vi saluto anch'io, vado a distendermi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Misuriam le pance...Al luglietto09 son cresciute le guance!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Misuriam le pance...Al luglietto09 son cresciute le guance!
oggi siete latitanti panciotte !!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno panciotte...
Oggi pomeriggio pensavo di preparare le valigie con Marco così stasera caricavamo e domattina si partiva per il lago invece.... anche oggi lavora!
Uffa... che palle!
Lista nascita: mi sembra una ladrata chiedere un acconto e poi restituirlo in buoni.
Asilo nido- da 6 mesi a 3 anni: qui a cernusco sono carissimi. Il pubblico è a fasce di reddito e la + alta è per chi supera i 30.000 euro lordi (e chi non li supera se lavorano tutti i 2 genitori???) costava nel 2005 Euro 630,00 sia che il bimbo facesse 4/6/8 ore. Il privato costava 620 euro tutto il giorno e fino alle ore 13.30 invece 480. Quindi per assurdo il pubblico costava + del privato.
La scuola materna da 3 a 6 anni pubblica invece è gratuita e si paga solo il buono mensa. La privata non so... ce n'è 1 sola e non ero riuscita ad iscrivere Filippo per mancanza di posti.
Oggi pomeriggio pensavo di preparare le valigie con Marco così stasera caricavamo e domattina si partiva per il lago invece.... anche oggi lavora!
Uffa... che palle!
Lista nascita: mi sembra una ladrata chiedere un acconto e poi restituirlo in buoni.
Asilo nido- da 6 mesi a 3 anni: qui a cernusco sono carissimi. Il pubblico è a fasce di reddito e la + alta è per chi supera i 30.000 euro lordi (e chi non li supera se lavorano tutti i 2 genitori???) costava nel 2005 Euro 630,00 sia che il bimbo facesse 4/6/8 ore. Il privato costava 620 euro tutto il giorno e fino alle ore 13.30 invece 480. Quindi per assurdo il pubblico costava + del privato.
La scuola materna da 3 a 6 anni pubblica invece è gratuita e si paga solo il buono mensa. La privata non so... ce n'è 1 sola e non ero riuscita ad iscrivere Filippo per mancanza di posti.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

newmamy ha scritto:evviva evviva !!!!
una zia di marco ha pensato di riempirci di regali x la nascita di federico........
oltre al trio che ci hanno regalato i suoceri, questa "santa zia" ci ha preso:
- lettino da viaggio con ulteriore aggiunta di materasso
- sacco nanna
- cuscino primi mesi
- fasciatoio
- seggiolone
uhhhhhh.....che bella giornata![]()
è proprio una bella giornata!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- alice1984
- Expert~GolGirl®

New
quanti regali!!!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte, oggi sole splendido ed io ho stirato e steso + lavatrici
ed in + ho dormito nel pomeriggio 2 ore
Gaia ho partorito a settembre 2006 xò non mi ero inscritta nelle settembrine vi leggevo al lavoro ma a casa non avevo il pc
X quanto riguarda nido e materna io conosco solo il prezzo del privato qui da me nido fino alle 16 costro euro 450 materna privata 115 euro comprensivi dei pasti, il pubblico va in base al reddito i miei vicini lavorano entrambi il bimbo materna al pubblico e paga come il privato
Gaia ho partorito a settembre 2006 xò non mi ero inscritta nelle settembrine vi leggevo al lavoro ma a casa non avevo il pc
X quanto riguarda nido e materna io conosco solo il prezzo del privato qui da me nido fino alle 16 costro euro 450 materna privata 115 euro comprensivi dei pasti, il pubblico va in base al reddito i miei vicini lavorano entrambi il bimbo materna al pubblico e paga come il privato
A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

emma,
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE !!!!!!
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE !!!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Ho sentito nido di grazia x sapere quando inizieranno a consegnarci i primi regali della lista....
mi hanno detto che già lunedì faranno partire la merce
ussignur....mi ritroverò la casa invasa di cose x fede
mi hanno detto che già lunedì faranno partire la merce
ussignur....mi ritroverò la casa invasa di cose x fede
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
!
Ho appena fatto la visita dalla gine....
Melissa è lunga 40 cm e pesa 1300 gr
Procede tutto bene...non sta ferma un minuto...oggi si divertiva a giocare con il cordone ombelicale
Mi ha prescritto il ferro perchè sta scendendo troppo ma per il resto tutto ok....sono contentissima

