Paciughina80 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii:
![]()
AURORA E' NATA ALLE 16.47!!!!
![]()
3,545 kg x 51 cm!! :
![]()
a mamma LILLI!!!!!

anche oggi un bimbo nuovo!!!

Messaggio da vale77 » 7 lug 2009, 0:00
![]()
![]()
3,545 kg x 51 cm!! :
![]()
a mamma LILLI!!!!!
Messaggio da vale77 » 7 lug 2009, 0:01
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:27
vero! il marito della mia amica che ha partorito a fine giugno lo hanno fatto fare x entrambi i cuccioli, però alla fine non hanno mai chiesto i risultati, qui dove vado io ho chiesto e non chiedono niente, anzi non sapevano nemmeno che si facesse in altri posti... si vede che dipende da ospedale a ospedale...ilalla77 ha scritto:Test per la salmonellosi??? Qui non chiedono niente del genere!!
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:35
dai che tra pochissimi giorni lo vedi e lo stringi tra le braccia!!!!!!!!!!!!!! :-)avocado ha scritto:ciao ragazze!!!!!
sono rientrata da poco dall'ospedale!il prericovero è andato cosi cosi.....mi hanno fatto fare ben 3 tracciatidi cui uno per piu di un ora dalle 13.30!e sono uscita due ore fa
![]()
il problema al dotto di federico viene evidenziato con alcuni "aumenti"dal tracciato e i medici non sapevano se trattenermi o mandarmi a casa....
poi alla fine hanno deciso, ma domattina di nuovo tracciato e ....boh?!
cmq se non verrò operata prima il mio tc è previsto per sabato 11![]()
intanto stasera ho chiuso la valigia, messo le ultime cosette nel beauty e fatto anche la messa in piega.....
sono troppo euforica!!!!non vedo l'ora!!!!voglio il mio bambinoooooooooo
mi viene da piangere....per le poche ke mi conoscono e sanno la mia storia questa gravidanza finalmente finisce!visto ke per me è durata piu di un anno e mezzo...e son dovuta passare da un aborto senza raschiamento ma con stimolaz del parto
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:37
vero quando c'è un aborto di mezzo credo che l'impazienza e la voglia sia ancora + forte... nonchè l'ansia... noi abbiamo iniziato a respirare dopo la morfologica prima dopo il mio aborto del 2006 non riuscivamo a "VIVERLA" sempre col terrore che succedesse qualcosa....ilalla77 ha scritto:Avo, dai... che sabato arriva prestissimo! e così avrai fra le tue braccia Federico!!![]()
![]()
![]()
Quanto all'anno e mezzo ti capisco benissimo!!! la mia è durata un anno e qualche mese (forse per questo sono così impaziente di avere finalmente Lorenzo fra le braccia!). Io sono dovuta passare da due aborti (per fortuna senza raschiamento...). Vedrai che le nostre ferite saranno presto allievate dalla gioia di vedere i nostri cuccioli!![]()
Ragazze, una domanda... Ho dei dolori davvero forti a davanti e dietro sulla destra... diciamo dalle costole a destra fino al fondo della schiena destra... secondo voi può essere Lorenzo che si agita in maniera amnomala? o cosa altro??
Considerate che la panciotta è duretta, ma non troppo!![]()
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:40
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:47
hihihi il mio boy ha la fissa che "me lo devo sentire" quando è il momento, cioè praticamente devo saperlo prima e continua a chiedermi :) magari lo sapessimo :)Paciughina80 ha scritto:Ciao pancine...vedo che non c'è stato nessun nuovo arrivo!
Secondo mio marito io partorirò domani....magari fosse così facile prevedere! Ha fatto i conti senza pisellino!![]()
Speriamo tutte in questa storia della luna!
Non ho notizie di Lilli, proverò a mandarle un sms anche se adesso mi sa che è un pò tardino e non vorrei disturbarla![]()
Intanto vi auguro la buonanotte, se ci sono novità mi ricollego.
Baci!
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:49
![]()
![]()
3,545 kg x 51 cm!! :
![]()
a mamma LILLI!!!!!
Messaggio da Fenice1978 » 7 lug 2009, 0:52
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :)newmamy ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono tornata oggi ed ho già letto un pò di arretrati..........morivo dalla curiosità di leggere le vs discussioni ;-)
noi stiamo bene e prima di tutto vorrei alzare un bel dito medio :fuck: a tutti coloro che mi avevano pronosticato le peggiori situazioni.....io sto bene e mi sto riprendendo pian piano dal cesareo e federico è un meraviglioso bimbo (cuore di mamma ehhh...) nato alla data programmata....tiè tiè tiè....
appena ho un pò di tempo vi racconterò tutto!
promesso !
un grosso bacio a tutte
Messaggio da mostro75 » 7 lug 2009, 8:07
Messaggio da hope77 » 7 lug 2009, 8:16
Messaggio da alice1984 » 7 lug 2009, 8:17
Messaggio da gessica » 7 lug 2009, 8:50
Messaggio da alice1984 » 7 lug 2009, 9:20
Messaggio da patti80 » 7 lug 2009, 9:34
Messaggio da vale77 » 7 lug 2009, 9:47
wow!!!!patti80 ha scritto:ciao luglioline sono un' amica di avocado e volevo annunciarvi la nascita di federico, se volete festeggiarlo il post è questo viewtopic.php?f=21&t=35089
faccio a tutte tantiper il parto ed un abbraccio a emma
Messaggio da ilalla77 » 7 lug 2009, 9:58
Messaggio da newmamy » 7 lug 2009, 9:59
Messaggio da ilalla77 » 7 lug 2009, 10:02
Messaggio da roberta » 7 lug 2009, 10:03