pucciola ha scritto:Ciao ragazze!
Ieri sera la mia nonnina aveva più di 39 di febbre... e finalmente si sono decisi ad attaccarle l'antibiotico! Purtroppo però nemmeno stanotte è riuscita a dormire...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
- solax
- Expert~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao............... mi spiace tanto per le tue disavventure... ora speriamo che vada tutto megliosolax ha scritto:Ciao ragazze vi ricordate di me?
Scrivo pochissimo lo so, ma sono stata ricoverata nuovamente in ospedale fino al 23 dicembre poi mio figlio si è beccato un bruttissimo virus e purtroppo è stato ricoverato anche lui.Per fortuna l'anno nuovo sembra essere iniziato molto meglio , infatti sembra che il mio piccoletto/a si sia riattaccato così finalmente potrò andare in giro senza stare più a letto 24 ore su 24!Non ne potevo più !Poi ho fatto la TN tra 10 giorni dovrò andare a ritirare le analisi ,nel frattempo mi devo augurare che non mi chiami nessuno entro sabato altrimenti significherebbe che qualcosa non va.
La pancia inizia a crescere , penso che oramai siamo entrate nel 4 mese giusto?
Ora vi vado a leggere sono rimasta tanto indietro.
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- pucciola
- Expert~GolGirl®

SOLAX per fortuna adesso è tutto a posto!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- eva76
- Silver~GolGirl®

pucciola mi spiace per tua nonna.... anche la mia in questi giorni non sta bene....
spero che con l'antibiotico migliori
spero che con l'antibiotico migliori
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!
Ho appena sentito mia mamma che è su... ha già 38.9 di febbre... il che al mattino è tantissimo...
Vorrei andare anch'io a trovarla... ma non ho nessuno che mi tiene Gabriele... e sinceramente non è il periodo migliore per portare un bimbo in ospedale...

Ho appena sentito mia mamma che è su... ha già 38.9 di febbre... il che al mattino è tantissimo...
Vorrei andare anch'io a trovarla... ma non ho nessuno che mi tiene Gabriele... e sinceramente non è il periodo migliore per portare un bimbo in ospedale...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
su invito di Giorgy...mi presento finalmente anche a voi...
sono Laura, 35 anni, già mamma di Matilde (16 mesi)...e sono alla 2° gravidanza (inaspettata e imprevista)!
sono un agostina2006..e quindi affezionata al gruppo di agosto...e visto che con Mati siamo andate OT...ero tentata di presentarmi direttamente alle agostine 2008...però la DPP parla chiaro..e poi chissà che stavolta non anticipiamo
spero di farmi conoscere ed imparare a conoscervi in questi 9 mesi e di condividere esperienze e progetti!
su invito di Giorgy...mi presento finalmente anche a voi...
sono Laura, 35 anni, già mamma di Matilde (16 mesi)...e sono alla 2° gravidanza (inaspettata e imprevista)!
sono un agostina2006..e quindi affezionata al gruppo di agosto...e visto che con Mati siamo andate OT...ero tentata di presentarmi direttamente alle agostine 2008...però la DPP parla chiaro..e poi chissà che stavolta non anticipiamo
spero di farmi conoscere ed imparare a conoscervi in questi 9 mesi e di condividere esperienze e progetti!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ciao Cancerina!!
Benvenuta!! 
- eva76
- Silver~GolGirl®

Ciao cancerina72 BENVENUTA.....
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

SOLAX SONO FELICE CHE L'ANNO NUOVO S
pucciola, PER LA TUA NONNA ANCORA TANTI
cancerina72, BENVENUTAAAAAAAA

STAMATTINA RAGAZZE HO FATTO IL BITES...TRA UNA SETTIMANA ESITOOOOOO BITEST+TN......
MAMMA MIA QUANTA NEVE QUI.....BG E' TUUUUUTTA BIANCA
pucciola, PER LA TUA NONNA ANCORA TANTI
cancerina72, BENVENUTAAAAAAAA
STAMATTINA RAGAZZE HO FATTO IL BITES...TRA UNA SETTIMANA ESITOOOOOO BITEST+TN......
MAMMA MIA QUANTA NEVE QUI.....BG E' TUUUUUTTA BIANCA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- cancerina72
- Master~GolGirl®

grazie del benvenuto!
stavo cercando di leggere gli arretrati x capire cosa mi sono persa....qualcuna mi fa un riassunto!
anche qui è tutto bianco ma le strade sono percorribili ed io ero in ufficio alle 8.00!
stavo cercando di leggere gli arretrati x capire cosa mi sono persa....qualcuna mi fa un riassunto!
anche qui è tutto bianco ma le strade sono percorribili ed io ero in ufficio alle 8.00!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- eva76
- Silver~GolGirl®

