GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini

Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2015, 15:26

Hai prurito e/o ittero?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 2 apr 2015, 16:13

Gatto ciao, ho il diabete in forma non esasperata, diciamo al mattino sono spesso sui 105/110 ma anche a volte sotto i 95, poi in giornata per lo più i valori son nella norma... Lui stesso mi aveva rasserenata 2 volte negli ultimi mesi...
Prurito pochissimo, ittero non mi pare... Ma dalle ultime due rilevazioni le transaminasi si sono alzate anche se non sono terribili. Però ovviamente se continuano così non è bello... io non ho nemmeno più la colecisti per calcoli fatti fine 2011, quindi questo non aiuta.

Cerco di stare serena.... :incrocini
Immagine

silviazero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviazero » 2 apr 2015, 18:00

Irelai cambia ginecologo!
Credo ci sia modo e modo di dire le cose anche nel caso in cui ci siano problemi e non è giusto mettere ansie a chi già ne ha abbastanza!
Io sto bambino non lo sento mai ma il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla tanto che ci posso fare?????
Immagine

jilly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jilly » 2 apr 2015, 18:38

Irelai anche la mia gine come le altre mi trasmette sempre serenità e non ansia a mille. Prova a prenotare con un altro gine, dai.
Io ho la placenta anteriore e a volte non lo sento anche per due o tre giorni di fila. Poi però recupera e mi massacra XD

Un bacino :*

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 3 apr 2015, 19:07

Grazie a tutte, oggi mi sono rilassata e anche se le glicemie sono altine da sta mane, io mi sento piu' serena. Sara' che Ale oggi scalcia come un ballerino provetto :lingua

Buona serata a tutte!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2015, 9:12

Buongiorno donne,

io fatta visita martedì, tutto ok il pupo pesa sui 600g tutto nella norma.
Il ginex mi ha fatto carta per anticipata, così inizio a preparare e a lavare tutto con calma, vedo quello che mi manca.
Il mio ginex ha cambiato totalmente atteggiamento con me con la seconda gravidanza, ride scherza etc..., con la prima invece era più serio freddo, poi verso il sesto si è sciolto.

Tutine, per i primi gg body smaniato, tutina di cotone maniche lunghe e cappellino di cotone per la nascita e il bavaglino. Poi all'uscita potete lasciarli anche nudi se fa caldo. Per sentire se hanno caldo infilate le mani alla base del collo e sentite se sono sudati. Mani e piedi devono essere freddi o quasi.

movimenti, io continuo a sentirlo poco, ma fu così anche per la prima

pancia, la mia è a punta e totalmente diversa dalla prima, sono a +6kg, meno della metà dellaprima.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2015, 9:22

Irelai8, capisco che sei spaventata e l'ambiente intorno a te non è dei più sereni, ma ti assicuro che il cesareo non è la via d'uscita facile per un parto sereno....pensaci su bene, io non mi precluderei a priori la possibilità del naturale. Esiste l'epidurale che ti può dare una santa mano.
Perché non dovresti riuscire???? :sberla:
Per le tutine se a te piacciono quelle non capisco perché tua madre ne debba comprare altre. Il figlio è tuo noooo????
Scusa se mi son permessa, ma anch'io ho una madre un po' invadente, che se le lasci via libera si salvi chi può.

Cerca di riposarti il più possibile svuota la mente e affronta tutte le cose una per volta!
Non riesci a startene a casa in anticipata??? tutto questo stress di certo non aiuta i tuoi valori del sangue.

Ora vi saluto e vi auguro

:pasqua: :pasqua1 :cestino :uovo :campana :uova1

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 apr 2015, 13:22

Irelai senti, alle volte capita che arrivino in ospedale a partorire delle donne che non sapevano nemmeno di essere incinta. E partoriscono bambini sanissimi. Ci sono bimbi che si muovono poco, la pratica della conta dei movimenti adesso da tanti è addirittura sconsigliata perché mette ansia alle mamme. Certo se un bimbo è un cavallo e di punto in bianco non si muove più bisogna correre all'ospedale, ma se uno è pacifico mettiamoci il cuore in pace. Nathan si muove parecchio, Jacqueline poco... devo fermarmi, sedermi e mettermi in ascolto per un bel pò per sentire i suoi movimenti leggeri. Dai, dai... forza!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2015, 16:06

gattona, avete scelto nomi stupendi

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 apr 2015, 19:55

Amiche di pancia buona pasqua :uova1
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

silviazero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviazero » 4 apr 2015, 22:56

