GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
GIULY com'è andata a finire la faccenda del supermercato?
- pattyz
- Master~GolGirl®

E come stanno i cucciolini?
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao raga per oggi vi saluto, domattina ho il corso preparto non so se ci sentiremo, se no nel pom.
a tutte e
a giorgy ed eva per le visite !!!! se ne ho dimenticata qualcuna scusate e
a tutte!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- ariel2
- Expert~GolGirl®

POOKIE ho letto, brava!!!
PATTIZ x il supermercato non ho ancora saputo niente.
i cuccioli stanno bene e li ho ufficialmente messi in vendita...
PATTIZ x il supermercato non ho ancora saputo niente.
i cuccioli stanno bene e li ho ufficialmente messi in vendita...
la mia vita nel palmo di una mano...
- roxy
- Master~GolGirl®

giuly dopo la 34^ la gine ha detto che non ci sono problemi, i polmoni funzionano. Certo il termine è considerato da 37 in poi ma superata la 34 no problem 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®

UFF...COME NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE
MA CAPITA ANCHE A VOI?
NON HO VOGLIA DI PENSARE A COSA CUCINARE, DI SISTEMARE I CASSETTI DELL'ARMADIO, DI PASSARE LO SWIFFER, DI FINIRE I PROFILI PER LA SCUOLA, DI LEGGERE, DI FINIRE LA TOVAGLIA A PUNTO CROCE O IL GOLFINO DI DIEGO....NEANCHE DI PREPARARE LE FATTURE PER FARMI PAGARE.....INSOMMA POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO!
NON RIESCO A COMBINARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!
PASSEREI LA MIA GIORNATA SULLA POLTRONA CON IL PC SULLE GAMBE A C@ZZEGGI@RE IN INTERNET E A COCCOLARE IL CANE DI TANTO IN TANTO!
MI SA CHE è LA MIA INDOLE PIGRA CHE SA CHE SI DOVRà NASCONDERE TRA POCHE SETTIMANE CON IL DIEGO E... NE APPROFITTA ORA PER SFOGARSI UN PO'
SI MA IO HO DA FAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
MA CAPITA ANCHE A VOI?
PASSEREI LA MIA GIORNATA SULLA POLTRONA CON IL PC SULLE GAMBE A C@ZZEGGI@RE IN INTERNET E A COCCOLARE IL CANE DI TANTO IN TANTO!
MI SA CHE è LA MIA INDOLE PIGRA CHE SA CHE SI DOVRà NASCONDERE TRA POCHE SETTIMANE CON IL DIEGO E... NE APPROFITTA ORA PER SFOGARSI UN PO'
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®

eccomi qua per un salutino veloce.
pookie continuo a ripetere che sei una grande e che avrei pagato oro x vedere la faccia di quella signora quando le hai risposto in quel modo :ahah
criss continuo a chiedermi se x caso quel famoso mp di cui ti parlavo qualche giorno fa l'ho mandato a te o a qualcun'altra
tu non hai ricevuto nulla? no, perchè se è così, a chi l'ho mandato? 
pookie continuo a ripetere che sei una grande e che avrei pagato oro x vedere la faccia di quella signora quando le hai risposto in quel modo :ahah
criss continuo a chiedermi se x caso quel famoso mp di cui ti parlavo qualche giorno fa l'ho mandato a te o a qualcun'altra
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

domattina vado con mia suocera a fare un giro al mercato con lo scopo di comprare le camice da notte e la vestaglia, sperando di trovarle. non si può parlare ancora di valigia, ma già le camice da notte sarebbe un gran traguardo 
- Terry82
- Master~GolGirl®

questa POI... :ahah :ahah :ahah non ci posso credere :ahah :ahah :ahahaua2000 ha scritto:vi racconto questa, mia cognata porta il bimbo alla prima visita dalla pediatra, gli fa togliere il pannolino lo visita per bene e poi lo fa rivestire, nel compilare la cartella le dice: " allora abbiamo detto che è una femmina...."![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

