GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da pookie » 4 gen 2008, 11:58

ragazze sto andando in palla!!!
leggo che le vostre tn sono andate bene e sono contenta, ma mi sto preoccupando perchè i valori della mia tn sono + alti!!!
cavoli devo aspettare fino a sett prox per avere il risultato anche del prelievo e sto comonciando ad andare in paranoia ( :che_dici di nuovo).
Tra l'altro stamattina sono completamente senza voce e non riesco nemmeno a rispondere al telefono...chissà cosa pensano i clienti....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 gen 2008, 12:07

Bentornate a Mariac, Solax e Thor!!
Benvenuta a Cancerina72!!
a tutte le altre tanti :bacio

Pookie, nn ti agitare! mail dottore che ti ha detto? i parametri della TN+bitest variano al variare dell'età! vedrai che è tutto normale!

Intanto sto lavorando sulla lista nella pagina iniziale!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 gen 2008, 12:13

il dottore ha detto che i valori sono nella norma ANCHE SE UN PO ALTI!!! Panico!!!! Così imparo a voler rimandare sempre il capitolo figli!!! Ora mi trovo a 33 anni ad avere le paturnie. Cheppalle, tra l'altro il pupetto si muoveva come un forsennato e non mi sembrava stare particolarmente male... Vabbè speriamo che smetta di nevicare altrimenti io a Milano non ci vado a ritirare gli esami

Ps benvenuta a Cancerina. Preparati a sorbirti le paranoie piu' assurde!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 gen 2008, 12:22

ciao ragazze!

io ho una fame.....ma devo aspettare le 13.00 per la pausa...già sogno la pizza del banco qui sotto (che non è il max...ma questo passa il convento! :prrrr )

pookie...non ti imparanoiare, o meglio non lasciarti prendere dai troppi pensieri...e soprattutto confrontati e parlane con il tuo dottore. Se può confortarti io ho 35 anni...quindi ho pure io le mie ansie legate all'età.. :emozionee

giorgy..beata te che hai dormito al calduccio... :bomba noi eravamo svegli alle 3.30...causa Matilde rognosa...e poi x dare un occhio alla neve e alle strade...insomma abbiamo dormito con gli occhi aperti... :urka mi sa che stasera vado a letto presto.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 gen 2008, 12:24

pucciola.. :coccola per la tua nonna!

akire... :ok per il lavoro di "curatrice della prima pagina"..che ne dite se ognuna desse un breve profilo di sè...??? l'avete già fatto? con le ago2006...l'avevamo fatto e i nuovi che arrivavano..potevano brevemente conoscerci fin dalla prima pagina... :domanda

thor ...benvenuta anche a te!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 4 gen 2008, 12:34

si si dai! Inizio io:
Mi chiamo Vittoria, ho 29 anni (cioè ne farò 30 quest'anno ma a fine Ottobre quindi ancora ne manca!!!), sono sposata dal 23/04/05, mamma di Martina nata il 23/03/07 e in attesa di ? per il 23/07/08.
Lavoro in amministrazione-commerciale in una società di grafica-pubblicità-siti internet mezza giornata.
Abito a Verona a 2 passi dal balcone di Giulietta, amo tantissimo viaggiare (con mio marito non perdiamo occasione per volare negli States che adoriamo, in particolare N.Y. e Los Angeles), mangiare, guardare film a casa con gli amici e ovviamente fare shopping!
Ecco... insomma a grandi linee sono così!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 gen 2008, 12:49

brava vittoria! :ok ..Verona è bellissima! :cuore

Io sono Laura, 35 anni (36 a luglio.... :buuu ), sposata con Davide dal 2000 :urka e mamma felice di Matilde un piccola adorabile peste di 16 mesi.
Lavoro, ora part-time, come impiegata commerciale e appena posso mi dedico alla traduzione (prevalentemente dal russo).
Adoro leggere, andare al cinema...e fare piccoli lavori "da casalinga"..tipo 1/2, maglia..ma ho sempre troppo poco tempo.
Insieme invece facciamo trekking nelle montagne della zona.
...x ora basta...direi....vado a riempire lo stomaco..

