SISSI...pensa solo a DIVERTIRTI!!!

comunque anche quì in Italia Sissi funziona così, non è che partorire in casa significa totale abbandono!!! INTANTO TI DEVONO PREPARARE E VEDERE SE LO PUOI FARE, QUANTO DISTI DALL'H PIU' VICINO, poi l'ostetrica è in contatto con l'H e quando viene chiamata perchè è ora lei avvisa l'H che sta partendo a fare un parto in casa, ha le attrezzature necessarie, per sentire il cuore ecc ecc...e anche l'H si tiene pronto!!
se ci sono complicazioni una telefonata e nel tempo che tu arrivi all'H preparano la sala operatoria, quì in Sicilia almeno; invece ci sono strutture in altre parti d'Italia che hanno le CASE PARTO, dove le partorienti poco prima vengono accolte con tutta la famiglia, e si trovano proprio davanti all'H, (è la distanza che preoccupa la mia gine!); comunque l'ostetrica con cui ho preso appuntamento fa anche parto in acqua, e lo fa fino a Catania, ha fatto partorire sia Giorgia che Elisa ( che poi alla fine non ce l'ha fatta da sola ed è voluta andare in H, perchè se vuoi puoi andarci in ogni momento!!) comunque due mie conoscenti qui hanno partorito tutte in casa, una addirittura tutti e tre i figli, e queste ostetriche che lo fanno ( che lavorano anche presso l'H) lavorano in casa tutti i mesi, due settimane fa una ragazza, a luglio ne hanno altre due,,,insomma se ci sono le possibilità sopratutto fisiche, mi piacerebbe farla nascere nella sua casetta, e sopratutto essere io la prima che le prende la testa appena spunta!!!