GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 10:17

ciao Aua, Dany e 05maggio ... chissà se mammy è poi andata al ps :domanda :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 lug 2008, 10:29

buongiorno ragazze!
io stanotte dormito dalla 1 alle 6.30 direi che è andata di lusso! :ok

domanda alle mamme esperte:da cm si capisce se hanno le coliche? ogni tanto si dispera ( o dorme o si dispera nn ha una via di mezzo :che_dici ), pianto disperato, muove le gambine, scuote la testa ... adesso la prox visita di controllo ce l'ho venerdì alle 11 e qta settimana il mio pediatra è in ferie ...

e' caduto il cordone :yeee :yeee che bello iniziava a farmi un pò di impressione :ahah
qdi già da stasera potrei farle il bagnetto o è meglio cmq aspettare ancora qke gg?

un :bacio grande a tutte le panzute ! portate pazienza e godetevi qti ultimi gg prima del grande evento!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 10:38

buongiorno bellezze!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati ora ho letto solo le ultime pagine......ma spero di farlo piu' tardi :fischia comunque nella prima pagina non ho visto news!

CRISS la foto con il tuo cucciolo e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

SOLAX mi dispiace per la mastie...speriamo si risolva presto

BARBARA non sempre quando piangono disperati sono coliche...Niccolo' non ne ha mai sofferto ma il pediatra mi diceva che si riconoscevano perche' tendevano a stirare le gambine e al corso di massaggio infantile mi avevano anche insegnato un massaggio per questo...speriamo pero' di non doverlo usare neanche con Elena :che_dici :incrocini
Anche Elena a volte piange disperata ma se ha mangiato ed e' pulita con un po' di coccole di mamma si calma.........forse anche la Ludo ha solo bisogno di sentire il contatto........Elena se appoggio la sua testina sul mio cuore si cala quasi immediatamente.. :emozionee :emozionee in fin dei conti sono piccole!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 lug 2008, 10:41

Buongiorno! :bacio

barbara ma per me è un sogno dormire così! :urka Noi stanotte poppata alle 12.00, messo giù dopo ruttino etc verso le 12.45 e alle 4.00 era già sveglio :urka , un pò di coccolenel lettone e si è riaddormentato fino alle 5.30 credo quando mio marito si è alzato, gli ha dato la poppata e è andato al lavoro (io sono sempre rinco al mattino e non mi accorgo di nulla :fischia )
Per le coliche, le riconosci primo per il pianto che si sente che è proprio da male e poi perchè tirano le gambine e se li metti a pancia in giù trovano giovamento, Leo per esempio fa anche tanta aria quando le ha.

Ieri io sono andata a fare il cotrollo post-parto, tutto ok e pare anche che io sia in fase ovulatoria...cioè i miei cicli spontanei si possono contare sulle mani perchè avevo le ovaie policistiche ma a quanto pare la gravidanza le ha rimesse a posto o così sembra, stiamo a vedere se il ciclo arriva o se si è bloccato tutto. Abbiamo fatto l'icsi per Leo e sta a vedere che adesso dobbiamo anche stare attenti :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 lug 2008, 10:51

SNAKE di giorno se la prendo in braccio e le appoggio la testino sul mio cuore si calma e si addormenta, è verso sera che nn riesco a calmarla.
Qdo piange così disperata sembra anche che spinga cm se avesse un pò d'aria nel pancino...
Boh, nn vedo l'ora che sia venerdì cosi chiedo al pediatra.

ROXY le gambine in effetti le tira... metterla a pancia in giù cosi piccina nn è pericoloso?

A parte che l'altra notte mi sn svegliata e lei dormiva beata a pancia in giù (cma vrà fatto a girarsi da sola??? :domanda )
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 10:51

Roxy vuoi vedere che faiil bis a tempo di record :ahaha :ahaha ...

Barbara per le coliche :quoto: le altre, li senti proprio che piangono dal male e stirano/ripiegano le gambine (come un ranocchio per intenderci) ...poveri tati...

noi per le coliche (noi, mio marito, era lui il mastro di coliche :ahaha :ahaha ) avevamo trovato un metodo infallibile: lo metteva a pancina in giù con le gambine ripiegate contro il pancino (ce lo avevano fatto vedere il ospedale) e gli dava dei colpaetti sul pannolotto in modo da aiutare l'aria ad uscire ... cmq già il fatto di stare con il pancino in giù li aiuta tanto, poi puoi fargli dei massaggini sulla pancia in senso orario, sempre per aiutare l'aria ad uscire :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 lug 2008, 10:51

roxy ha scritto:
Ieri io sono andata a fare il cotrollo post-parto, tutto ok e pare anche che io sia in fase ovulatoria...cioè i miei cicli spontanei si possono contare sulle mani perchè avevo le ovaie policistiche ma a quanto pare la gravidanza le ha rimesse a posto o così sembra, stiamo a vedere se il ciclo arriva o se si è bloccato tutto. Abbiamo fatto l'icsi per Leo e sta a vedere che adesso dobbiamo anche stare attenti :ahaha

nn saresti la prima, ne ho sentite tante! :ahaha

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 lug 2008, 10:53

[quote="criss"]
Barbara per le coliche :quoto: le altre, li senti proprio che piangono dal male e stirano/ripiegano le gambine (come un ranocchio per intenderci) ...poveri tati...

