preferisco anch'io non pensarci.......Emma70 ha scritto:
New, non farmi pensare ai pannoloni che mi viene già da
l'intero mese di luglio con un materasso tra le gambe

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 22:37
preferisco anch'io non pensarci.......Emma70 ha scritto:

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 22:39
Emma70 ha scritto:Sarà mica il tuo primo incontro con Federico?!?!?!newmamy ha scritto:domani mattina non riuscirò a collegarmi.
non preoccupatevi, sarò dall'estetista x il disboscamento e x la pedicure.
farò una ceretta molto sgambata ma non totale,
se non fosse sufficiente x il cesareo, ci penseranno loro a depilarmi![]()
non ho la minima intenzione di farmi estirpare i peli sui genitali, :fuck:
mi limiterò alla zona pubica![]()
mercoledì invece l'appuntamento è fissato dalla parrucchiera x una piega mozzafiato![]()
giovedì ho un impegno ma non ricordo bene con chi.......................![]()
petta che vado a vedere sull'agenda

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 22:40
con il caldo che farà mi verrà sicuramente un'irritazione della miserianewmamy ha scritto:preferisco anch'io non pensarci.......Emma70 ha scritto:
l'intero mese di luglio con un materasso tra le gambe

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 22:41
newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:Sarà mica il tuo primo incontro con Federico?!?!?!newmamy ha scritto:domani mattina non riuscirò a collegarmi.
non preoccupatevi, sarò dall'estetista x il disboscamento e x la pedicure.
farò una ceretta molto sgambata ma non totale,
se non fosse sufficiente x il cesareo, ci penseranno loro a depilarmi![]()
non ho la minima intenzione di farmi estirpare i peli sui genitali, :fuck:
mi limiterò alla zona pubica![]()
mercoledì invece l'appuntamento è fissato dalla parrucchiera x una piega mozzafiato![]()
giovedì ho un impegno ma non ricordo bene con chi.......................![]()
petta che vado a vedere sull'agenda

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 22:43
siamo piene di impegni, riusciremo a ricordarci tutti questi appuntamenti ?Emma70 ha scritto:Io ho la ceretta per il disboscamento mercoledì sera (e mi farà malissimo perchè sono un po' lunghi, non li ho fatti prima per paura poi di non riuscire a farla). Venerdì colpi di sole e martedì prox piega per l'incontro di mercoledì...

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 22:53

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 22:57
si si, eccome se me lo ricordo il mago G :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:New, mi piacerebbe tagliare i capelli ma ho il faccione e poi sono talmente ricci che sembrerei il Mago G...:ahah
:ahah te lo ricordi quello dei biscotti galbusera???
![]()

Messaggio da mostro75 » 29 giu 2009, 22:58

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:00
tantimostro75 ha scritto:ciao ragazze salutino veloce, vado a dormire che domani la sveglia suonera prima delle 6, devo andare a fare il day h e devo essere in h alle 7,15 e considerando che dista circa 50 kme che ci devo andare da sola voglio muovermi con un pò di aanticpo, poi se finisco presto vado a fare una capatina ad un centro comm. non molto distante dall'ospedale e poi alle 16,30 ritorno in h per l'ultimo in contro del corso pre parto, spero che vada tutto bene![]()
a domani sera e non fatemi trovare troppe pag. di arretrati
![]()
a tutte

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 23:02

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 23:06

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:08
dopo le macchie sugli slip, direi che il discorso sudore è la ciliegina sulla torta x concludere la serata :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:Notte Mostro e tantiper domani!
Domandina schifosina per concludere la serata....è da un pò di gg che mi sembra che il mio sudore faccia....come dire un pò più odoresuccede anche a voi??

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:11
Emma70 ha scritto:New, ma tu hai un bal visino e staresti bene con i capelli corti...![]()

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 23:15

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:16

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 23:17

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:19
il mio odore sgradevole invece è diminuito anche sotto le ascellePaciughina80 ha scritto:Si New...anche io sudo di più (anche il mio in mezzo alle tette è innocuo) ma ieri e oggi ho notato questa cosa soprattutto riguardo ascelle, inguine e ciappett.... prima no![]()
Mi sento una puzzola!!![]()
Mi puzzano anche i piedi!!!![]()
Che discorsoni ehhhhhhhhhh!!! :ahah :ahah

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:21
heiiiiiii, che ti è successo la scorsa notte?Emma70 ha scritto:Panciotte,
vi auguro una buona notte... Spero che la mia non sia come quella scorsa (vi ho risparmiato il racconto).

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 23:23
eh ehmmm...lo sento sui pantaloni e sugli slipnewmamy ha scritto: il mio odore sgradevole invece è diminuito anche sotto le ascelle![]()
p.s. come fai a odorarti le ciappett ???![]()
![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 23:27
beh, vuoi una soluzione?Paciughina80 ha scritto:eh ehmmm...lo sento sui pantaloni e sugli slipnewmamy ha scritto: il mio odore sgradevole invece è diminuito anche sotto le ascelle![]()
p.s. come fai a odorarti le ciappett ???![]()
![]()
![]()