Melissa è lunga 40 cm e pesa 1300 gr
Procede tutto bene...non sta ferma un minuto...oggi si divertiva a giocare con il cordone ombelicale
Mi ha prescritto il ferro perchè sta scendendo troppo ma per il resto tutto ok....sono contentissima
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roberta
- Master~GolGirl®

<che bello!!!avrai tanti pacconi da scartare!newmamy ha scritto:evviva evviva !!!!
una zia di marco ha pensato di riempirci di regali x la nascita di federico........
oltre al trio che ci hanno regalato i suoceri, questa "santa zia" ci ha preso:
- lettino da viaggio con ulteriore aggiunta di materasso
- sacco nanna
- cuscino primi mesi
- fasciatoio
- seggiolone
uhhhhhh.....che bella giornata![]()
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

Amore che bello!!!!io non vedo l'ora sia la prima settimana di Maggio per rivederla!anche a me la gine ha detto che deve prescrivermi del ferro,in piu' l'ultimas volta che mi ha misurato la pressione era 60/90..un po bassina..hope77 ha scritto:Ciao a tutte!
Melissa è lunga 40 cm e pesa 1300 gr![]()
![]()
Procede tutto bene...non sta ferma un minuto...oggi si divertiva a giocare con il cordone ombelicale![]()
Mi ha prescritto il ferro perchè sta scendendo troppo ma per il resto tutto ok....sono contentissima![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®

New, che
... inizierai a sistemare le prime cose di Federico!!!
Hope, la tua Melissa è una gigantona...
Aidjin, anche io dovrei fare la visita l'8 maggio e non vedo l'ora.
Hope, la tua Melissa è una gigantona...
Aidjin, anche io dovrei fare la visita l'8 maggio e non vedo l'ora.
- roberta
- Master~GolGirl®

MAmma mia,conto i giorni..speriamo la mia ginecologa abbia gia partorito per quel giorno..

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buon 25 aprile a tutte
Hope per la tua Melissa.
oggi è arrivato il passeggino nuovo....mi piace davvero molto evviva
oggi è arrivato il passeggino nuovo....mi piace davvero molto evviva
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ah...quanto a rette di nidi.
lo statale a Milano ha 4 fasce(che dipendono dal reddito): 0, 120 circa, 232 euro o 470 euro circa.
per la materna invece che inizia dai 3 anni (beh la Titi essendo di dicembre l'ha iniziata a 2 anni e 8 mesi circa), sempre statale si paga solo la retta per il mangiare...sono circa 30 euro circa.
lo statale a Milano ha 4 fasce(che dipendono dal reddito): 0, 120 circa, 232 euro o 470 euro circa.
per la materna invece che inizia dai 3 anni (beh la Titi essendo di dicembre l'ha iniziata a 2 anni e 8 mesi circa), sempre statale si paga solo la retta per il mangiare...sono circa 30 euro circa.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Buona serata panciotte!!!
per quanto riguarda rette asili ecc io non ne ho idea..Ale comincerà l'asilo (scuola materna!) a settembre e la prima rata da pagare non è ancora arrivata...
lelisa
il passeggino nuovo
che passeggino avete preso?? 
per quanto riguarda rette asili ecc io non ne ho idea..Ale comincerà l'asilo (scuola materna!) a settembre e la prima rata da pagare non è ancora arrivata...
lelisa
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, anche se alcune le lascerò negli scatoloni per un pò dato l'11 maggio arriverà l'imbianchino a dare una rinfrescata alle pareti di casaEmma70 ha scritto:New, che... inizierai a sistemare le prime cose di Federico!!!
da un lato non vedo l'ora di rinnovare il colore ed avere casina in ordine ma a pensare al caos, alla polvere e allo sporco che si formeranno ovunque vorrei tanto rimandare a data da definire........
tirerò fuori tutti i regali dagli imballi quando la casa sarà tutta a posto
speriamo che venga una signora ad aiutarmi a tirar giù le tende e fare le pulizie
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte,
io oggi ho rimediato un pò di cose di seconda mano da parenti:
lettino della Azur bellissimo
seggiolone
materassino per fasciatoio
carrozzina/passeggino trio della chicco (l'ovetto arriva fra qualche giorno)
qualche vestitino per quando sarà un pochino più grande
un pò di soldi risparmiati, visto anche che non lavorerò fino a marzo
non so voi, ma io non ho problemi a prendere cose usate, basta che siano in buono stato
il trio è bellissimo, verde acido come lo avrei preso io se avessi dovuto comprarlo!

