GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 17:58

ciao tesore, vado anch'io. ho svegliato la mia bimba ... e quindi tra poco mi chiamerà per giocare. ora è sul divano che cerca di riprendersi dal suo stato comatoso.
:ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mar 2008, 18:23

:ahaha :ahaha PICCOOOOOLA GLORIA:emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 5 mar 2008, 19:15

Ciao a tutte mando tanti :incrocini :incrocini a tutte quelle che domani faranno morfo, visite ecc....
Io tutto sommato tutto bene, oggi mi sento positiva, è vero sono un pò una meteora ma ora sono a casa da lavoro e cercherò di seguirvi meglio, certo che vo siete micidiali :ahaha :ahaha
Bacini a tutte, ora vado a preparare la cena anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 mar 2008, 19:30

Ecco è andata vi anche la mia mamma con i miei fratelli.
E mi hanno portato 3 pacchettini regalo!!! Finalmente tutto rosa:un paio di calzettini con la fascia per i capelli ( grande come un braccialetto, ma vi pensate?), altre due paia di scarpine piene di pizzetti e fiocchettini, e due calzini di quelli minuscoli per i primi giorni.
Che meraviglia :emozionee :emozionee :emozionee
Così domani vado a prendere il bavaglino da ricamare :sorrisoo

Ho dato a mia mamma il cd della morfo, così mio papi scarica le fotine, e domenica che andrò da loro mio fratello mi metterà le fotine nuove sull'album, così le vedete.

E ho anche la cena pronta, papi mi ha mandato un'intera pizza aftta in casa con le sue manine d'oro, che bello!!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 5 mar 2008, 20:38

pattiz invitaci a cena, che qui nessuno dei due ha fame nè voglia di fare nulla....! w tutte le cosine rosa!

terry...è proprio per il timore che non cresca bene....infatti grazie criss e giorgy.....sulla questione peso sono molto ignorante e viaggio a luoghi comuni......quindio grazie mille, mi avete tolto un peso con i racconti delle vostre esperienze!
Criss. ma hai presente se le spediamo su marte come le vediamo vestite (da mia madre) quando tornano? una di quelle tutine di lurex tutte sbrilluccicanti metallizzate tipo star treck..... :ahah :ahah :ahah
cancerina...sono contenta che ti abbia dato degli spunti....in effetti anche a me si è aperto un mondo da quando ho scoperto questo approccio "dolce", è come se mi fosse caduto un velo e ora sentissi chiaramente che una mamma e il suo bimbo sanno partorire/venire al mondo......e che devono essere sorvegliati ma non disturbati.... :bacio
thor io non ho risposto perchè non so proprio che dire sull'eco 3d..... :sorrisoo
roxy ciao...leggiti gli arretrati e vedrai quanti bei raccontini dei nostri parenti-serpenti!
yulle sono contenta che la visita sia andata bene!

tanti baci a tutte le altre.....fatemi gli :incrocini per domani che è il giorno della morfo!!!!!!!!!! :ok
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 mar 2008, 22:45

Tutte a guardare Pretty Woman stasera? :emozionee
O siete crollate dal sonno? :prrrr
Vado a nanna anch'io......al calduccio a finire di guardare Pretty Woman :hi hi hi hi

Notte a tutte, a domani :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mar 2008, 7:43

Ciao belle bimbe!!!!

Ieri ho bigiato....... scusate!! :bacio

Per adesso ho letto solo l'ultima pagina e ho visto che Margherita oggi hai la morfo... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2008, 8:58

BUON GIORNO A TUTTE PANCIOTTINE BELLE E FAGIOLINI AL CALDO NEI PANCINI!
Oggi mi sento un pò stanca, sarà che ieri sera ho litigato tanto con il socio e sono stata tanto male che adesso sono ancora spossata! Spero tanto che fagiolino non risenta di questi miei stati d'animo, mi sforzo il più possibile di essere su, ma mi sento tanto triste a volte... uffa, saranno gli ormoni che ne dite! Va bè passerà!!!! :bacio
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 mar 2008, 9:00

buongiorno care, come va?? io stanotte ho avuto il sonno disturbato e ... mannaggissima, una volta che gloria non mi ha chiamata per la pipì notturna!!!!!!!!!!!
stamattina verrà qui mia sorella ad aiutarmi con gloria. oggi si ribaltano gli orari. di solito la porto al mattino dalla suocera, invece oggi la porterò là verso le 14-14.30 perchè così dorme là al pomeriggio e poi la sera ho la visita.

