il cambio stagione nell'armadio e ho notato che tutte le mie camicie da notte estive hanno i bottoni davanti, quindi penso che non comprerò nulla e userò quelle che ho già. Magari mi porto qualche pantaloncino al ginocchio da mettere sotto per quando ci sono le visite dei parenti.
Reggiseni allattamento: per scaramanzia, visto che Greta non sono riuscita ad allattarla perchè la montata lattea non è mai arrivata
, ho deciso che non ne comprerò finchè l'allattamento non sarà avviato
Tatta, Buji come vi invidio, anch'io avrei voglia di farmi una bella passeggiata sulle mie amate colline !!
Vajana che bello, finalmente ti senti meglio
vedrai che no news, good news
Ieri il colloquio a scuola è andato benissimo, la maestra ci ha detto che sarebbe troppo bello avere una classe di bambini tutti come Greta
dopo siamo andati tutti insieme a mangiarci un bel gelato, è stato un bellissimo pomeriggio
A dopo
Lunedì ho fatto il cambio stagione nell'armadio e ho notato che tutte le mie camicie da notte estive hanno i bottoni davanti, quindi penso che non comprerò nulla e userò quelle che ho già. Magari mi porto qualche pantaloncino al ginocchio da mettere sotto per quando ci sono le visite dei parenti.
Reggiseni allattamento: per scaramanzia, visto che Greta non sono riuscita ad allattarla perchè la montata lattea non è mai arrivata

Tatta, Buji come vi invidio, anch'io avrei voglia di farmi una bella passeggiata sulle mie amate colline !!
Vajana che bello, finalmente ti senti meglio

Ieri il colloquio a scuola è andato benissimo, la maestra ci ha detto che sarebbe troppo bello avere una classe di bambini tutti come Greta

A dopo

Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Ricetta please, così le preparo stasera per Greta, adora gli spinaciangel79 ha scritto: le polpettine di spinaci sono ottime!!![]()

Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza