Benvenuta Terry anch'io ho DPP 29/07/2008....
a me ieri sono arrivati i risultati della TN e BITEST e mi sembrano molto buoni: rischio Trisomia 21 = 1: 12.900 e 18+13= 1: 14.000

Messaggio da crikorki » 30 gen 2008, 8:37
Messaggio da vale78 » 30 gen 2008, 8:58
Messaggio da crikorki » 30 gen 2008, 9:06
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:11
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:13
Si rimane solo nelle carte della chiesa non compare nei documenti (c. identità cod. fisc. ecc) te lo ritrovi solo nei documenti della chiesa (cert. battesimo cresima ecc ecc)Faith78 ha scritto:Noi coi nomi siamo veramente in alto marenon vedo l'ora di fare sta benedetta morfologica e sapere il sesso.
Riguardo ai nomi dei suoceri, il mio si chiamava Mansueto...per fortuna mio marito non ama le tradizioni :prrrr
Qualcuna sa come funziona il discorso di dare il secondo nome solo al battesimo?![]()
cri io vado in privato 1 volta al mese, ma la mia gine non ha l'ecografo, perciò non lo vedo dal 20 dicembremi sembra un'eternità, ma stringo i denti...
amina sono felice che Lorenzo stia meglio,per le perdite, per fortuna si sono fermate!
Messaggio da CUCCIOLO » 30 gen 2008, 9:13
Messaggio da vale78 » 30 gen 2008, 9:13
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:15
Ma dai ..... non piangere... stai tranquilla.... vedrai che non è nulla...dionisia ha scritto:Accidenti! la minicurva che mi ha fatto vomitare la prima volta, alla seconda è andata male, 150 con un limite di 140. Adesso mi tocca fare la curva completa con ben 150 g di glucosio e 4 prelievi... magnifico... sono in ufficio e a stento riesco a trattenere le lacrime....
Messaggio da vale78 » 30 gen 2008, 9:15
CUCCIOLO ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
IERI HO SENTITO IL PICCOLO BENISSIMISSIMO MI HA DATO DEI CALCETTI TENERISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO FELICISSIMISSIMAAAAAAAA![]()
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:17
si credo sia normalissimo avere perdite mucose in gravidanzacrikorki ha scritto:è normale avere "abbondanti" perdite bianche e non prorprio ..come dire...profumate? sono un pò preoccupata ....
Messaggio da vale78 » 30 gen 2008, 9:17
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:19
pookie ha scritto:sull'impegnativa per la morfologica il medico ha scritto un numero tipo codice e poi di fianco ecografia. Quando ho chiamato per prenotare ho detto morfologica e basta, spero abbiano capito.
Domandina: qualcuno di voi ha avuto figli fuori dal matrimonio? se si, per registrarli bisogna andare tutti e due in comune vero? Non puo' andare solo il padre come se si fosse sposati?
Messaggio da vale78 » 30 gen 2008, 9:19
eva76 ha scritto:si credo sia normalissimo avere perdite mucose in gravidanzacrikorki ha scritto:è normale avere "abbondanti" perdite bianche e non prorprio ..come dire...profumate? sono un pò preoccupata ....
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:21
si ma che vuol dire.... la chiesa non c'entra nulla con la registrazione all'anagrafe... quindi siete nucleo familiare perchè conviventi ma non siete considerati una "famiglia" neanche dal comune visto che poi dovete andare entrambi alla registrazione!CUCCIOLO ha scritto:pookie, SI...DOBBIAMO ANDARE TUTTI E DUE IN COMUNE......
MA SAI L'ASSURDO???SONO ANDATA PER FARE IL CERTIFICATO DI RESIDENZA.....RISULTIAMO UNA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI...LUCA CAPOFAMIGLIA E IO CHE FACCIO PARTE DELLA SUA...INSOMMA COME UNA COPPIA SPOSATA, SONO RIMASTA STUPITA E LA SIGNORA MI GUARDA E MI FA...PER NOI SIETE UN NUCLEO FAMIGLIARE E LA CHIESA CHE NON RICONOSCE
Messaggio da CUCCIOLO » 30 gen 2008, 9:22
IL MIO COMUNE NON L'HA SPIEGATO PROPRIO COSI'......SENO' NELLA STAMPA DEL CERTIFICATO DI FAMIGLIA NON RISULTEREMMO ENTRAMBIeva76 ha scritto:si ma che vuol dire.... la chiesa non c'entra nulla con la registrazione all'anagrafe... quindi siete nucleo familiare perchè conviventi ma non siete considerati una "famiglia" neanche dal comune visto che poi dovete andare entrambi alla registrazione!CUCCIOLO ha scritto:pookie, SI...DOBBIAMO ANDARE TUTTI E DUE IN COMUNE......
MA SAI L'ASSURDO???SONO ANDATA PER FARE IL CERTIFICATO DI RESIDENZA.....RISULTIAMO UNA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI...LUCA CAPOFAMIGLIA E IO CHE FACCIO PARTE DELLA SUA...INSOMMA COME UNA COPPIA SPOSATA, SONO RIMASTA STUPITA E LA SIGNORA MI GUARDA E MI FA...PER NOI SIETE UN NUCLEO FAMIGLIARE E LA CHIESA CHE NON RICONOSCE
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:24
credo di si... secondo me le da augmentin.... sofi l'ha avuto appena nata gliel'ho passato io che avevo il tampone positivo...giorgy ha scritto:stasera ho ritirato gli esami delle urine di gloria.. ebbene ha lo streptococco
domani sentirò la pediatra
mi sa tanto che dovrà cominciare l'antibiotico...
Messaggio da CUCCIOLO » 30 gen 2008, 9:24
GUARDA QUI:vale78 ha scritto:Cucciolo: ma a 16 settimane quanto misura il piccolo?
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:25
BENE CRI!!!!!crikorki ha scritto:ciao a tutte!!
Benvenuta Terry anch'io ho DPP 29/07/2008....
a me ieri sono arrivati i risultati della TN e BITEST e mi sembrano molto buoni: rischio Trisomia 21 = 1: 12.900 e 18+13= 1: 14.000
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:26
BENE BENE.... invece secondo me stanotte si è girato... ho sentito un giramento totale!!!!CUCCIOLO ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
IERI HO SENTITO IL PICCOLO BENISSIMISSIMO MI HA DATO DEI CALCETTI TENERISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO FELICISSIMISSIMAAAAAAAA![]()
Messaggio da eva76 » 30 gen 2008, 9:28
guarda allora a cosa serve essere nucleo familiare in comune? allora perchè non va solo uno dei due alla registrazione?CUCCIOLO ha scritto:IL MIO COMUNE NON L'HA SPIEGATO PROPRIO COSI'......SENO' NELLA STAMPA DEL CERTIFICATO DI FAMIGLIA NON RISULTEREMMO ENTRAMBIeva76 ha scritto:si ma che vuol dire.... la chiesa non c'entra nulla con la registrazione all'anagrafe... quindi siete nucleo familiare perchè conviventi ma non siete considerati una "famiglia" neanche dal comune visto che poi dovete andare entrambi alla registrazione!CUCCIOLO ha scritto:pookie, SI...DOBBIAMO ANDARE TUTTI E DUE IN COMUNE......