danyta ha scritto:UFF...COME NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE![]()
MA CAPITA ANCHE A VOI?NON HO VOGLIA DI PENSARE A COSA CUCINARE, DI SISTEMARE I CASSETTI DELL'ARMADIO, DI PASSARE LO SWIFFER, DI FINIRE I PROFILI PER LA SCUOLA, DI LEGGERE, DI FINIRE LA TOVAGLIA A PUNTO CROCE O IL GOLFINO DI DIEGO....NEANCHE DI PREPARARE LE FATTURE PER FARMI PAGARE.....INSOMMA POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO!
NON RIESCO A COMBINARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!![]()
![]()
MI SA CHE è LA MIA INDOLE PIGRA CHE SA CHE SI DOVRà NASCONDERE TRA POCHE SETTIMANE CON IL DIEGO E... NE APPROFITTA ORA PER SFOGARSI UN PO'![]()
Ma con 2 figli è praticamente impossibile...........
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry oddio, mò vado a controllare ... perchè sai che faccio quando mi arrivano gli mp???! apro la pagina degli mp, guardo di chi è e mi dico" dopo lo leggo" e alla fine me ne dimenticoTerry82 ha scritto:criss continuo a chiedermi se x caso quel famoso mp di cui ti parlavo qualche giorno fa l'ho mandato a te o a qualcun'altratu non hai ricevuto nulla? no, perchè se è così, a chi l'ho mandato?
cmq adesso controllo, lo giuro ... mi perdoni??!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mi associo anch'io al clubpattyz ha scritto:danyta ha scritto:UFF...COME NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE
MA CAPITA ANCHE A VOI? NON HO VOGLIA DI PENSARE A COSA CUCINARE, DI SISTEMARE I CASSETTI DELL'ARMADIO, DI PASSARE LO SWIFFER, DI FINIRE I PROFILI PER LA SCUOLA, DI LEGGERE, DI FINIRE LA TOVAGLIA A PUNTO CROCE O IL GOLFINO DI DIEGO....NEANCHE DI PREPARARE LE FATTURE PER FARMI PAGARE.....INSOMMA POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO!
SI MA IO HO DA FAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!e......totalmente!!! Stessa cosa mia!!!!!!!!!!
Ma con 2 figli è praticamente impossibile...........
C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®

OK ALLORA APRIAMO IL CLUB DELLE F@NC@ZZISTE DENTRO...E A TRATTI ANCHE FUORI!!!! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

ECCO MIO MARITO SI è APPENA FATTO LA BARBA E HA LASCIATO I BAFFI
è ARRIVATO TUTTO SODDISFATTO....SOLO CHE SE GLI DICO CHE NUN ME PIACE PROPRIO
SE LI TIENE PER MESI....GLI HO DATO L'OK PER TENERLI CON LA SPERANZA CHE SIA IL RESTO DEL MONDO A CONVINCERLO
CE LA FARò A STARE ZITTA?
MAH...SPERIAMO CHE LA TECNICA DI ASSECONDARLO FUNZIONI! 
CE LA FARò A STARE ZITTA?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

PER LE VISITE DI DOMANI
A TUTTE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

HA GIà FUNZIONATO
SI è GUARDATO BENE ALLO SPECCHIO E HA PENSATO BENE DI TOGLIERLI
CHE UOMO INTELLIGENTE CHE HO SPOSATO
:ahah :ahah :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®