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 gen 2008, 13:14

Ho mi presento anche io.
Mirka 30 anni...in teoria lavoro in un discaunt a Ravenna...ma ora sono a casa in maternita' anticipata. In questo perido nel mio lavoro (a parte ad essere a rischio per i pesi da sollevare) cè una mancanza di personale..e...sinceramente di andarmi ad ammazzare...noo grazie.
Convivo con il mio compagno da 9 anni e siamo assieme da 11.
Il 2 marzo ci sposiamo e il 6 marzo fino al 21 partiremo ( :incrocini sempre che la gravidanza proceda al meglio) per il viaggio di nozze in Giappone.
Che dire...facevo arrampicata sportiva, mi piace fare shopping...anche se in questo periodo mi tocca stare molto tranquilla...dato che mio marito non ha lavoro....e..sta cercando di mettersi in proprio o comunque di trovare qualche societa' con cui lavorare anche a distanza...( siti internet, grafica , disegni cad...un po di tutto insomma)
Aspetto per il 30 luglio il nostro/a Cucciolino/a :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 gen 2008, 13:24

eva76, si è un gran lavoro...ma...saii...in questo momento non felice per i soldi..( abbiamo solo il mio stipendio misero..700 euro al mese)
abbiamo deciso di far tutto da soli e devo dire che sii cè un gran lavoro ma cè stato anche un buon risparmio.
-Per le partecipazioni la cifra da spendere era 250 euro e ne abbiamo spese 15 euro (presa una e stampata poi da noi ...)
-bomboniere spesa minima 8 euro al pezzo...per 60 faceva 480 euro e poi mancavano i confetti...
con un po di ricerca abbiamo trovato qualche oggettino a 50 centesimi ( per la bomboniera degli amici) e qualche alcosa di piu ''costoso (4,50 euro) per i cugini per gli ziii ( 9 euro) e per i testimoni (29 euro ) e i genitori (15 euro)
in tutto abbiamo speso:180 euro per gli oggetti in piu 30 euro fra tulle fiocchi e confetti.. in tutto piu o meno sui 210 euro...
un buon risparmio...noo???
E' un gran lavorone...ma..ne è valsa la pena...

Mirka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2008, 13:29

ed eccomi a presentarmi anch'io
sono giorgia, 33 anni compiuti due giorni fa, mamma di gloria che il 12 gennaio compirà tre anni e in attesa di questo nuovo lugliolino.
lavoro nella ditta di famiglia e tengo la contabilità, generlametne lavoro 4 ore in ufficio e due da casa.. in questo periodo lavoro totalmente da casa, finchè non mi passeranno i doloretti.
mio marito si chiama francesco, fa l'informatore scientifico del farmaco e siamo insieme da 11 anni e spostati dal 1 maggio 2003.

adoro leggere (però a periodi e solo libri scorrevoli, non complicati.. la lettura per me è rilassamento) e il mio autore preferito è JAMES PATTERSON (thriller)
poi mi piace fare il puntocroce ( ho imparato quando ero incinta di gloria e poi lunggggggga pausa e sto riprendendo ora)
non sono una sportiva, anzi... odio lo sport. l'unico sport che mi piaceva tanto era aerobica, ma a causa di una caviglia malandata non posso praticarlo.
adoriamo anche viaggiare.. non abbiamo grandi pretese, però ci piace andare in giro.
quest'anno per l'anniversario volevamo andare a berlino, ma mi sa che sarò troppo panzona :prrrr :prrrr
ecco questo è un piccolo riassuntino.
ho scritto solo le cose belle... ho avuto un pò di anni proprio duri, ma questo è un altro capitolo...
baciotti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2008, 13:33

