GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 18:57

ah sì aua... sono quasi pronta...
quasi eh...
comunque oggi quando sono andata per la visita, dovevo salire al 2 piano e l'ascensore era sempre occupato.
così ho preso le scale un po' di corsa perchè ero in ritardo.
sono arrivata su SCARMIGLIATA, SCOMPIGLIATA, SUDATA E ANSIMANTE E DI FRONTE A ME... UNA GRANDE PORTA... CON UN CARTELLO... "SALA PARTO"!!!!
mi vede un'ostetrica e mi fa HA BISOGNO???

e io NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi DEVO ANDARE DALL'ANESTESISTA!!!!

guardando le mie condizioni fisiche secondo me le è venuto il dubbio che dovessi partorire!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 giu 2008, 18:58

:domanda
Una volta tornati a casa dall'ospedale quali sono le cose che bisogna assolutamente avere in casa??

Io ho:
Pannolini Pampers newborn 2-5kg
Cremina
Salviettine Sensitive Pampers
una spugnetta x bimbi
un bagnoschiuma x neonati

STOP

Serve altro? Magari una confezione di latte, un bibe e uno scaldabibe?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:00

barbara76 ha scritto::domanda
Una volta tornati a casa dall'ospedale quali sono le cose che bisogna assolutamente avere in casa??

Io ho:
Pannolini Pampers newborn 2-5kg
Cremina
Salviettine Sensitive Pampers
una spugnetta x bimbi
un bagnoschiuma x neonati

STOP

Serve altro? Magari una confezione di latte, un bibe e uno scaldabibe?
dovresti sentire cosa dicono le bismamme...
io ho 2 bibe, ciuccio, camomilla e tisana al finocchio... ma sono un po' fissatina, lo ammetto... :martello

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 giu 2008, 19:00

GIULY tu vai alla Melloni vero?
Cm ti sembra?
Io già mi fascio la testa ... se nn c'è posto al Buzzi mi sa che chiedo se mi mandano lì almeno è a 10 minuti da casa
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 giu 2008, 19:01

1 bibe e 1 ciuccio li ho anch'io ma mi sa che senza lo scaldabibe nn me ne faccio niente...credo!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:04

guarda come struttura onestamente a me fa un po' schifino... nel senso che è vecchiotta e la stanno ristrutturando.
però io mi sto trovando benissimo!
sono tutti super gentili e qualificati, c'è la neonatologia, la tin, l'anestesia gratuita 24 h su 24...
poi io sono finita lì perchè ci lavora il mio gine che ha una forte influenza cattolica sullo svolgere la sua professione.

sinceramente ho preferito rinunciare alla struttura super bella nuova e splendente che avrei trovato andando, per esempio, al del ponte a varese, per privilegiare un luogo dove avrebbero potuto intervenire su tommaso tempestivamente... considerata la mia storia di poliabortività.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:06

barbara76 ha scritto:1 bibe e 1 ciuccio li ho anch'io ma mi sa che senza lo scaldabibe nn me ne faccio niente...credo!
io ho anche lo scaldabibe... però scusa, non si può scaldare mettendo il bibe chiuso in un pentolino con un po' d'acqua?
non so è... la mia è solo una supposizione, magari sto dicendo una gran c@g@t@...
se si potesse fare... magari non comprare niente, aspetta di vedere com'è, cosa preferisce ecc. e poi agisci di conseguenza!
tanto x comprare uno scaldabibe ci vogliono 10 minuti.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:11

pattyz sto diffondendo la notizia che quando sarà nato il bimbo chi si presenta a casa mia senza avvisare resta fuori dalla porta...
sia mamma che suocera mi stanno rispondendo "NON PUOI, LE PERSONE SI OFFENDONO".

