GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Vickylela » 19 mar 2012, 22:50

elisi mi spiace.. :coccola
..io non riesco a stare zitta e non riesco ad evitare discussioni..mi dicono anche a me "cosa ci vuoi fare, è fatta così" ma io niente!! (come avevo già detto meno male questo problema non ce l'ho con mia suocera).. bè magari proporrei a tuo marito di stopparla con tranquillità..evitando appunto discussioni..
bè dai ora dormici su..fai mille respiri e pensa a Tommy.. :bacio
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 mar 2012, 8:47

elisi84, fai buon viso a cattivo gioco: dille di si e oggi vai a prendere gli altri 2 pezzi della lista :spiteful:
Anche perchè chi fa una lista di 5 pezzi credo metta in conta che la lista si esaurisca presto, no?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 mar 2012, 8:57

Un buongiorno al volo, oggi è il mio turno per passare la mattinata fino a dopo pranzo all'asilo con Sofia!!
Elisa, se può consolarti la tua è una barca affollata!!! dopo ti racconto il mio di litigio per causa suocera di domenica, cose inaudite!!!
buona giornata a tutte e a più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 mar 2012, 9:02

Buongiorno :sorrisoo

stanotte ho dormito malaccio, mi sento qualcosa alla bocca dello stomaco che nn mi va né sopra né sotto e mi pare di avere il fiato un po' corto. Vorrei uscire un pochino stamattina, vediamo se mi passa.
Elisi84 fossi in te chiamerei cognato/a e chiederei direttamente a loro cosa preferiscono. Dico per dire ma in genere quando si fa una lista così piccola è un po' per avvantaggiare gli amici, così sanno ciò che ti serve, e dai parenti ci si aspettano i dindi. Comunque ciò nn toglie che tua suocera dovrebbe farsi i fatti suoi :ok
pao pao, stamattina che fai, lucidi il tetto? :risatina: Non ti strapazzare eh!!!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 20 mar 2012, 9:12

Elisi84,
evita ogni contatto. Persona non gradita e invadente? fuori dalla porta di casa.
Se tuo marito non fa nulla, questo crea un problema. Ma la prevaricazione delle suocere puo' rovinare una famiglia...
Tanti abbracci,

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 9:25

Buon giorno a tutte!!
Ieri ho un po' latitato!!!
Ieri pomeriggio ho stirato parecchio ed ero distrutta! Oggi mi rimangono 6 camicie del socio :impiccata: .
Finito di stirare con il socio abbiamo accompagnato mia mamma a comprarsi un cell nuovo dual SIM, ma sarà in grado di usarlo??
Per completare la serata abbiamo raggiunto degli amici in un pub e alle 2300 appena rientrati ci siam guardati Grey's Anatomy e Pan Am.
Direi che ho avuto una bella giornata piena.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 9:29

elisi84io mi trovo in questa situazione con mia madre, ho imparato che spesso le discussioni non servono a nulla perchè mettono tuo marito tra l'incudine ed il martello. Non è facile ma ho imparato a dire sì e poi a fare di testa mia...così allento la tensione ed evito inutili discussioni.
Ovvio anch'io non sono una Santa e sbrocco. :sorrisoo

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 9:38

Vickylela, Forse hai un po' esagerato, ma siete avanti...io non ho ancora preparato nulla credo che farò tutto all'ultimo
Sonnoprima avevo problemi di insonnia adesso dormirei sul pavimento!
Il cuscino mi da fastidio tantissimo, non so voi ma io a letto crepo dal caldo, cosa nuova perché di solito uso la coperta quasi fino a giugno!
Anch'io mi alzo 3 volte a notte x il bagno, ma mi riaddormento subito!
La mia pulce si muove, ma non in maniera esagerata :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 mar 2012, 9:38

buongiorno a tutte!
stamattina sono andata a farmi bucherellare un po' le braccia per esami del sangue...
Amelia ha fatto sentire la sua presenza giusto quando mi hanno bucato il braccio, forse per farmi un po' coraggio, così non ho pensato alle siringhe e al prelievo (che mi lascia sempre un po' bianchiccia e svenevole).

elisi84 :coccola , cerca di farti scivolare addosso queste rotture di scatole da suocera. ho notato che spesso i figli maschi non sono in grado (o forse non vogliono) scegliere tra madre e compagna, quindi questa rabbia rimane solo addosso a te e non ti fa bene. forse alcuni uomini neanche se ne accorgono di queste lotte sotterranee...
per quanto riguarda il regalo, sono d'accordo con cherry76, chiedi a loro e sei più sicura.

Befanina12, pure io ieri sera mi sono sciroppata PanAm, mi sta piacendo molto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 9:40

Qualcuna di voi ha idea di cosa regalare per una comunione???? (mio nipote)
I vorrei evitare la busta, e come al solito mio fratello non è d'aiuto! Mio nipote vuole l'iPod touch da 400 eur...non è un po' troppo per un bimbo di 10 anni????