ANCHE MILANO E' PIENA DI NEVE.... CHE BELLO
- solax
- Expert~GolGirl®

Pucciola per la tua mammina
Cucciola
per il bi-test e tn
Cancerina benvenuta
Ma che bello da voi tanta neve, mi accontenterò di vederla nei servizi che daranno al telegiornale, la neve mi ha trasmesso sempre molta allegria.
Cucciola
Cancerina benvenuta
Ma che bello da voi tanta neve, mi accontenterò di vederla nei servizi che daranno al telegiornale, la neve mi ha trasmesso sempre molta allegria.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- eva76
- Silver~GolGirl®

di dove sei solax?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte qui tutto bene. ci siamo alzate tardi oggi.. non riuscivo ad alzarmi dal letto, era così bello starsene al calduccio... e poi ultimamente dormo molto male.. continuo a svegliarmi, a volte per pipì altre volte senza un motivo
SOLAX meno male che questo nuovo anno è cominciato meglio, vedrai che d'ora in poi andrà sempre bene
PUCCIOLA per la tua nonnina
e se in quell'ospedale non fanno accertametni trasferiscila
CANCERINA ciao cara, son contenta che tu sia passata da noi.
farti un riassuntino è difficilissimoooooooooooo... qui scriviamo tantissimo...
vedrai che pian pianino ci conoscerai tutte.. ci vuole un pochino di pazienza..
CUCCIOLO
per i tuoi esami!
un bacio a tutte, devo scappare.. oggi è tardiiiiiiiiiiiii
SOLAX meno male che questo nuovo anno è cominciato meglio, vedrai che d'ora in poi andrà sempre bene
PUCCIOLA per la tua nonnina
CANCERINA ciao cara, son contenta che tu sia passata da noi.
farti un riassuntino è difficilissimoooooooooooo... qui scriviamo tantissimo...
vedrai che pian pianino ci conoscerai tutte.. ci vuole un pochino di pazienza..
CUCCIOLO
un bacio a tutte, devo scappare.. oggi è tardiiiiiiiiiiiii
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- eva76
- Silver~GolGirl®

ben svegliata Giorgy.... io ieri sono andata a letto tardissimo e stamattina alle solite 6.45 sveglia 
- thor
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, forse non ho mai scritto in questo angolo, chissà poi perchè.... il mio fagiolino deve nascere intorno al 2 Luglio!!!!!!
Ho iniziato a leggere un pò dei Vs. racconti e ho visto che tra gioie e dolori (Pucciola mi dispiace tantissimo per la tua nonnina) andate tutte avanti.
Io per fortuna non ho avuto mai nessun disturbo, forse una leggera sonnolenza e qualche doloretto al basso ventre per via dell'utero, però assolutamente sto benissimo.
Mi è cresciuta da quasi subito una bella pancietta e adesso, a 14+2, ho iniziato a indossare pantaloni premaman... per fortuna sto crescendo solo di pancia e tette!!!!!!!!!!!!!
Il 20 dic. ho fatto la tn ed è tutto a posto.
Insomma sembra che il mio fagiolino cresca proprio bene, anche se ho tante paure e timori, ma penso che siano normali no?
Tra l'altro ho letto che alcune di voi hanno fatto il bi test? Scusate l'ignoranza... ma cos'è? Io non ho fatto esami in più, se non l'esame del sangue e le eco dalla mia gine e la tn....
Spero di riuscire a partecipare attivamente a questo forum per scambiare opinioni e consigli con voi.
Per il momento io e il mio fagiolino vi salutiamo
Ho iniziato a leggere un pò dei Vs. racconti e ho visto che tra gioie e dolori (Pucciola mi dispiace tantissimo per la tua nonnina) andate tutte avanti.
Io per fortuna non ho avuto mai nessun disturbo, forse una leggera sonnolenza e qualche doloretto al basso ventre per via dell'utero, però assolutamente sto benissimo.
Mi è cresciuta da quasi subito una bella pancietta e adesso, a 14+2, ho iniziato a indossare pantaloni premaman... per fortuna sto crescendo solo di pancia e tette!!!!!!!!!!!!!
Il 20 dic. ho fatto la tn ed è tutto a posto.
Insomma sembra che il mio fagiolino cresca proprio bene, anche se ho tante paure e timori, ma penso che siano normali no?
Tra l'altro ho letto che alcune di voi hanno fatto il bi test? Scusate l'ignoranza... ma cos'è? Io non ho fatto esami in più, se non l'esame del sangue e le eco dalla mia gine e la tn....
Spero di riuscire a partecipare attivamente a questo forum per scambiare opinioni e consigli con voi.
Per il momento io e il mio fagiolino vi salutiamo
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- eva76
- Silver~GolGirl®

Thor BENVENUTA....
sono contenta che la tua gravidanza proceda bene speriamo continui sempre così
il Bi test lo si associa alla TN per dare un risultato complessivo che chiamano ultrascreen
sono contenta che la tua gravidanza proceda bene speriamo continui sempre così
il Bi test lo si associa alla TN per dare un risultato complessivo che chiamano ultrascreen
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, sono appena tornata dall'ospedale...
tutto ok tn a 1.6 e risultati la prox settimana... il nostro piccino era tranquillissimo ( a differenza di Lorenzo che non è stato un attimo fermo per tutto il tempo dell'esame), sembra che i fratelli avranno un carattere diversissimo...
per la nonna di Pucciola...
baci a tutte
tutto ok tn a 1.6 e risultati la prox settimana... il nostro piccino era tranquillissimo ( a differenza di Lorenzo che non è stato un attimo fermo per tutto il tempo dell'esame), sembra che i fratelli avranno un carattere diversissimo...
baci a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- thor
- Active~GolGirl®

Ma ha me nessuno a detto nulla!!!!! Io ho fatto la tn e mi hanno rilasciato un foglio con i risultati, che tra l'altro non ci capisco nulla!!!!!!eva76 ha scritto:Thor BENVENUTA....
sono contenta che la tua gravidanza proceda bene speriamo continui sempre così![]()
![]()
![]()
Dovevo magari richiederlo come esame in +?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- akire
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:Ragazze... vi chiedo un po' diper la mia nonnina... è in ospedale e purtroppo sta molto male...
![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!