quindi non ve la prendete se non dovessi passare sul forum stamattina. in teoria penso di passare perchè spero di spedire fuori mia sorella con gloria (le dico di portarla un pò al parco visto che c'è il sole) in pratica non è detto che gloria ci vada :che_dici

ok ora vado da lei. a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2008, 9:01

Ciao a tutte, l'insonnia mi perseguita :aargh

Thor :coccola

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 mar 2008, 9:12

buongiorno a tutte!!
PATTY anche la mia nottata non e' stata delle migliori e in piu' ci si e' messo anche il vento....
Morale di tutto sono al lavoro ma con gli occhi quasi chiusi!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2008, 9:13

Pattyz :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2008, 9:18

Stamattina fondiamo il club delle INSONNI LAGNOSE, facciamo a gara a chi si lamenta di più? :prrrr
A parte gli scherzi, veramente dormo pochissimo, ieri mia mamma mi ha fatto notare che ho delle occhiaie terrificanti :buuu
Contrariamente al solito, mi sono già vestita, adesso mi bevo il succhino e faccio colazione con una banana, tanto per mangiare qualcosa. Pure la fame mi è passata in questi giorni, meglio così non mi inciccio.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2008, 9:19

Thor :sorrisoo :cuore :sorrisoo grazie

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2008, 9:24

Già già stamattina siamo un pò in paranoia eh? :ahaha
E sono solo le 9.23 del mattino wow!!!!
In più c'è un'altra cosa che mi fa innervosire da matti... NON RIESCO AD ANDARE IN BAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mar 2008, 9:26

BUONGIORNO A TUTTE.... :emozionee

OGGI SONO UN PO' COSI'...IERI VOLEVAMO FARE L'AMORE MA NON CI SIAMO RIUSCITI :buuu

PSICOLOGICAMENTE BLOCCATI.....UN PO' PER LA PANCINA....LUI DICE CHE SENTE QUALCOSA DENTRO ..INSOMMA....CI SIAMO FERMATI E IO SONO TANTO TRISTE :buuu

VOI COME SIETE MESSE??

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2008, 9:38

CUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE.... :emozionee

OGGI SONO UN PO' COSI'...IERI VOLEVAMO FARE L'AMORE MA NON CI SIAMO RIUSCITI :buuu

PSICOLOGICAMENTE BLOCCATI.....UN PO' PER LA PANCINA....LUI DICE CHE SENTE QUALCOSA DENTRO ..INSOMMA....CI SIAMO FERMATI E IO SONO TANTO TRISTE :buuu

VOI COME SIETE MESSE??
Mi sa che è un pò un problema di tutte, anzi, di TUTTI i nostri uomini. Si fanno tanti problemi perchè hanno paura di fare male al pupo, poverini da una parte gli capisco!
Cmq io cerco di essere abbastanza convincente e quindi....tra l'altro non so voi ma da quando sono rimasta incinta è molto più soddisfacente, non che prima non lo fosse per caritaà, ma ... non so... è diverso.... :che_dici

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mar 2008, 9:39

cucciolo anche per noi la stessa cosa :buuu . Coccoline poi a un certo punto Giandy bimbo (per ora lo chiamiamo così prendendo spunto dal cognome :ahaha ) tira una mazzata e ci raggeliamo tutti e due. E' strano fare qualcosa quando hai una persona che si muove nella panza.... Diciamo che in questo periodo io reggo meglio l'astinenza, il mio compagno un po' meno. Speriamo che non cerchi soddisfazioni in giro
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mar 2008, 9:42

pookie ha scritto:cucciolo anche per noi la stessa cosa :buuu . Coccoline poi a un certo punto Giandy bimbo (per ora lo chiamiamo così prendendo spunto dal cognome :ahaha ) tira una mazzata e ci raggeliamo tutti e due. E' strano fare qualcosa quando hai una persona che si muove nella panza.... Diciamo che in questo periodo io reggo meglio l'astinenza, il mio compagno un po' meno. Speriamo che non cerchi soddisfazioni in giro

ESATTO HO LE STESSO TUE IDENTICHE PAURE :buuu

TRA L'ALTRO POI è VERO....SI è MOSSA TANTISSIMISSIMO SUBITO DOPO....MAH...IO NON SOFFRO MOLTO...MA CREDO CHE LUCA TRA UN PO IMPAZZISCE :x:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 mar 2008, 9:45

CUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE.... :emozionee

VOI COME SIETE MESSE??
da noi la situazione e' stata piu' o meno di assenza all'inizio...tra sonno e poi la villocentesi...poi e' un po' migliorata....sempre poco...ma meglio di niente.. !!!anche io come THOR penso che in gravidanza sia anche meglio... :fischia :fischia saranno gli ormoni!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”