Buona Pasqua a tutte!
Per me un bel regalino....a distanza di un mese altro giro al pronto soccorso, io che in 30 anni non ci ero mai stata....
mi sono tagliata con un vetro buttando la pattumiera, cosa che solitamente fa mio marito.... ero a casa da sola e x fortuna c'era un vicino che mi ha soccorsa...quanto sangue usciva!
Mi hanno dato due punti, fatto antitetanica ma dovrò andare alla asl x la vaccinazione vera e propria, e dato l'antibiotico.
Che brutta disavventura.... e soprattutto la dottoressa che mi ha cucita mi ha consigliato l'epidurale...soffrivo x l'acqua ossigenata e mentre mi anestetizzavano il dito cantavo dal male....

bellissimi i nomi dei gemellini!
Immagine

jilly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jilly » 5 apr 2015, 10:33

Auguri di una Serena Pasqua a voi, i vostri inquilini nelle panciotte e le vostre famiglie :*
Silviazero fatti coccolare di più :)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 apr 2015, 18:42

Befanina12 ha scritto:gattona, avete scelto nomi stupendi
In realtà la maggioranza delle persone ci guarda torvo quando li comunichiamo. .. ma chissenefrega... I figli sono nostri e facciamo quel che ci pare.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 apr 2015, 18:45

Silviazero sai cosa ho notato su me stessa? Che mi sento meno attenta, meno concentrata... quindi in auto guido piano piano e sto attenta alle scale e a tutti i pericoli. Sono un pò sulle nuvole! Occhio...
Immagine

silviazero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviazero » 6 apr 2015, 21:20

Eh già gattona mi sa che anch'io sono un po' tra le nuvole...cavolo anche solo con un dito in meno tante cose non riesco a farle, anche xkè se uso le altre dita della mano mi tirano i punti e vedo le stelle...oggi mi ha fatto la doccia mio marito...avevo la mano fasciata in un sacchetto del cuki....

da un po' inizio ad avere perdite di colostro...trovo il pigiama sporco e oggi mi sono accorta di aver macchiato anche il lenzuolo...vi capita? Che posso fare? Non mi va di dormire col reggiseno....
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2015, 10:11

gattona ha scritto:
Befanina12 ha scritto:gattona, avete scelto nomi stupendi
In realtà la maggioranza delle persone ci guarda torvo quando li comunichiamo. .. ma chissenefrega... I figli sono nostri e facciamo quel che ci pare.
a me piacciono e poi i figli sono i vostri

a me storcono il naso per Dafne ma me ne frego
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2015, 10:13

silviazero ha scritto:Eh già gattona mi sa che anch'io sono un po' tra le nuvole...cavolo anche solo con un dito in meno tante cose non riesco a farle, anche xkè se uso le altre dita della mano mi tirano i punti e vedo le stelle...oggi mi ha fatto la doccia mio marito...avevo la mano fasciata in un sacchetto del cuki....

da un po' inizio ad avere perdite di colostro...trovo il pigiama sporco e oggi mi sono accorta di aver macchiato anche il lenzuolo...vi capita? Che posso fare? Non mi va di dormire col reggiseno....
eh c'è poco da fare
o dormi col reggiseno e le coppette assorbilatte o sporchi il letto
e quando allatterai il letto lo sporcherai di latte quindi tanto vale che ti abitui
succede

io perdite non ne ho nè stavolta nè le avevo l'altra
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2015, 10:13

Oggi mancano 99 giorni!!!!!! :yeee
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 apr 2015, 11:23

Buongiorno ragazze.. Passata bene la Pasqua?
Io in ospedale dato che il mio fidanzato si è rotto la spalla giocando a calcio.. Tra 10gg operazione e poi riabilitazione.. Cosi io che dovrei riguardarmi gli devo correre dietro in tutto..
Io il colostro lo perdo da due mesi, giorno e notte.. La notte tolgo il reggi e appoggio la carta igienica sui capezzoli.. Le maglie mi stringono quindi se non continuo a girarmi mentre dormo stanno abbastanza ferme..

Ragazze, consigli x assorbenti post parto????
Sto iniziando a fare le spese x il borsone!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 7 apr 2015, 12:23

Ciao ragazze, spero sia stata una buona pasqua, per noi serena :)

Oggi invee rientro assurdo, qui mi stanno massacrando e io cerco di stare a galla, non ho intenzione di cedere così in fretta... Al Kaos!

I nomi dei vs bimbi sono bellissimi, jaqueline lo adoro, e dafne è davvero carino...

Per il cesareo, ho in famiglia due casi di ragazzi spastici per cesarei non fatti al momento giusto e mio fratello stava per diventare il terzo. Sinceramente conoscendo la cosa da vicino penso che potrei impanicarmi parecchio se le cose non vanno bene, e purtroppo non sempre si ha un parto da manuale. Inoltre ho alcuni problemi da valutare con le mie analisi che potrebbero richiedere un anticpato, insomma non è una scappatoia, ma probabilmente una necessità...

Vedremo! :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”