GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 19:00

ithil, non credo proprio che tu ci ammorbi! anzi, a me fa piacere sentire anche voi già mamme (o che avete già tra le braccia il vostro lugliolino) perché so che a breve sarò nella vostra situazione, e non vedo l'ora, e studio un po' cosa succede nel post.
vedrai che nel giro di pochi giorni entrerai a regime con il tuo solito carattere, abbandonando tutti gli ormoni ballerini della gravidanza! :incrocini

SIMONA, Giordano sta crescendo proprio bene! :ok
alla fine quel problemino col latte qualche giorno fa è stato proprio un piccolo incidente di percorso...
barbarag81 ha scritto: Vi ricordate la mia amica che dopo il parto dovevo andare a trovare ed aveva la febbre al 40?
Be mi stà torturando quasi tutti i giorni con sms o telefonate per sapere se ci sono novità!!
Ma possibile che non mi assillino i parenti e deve farlo lei che poi c'è passata da poco!!!
Gli ripeto in continuazione che appena si muove qualcosa glielo faccio sapere ma nulla insiste!
Quando era in attesa lei io mi facevo sentire una volta alla settimana non tutti i giorni!

Oggi attacco di pigrite! Dormirei ovunque, sarà il caldo e la pressione sotto le scarpe!
io ho avvertito gli amici su FB di non starmi ad assillare, che li avvertirò quando sarà il momento...
risultato? uno mi ha scritto proprio oggi un sms chiedendo se ho partorito... :che_dici
perché le persone non capiscono???
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 19:08

vale, bentornata a casa con il tuo cucciolo!

sweethawk, anche tu alla fine sei entrata nel gruppo "utero accoglienti", accidenti... comunque mica ti dovrebbe venire un bisonte in 10 giorni!
se non vi dispiace faccio gli scongiuri di rimanere fuori dal gruppo... spero che il mio utero a giorni diventi scomodo e troppo piccolo per la mia pupa, così se ne esce!

pao pao, un passo avanti!!! fai ancora in tempo per il parto naturale, eventualmente, oppure ora che ti hanno fissato il cesareo te lo farebbero lo stesso?
Immagine

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 lug 2012, 19:10

vallina ma tu dove ce l'hai sta ciste?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 19:11

basta, mi sembra di aver risposto a tutto e inoltre intoppato il post con un po' di messaggi...

ora mi dedico al divano (ammoooooore mio!)
:bacio
Immagine

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 lug 2012, 19:27

Io domani mattina devo andare a farmi vedere il flemmone come sta messo e subito dopo ho appuntamento con il ginecologo per i monitoraggi..

Lo smalto è meglio non metterlo.. hanno fatto un cazziatone ad una mamma che doveva partorire con cesareo urgente!!
Per la ceretta attenzione che fa venire le contrazioni... La dovrei fare anch'io altrimenti faccio come con totò che avevo programmato ttuo alla fine lui è nato prima.. e sono andata tutta pelosa :risatina:

Noi stiamo bene... Ho sentito del terremoto ai castelli.. a ROMa qualcuna è nelle vicinanze??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 19:57

coloricaldi, ho letto il tuo mex su FB e mi son fatta una risata perché mio marito aveva appena finito di darmi dall'acida...per lo stesso motivo. Ho "gentilmente" invitato tutti a smettere di fracassarmele tanto saranno avvisati.
Morale della favola a mezzogiorno tra telefonate, sms e chat mi hanno devastato.
E una mia amica non contenta continua ad insistere per far la festa di compleanno insieme venerdì. Forse non ha capito che in settimana dovrei partorire :che_dici
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 20:15

Befanina12 ha scritto:coloricaldi, ho letto il tuo mex su FB e mi son fatta una risata perché mio marito aveva appena finito di darmi dall'acida...per lo stesso motivo. Ho "gentilmente" invitato tutti a smettere di fracassarmele tanto saranno avvisati.
Morale della favola a mezzogiorno tra telefonate, sms e chat mi hanno devastato.
E una mia amica non contenta continua ad insistere per far la festa di compleanno insieme venerdì. Forse non ha capito che in settimana dovrei partorire :che_dici
:ahaha
allora è definitivo: le persone non capiscono, nemmeno poste di fronte a una richiesta esplicita...
ma che due scatole!!!

faccio una domanda generale a chi deve ancora partorire. potete anche non rispondere...
ma la vostra patata ha cambiato/sta cambiando forma?
io me la sono appena guardata allo specchio perché mentre mi lavavo mi sembrava "strana" ed è davvero più strana e anche diversa dal solito...
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 lug 2012, 20:46

Coloric. U Signur non sapreim, é da un po' che non mi vedo la patata con 'sta panza. Poi già mi tiro le tette ogni due per tre, se dovessi guardarmi la patata con lo specchietto potrei passare per una ninfomane! :caduta_sedia:

Ale: A voglia, pure la ceretta ho tentato per far venire le contrazioni, ma tu sottovaluti le Utero accoglienti! :spiteful:

Sweet: Ti abbiamo accolto a braccia aperte nel gruppo, :ahaha certo che se partorisci il 16 luglio vincerai anche il premio per l'utero più accogliente dell'anno! A me non dovrebbero tirare oltre il 13. Pao Pao, se non parte naturale, tra due giorni sforna e Befanina e Zetina secondo me non superano la settimana! :incrocini :incrocini :incrocini