COYOTE Anche noi siamo andati al risparmio per il matrimonio, non tanto per problemi economici quanto perchè non ci piace sprecare i soldi.
le partecipazioni ce le siamo fatte noi al pc... abbiamo solo comprato la carta.
le bomboniere.. 2.50 euro al pezzo
il vestito da sposa l'ho comprato in una fabbrica e quindi ho speso 1.400 euro compreso di vestito, velo lungo, guanti lunghi,scarpe,fiori per acconciatura, cuscinetto per le fedi e stola per le spalle...
pranzo 50 euro a testa compreso tutto anche la torta e in superposto.
insomma... è vero che il matrimonio è un giorno speciale, ma per un giorno buttare via troppi soldi.. noooooo
abbiamo preferito spendere di + per i mobili di casa che resteranno per anni!
:ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 4 gen 2008, 13:38

Ammina, bene dai :ok

Thor, anche io alla prima gravidanza avevo fatto solo la TN comunque chiedi al tuo gine se puoi fare anche gli esami del sangue

Pookie non angosciarti senti SOLO il tuo gine
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 gen 2008, 13:47

eccomi!
io sono Erika ho 29 anni (il 9 Luglio ne compiro' 30). Sono sposata da maggio 2007 con Michele.
Abito in provincia di Milano (a circa 15 km da Monza), lavoro per una grande azienda informatica e da circa un anno mi hanno spostato nella sede di Milano e ci impiego 1 ora ad andare e 1 ora a tornare ogni giorno. Prima invece lavoravo a 10 min da casa.... nn vi dico la pacchia! Ora dovro' trovare una soluzione perche non so ancora per quanto me la sentiro' ti farmi 2 ore di macchina al giorno!
Tra fine giugno e inizio luglio dovrebbe nascere il nostro/a cucciolo/a e gia non vedo l'ora! :emozionee
Per quanto riguarda gli hobbies assomiglio un po' a Giorgy: mi piace leggere romanzi e ricamare a punto e croce... attività moolto sedentarie! :hi hi hi hi
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 4 gen 2008, 13:49

coyote siete stati proprio bravisssssimi

anche tu giorgy...

io mooooooolto meno al mio matrimonio...
per l'abito ho speso (o meglio i miei visto che era un loro regalo) 3.000 euro ma è stato amore a prima vista un abito francese con dei pizzi da paura.... si è vero che si può risparmiare ho visto anche io posti che con 1.100/1.500 ti davano tutto ma la qualità non aveva paragone e poi l'abito deve essere quello dei tuoi sogni e quello lo era.... quando lo avevo indossato mi sentivo una principessa... con gli altri solo una che si vestiva/travestiva da sposa

per il pranzo.... non ricordo ma io non avrei proprio fatto il pranzo era una cosa a cui non tenevo, volevo solo un aperitivo ma i miei hanno troppo insistito...

per il viaggio di nozze no limits....

per le bomboniere abbiamo fatto solo dei sacchettini in pizzo particolare (tipo da usare come centrini) a cui abbiamo fatto legare una chiave d'argento
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 gen 2008, 13:51

Coyote, complimenti per il lavoro che stai facendo per i preparativi del matrimonio!! Appena avrai finito postaci delle foto!
...come mi mancano i preparativi del nostro matrimonio.... :emozionee

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 4 gen 2008, 13:58

ok MI PRESENTO

Mi chiamo Eva, ho 31 anni, sono sposata da 4 anni anche se stiamo insieme da 11! Sono siciliana ma sono venuta a Milano per fare la Bocconi quasi 14 anni fa (dove ho conosciuto mio marito) e non sono più andata via!

Sono mamma di Sofia dal maggio 2006. Lavoro in Banca in un ufficio crediti imprese, e dalla nascita di Sofy sono in part time.

Sono purtroppo diventata molto pigra e sedentaria e amo lo sport... in TV :che_dici a dire il vero mi piacerebbe anche praticarlo ma con una figlia e senza l'aiuto di nessuno è impossibile.

