GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Muzzina » 18 mag 2010, 22:02

Il mio TICKER è un giorno avanti senza motivo da una decina di giorni.. ha fatto tutto da solo. BOH :domanda

Ragazze stasera in giro per il centro commerciale e anche dopo in auto ho avuto qualche contrazione a livello delle ovaie, mi sono un po' spaventata è un po' presto. Ora sembra andare meglio.. speriamo bene.
Vi auguro buona serata e un buona notte :bacio :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da mammaluna » 18 mag 2010, 22:02

TINA ADORO I PAGLIACCETTI, HO VISTO IL CATALOGO PRIMAVERA ESTATE DELLA BENETTON,,,UN'AMORE!!!

COCCI BUONISSIMO PER LA VISITA!!!!
a proposito del ticker, da inizio gravidanza mi ricordo che praticamente scalo ogni mercoledì la settimana, quindi in teoria domani dovrei entrare in una nuova settimana!!! e credo che sia la 30!!!!

MAMMA MIA 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se penso che me ne mancano 10 per finire il tempo.... :-D
questo però mi ha tirato su un po' il morale che oggi è davvero pessimo...diciamo sotto i piedi :ok

COME FACCIO A RITOCCARLO IL TICKER...DEVO TORNARE NEL SITO??? :domanda
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 mag 2010, 22:07

MUZZI, a me capita quando cammino molto, quando vado troppo in giro, tipo sti giorni che sono tutte le mattine per uffici e guido, poi mi si indurisce la pancia e sento dei dolorini alla pancia bassa....mi ricordo le contrazioncine che ho avuto a marzo...ma ora non va bene...d'altronde che posso fare, non mi posso fare scarrozzare o delegare!!! ma la piccola è abbastanza resistente, ne ha già viste tante!!! :ok :emozionee :cuore
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 mag 2010, 22:08

si MAMMALUNA torna nel sito e lo rifai. Poi fai copia incolla e cancelli questo ticker. Se hai problemi ti aiuto io o Elenita che è molto brava. Bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 mag 2010, 22:21

Ragazze sono cotta me ne vado a nanna!
Fate le brave, ci riaggiorniamo domani tra un libro e un'altro... domani mi tocca :x:
Buona notte a tutte voi pancine belle! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 mag 2010, 22:22

MUZZI CERCA DI RIPOSARTI!!!! le contrazioni ora non sono proprio l'ideale!!!

mamma mia...tornare nel sito...con la mia linea orrenda ci mette una vita!!! :buuu
ora vado...o casomai domani...

la piccola anche sta sera balla la rumba....MA CI PIACCIONO PROPRIO TANTO LE NESPOLE!!! :ahaha

LUGLIOLINE..ORA CERCO DI RIPOSARE, SPERANDO CHE LA NOTTATA VADA MEGLIO, MANDO TANTI BACIONI A TUTTE VOI...E VI AUGURO UNA SPLENDIDA NOTTE :bacio

TANTI :incrocini PER CHI DOMANI HA VISITE, ANALISI ED ECO!!! :incrocini :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 mag 2010, 22:53

buonanotte anche da qui!
ele menomale che non è il fegato! :ok
e piuttosto del johnson vai di olio di oliva. anzi, sai cosa mi è venuto in mente? c'è l'olio vea spray, pura vitamina E, si spruzza e non è untissimo. lo si può usare anche per la pelle dei bimbi, per le dermatiti atopiche, per le screpolature. ti assicuro che è fenomenale!
oggi sono stanca anch'io, sono uscita alle 9 e rientrata alle 22, ho gli zamponi! vado a nanna, a domani :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 mag 2010, 8:07

Buongiorno a tutte!!!

Mi sa che l'olio johnson fa schifino ... non aiuta nemmeno un po', stanotte mi sono spalmata di olio alle 2, alle 4 e alle 7.30 ... ma il prurito non è passato!
Non vedo l'ora arrivino le 9 per parlarne con qualcuno ... se poi l'ostetrica non mi consiglia nulla vado in farmacia!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 mag 2010, 8:24

Bonjouuur luglioline!
Oggi forse decidiamo la data del tc col gine...pensatemi!
Buonissima giornata a tutte! E incrocini a manetta x chi ne ha bisogno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 mag 2010, 8:28

Teddy :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da scriciolina » 19 mag 2010, 9:02

Buongiorno
Sto aspettando l'analista per il prelievo ed ho fameeeeeeeeeeee.
A dopo ora non ragiono hihihi
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 19 mag 2010, 9:11

Buongiorno luglioline :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Teddy, Scri ed Ele per questo brutto prurito :bacio

Nottataccia per me, spero di poter riposare piu' tardi. Prima ho il tecnico della caldaia uff.. A dopo

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 19 mag 2010, 9:58

Buondì Buondì!!!
Ele, il vea spray è molto buono... poi prova a lavarti con l'aveeno in polvere o col Bionike, che è un sapone delicato che mi ha dato x la gravidanza una dermatologa dell'ospedale... com, fatti vedere alla dermo... non sottovalutare ok? magari vai al PS e ti fai vedere... io per delle macchiette sul corpo sono andata e mi hanno detto che avevo la Pitiriasi rosea del Gilbert (la 6° malattia delle donne incinte)!!!!

Marta: ciò che ti è successo conferma quanto dico sempre alle mia amiche ... alcune gine donne sono abb. str....e, gli uomini raramente sono così indelicati e cafoni... forse sanno che abbiamo KG di ormoni in circolo :spiteful: ... io ho un gine uomo speciale, è come un papà per me! Mi ha operato di cisti endometriosi, ha fatto nascere Paolo ed ora si appresta a seguirmi per Sofia... lo adoro!

