GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 9:25

Buon giorno...Un caffe' grazie!!!! :-D
Ma che importa cucciolo...l'importante è star bene...!!!
Ieri sera abbiamo avuto l'ultimo incontro nel corso prematrimoniale e cè stato l'incontro con la gine..
Le ho chiesto un mio dubbio..
Le ho detto che da due settimane ho scoeprto di essere incinta..e..che alla prima eco si era vista solo la sacca vitellina.
Il mio dubbio era..se alla prossima eco avevo il rischio di vedermi la sacca vuota..e cioè che si fosse formata solo quella.
E lei mi ha detto..che la sacca è la cosa piu grossa che si vede in questi casi e che il feto cè..ma è troppo piccolo. Alla prossima eco sicuramente si vedra'.
Mi ha detto se cè la sacca cè anche il feto.
Sono bastate solo due o tre parole..e..mi sento meglio... :-D
Vado a far colazione..a piu tardi. :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 dic 2007, 9:30

coyote, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:koanicincin
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 9:37

Buongiorno!!!!!
o si cornetto e capuccino grazie!!! c'ho na fame!

cucciolo :yeee :yeee come vola il tempo...sei nel terzo mese! :ok

coyote :hi hi hi hi finalmente un po' di serenità! :yeee

Noi, anzi mio marito, ieri sera l'ha detto alla cognata e ai nostri nipotini. Sono stati tutti felicissimi e mi hanno chiamato per le congratulazioni! :emozionee che emozione!
Mia cognata non si era accorta di nulla :hi hi hi hi c'è rimasta di stucco perchè di solito se ne accorge subito. sono stata proprio brava a nasconderlo allora! :prrrr

ops il capo torno dopo

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 9:40

[quote="coyote"]Buon giorno...Un caffe' grazie!!!! :-D
Ieri sera abbiamo avuto l'ultimo incontro nel corso prematrimoniale e cè stato l'incontro con la gine..

anche io ho finito il corso prematrimoniale (solo che per ora non mi sposo sigh) ma da noi è venuto a parlarci di sesso e affini il primario di geriatria ( :urka )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 7 dic 2007, 9:40

pucciola ha scritto:
vittoria ha scritto:Io penso che farò come con Martina: traslucenza nucale abbinata ad analisi del sangue... il responso finale ti indica una percentuale di rischio che il bimbo possa avere alcune patologie, se il rischio è molto basso come con Martina non faccio altro, se la percentuale di rischio dovesse essere più alta penserò a un'aventuale amniocentesi o villocentesi...
IDEM!! :sorrisoo
Tu Vittoria quanti anni hai???
Te lo chiedo perchè il gine che mi sta seguendo in questa gravidanza è uno a cui piace il terrorismo psicologico :che_dici ... e tanto per non stressare una mammina incinta ha passato un quarto d'ora a parlarmi di amnio e villocentesi (consigliate dopo i 35 anni, e io di anni ne ho 33!)... Sottolineando però che non è che con questi esami si vedano tutte le anomalie!
Già... come se non si sapesse già, purtroppo!
Beh: per concludere alla fine gli ho chiesto se mi stava consigliando uno di questi esami o cosa e lui: NOOOOOOOOOOOOOOO! :che_dici Secondo me voleva solo poter segnare un po' di tempo in più, visto che domande non essendo alla prima gravidanza non ne avevo! :fischia
Pucciola io ho 29 anni
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 9:49

pookie ha scritto:
coyote ha scritto:Buon giorno...Un caffe' grazie!!!! :-D

anche io ho finito il corso prematrimoniale (solo che per ora non mi sposo sigh) ma da noi è venuto a parlarci di sesso e affini il primario di geriatria ( :urka )
Noo da noi ci ha spiegato come nascono i figli...da cosa nascono da dove parte l'uovo..e tutte ste cose...che nel nostro caso.beh..è un po tardi.. :ahah
ha..ci ha anche spiegato come si trova il periodo fertile....stavo per andare la a dirle.guardi se vuole l'aiuto nell'espressione e nei disegni.. :ahaha

Mirka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 9:57

ha ha ha coyote che spasso!!
anche a noi ha spiegato tutte queste cose. Io ero già incinta ma non lo sapevo infatti prendevo appunti come una matta perchè ero convinta che dopo 10 mesi di tentativi andati a vuoto forse avevamo bisogno di ripetizioni....da un geriatra poi!!! Invece stavo già covando :ahaha
Per ora comunque niente matrimonio in chiesa con parenti! Spero almeno in comune almeno la banca dove lavora il mio moroso ci copre tutte le spese per la gravidanza e pure la stanza privata in clinica he he he.
Il problema è riuscire a sposarci in fretta e furia tenendo fuori i 2.000.000. di parenti del mio moroso

