GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da barbarag81 » 3 apr 2012, 22:02

pao pao, grazie buona lettura e buona notte anche a te! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da barbarag81 » 3 apr 2012, 22:07

Vickylela ha scritto:si Barbara sei stata spiegata.. :risatina:
Spero di saperla riconoscere se mi dovesse capitare..ma spero sia da fine giugno..
Te lo auguro di sentirle il più tardi possibile!

Un bacio a tutte :cuore Vado a nanna anche io!
A domani. Buona notte!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 apr 2012, 22:08

Notte ragazze un bacio a domani
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 3 apr 2012, 22:10

Buonanotte coloricaldi e barbara :buonanotte ..buona lettura paopao.. :intellettuale:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 3 apr 2012, 22:23

Buonasera panzotte,

oggi ho fatto un sacco di giri e mi sono pure stancata un sacco! Ho letto velocemente 6 pagg di arretrati (CHIACCHIERONE :per ) e altrettanto velocemente vi dico che, per la questione asilo, :quoto_1: Ithil e PaoPao. Io sono stata fortunata ad avere i nonni a disposizione e così Tommy al nido nn c'è mai andato.
Faccio tante :coccola a Valllina e Barbara, mi dispiace tanto che vi siete preoccupate, è una brutta sensazione lo so. Visto però che è tutto ok?. Barbara tu segui alla lettera le prescrizioni del dott. e porta pazienza.
In quanto al riconoscere le contrazioni posso dirvi che si sente tutto l'addome, da sotto il seno al pube, che stringe e comprime e poi diventa tutto duro in maniera uniforme.
Oggi sono stata in una merceria, avevano dei fiocchi nascita molto belli con lo spazio per ricamare il nome a puntocroce. Non lo ho preso per scaramanzia ma quanto ci ho dovuto pensare :hi hi hi hi
Vado a nanna pure io, bacioni della buonanotte a tutte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 apr 2012, 22:34

pao pao ha scritto:Buonasera ragazze, sono passata al volo solo per avere notizie di Barbara, vedo che è ok :sorrisoo
Goditi il riposo forzato!
Buona notte a tutte, vado a vedere se trovo qualcosa da leggere nella libreria del suocero :spiteful:
Repetita iuvant!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 apr 2012, 22:37

cherry76 ha scritto:Buonasera panzotte,

oggi ho fatto un sacco di giri e mi sono pure stancata un sacco! Ho letto velocemente 6 pagg di arretrati (CHIACCHIERONE :per ) e altrettanto velocemente vi dico che, per la questione asilo, :quoto_1: Ithil e PaoPao. Io sono stata fortunata ad avere i nonni a disposizione e così Tommy al nido nn c'è mai andato.
Faccio tante :coccola a Valllina e Barbara, mi dispiace tanto che vi siete preoccupate, è una brutta sensazione lo so. Visto però che è tutto ok?. Barbara tu segui alla lettera le prescrizioni del dott. e porta pazienza.
In quanto al riconoscere le contrazioni posso dirvi che si sente tutto l'addome, da sotto il seno al pube, che stringe e comprime e poi diventa tutto duro in maniera uniforme.
Oggi sono stata in una merceria, avevano dei fiocchi nascita molto belli con lo spazio per ricamare il nome a puntocroce. Non lo ho preso per scaramanzia ma quanto ci ho dovuto pensare :hi hi hi hi
Vado a nanna pure io, bacioni della buonanotte a tutte :bacio

Beh hai fatto bene ad aspettare... anche perchè non è che sopra puoi ricamarci "Bimbo G"!!! :prr
Buona notte ragazze a domani!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 3 apr 2012, 23:19

buonanotte a tutte :cuore
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 3 apr 2012, 23:46

Ciao a tutte...Sono passata anche io al volo per sapere di Barbara...Bene :sorrisoo cerca di stare a riposo e di seguire quello che ti dice il dottore !!Buona notte a tutte a domani...

Ps cena dai suoceri...Nicolò ha ricevuto una marea di regali :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 7:19

Barbara, Vallina :bacetto
bene sono contenta che vi siate rassicurate e vada tutto bene. :bacio
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 8:43

Buongiorno!!!
cherry76, anch'io ho adocchiato da tempo il fiocco e anch'io non so che cosa scriverci sopra!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2012, 9:21

Buondì panzotte :sorrisoo

che sonno!!!! mi rimetterei a letto ma devo fare un sacco di cose :x:
Ithil hai ragione, che ci scrivo????? Stiamo temporeggiando per vedere se Tommaso cambia idea ma senza forzature sennò :permaloso:
PaoPao che croce 'sta storia dei nomi eh?

