lilli74 ha scritto:miracolo ho avuto un appuntamento soddisfacente col bagno dell'ufficio
:prrrr

Messaggio da Paciughina80 » 7 apr 2009, 11:05
lilli74 ha scritto:miracolo ho avuto un appuntamento soddisfacente col bagno dell'ufficio
Messaggio da veryle » 7 apr 2009, 11:05
Paciughina80 ha scritto: Very, Angio...mi viene da dire...che kiul!!!!![]()
Messaggio da Angioletta » 7 apr 2009, 11:05
Messaggio da veryle » 7 apr 2009, 11:06
x' deve stare a riposo e qndi meno si sposta e meglio è ..lollo82 ha scritto: Buon giorno mammine ma perche' Bru viene solo se andiamo a Milano???
Messaggio da veryle » 7 apr 2009, 11:06
Paciughina80 ha scritto:lilli74 ha scritto:miracolo ho avuto un appuntamento soddisfacente col bagno dell'ufficio
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 7 apr 2009, 11:07
Infatti!!!veryle ha scritto:Paciughina80 ha scritto: Very, Angio...mi viene da dire...che kiul!!!!![]()
:ahah
Messaggio da lilli74 » 7 apr 2009, 11:10
SON SODDISFAZIONIveryle ha scritto:Paciughina80 ha scritto:lilli74 ha scritto:miracolo ho avuto un appuntamento soddisfacente col bagno dell'ufficio
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 7 apr 2009, 11:11
Messaggio da lilli74 » 7 apr 2009, 11:13
Esatto...e oggi che riesco a collegarmi un pò...ho sentito il dovere di rendervi partecipi :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:Guarda come ci stiamo riducendo Lilli....a festeggiare le nostre ca@ate!!!! :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 7 apr 2009, 11:15
penso che sia un'ottima scelta almeno per 4 motivi:lilli74 ha scritto: Qualcuna di voi ha acquistato o pensa di acquistare il trio JANE' NOMAD? Siamo ormai orientati su quello, lo prendiamo via internet e costa parecchio meno che in negozio anche se non è comunque a buon mercato, stasera vorremmo inviare l'ordine...se qualcuna conosce un motivo per cui non dovremmo farlo, parli ora!!![]()
Grazie
Messaggio da lollo82 » 7 apr 2009, 11:16
Capitoveryle ha scritto:x' deve stare a riposo e qndi meno si sposta e meglio è ..lollo82 ha scritto: Buon giorno mammine ma perche' Bru viene solo se andiamo a Milano???
Messaggio da Spicykia » 7 apr 2009, 11:23
Messaggio da lilli74 » 7 apr 2009, 11:28
Grazie NEWMAMY. In effetti la nostra perplessità maggiore era legata all'ingombro da chiuso, soprattutto in macchina. Ma abbiamo calcolato che portando i sedili posteriori un pò in avanti sta anche nella mia twingo. Il Carrera mi piace moltissimo e esteticamente è più elegante del Nomad ma la struttura è un pochino più pesante...e noi abitiamo al secondo piano senza ascensorenewmamy ha scritto:penso che sia un'ottima scelta almeno per 4 motivi:lilli74 ha scritto: Qualcuna di voi ha acquistato o pensa di acquistare il trio JANE' NOMAD? Siamo ormai orientati su quello, lo prendiamo via internet e costa parecchio meno che in negozio anche se non è comunque a buon mercato, stasera vorremmo inviare l'ordine...se qualcuna conosce un motivo per cui non dovremmo farlo, parli ora!!![]()
Grazie
1) è un jané![]()
2) è bello
3) è comodissimo x il bimbo (ha una seduta mooolto ampia e confortevole)
4) le ruote grandi consentono facilità di spostamento su qualsiasi terreno, anche sui più sconnessi.
noi l'avevamo preso in considerazione insieme al carrera ma poi lo abbiamo scartato a favore di quest'ultimo per un'unico motivo:
è decisamente più ingombrante quando è chiuso e noi con due bimbi abbiamo preferito la compattezza
Messaggio da Spicykia » 7 apr 2009, 11:32
Messaggio da newmamy » 7 apr 2009, 11:34
Messaggio da veryle » 7 apr 2009, 11:47
Messaggio da lilli74 » 7 apr 2009, 11:48
VERYLE ma...io avevo capito bastasse una dichiarazione della ginecologa privataveryle ha scritto:Sono al quanto agitata e nervosa
il 1° posto libero x la visita x il rilascio del certificato è il 18 MAGGIOio devo presentare la richiesta entro il 4 MAGGIO
![]()
![]()
NON SO CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ilalla77 » 7 apr 2009, 11:54
perchè è a riposo assoluto! e non può fare spostamenti in auto...lollo82 ha scritto:Buon giorno mammine ma perche' Bru viene solo se andiamo a Milano???ilalla77 ha scritto:Very... dai... mancano ancora 12 giorni... sono sicura che hanno sbagliato!!!
E poi noi ci divertiremo lo stesso!!! Alla faccia del tempaccio!!!
A proposito, abbiamo qualche idea per il posto? Bru ha detto che lei può venire solo se ancdiamo a Milano.... Cosa ne dite??
Messaggio da ilalla77 » 7 apr 2009, 11:59
dopo la visita e la caz@iata del 12 marzo mi sono messa un pochino più a regime... anche se non sto a dieta! ero a +5 e ora sono a +6! quindi ho messo un chilo in tre settimane.... spero che il 23 non mi faccia di nuovo la ramanzina!!!Spicykia ha scritto: p.s Come siete messe a peso????
io sto regime non o reggo ragazze..ho una fame.........
Messaggio da hope77 » 7 apr 2009, 12:11