Carissime bimbe belle... anche oggi regna sovrano il fancazzismo in me... mi sa che oggi vi seguo con MOOOLTA assiduità!!!

Bacio bacio! Mari
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 mag 2010, 10:15

Buongiorno panzelle!

tanti :incrocini x teddina nostra..

tanti :martello x la gine di ieri di marta :che_dici

benissimo x cocci!! :sorrisoo

alle altre tanti bacioni e struconi :bacio :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2010, 10:33

Ciao ragazze. Non ho ancora letto gli arretrati, ma visto che ho poco tempo volevo dirvi che ieri ho fatto l'incontro con l'ostetrica che dovrebbe essere in sostituzione del corso pre-parto. Abbiamo parlato soprattutto della gestione del grande, che è quello che mi preoccupa di più. Mi ha suggerito di provare a spiegargli che c'è un bimbo nella pancia attraverso disegni di mamme col pancione "sezionate" in cui si vede il bimbo. Poi mi ha detto che la prima volta che lo vedrà in ospedale dovrebbe accadere con la sola presenza di mamma e papà perchè primo è un momento molto intimo e riservato della famiglia, e secondo se ci sono parenti o amici ovviamente le attenzioni saranno per il piccolo e lui già potrebbe starci male. A questa cosa proprio non ci avevo pensato. Poi mi ha detto che, vedendo succhiare il latte, può essere che chieda di farlo anche lui. Non devo negarglielo, tanto poi non gli piacerà, e dovrei spiegargli che lui adesso può mangiare tutto, magari riferendomi ai suoi piatti preferiti, e invece il piccolo ha solo quello da mangiare... Poi mi ha detto che i momenti di gelosia ci saranno inevitabilmente... speriamo in bene :incrocini :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2010, 10:51

Ho letto velocemente :urka di dottoresse stro... ce n'è sempre eh!!!!! E meno male che Ele non ha nulla di grave :yeee vai di olio, vale la pena provare anche l'olio vea :ok

L'ostetrica ieri mi ha detto che se è cefalico a 32 settimane non dovrebbe più girarsi perchè a quest'epoca l'utero inizia a calare nel bacino e si crea una specia di conca in cui si incastra la testolina :incrocini Poi mi ha spiegato il pre-ricovero delle 36 settimane: faremo visita e controllo posizione (un'altra eco :domanda speriamo :hi hi hi hi ), controllo esami, battito, compliazione cartella clinica e colloquio con le ostetriche per concordare le modalità del parto. Che meraviglia, non ne vedo l'ora :-D Poi, se nulla si muove, devo tornare a 41+0, poi a 41+2 e poi a 41+4 inducono il parto. Quindi entro il 16-17 luglio Mignon nasce :yeee :yeee :yeee Sinceramente spero prima, ma va beh...
Per festeggiare ho comprato un pagliaccetto al mercato. Avevano pochissima scelta nei colori neutri :che_dici ma l'ho pagato "solo" 12 euro. L'ostetrica mi ha detto di portare un paio di pagliaccetti anche all'ospedale, che metti caso facesse un caldo bestiale, glieli si può mettere.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2010, 10:55

chuky :urka Laura ha un mese e mezzo più di Lorenzo e già ti ha proposto un nome???? :urka Lorenzo dice quasi solo mamma e papà :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 mag 2010, 11:53

Stefi83 ha scritto:chuky :urka Laura ha un mese e mezzo più di Lorenzo e già ti ha proposto un nome???? :urka Lorenzo dice quasi solo mamma e papà :che_dici
si sono rimasta allibita anch'io!
avevamo 3 opzioni
Matteo
Davide
Paolo

ti piace questo? E questo? le dicevamo.
poi io ogni giorno a dirle:
il fratellino si chiama Davide!(il nome che avrei voluto)
e lei:Davie
io felicissima!
un bel giorno le chiedo:
allora? come si chima il fratellino?
Lei: Pao!!!!!
io: :urka :urka :urka
ma no,si chiama Davide!!!
Lei: nooo Pao

e Pao sia!!!! :emozionee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 19 mag 2010, 12:02

ciao Chuky!!!
nome belissimo Paolo (non a caso sono di parte... è il nome del mio bimbino!!! :fischia )... vedrai quante soddisfazioni ti darà!

In effetti, Stefi hai colto un pò nel segno.... anche io sono abbastanza spaventata dalla gestione del DUO, anche se Paolo ha un'altra età, 5 anni li fa il 31 maggio, ed è molto entusiasta dell'arrivo della sorellina, è molto protettivo... ma quando arriviamo alla fine del palo chissà cosa mi aspetterà!
Vedendo la sorellina piccola, che deve essere servita e riverita, chissà se anche lui vorrà lo stesso trattamento, subendo così una regressione "pericolosa".
Inoltre, dico quello che penso nel mio intimo, ho il terrore di voler meno bene a Sofia che a Paolo... a volte mi sento in colpa per questo, anche voi pensate questo?
Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 mag 2010, 12:31

[email protected] ha scritto: Inoltre, dico quello che penso nel mio intimo, ho il terrore di voler meno bene a Sofia che a Paolo... a volte mi sento in colpa per questo, anche voi pensate questo?
questa è una delle cose che mi terrorizza!!!!
non sei sola!!!! :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Bloccato

Torna a “Luglio”