Vale: che bello che sei già a casa! :emozionee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 20:50

beatrix ha scritto:Coloric. U Signur non sapreim, é da un po' che non mi vedo la patata con 'sta panza. Poi già mi tiro le tette ogni due per tre, se dovessi guardarmi la patata con lo specchietto potrei passare per una ninfomane! :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah

anche io è da un po' che non me la vedo, per questo ho usato uno specchio!!!
eh, vabbè, mi toccherà chiedere il parere del moroso!!!
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 lug 2012, 21:47

Mi sa tanto che presto mi aggiungo al gruppo, tutto chiuso e sigillato con la testina bella alta!! Minimo altri 10 gg, anche il gine ha parlato di luna!
Camminare ed aspettare!!!
Per il resto tutto ok analisi liquido e pressione! Cmq deve assolutamente uscire prima del 22 perché poi lui se ne va in ferie!

Questione patata, secondo il socio sotto é sempre uguale é il pube che si é gonfiato.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 lug 2012, 21:50

coloricaldi ha scritto: pao pao, un passo avanti!!! fai ancora in tempo per il parto naturale, eventualmente, oppure ora che ti hanno fissato il cesareo te lo farebbero lo stesso?
No, no, se domani dovesse decidersi lo lascerebbero fare, se no mercoledì cesareo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 21:55

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto: pao pao, un passo avanti!!! fai ancora in tempo per il parto naturale, eventualmente, oppure ora che ti hanno fissato il cesareo te lo farebbero lo stesso?
No, no, se domani dovesse decidersi lo lascerebbero fare, se no mercoledì cesareo.
allora spero che questa sia la notte buona e che Bruno decida una volta per tutte di partire per destinazione patata e fuori!
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 lug 2012, 21:57

Barbara: che gioia, il gruppo si fa bello numeroso, ma a questo punto mi sa che non può essere un caso.

Mi viene in mente un film dei fratelli Marx dove una marea di gente cerca di entrare in una cabina piccolissima di una nave e Groucho dice: ma prego entri pure lei...
va beh lasciamo perdere, se uno la racconta non fa ridere...
come avrete capito sono sull'orlo della pazzia :sc**o:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 lug 2012, 21:57

Va bene ragazze, passo e chiudo.
Vi aggiorno tramite sms, spero nel w.e. di riuscire a passare a raccontarvi le prime emozioni!!!
Mi raccomando utero accoglienti, portate alta la bandiera, ma non sforate la settimana. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte.
Forza Vallina tieni duro, che l'uscita del tunnel è vicina anche per te!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 22:00

ciao pao pao, tanti :incrocini per te!

anche io abbandono la serata e me ne vado a sudare a nanna...
(beatrix, quella emoticon mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!)
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 22:05

pao pao ha scritto:Va bene ragazze, passo e chiudo.
Vi aggiorno tramite sms, spero nel w.e. di riuscire a passare a raccontarvi le prime emozioni!!!
Mi raccomando utero accoglienti, portate alta la bandiera, ma non sforate la settimana. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte.

In bocca al lupo e forza Bruno!!!! :cuore attendiamo news un bacio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 22:07

coloricaldi ha scritto:ciao pao pao, tanti :incrocini per te!

anche io abbandono la serata e me ne vado a sudare a nanna...
(beatrix, quella emoticon mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!)
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Quel gran simpaticone di mio marito confida che la mia patata torni normale, perché sembra che ho il pacco :urka sto cambiando sesso e non lo so. :risatina:

Comunque non è la patata che è cambiata è il pube che si è ingrossato.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 lug 2012, 22:25

pao pao ha scritto:Va bene ragazze, passo e chiudo.
In bocca al lupo pao pao !!! :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 9 lug 2012, 22:59

ciao ragazze!!!
oggi monitoraggio,esami del sangue e visita ginecologica..risultato: niente!!! la cosa sarà lunga..
AFI a 11, lunghezza utero al 75%, dilatazione pervia alla punta del dito..ci rivediamo il 13 per altro controllo!!!
consiglio avere rapporti e attendere..al massimo tireranno fino al 22!!! io spero prima..molto prima!!!

pao pao bè dai mi spiace x la non riuscita del naturale ma che bello mercoledì conoscerai bruno..
vall che bello che sei riuscita a tornare un po a casa..vedrai che marta si sta facendo sentire ma aspetterà x farti recuperare un pò..

scusate il passaggio veloce ma sono molto in coma e me ne vado a letto!!! notte!! :bacio
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 9 lug 2012, 23:12

Ciao Ragazze,
il pennuto se non e' "spaventato" dalle contrazioni preparatorie (resta muto e immobile) allora poi si scatena come un pazzo. Ha carattere per essere un piccolo pennuto che si approfitta di un utero troppo accogliente...
Pao, benone per il tappo, quindi ci lasci con qualche "lunghezza" (e' un'unita' di misura espressa in lunghezza del cavallo che nell'ippica indica quanto un cavallo ha passato per primo il traguardo) rispetto al gruppone che sembra si stia infoltendo....

Io ho la panza sempre piu' spesso dura come il marmo, ma male poco...
se sto ferma e seduta, tutto tranquillo, se mi muovo dolore..
Ah, per completare il giochino, la testa del pennuto si appoggia graziosamente su vescica e compagni facendomi fare gran corse al bagno....

UHHH!!!!!

Z.

Bloccato

Torna a “Luglio”