Una mia amica mi ha dato la ricetta del Babà Rustico (quello tipo pane al formaggio umbro, che però dentro ha i pezzetti di salumi, di origine campana) avete presente? Beh, pensavo di farne qualcuno da regalare per Pasqua al posto della solita colomba. Ne faccio uno anche per mia suocera con l'aggiunta di un ingrediente particolare magari un bel lassativo potente :vampire: Cattivissima me, finirò all'inferno????? :ahaha E' che entro sabato tocca andare a farle gli auguri e al solo pensiero mi viene l'orticaria :x:
Ok mi sbrigo che devo uscire, baci e a dopo :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 9:25

cherry76 ha scritto: PaoPao che croce 'sta storia dei nomi eh?
Guarda, la mia croce è il mio compagno: l'altra sera mi ha detto:"chiamalo come vuoi" io: :yeee :emozionee :thank_you: :cuore :clap
e lui ha proseguito:"...ma non ufficializzarlo" :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Senza considerare che, dopo essere faticosamente riuscita a cancellare Diego dalla mente del nano, il socio gli ha messo in testa Nevio (che a dire il vero mi andrebbe bene, peccato che il socio abbia cambiato idea e non gli piaccia più :bomba ).
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 apr 2012, 9:33

Buongiorno pancine!!
cherry76 ha scritto:Ne faccio uno anche per mia suocera con l'aggiunta di un ingrediente particolare magari un bel lassativo potente Cattivissima me, finirò all'inferno????? E' che entro sabato tocca andare a farle gli auguri e al solo pensiero mi viene l'orticaria
:coccola
La mia invece è qua che mi riassetta la casa, pulisce vetri e pavimenti che sembra un tir, non la ferma nessuno! :bacetto è insostituibile!

Per il fiocco, ieri mentre ero in ostetricia ne ho visto uno stupendo ed era anche ricamato in maniera perfetta, a me non verrà mai cosi ma ci proverò, solo che devo ancora comprarlo! Anche un po' per scaramanzia! :fischia

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 4 apr 2012, 9:37

cherry76 ha scritto:Buondì panzotte :sorrisoo

Una mia amica mi ha dato la ricetta del Babà Rustico (quello tipo pane al formaggio umbro, che però dentro ha i pezzetti di salumi, di origine campana) avete presente? Beh, pensavo di farne qualcuno da regalare per Pasqua al posto della solita colomba. Ne faccio uno anche per mia suocera con l'aggiunta di un ingrediente particolare magari un bel lassativo potente :vampire: Cattivissima me, finirò all'inferno????? :ahaha E' che entro sabato tocca andare a farle gli auguri e al solo pensiero mi viene l'orticaria :x:
Ok mi sbrigo che devo uscire, baci e a dopo :ciaociao
Buongiorno a tutte...Cherry ma dici tipo il casatiello napoletano?Che bontà...Lo fanno anche i miei suoceri napoletani...Come regalo graditissimo!!Hihihih per il lassativo!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 9:49

coloricaldi ha scritto:bene vallllina, ottime notizie! meglio un giro a vuoto che stare con la paranoia...
ora aspettiamo solo di sapere a barbara come è andata...

magari farò ancora la figura di quella che non ci vuole pensare o che la prende troppo alla leggera, però i nostri ometti/donnine ci devono ancora uscire dalla pancia e già ci stiamo a preoccupare di che succede tra un anno o giù di lì... prendiamola con calma, una cosa alla volta: prima le compere, poi li facciamo nascere, poi cerchiamo di capire come funzionano e poi pensiamo a quando dovremo tornare a lavorare...

:quoto_1:
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 9:56

pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
cherry76, anch'io ho adocchiato da tempo il fiocco e anch'io non so che cosa scriverci sopra!
io su quello di vittoria avevo ricamato "benvenuta Vittoria" nel mio album si vede .... :sorrisoo
ah buondì bacioptti a dopo :prr
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 10:16

VickyVal ha scritto:
io su quello di vittoria avevo ricamato "benvenuta Vittoria" nel mio album si vede .... :sorrisoo
No, no, non è per quello!! io opto per ricamare solo il nome (sono molto basic io), il problema è che il nome non c'è :risatina:
Comunque grazie per il suggerimento :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 10:17

pao pao ha scritto:
VickyVal ha scritto:
No, no, non è per quello!! io opto per ricamare solo il nome (sono molto basic io), il problema è che il nome non c'è :risatina:
Comunque grazie per il suggerimento :sorrisoo

Proprio ieri pensavo che alla fine qualcosa sul fiocco scriverò e andrà a finire che il bambino si chiamerà Benvenuto :ahaha :ahaha

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 4 apr 2012, 10:35

buondì bellezze!
che schifo di tempo.. mi mette un sonno..

il fiocco io ce l'ho già bello ricamato da un pò.. abbiamo scritto solo Tommaso
mia mamma è partita in quarta appena abbiamo scelto il nome... fiocco, lenzuolni, bavaglini tutto personalizzato.. :risatina: non possiamo più cambiare idea, e sicuramente nessuno potrà sbaglare a chiamarlo!!

cherry ricetta.. soprattutto del babà per suocere :ahaha
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”