Ho detto loro che il figlio è mio, così come la casa e se a loro sta bene è così, altrimenti... è così lo stesso!!! che inizino a farsene una ragione!!!

ho fatto bene?

comunque mi stanno già facendo guerra, dicono che non si può costringere le persone AI NOSTRI ORARI (no, dico, e costringere un neonato agli orari degli adulti, invece, si può????).
allora ho detto loro VORRA' DIRE CHE QUANDO POTRO' ANDRO' IO DAI VARI PARENTI (COSI' STO LI' 10 MINUTI E POI ME NE VADO...)

e mia mamma ha ribadito che i bambini piccoli non si possono portare fuori...

ragazze onestamente io la vedo dura, molto dura...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 giu 2008, 19:13

giuly81 ha scritto:guarda come struttura onestamente a me fa un po' schifino... nel senso che è vecchiotta e la stanno ristrutturando.
però io mi sto trovando benissimo!
sono tutti super gentili e qualificati, c'è la neonatologia, la tin, l'anestesia gratuita 24 h su 24...
poi io sono finita lì perchè ci lavora il mio gine che ha una forte influenza cattolica sullo svolgere la sua professione.

sinceramente ho preferito rinunciare alla struttura super bella nuova e splendente che avrei trovato andando, per esempio, al del ponte a varese, per privilegiare un luogo dove avrebbero potuto intervenire su tommaso tempestivamente... considerata la mia storia di poliabortività.
Infatti anch'io me la ricordavo vecchia come struttura e mi sn basata su quello ... certo che x me sarebbe comodissima però avendo la gine che lavora al Buzzi preferisco fare tutto là anche x' ormai sn quasi di casa.
Si x lo scaldabibe ci si mette poco a comprarlo al max.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 giu 2008, 19:17

giuly la vedo brutta anche io!!! Sia per te che per me che sono nella tua stessa situazione.....in piu' ho il moroso che pende dalla parte della madre perchè dice che non è giusto che io stia in negozio col pupo e che mia madre di conseguenza lo puo' vedere di + della sua....Insomma se consideri che mia suocera ha pure le chiavi di casa mia temo che me la ritrovero' nel lettone alle 2 di notte!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:20

dobbiamo trovare una soluzione...
come possiamo fare?
NE VA DELLA NOSTRA SOPRAVVIVENZA, NON VOGLIO MICA CHE MI VENGA LA DEPRESSIONE POST PARTUM PER COLPA LORO!!! :aargh

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 giu 2008, 19:22

il mio problema è che non sono per niente diplomatica. Mi aspetto sempre che la gente capisca e quando mi accorgo che non capiscono UN TUBO sbotto tibo bomba atomica!!! e creo danni.......speriamo di non fare troppi casini

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 giu 2008, 19:23

Ciao raga vi saluto che è arrivato il maritino.... :bacio a domani Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 giu 2008, 19:24

I LMARITO è TORNATO E LA TORTA....BHè NO SI è MONTATA LA PANNA QUINDI FA UN PO' :x: VEDREMO POI IL SAPORE! :incrocini MA MI SA CHE LA RIFARò CON CALMA... UN GIORNO DI PIOGGIA!

BARBARA IO PER IL RIENTRO HO SOLO PANNOLINI E DELLE SALVIETTINE PER NEONATI APERTI A NATALE...QUANDO I MIEI CUGINI HANNO FATTO UNO SCHERZO A MARCO REGALANDOGLI UNA BAMBOLA CON PANNOLINO PIENO (DI NUTELLA) DA CAMBIARE!!! :ahaha
POI C'è DEL BOROTALCO...FORSE + OLIO BABY JHONSON E UN BAGNO SCHIUMA PER BIMBI REGALTOMI DA UN'AMICA! MI SA CHE FAREMO SUBITO UN GIRETTO A FARE SHOPPING APPENA RIENTRATI! :fischia

GIULY :ok IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA. TANTO SE GLI ALTRI SI OFFENDONO O SI ARRABBIANO...FARANNO LA DOPPIA FATICA DI FARSELA ANCHE PASSARE! IL FIGLIO è TUO E TU O AL MAX TUO MARITO...SE SE LO MERITA :fischia POTETE DECIDERE COSA E COME FARE. AL MAX DI SPARLERANNO UN POCHINO DIETRO, MA L'IMP è CHE STIATE BENE!

ORA VI SALUTO CHE VADO A CUCINARE QUALCOSA!
DOMANI LATITERò UN PO' PERCHè IL MARITO RESTA A CASA E NE APPROFITTIAMO PER FARE UN PO' DI GIRETTI!
:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 giu 2008, 19:24

vado anche io. Chiudo 5 min prima e vado a comprare una bella vaschetta di gelato.....per il moroso :che_dici
Nanna a tutte :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 19:27

pookie ha scritto:vado anche io. Chiudo 5 min prima e vado a comprare una bella vaschetta di gelato.....per il moroso :che_dici
Nanna a tutte :bacio
adesso vi faccio invidia...