Sono una COMPULSIVE BUYER.... adoro lo shopping di qualsiasi cosa... sono una spendacciona, ma purtroppo dopo l'acquisto di casa, la nascita di sofi e il part time devo limitarmi troppo... però se mi scatta il raptus faccio disastri... anche su ebay!

Che dire adoro la mia famiglia e mio fratello che vivono in Sicilia e quando posso, raramente :buuu , vado da loro.
Mi piace tantissimo leggere anche se ho sempre meno tempo... imparerete a conoscermi...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 gen 2008, 14:05

giorgy, la pensate proprio come noi... va bene il giorno da ricordare ma sperperare no..
Il nostro ristorante ci fa 32 euro a persona compresa la torta, il vestito 1000 euro ,le scarpe 30 euro, i guanti quelli di mia mamma di quando si è sposata e il cuscino me l'ha regalato la ragazza che ci fa da testimoni..lo ha fatto lei con le sue manine..e in piu ci ha regalato anche le fedi...(si vede nelle foto) akire, Certo..appena tutto pronto lo faro'!!! :bacio

Mirka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 gen 2008, 14:10

Buongiorno a tutte :bacio

inanzitutto mi scuso per la lunga, lunghissima latitanza, ma tra il periodo di natale, influenze e il viaggetto di capodanno nn son riuscita a collegarmi nemmeno mezzo secondo...in più la nausea (e il vomito :x: ) non non mi danno assolutamente tregua ... la buona notizia è che alla pesata di stamattina ero a -6kg :hi hi hi hi

con grande, grandissimo ritardo auguro a tutte quante BUON NATLE E di aver comincito in modo perfetto questo 2008 :yeee (li accettate lo stesso gli auguri, anche se in ritardissimo :inchino?)

altra bella notizia è che stamattina abbiamo rivisto il nostro pallino, che tanto pallino non è più :ahaha : 3,35 cm di puro amore che nn stavano fermi un secondo, l'abbiamo visto mettersi le manine davanti al viso, aprire e chiudere le manine, muovere i piedini...si vedeva bene il nasino e il visetto :emozionee oddio, anche se nn era la prima volta ci siamo sciolti tutti :emozionee

devo chiedere scusa a tutte, nn ho letto arretrati e adesso nn posso farlo (ho pure il pc fuori uso fino a lunedì ^___^!) ma vedrò di rimediare ... bacione grosso grosso :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 4 gen 2008, 14:15

ciao criss
grazie degli auguri.... ricambio.....

ma ha perso 6 kg???????????????? cavolo.....

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 4 gen 2008, 14:38

Ciao Criss, bentornata...
Pookie scusa ma il tuo valore della Tn quant'è?

Io sono Gabriella ho 34 anni e sono sposata da 6 anni ( prima 8 anni di fidanzamento) con un mio compagno di università...
Sono medico, ma ho una specialità particolare: igiene e medicina preventiva... Lavoro in direzione sanitaria in un grande ospedale,
Sono mamma di Lorenzo ( sabato compirà 21 mesi) che è il nostro piccolo Attila...
Da un anno lavoro in una città diversa ( non piu Torino), dove mi trovo benissimo... purtoppo mio marito non è riuscito a seguirci e siamo stati lontani durante la settimana, ora con l'arrivo del secondo cucciolo cerchiamo una casa piu grande e ci trasferiremo definitivamente a Cuneo...
Hobby: non saprei forse ne avevo prima del parto :fischia ora non ricordo... il tempo mi manca sempre: esco di casa e porto Lorenzo al nido, vado a lavorare, torno e vado a prendere Lorenzo, pappa, bagnetto e nanna x tutti e due... dorme ancora con me nel lettone e non vuole proprio andarsene...
Spesso posso contare sull'aiuto dei miei genitori che mi fanno da governanti...
Baci a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Bloccato

Torna a “Luglio”