GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
scusate ma stamattina sono a pezzi... infatti la filippina ha la figlia malata e non può venire per cui mi sono messa a fare io le pulizie... 3 ore senza sosta... ma ora sono a pezzi e mi sono messa sul divano... domani continuerò...
baci
baci
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
a domani

- solax
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle,
io mi sono svegliata solo ora, ero veramente stanchissima meno male che stamattina c'ha pensato il socio a mandare lory all'asilo.
Adesso mi ritrovo indietro con tutto, vado a lavarmi e poi comincio a sistemare, il tempo passa così veloce che tra un po' dovrò andare a riprendere lory, ma si vede che avevo molto bisogno di riposare.
pookie che dolci i cagnolini
quanto mi piacciono
per i tuoi -99
io mi sono svegliata solo ora, ero veramente stanchissima meno male che stamattina c'ha pensato il socio a mandare lory all'asilo.
Adesso mi ritrovo indietro con tutto, vado a lavarmi e poi comincio a sistemare, il tempo passa così veloce che tra un po' dovrò andare a riprendere lory, ma si vede che avevo molto bisogno di riposare.
pookie che dolci i cagnolini

per i tuoi -99

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
oggi dormirei tutto il giorno
raga mando un bacino a tutte le vostre pancine, se riesco mi collego più tardi

raga mando un bacino a tutte le vostre pancine, se riesco mi collego più tardi

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- akire
- Expert~GolGirl®
Margherita, ma quindi non posso mettere le scaglie di sapone di marsiglia direttamente in lavatrice? è necessario farle sciogliere?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, nessuna di voi ha il gine che NON lavora per l'ospedale o l'ASL?
Siccome la mia è solo privata devo trovare un gine che mi faccia il certificato per la domanda di Maternità all'INPS....
ieri ho provato a prenotare la visita in ospedale.. ma i tempi di attesa sono di 1 mese e mezzo!!! e io ho bisogno del certificato per la fine di Aprile....
come posso fare??
HELP!!!!!
Siccome la mia è solo privata devo trovare un gine che mi faccia il certificato per la domanda di Maternità all'INPS....
ieri ho provato a prenotare la visita in ospedale.. ma i tempi di attesa sono di 1 mese e mezzo!!! e io ho bisogno del certificato per la fine di Aprile....
come posso fare??

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao akire il mio gine non lavora nè all'ospedale nè all'asl , ma il foglio me lo fa lui poi lo porto all'inps e lì c'è un doc che me lo controlla e compila un altro foglio da mandare all'ispettorato del lavoro
Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aki mi spiace, la mia gine lavora all'ospedale ...e poi nn mi son mai informata per il certificato (essendo lavoratrice autonoma) ...sorry 
Solax
x te ... meno male che 6 riuscita a riposare un pochetto
Eva
riposati mi raccomando
Margherita devo farti i complimenti, se tutti avessero il tuo riguardo per l'ambiente le cose andrebbero sicuramente meglio .. dovrei cominciare a mia volta a prestare più attenzione, anche se la pigrizia moltissime volte ha il sopravvento, lo ammetto

Solax

Eva

Margherita devo farti i complimenti, se tutti avessero il tuo riguardo per l'ambiente le cose andrebbero sicuramente meglio .. dovrei cominciare a mia volta a prestare più attenzione, anche se la pigrizia moltissime volte ha il sopravvento, lo ammetto

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
-
- Active~GolGirl®
criss, la pigrizia prende il sopravvento anche da me, certe volte! però diciamo che per me è anche divertente, non è che mi annoio a fare così, è un pò come se oltre che una cosa in cui credo molto fosse anche insieme un hobby, o meglio, una passione!
akire....io ho provato, ma il risultato è stato pessimo: le scaglie non si sciolgono bene, la roba rimane lavata male e la lavatrice s'intuppa. secondo me è meglio scioglierle. quando non ho tempo o arriva la pigrizia di cui sopra ci metto la lisciva....due tazzine dentro la vatrice sopra i capi direttamente, e poi qualche goccia di essenza di limone o lavanda dentro un pò d'acqua al posto dell'ammorbidente....risultato garantito!