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 10:01

ieri sono entrate due zingare in negozio e volevano assolutamente che regalazzi loro un gioco per il gatto. Ovviamente mi sono rifiutata e mi hanno detto che sono cattiva e mi hanno lanciato il malocchio. Uffa io non ci ho mai creduto a queste cose ma insomma adesso le cose sono un po' diverse.....mi hanno innervosito parecchio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 7 dic 2007, 10:20

anche a me una volta una zingara mi ha lanciato il malocchio perchè non le ho fatto la carità e anch'io ero rimasta un pò scossa dalla cosa... non credo a queste stronzate ma un pò ti inquieta quando capita... comunque tranquilla, non mi è successo niente di brutto!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 10:28

pookie ha scritto:ha ha ha coyote che spasso!!
anche a noi ha spiegato tutte queste cose. Io ero già incinta ma non lo sapevo infatti prendevo appunti come una matta perchè ero convinta che dopo 10 mesi di tentativi andati a vuoto forse avevamo bisogno di ripetizioni....da un geriatra poi!!! Invece stavo già covando :ahaha
Per ora comunque niente matrimonio in chiesa con parenti! Spero almeno in comune almeno la banca dove lavora il mio moroso ci copre tutte le spese per la gravidanza e pure la stanza privata in clinica he he he.
Il problema è riuscire a sposarci in fretta e furia tenendo fuori i 2.000.000. di parenti del mio moroso
ma perchè...??? niente matrimonio?
Io ormai ho organizzato tutto e certo..se tutto va avanti mi sposero' con un panciotto di 5 mesi..ma...è sempre stato il mio sogno...sposarmi con il mio bimbo in grembo. :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 10:29

pookie ha scritto:ieri sono entrate due zingare in negozio e volevano assolutamente che regalazzi loro un gioco per il gatto. Ovviamente mi sono rifiutata e mi hanno detto che sono cattiva e mi hanno lanciato il malocchio. Uffa io non ci ho mai creduto a queste cose ma insomma adesso le cose sono un po' diverse.....mi hanno innervosito parecchio
tu le hai detto...: ma che ti torni in dietro il malocchio..e che tutte le cattiverie vengano a te!
di solito facendo cosi scappano a gambe levate!!! :ahah

Mirka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 10:36

IN EFFETTI COYOTE AVREI DOVUTO RISPONDERE, MA SONO RIMASTA VERAMENTE DI SASSO.
NOI ABBIAMO FATTO IL CORSO PREMATRIMONIALE SOLO PERCHE' IO HO INSISTITO MOLTO, DOPO 2 ANNI DI CONVIVENZA MI SEMBRAVA IL MOMENTO GIUSTO. IL MIO COMPARE INVECE TIRA UN PO' IN LUNGO, LUI CI DEVE RAGIONARE BENE SULLE COSE :che_dici
COMUNQUE ORA CHE SONO INCINTA CONTINUA A BORBOTTARE CHE NON AVEVA MAI PENSATO DI FARE UN FIGLIO FUORI DAL MATRIMONIO (NOTARE CHE IN 10 MESI DI TENTATIVI LUI ERA PRESENTE!!!!) ECC ECC. IL PROBLEMA E' CHE SIAMO IN BOLLETTA SPARATA, PER CUI NON RIUSCIAMO A ORGANIZZARE ANNESSI E CONNESSI PER I SUOI 100 PARENTI. MI SPIACE SOLO CHE COME CONVIVENTI NON ABBIAMO I RIMBORSI DALLA BANCA. SE RIUSCISSI A CONVINCERLO A FARE UNA COSA TRANQUILLA NOI E I NOSTRI GENITORI IN COMUNE ALMENO POTREI RECUPERARE I SOLDI DELLE VISITE, AMNIO ECC. VEDREMO MAGARI PER NATALE AVRA' RAGIONATO PER BENE....

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 10:55

Pokie scusa, ma la banca ti pagherebbe le spese della gravidanza?
:urka
ma perchè io non ho mai sta fortuna?
:aargh

scusate lo sfogo, ma essendo co.co.pro ste cose mi fanno stare male. :che_dici
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 dic 2007, 11:06

coyote...io gli zingari li conosco molto bene (ho lavorato 7 anni in una campo nomadi rom), ti posso assicurare che sono tremendamente superstiziosi.... la cosa migliore è quella di dimostrare invidia....se hanno un bambino dimostrare interesse eccesivo nei suoi confronti dicendo che è molto bello e che ne vorresti uno così.....diventano pazzi, per loro i complimenti sono invidia e quindi malocchio.... :fischia
uhè ma quante novelle sposine...anzi, quante presto novelle sposine.....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 11:07

pookie, guarda...noi..sii... che siamo in bolletta.
purtroppo in casa lavoro solo io....come stipendio fisso ho quello di una cassiera..quindi.. :che_dici lui sta tentando di mettersi in proprio...ma è una strada lunga e faticosa...in questo momento ha organizzato dei corsi di fumetto e colorazione a pc...ma come puoi ben capire..non è uno stipendio fisso.
Noi ci conosciao da 11 anni , conviviamo da 9 ..e..ques'anno ci siam detti...perchè aspettare ancora..tanto il lavoro sicuro non si ha mai...e...se quando ti orgnaizzi lo perdi..che fai mandi tutto a monte??
Allora abbiamo deciso di fare una cosa molto semplice..ma allo stesso tempo che sia inidmentiambile..abbiamo cercado di risparmiare sul ristorante ( ne abbiamo trovato uno che ci fa 32 euro a testa) e invitanto anche gli amici arriviamo a 104 parenti in tutto.
Le bomboniere le facciamo noi in casa...abbiamo trovato una partita di oggetti che al prezzo di 50 centesimi l'uno...facciamo tutte quelle degli amici, il tulle abbiamo speso 3 euro...le partecipazioni ...ne ho compata una al pezzo di 2 euro e le abbiamo stampate noi in casa...abbiamo preso le pergamene a 10 centesimi l'una ...ne abbiamo fatte 50...quindi..non è stata una grossa spesa.
L'uniche che abbiamo speso un po sono state per i genitori( 15 euro) e quelle dei testimoni (27 euro)...il pranzo hanno detto che lo pagano i genitori...e..anche se non fosse..beh..i soldi per il ristoante li abbiao gia da parte.
come lista di nozze ..tutto in agenzia...per il viaggio.
Orami tutto è pronto..la data è sengata...e anche se avro' il pancione che non era in programma..beh...io intendo farlo comunque..e vorro' che quella giornata sia indimenticabile e divertene.
Spero che anche voi al piu presto lo farete. :bacio

Mirka

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 dic 2007, 11:09

ehm...volevo dire pookie....che sbadata!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 11:11

Faith78 ha scritto:Pokie scusa, ma la banca ti pagherebbe le spese della gravidanza?
:urka
ma perchè io non ho mai sta fortuna?
:aargh

scusate lo sfogo, ma essendo co.co.pro ste cose mi fanno stare male. :che_dici
solo se ci sposiamo ci viene rimborsato l'80% delle spese mediche in generale, per cui anche quelle sostenute per una gravidanza. Il lavoro in banca ha i suoi vantaggi ma ti assicuro che è un lavoro di m***a dove non esistono vacanze di Natale Capodanno ecc. e che ti aliena completamente. Pensa che il mio compagno è da solo in una filiale in un paesino sperduto della brianza. Vede solo vecchietti incazzosi e non ha nessun posto per andare a mangiare. tira avanti a panini preparati alla mattina.
Capisco il tuo nervosismo sull'argomento considera però che io avendo un negozio ( che per altro mi ostino a voler tenere aperto) non ho diritto a niente se non pagare una mazzata di tasse. per ora viviamo con il suo stipendio quindi se posso raccattare dalla banca meglio così!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 11:24

http://www.grafitestudio.com/Matrimonio ... esto-3.jpg

spero si veda...queste sono le nostre partecipazioni...semplici...e se pensi che a farle fare ti costano circa 200 euro + 60 euro per fare stampare e scrivere..beh la cifra è altina..noi con tutto abbiamo speso 50 euro... :ok

Mirka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 11:26

coyote se faccio leggere al mio moroso quello che fa tuo marito penso che potrebbe diventare il suo migliore amico!!! Adora i fumetti e tutto quello che li rigurdano. Comunque complimenti per l'organizzazione tante volte ci vuole proprio la voglia a fare le cose.....

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 11:31

sono partecipazioni stupende!!! COMPLIMENTI CAVOLI

Bloccato

Torna a “Luglio”