certo che ti perdono...+ che altro ora sto + tranquilla perchè avevo paura di averlo mandato a qualcun' altro senza sapere chicriss ha scritto: Terry oddio, mò vado a controllare ... perchè sai che faccio quando mi arrivano gli mp???! apro la pagina degli mp, guardo di chi è e mi dico" dopo lo leggo" e alla fine me ne dimentico... son senza speranza lo so, ma nn ho davvero la testa in questi gg
![]()
cmq adesso controllo, lo giuro ... mi perdoni??!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze! Vi ho lasciato settimana scorsa a meta' dell'altro post e vi ritrovo gia' a pagina 30??? Non ce la posso fare a leggere gli arretrati, chi mi fa un sunto???
Novita' da parte mia:
Sono anche io nell'ottavo mese finalmente!!!!!
Magari qualcuna di voi ha gia' partorito
Poi oggi visita dalla gine, la piccola sta bene, e' 1.4kg quindi al 50 percentile. La gine da giugno mi ha messo al 50%, significa che potro' stare a casa in malattia meta' settimana.
Unica cosa che non abbiamo definito e' la data del cesareo.
Vi dico i pro e contro (anche scherzosi) delle due opzioni e poi mi dite cosa ne pensate:
1) 18-07-08:
+ c'e' la mia gine dopo va in vacanza.
- Sarei alla 38+1.
- o + La bimba sarebbe cancro.
+ Finisco la gravidanza una settimana prima.
+ Anche Enrico e' nato il 18, quindi in famiglia le date di nascita sarebbero 8, 18, 18, 28 anche se in mesi diversi
2) 24-07-08
+ sarei alla 39
+ la piccola sarebbe ancora piu' sviluppata
- non c'e' la mia gine
- l'ultima settimana non passa mai
+ la bimba e' un leone
- o - data di nascita 24 (8x3) ma non cosi' pulita come il 18
cosa votate? Vedete altri pro o contro???
Novita' da parte mia:
Sono anche io nell'ottavo mese finalmente!!!!!
Poi oggi visita dalla gine, la piccola sta bene, e' 1.4kg quindi al 50 percentile. La gine da giugno mi ha messo al 50%, significa che potro' stare a casa in malattia meta' settimana.
Unica cosa che non abbiamo definito e' la data del cesareo.
Vi dico i pro e contro (anche scherzosi) delle due opzioni e poi mi dite cosa ne pensate:
1) 18-07-08:
+ c'e' la mia gine dopo va in vacanza.
- Sarei alla 38+1.
- o + La bimba sarebbe cancro.
+ Finisco la gravidanza una settimana prima.
+ Anche Enrico e' nato il 18, quindi in famiglia le date di nascita sarebbero 8, 18, 18, 28 anche se in mesi diversi
2) 24-07-08
+ sarei alla 39
+ la piccola sarebbe ancora piu' sviluppata
- non c'e' la mia gine
- l'ultima settimana non passa mai
+ la bimba e' un leone
- o - data di nascita 24 (8x3) ma non cosi' pulita come il 18
cosa votate? Vedete altri pro o contro???
- aua2000
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
stanotte di nuovo insonnia o non so più come chiamarla, va bè, oggi sarò uno zombie!!!!
manu bene per la visita
, per le date nonsaprei aiutarti, certo 1 sett prima io ci farei quasi la firma egoisticamente, non vedo l'ora, però è vero che per lei 1 sett in più in pancia potrebbe essere utile!!!!
alle visite di oggi
Anna
stanotte di nuovo insonnia o non so più come chiamarla, va bè, oggi sarò uno zombie!!!!
manu bene per la visita
Giulia e Chiara le mie due principesse
- thor
- Active~GolGirl®

Buongiorno luglioline, come avete passato la notte? Io abbastanza bene, a parte che mi sono svegliata alle 3 e per un ora ho guardato il soffitto
Ieri sera siamo andati al corso pre parto per l'incontro anche con i papà, è stato interessante e anche divertente! Purtroppo non ci ha potuto far vedere la sala parto perchè era occupata! Magari la prossima volta!
Al corso ne abbiamo già persa una cavolo! Ha partorito alla 34^ settimana per un distacco di placenta, per fortuna sia lei che il piccolino stanno bene!
Ma sapete che shock è stato, nessuna di noi era preparata che potesse succedere una cosa del genere.... è invece è possibile!!!!
Ieri sera siamo andati al corso pre parto per l'incontro anche con i papà, è stato interessante e anche divertente! Purtroppo non ci ha potuto far vedere la sala parto perchè era occupata! Magari la prossima volta!
Al corso ne abbiamo già persa una cavolo! Ha partorito alla 34^ settimana per un distacco di placenta, per fortuna sia lei che il piccolino stanno bene!
Ma sapete che shock è stato, nessuna di noi era preparata che potesse succedere una cosa del genere.... è invece è possibile!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro