Messaggio da Terry82 » 28 apr 2008, 14:49
Messaggio da criss » 28 apr 2008, 14:50
Eli l'avevo detto pure io quando ho avuto Fede (della serie un prelievo ogni 4 ore per controllare l'andamento delle transaminasi, + prelievi per trasferimenti vari + prelievi per sa-la-madonna-e-il-signore dopo 20 gg sembravo una tossicodipendente di quelle accanite) ...e invece rieccomi qua dopo 2 anni, e stavolta devo immolare pure il fondoschiena x la causaEli e Albe ha scritto:pure io te lo stra-auguro..!! meno male che finirà presto sta storia degli esami..aua2000 ha scritto:eliper domani, io spero tanto di non doverla ripetere
, e si ti vuole un pò male il gine.......
![]()
giuro che dopo il parto le mie vene le vedono tra 10 anni!
Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 14:51
Messaggio da Eli e Albe » 28 apr 2008, 14:52
a me sinceramente non pare proprio una pancia bassaTerry82 ha scritto:ma allora è vero che la mia pancia sembra bassa?!![]()
![]()
ma perchè?
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2008, 14:54
Messaggio da Eli e Albe » 28 apr 2008, 14:54
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 14:55
Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 14:55
Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 14:56
Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 14:57
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 14:59
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:00
io se devo essere sincera non digerisco + un tubo!!!!!!!aua2000 ha scritto:giorgyper l'insalata, ho notato anch'o che faccio fatica a digerire tonno & co in scatola!
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:02
per la cameretta non ho capito bene come la vorresti fare.aua2000 ha scritto:Datemi un consiglio, oggi andiamo a scegliere il colore per la cameretta, io la farei arancione!! colore con cui sono un pò fissata!!!! però non tutta, ci farei solo dei riquadri!!!!! isomma non so se sono stata proprio chiara!!!
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:03
guarda se pensi che mia cognata sarebbe stata pronta a partire dai primi di giugno fino a fine agosto... mi vien da pensare che di sto nipotino non gliene può fregare di meno!nadina1 ha scritto:mi sfogo un pò....
sembra che a nessuno della parentela stretta...molto stretta...interessi dell'arrivo del mio piccolo!!
mia nonna materna che da anni chiedeva di poter diventare bis nonna...ha deciso di partire per il suo paese di origine proprio quest'anno nel mese di maggio....IN GENERE PARTIVA A FINE GIUGNO!!![]()
i miei suoceri che avevano ipotizzato di affittare la casa al mare a Diano, Imperia, per luglio e/o settembre e di coinvolgere anche me e il nipotino per qualche settimana (magari a settembre...) hanno cambiato idea...partiranno ad agosto per la Puglia insieme ai fratelli di mio marito![]()
inoltre il supporto in casa di mia suocera che ogni tanto veniva a stirare pare sia già diventato un miraggio....
mia mamma, che prossima settimana entrerà finalmente a casa nuova, è alle prese con un trasloco e giovedì sera mi ha detto "proprio adesso che avevo bisogno di te tu aspetti un bambino!"....sono rimasta allibita e sconvolta.....e mi sono arrabbiata moltissimo...poi lei si è pentita , io in quel momento l'avrei
![]()
chiudo parentesi altrimenti divento noiosa...
però mi sono subito tirata su di moraleinfatti ho comprato i primi 2 body per Edo, uno rosso e uno bianco e azzurro!!
inoltre ho trovato altri stickers di Winnie Pooh (Giorgy anche tu Winnie vero??) di un metro e li ho attaccati sulla parete dove sistemerò la culla !! inoltre ho ordinato la tenda e comprato una lampada ovviamente tutto del simpatico orsetto di Disney!!
invece per me ho comprato la vestaglia...per il momento le camicie da notte sono riciclate, ma magari ne compro qualcuna nuova...
ultima news....oggi mi hanno confermato che lunedì prossimo arriverà la mia sostituta cui dovrò fare affiancamento....spero sia una tranquilla altrimenti....![]()
ora vi saluto...è tornato il capo...
Messaggio da criss » 28 apr 2008, 15:04
Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 15:05
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:05
VALE se vuoi la dieta mandami in mp la tua mail che te la invio! però ti informo che in questi giorni la mia mail fa un pò di storie.. quindi se ci riesco te la invio subito, altrimetni dovrai aspettare che hotmail si decida a funzionare!nadina1 ha scritto:Ciao Vale, la dieta miracolosa è opera di Giorgy; si tratta di una dieta x diabetici!!vale78 ha scritto: Ho sentito parlare di diete miracolose.....che qualcuna puo' darmi qualche dritta? Io credo di essere a +10 (circa) ma sono entrata adesso nel settimo e credo di aver esagerato un po'.....MA IO HO FAME!!!!!!!
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:08
BEH SEMBREREBBE UN'IDEA CARINA ED ORIGINALE E SE IL COLORE E' SOFT... IO TI DO IL MIO BENESTARE!aua2000 ha scritto:giorgy praticamente la vorrei con il fondo bianco e dei riquadri arancioni, ma non un arancione anas se no poverina di notte le vengono gli incubi!!!!
Messaggio da Terry82 » 28 apr 2008, 15:08
Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:09
CARA MI SPIACE TU ABBIA QUESTA SENSAZIONE..pucciola ha scritto:![]()
come mi sento inosservata ultimamente.......
colpa mia che riesco a collegarmi così poco...
![]()