io oggi ho rimediato un pò di cose di seconda mano da parenti:
lettino della Azur bellissimo
seggiolone
materassino per fasciatoio
carrozzina/passeggino trio della chicco (l'ovetto arriva fra qualche giorno)
qualche vestitino per quando sarà un pochino più grande
un pò di soldi risparmiati, visto anche che non lavorerò fino a marzo
non so voi, ma io non ho problemi a prendere cose usate, basta che siano in buono stato
il trio è bellissimo, verde acido come lo avrei preso io se avessi dovuto comprarlo!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciao panciottne...rientrata dalla campagna! Bel sole e relax!
New wowwwwwwwwww quanti regali!!!!
Hope
Melissa giocherellona!!!
Lelisa
il passeggino!
Vale...spero avrai trovato una soluzione! Ti capisco...anche io vesto solo in jeans!
Io stasera ho misurato i pantaloni elegantucci (premaman) che avevo preso da H&M in previsione di una cresima che avrò a maggio...disperazione!!! Non mi stanno piùùùùùùùùù
Cavolo però, sono della stessa misura dei jeans che sto usando, non riesco a capire!
Emma...domani giorno di partenze allora!
Alla fine anche noi abbiamo deciso di partire domani, viaggeremo di notte (io non sono molto convinta ma mio marito spera di evitare un pò di mezzi pesanti e che ci sia meno traffico) 
New wowwwwwwwwww quanti regali!!!!
Hope
Lelisa
Vale...spero avrai trovato una soluzione! Ti capisco...anche io vesto solo in jeans!
Io stasera ho misurato i pantaloni elegantucci (premaman) che avevo preso da H&M in previsione di una cresima che avrò a maggio...disperazione!!! Non mi stanno piùùùùùùùùù
Emma...domani giorno di partenze allora!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®

Alice, anche a te è arrivato il passeggino... che bello
New, ti capisco benissimo... è bello rinnovare ma il durante è un inferno...
Lady, io ho ereditato alcune cose per Filippo (esempio lettino che userò anche per Francesca). Se le cose sono tenute bene è un peccato non utilizzarle nuovamente.
Paciu, noi partiamo domattina ma abbiamo meno di 100 km da fare. Ho preparato solo la valigia di Filippo non ho ancora fatto altro
New, ti capisco benissimo... è bello rinnovare ma il durante è un inferno...
Lady, io ho ereditato alcune cose per Filippo (esempio lettino che userò anche per Francesca). Se le cose sono tenute bene è un peccato non utilizzarle nuovamente.
Paciu, noi partiamo domattina ma abbiamo meno di 100 km da fare. Ho preparato solo la valigia di Filippo non ho ancora fatto altro
- phyd
- Master~GolGirl®

Notte ragazze!
Emma, Paciu buon viaggio!!!

Emma, Paciu buon viaggio!!!