akire....io ho provato, ma il risultato è stato pessimo: le scaglie non si sciolgono bene, la roba rimane lavata male e la lavatrice s'intuppa. secondo me è meglio scioglierle. quando non ho tempo o arriva la pigrizia di cui sopra ci metto la lisciva....due tazzine dentro la vatrice sopra i capi direttamente, e poi qualche goccia di essenza di limone o lavanda dentro un pò d'acqua al posto dell'ammorbidente....risultato garantito!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze serve la bilancia per pesare i bebe'?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®
Marghe è vero, se una lo vede come un'obbligo o un'imposizione ti stufi presto ... poi secondo me una volta che hai preso l'abitudine tutto viene da se
ti rinnovo cmq i miei complimenti, ti chiederò sicuramente qualche consiglio extra (se tu 6 daccordo) per utilizzare prodotti naturali e alternativi per la pulizia
intanto mi scopiazzo quelli che hai scritto sopra :prrrr

ti rinnovo cmq i miei complimenti, ti chiederò sicuramente qualche consiglio extra (se tu 6 daccordo) per utilizzare prodotti naturali e alternativi per la pulizia

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Eccomi di nuovo...per la bilancia non l'ho mai presa, solo per il fatto che in ospedale facevano la doppia pesata, prima e dopo la poppata, da nervoso tremendo, tutte lì a guardare il grammo in più o in meno...
Il pediatra comunque mi aveva detto che non era indispensabile, tanto fino all'anno c'è lui che ogni mese fa il controllo.
Il pediatra comunque mi aveva detto che non era indispensabile, tanto fino all'anno c'è lui che ogni mese fa il controllo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
io con la gravidanza di gloria sono andata dalla ginecologa del consultorio. prova a sentire!akire ha scritto:Ragazze, nessuna di voi ha il gine che NON lavora per l'ospedale o l'ASL?
come posso fare??HELP!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
io trovo invece che sia importantissima. averla non significa fare la doppia pesata.. significa controllare periodicamente la crescita del pupetto.pookie ha scritto:ragazze serve la bilancia per pesare i bebe'?
anche al corso preparto ci avevano detto di comprarla subito!!!!
io pesavo gloria una volta a settimana inizialmente
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MARGHERITA nemmeno io sono così attenta come te all'ambiente. io uso tutti prodotti per la casa senza problemi. anche il vanish come smacchiatore.. che vi dirò ho iniziato ad usarlo anceh quando gloria era piccolina e non mi ha dato problemi
dovrebbero fare tutte come te, ma la comodità ha sempre il sopravvento!!!
dovrebbero fare tutte come te, ma la comodità ha sempre il sopravvento!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok vado a mangiare, mia sorella non c'è oggi a pranzo e quindi mangio un pò prima.
a dopo mie care
a dopo mie care

- snake
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...stamani giornataccia al lavoro...riesco a scrivervi solo adesso...
Domani ho la visita di controllo!! Speriamo bene... Devo anche chiedere il certificato per la maternita'..io spero di lavorare anche l'ottavo mese e spero che non mi faccia problemi
...

Domani ho la visita di controllo!! Speriamo bene... Devo anche chiedere il certificato per la maternita'..io spero di lavorare anche l'ottavo mese e spero che non mi faccia problemi

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie io nn volevo comprarla e mi avevano sconsigliato di prenderla, proprio per nn incorrere nella psicosi-da-grammo ... purtroppo quando ci hanno dimesso dall'ospedale Fed era ancora sotto sedativi (quindi un pò pigro e faceva fatica a mangiare) perciò ci hanno praticamente imposto di acquistare la bilancia e fare la doppia pesatapookie ha scritto:ragazze serve la bilancia per pesare i bebe'?

il mio consiglio è quello di aspettare e di vedere qual'è la tua reale esigenza al momento del rientro a casa, tanto anche se resti un paio di gg senza nn succede nulla

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snake
per la visita allora ...

C♥C=F'06&F'08