...IO HO LA GELATIERA E MI FACCIO IL GELATO FRESCO FRESCO TUTTI I GIORNI...
PAPPAPPERO!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 giu 2008, 20:39

giuly81 ha scritto:pattyz sto diffondendo la notizia che quando sarà nato il bimbo chi si presenta a casa mia senza avvisare resta fuori dalla porta...
sia mamma che suocera mi stanno rispondendo "NON PUOI, LE PERSONE SI OFFENDONO".

Ho detto loro che il figlio è mio, così come la casa e se a loro sta bene è così, altrimenti... è così lo stesso!!! che inizino a farsene una ragione!!!

ho fatto bene?

comunque mi stanno già facendo guerra, dicono che non si può costringere le persone AI NOSTRI ORARI (no, dico, e costringere un neonato agli orari degli adulti, invece, si può????).
allora ho detto loro VORRA' DIRE CHE QUANDO POTRO' ANDRO' IO DAI VARI PARENTI (COSI' STO LI' 10 MINUTI E POI ME NE VADO...)

ragazze onestamente io la vedo dura, molto dura...
Io lo faccio e basta, l'ho fatto anche con gli altri figli e me ne sono sbattuta altamente dei commenti della gente, parenti o amici che fossero...
non ti dico che guerra con mia suocera, ha insistito per venire quando le pareva, e così dopo l'ennesima visita a sorpresa, mi sono inc***** di brutto e le ho impedito di entrare in cameretta perchè avevo appena messo Diego a nanna dopo la poppata, io dovevo farmi doccia e capelli e non avevo tempo di starle dietro e le ho detto con le cattive che o imparava ad usare il telefono per avvisare prima di capitare, oppure sarebbe rimasta fuori dal cancello. E' andata via offesissima, e poi è andata a lamentarsi dal figlio, dicendo che non era libera di vedere il nipote a suo piacimento, che le veniva impedito di fare la nonna, che lei aveva il diritto di entrare in casa nostra quando le pareva perchè era casa di suo figlio e quindi anche sua.......
Il mio meraviglioso marito le ha risposto che la casa era di NOI due, e che era lei che si doveva adattare agli orari del neonato, e che se il bimbo all 15 faceva nanna poteva venire all 17 che lo trovava sveglio. E lei che replica? Che lei non vuole orari e restrizioni, e che avrebbe continuato a fare di testa sua.
RISULTATO: sono 9 anni che non si azzarda più a capitare per caso, visto che anche il suo figliolo l'ha lasciata fuori dal cancello........più di una volta :hi hi hi hi :scusate: :62_son_soddisfazioni:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 giu 2008, 20:44

Non si possono poratre in luoghi chiusi e affollati a rischio contagio malattie, ma in inverno.......tipo centri commerciali, ma adesso col caldo o in pineta al mare, al parco o in montagna (anche se non troppo in alto) sai che belle passeggiate!!!
Io a casa ci starò pochino, non appena riesco a guidare di nuovo, finchè i bimbi sono al centro estivo vado a fare delle gran passeggiate, anche solo ai vari mercati tra le bancarelle (sono MESI che non vado ad un mercato serio!!! Quello del mio paese ha 3 bancarelle di numero.....frutta, pesce e abiti :che_dici )

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 26 giu 2008, 21:11

Buonasera a tutte!
Innanzitutto :yeee :yeee A THOR ED AL PICCOLO CRISTIAN!
Oggi giornata leggermente meno calda e sono riuscita perfino a fare un paio di lavatrici!
In compenso ho un brutto attacco di colite e ho passato una buona parte del tempo sul cesso! :fischia Risultato adesso mi gira parecchio la testa e devo asolutamente reidratarmi in una qualche maniera! Vabbè mi consolo perchè ormai manca poco! Vi saluto perchè come al solito più di tanto non posso stare sulla sedia! A domani belle pance! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2008, 21:47

MANNAGGIA RAGAZZE E' TUTTO IL GIORNO CHE STO MALE.. IL BIMBO MI SCHIACCIA STOMACO E DIAFRAMMA, E LA PRESSIONE E' BASSA
MORALE NON MI REGGO IN PIEDI

ORA STO UN PO' MEGLIO, SPERIAMO CONTINUI COSI'

GLORIA POI E' CAPRICCIOSA ... UN DELIRIO OGGI!

BACI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”