happywife ha scritto:ilalla77 ha scritto:happy... giusto per capire... le tue fitte erano centrali o laterali??? io ho dei dolorini sul lato destro... non proprio fitte... ma fastidio che va e viene!!! e non so se chiamare o meno la gine...
io avevo fitte laterali tipo "spilli" che andavano e venivano (veramente ne ho ancora qualcuna qua e là.....) poi l'altra notte ne ho avuta una più forte che mi sembrava più "generalizzata" ma nn sono sicura perchè ero in dormiveglia... comunque la gine mi ha detto che sarebbe meglio nn ci fosse nessuna di queste.... niente di grave però eh!!
vi dico che io ho fatto 10 giorni di fitte qua e là e fagiolino sta benissimo, quindi non preoccupiamoci troppo e stiamo a riposo!
conosco gli spilli !!! io li ho avuti tutto sabato pomeriggio e in parte domenica..stai tranquilla..sono le modificazioni del corpo...le aveva anche la mia amica ( è in cinta di 5 mesi) e il suo gine che è un mega top le diceva che era normale a patto che non fossero fissi. Ma sentirli ogni tanto, sopratutto da un lato, è regolare.