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 mar 2012, 9:44

ah, è vero... questione sonno...
beh, io già prima di rimanere incinta mi addormentavo dappertutto e a qualsiasi ora.
poi i primi 3 mesi non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti.
mi avevano detto tutte le mie amiche e ho anche letto dappertutto che sarebbe passata dopo i primi 3 mesi... beh, io protesto!!! questa cosa non è vera! io continuo a dormire sempre!!!
dormo talmente tanto che di notte neanche mi sveglio per fare pipì. quando ce ne ho proprio tanta mi sveglio una volta e basta...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 20 mar 2012, 9:52

Buongiono Ragazze...
Elisi84 io purtroppo sono del tuo stesso parere anche perchè oltre il fatto che non sopporto chi prevarica le mie decisioni non come consiglio ma come obbligo penso che se anche mio marito fosse stato zitto mi sarei arrabbiata pure io ma non è un discorso suocera o meno lo farei anche se fosse stata mia mamma....
Dire che una persona è fatta così e non ci si può fare niente non è una giustificazione e soprattutto se mio marito sa che a me certe cose danno fastidio è giusto che comunque lui prenda le mie difese o per lo meno faccia capire alla madre che se lei ha deciso per lei non c'è bisogno che decide anche per noi....
I primi anni è stata dura anche per me tenete conto che poi ce l'ho 200 km di distanza...però poi mio marito ha capito e ora cerca di frenarla o perlomeno tamponare le situazioni con dei fatti e non dicendo "lasciala stare che tanto è fatta così" che poi non si deve per forza litigare ma solamente cercare di far capire che ognuno di noi ha bisogno limitatamente dei propri spazi per le proprie ragioni e decisioni!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 20 mar 2012, 9:53

Buon giorno pancine belle!!

Val io all'uncinetto me la cavo abbastanza, solo che quello è il forte di mia suocera, quindi glielo lascio! è già partita con un maglioncino pieno di roselline! Non gli sembra vero!
Invece finito lo scaldacuore, vorrei ricamare qualche bavaglino con il punto croce ma non ho ancora cercato nulla.

Elisi84 :coccola purtroppo l'invadenza è una brutta cosa, ma il consiglio di Befanina lo utilizzo anche io con mio padre. Lo lascio parlare e poi gli dico "ma si adesso vediamo".......... poi faccio come mi pare!! :risatina: Io l'ho ascoltato poi a me rimane la scelta!

Per il sonno: di notte dormo, solo che mi addormento a mezzanotte per essere sveglia alle 5.00. Uffa!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 mar 2012, 10:20

Befanina12, direi che è sempre meglio del cellulare, a meno che nn ce l'abbia già :che_dici
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 10:26

cherry76 ha scritto:Befanina12, direi che è sempre meglio del cellulare, a meno che nn ce l'abbia già :che_dici

Ci ha provato con IPhone...perché si collega a internet, la cosa raccapricciante è che quando studia anche se va bene a scuola è che non legge.

È mia cognata che legge e gli ripete la lezione. Io non sono ancora mamma, io sta cosa non riesco a digerirla!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 10:27

Ho aperto un topic
forum/viewtopic.php?f=18&t=58621" onclick="window.open(this.href);return false;
Se qualcun mi vuol dare un consiglio!!!

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 20 mar 2012, 10:34

Befanina12 ha scritto:Qualcuna di voi ha idea di cosa regalare per una comunione???? (mio nipote)
I vorrei evitare la busta, e come al solito mio fratello non è d'aiuto! Mio nipote vuole l'iPod touch da 400 eur...non è un po' troppo per un bimbo di 10 anni????
Ma l'ipod touch intende il lettore immagino?

Di mio eviterei alla grande come regalo per comunioni o cresime il cellulare in quanto penso che se i genitori lo riterranno opportuno glielo acquisteranno loro magari con i soldi ricevuti in regalo....
Però visto che dalla sua richiesta è un lettore e non è un cellulare magari sceglierei un modello meno costoso o altrimenti andrei sull'abbigliamento magari una bella tuta o se tipo gli piace giocare a calcio ed è tifoso di una squadra un bel completino con un pallone poi dipende dalla cifra..però l'abbigliamento se è anche "firmato" a 10 anni viene solitamente apprezzato, per lo meno io al mio cuginetto per la comunione avevo regalato una felpa di Frankie Garage e l'esclemazione è stata "troppo fi*a sta felpa mi piace tanto" poi dipende dal soggetto.....

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 mar 2012, 10:37

cherry76 ha scritto: pao pao, stamattina che fai, lucidi il tetto? :risatina: Non ti strapazzare eh!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Oggi giornata tranquilla: sono in ufficio, poi vado a pranzo dal mio papà che mi vuole con sè il giorno del mio compleanno :cuore , poi torno in ufficio e sta sera mi mangio la torta crema e pinoli che il nano adora!!!!
Poi mi toccherà digiunare per una settimana, se no nel vestito per il battesimo che mi entra per miracolo ci starà solo una coscia :impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 20 mar 2012, 10:40

pao pao ha scritto:
cherry76 ha scritto: pao pao, stamattina che fai, lucidi il tetto? :risatina: Non ti strapazzare eh!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Oggi giornata tranquilla: sono in ufficio, poi vado a pranzo dal mio papà che mi vuole con sè il giorno del mio compleanno :cuore , poi torno in ufficio e sta sera mi mangio la torta crema e pinoli che il nano adora!!!!
Poi mi toccherà digiunare per una settimana, se no nel vestito per il battesimo che mi entra per miracolo ci starà solo una coscia :impiccata:

Pao Pao ma .......TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!

:Yuppieeee :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :tortina: :majorette: :60_compleanno: :tortina: :majorette: :coretto:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 mar 2012, 10:44

Come ha fatto a sfuggirmi???
Buon compleanno Pao Pao

Bloccato

Torna a “Luglio”