Uff mi sa che allora sn proprio colichette...poi vengono la sera di solito no?
Povera cucciola!!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 lug 2008, 10:53

ciao criss :emozionee il tuo avatar nuovo!!!!! ieri sera ho avuto anch'io un sacco di dolorini, poi delle fitte fortissime all'inguine, speriamo cominci qualcosa.....ma non mi illudo!!!
penso che alla fine mammy sia andata al ps e speriamo bene :incrocini :incrocini anche pucciola è strano non si sia fatta ancora sentire...... chissà..... :incrocini :incrocini
roxy :yeee per la visita, e vai che presto darai un fratellino o sorellina a Leo!!!!!!!!!!
barbara che belle queste bimbe che dormono tanto :bacio
ciao snake :bacio a Elena
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 10:54

ECCOMI!

NOTIZIE DI MAMMY:

ALL'NIZIO SEMBRAVA UN FALSO ALLARME; POI L'HANNO TRATTENUTA PER SOSPETTA ROTTURA ALTA DEL SACCO, MA FINORA NESSUNA CONTRAZIONE BUONA. QUINDI SE TRA UN PO' NON PARTONO DA SOLE.... LA INDUCONO!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 10:55

Solax per la mastite :coccola :coccola

Barbara la devi tenere a pancia in giù mentre la tieni in braccio :ok in effetti finchè nn è in grado di girarsi da sola sarebbe molto meglio evitare di metterla a pancia in giù (anzi direi che è proprio sconsigliato) ..quando si girerà da sola... bhè li nn ci puoi fare più nulla :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 10:58

CRISS HAI RAGIONE.... IL PS VALE ANCHE PER L'UNGHIA ROTTA POI AL MAX SI PAGA IL CODICE BIANCO! :ok MAGLIO UN CONTROLLO IN PIù CHE UNO IN MENO...SOLO CHE IERI SERA CON IL SONNO ERA L'UNICO ESEMPIO CHE MI è USCITO PER FAR CAPIRE A MAMMY CHE NON ERA UN'ESAGERAZIONE ANDARE AL PS SOLO PERCHè NON SI PIEGAVA IN DUE DAI DOLORI!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 10:59

BELLO LORENZO!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 11:00

Mammy :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini FORZZZAAA!!! un'altra panciona in procinto di scoppiaaarreee!! :yeee

barbara per l'orario dipende da bimbo a bimbo, Fede ad esempio aveva "le coliche delle 17.30" :ahaha :ahaha cmq è una cosa abbastanza normale che gli vengano le coliche, soprattutto con il L.A. :ok
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 lug 2008, 11:01

mammy :yeee :yeee ci siamo davveroooooo!!!!! :ok :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 11:08

buongiorno, eccomi appena svegliata :hi hi hi hi
mammy :incrocini allora forse oggi conoscerà il suo piccolo paolo?
pucciola :incrocini speriamo che non sei riuscita + a passare perchè stai sfornando... :incrocini
roxi :yeee per la visita ok!!!! e x l'ovulazione che sta tornando a posto. è proprio vero, non può piovere x sempre
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 11:09

che cicciottone lorenzo!!!! :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 11:09

solo a voi posso confessare cosa ho fatto stamani.......................
Il cambio degli armadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo avevo ancora fatto visto che non mi stava niente.....stamani poi mi sono decisa!!!! Ho anche lavato i piumoni....se aspettavo ancora un po' era l'ora di rimetterli!!!!!!!!!!!!!!!

Stesi appensa in tempo...Elena reclama la pappa!!!!!!! a dopo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 11:13

snake ha scritto:solo a voi posso confessare cosa ho fatto stamani.......................
Il cambio degli armadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo avevo ancora fatto visto che non mi stava niente.....stamani poi mi sono decisa!!!! Ho anche lavato i piumoni....se aspettavo ancora un po' era l'ora di rimetterli!!!!!!!!!!!!!!!

Stesi appensa in tempo...Elena reclama la pappa!!!!!!! a dopo
e per fortuna che dicono che quando nasceranno i pargoli non avremo + tempo di fare niente, almeno all'inizio... :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 11:19

danyta ha scritto:CRISS HAI RAGIONE.... IL PS VALE ANCHE PER L'UNGHIA ROTTA POI AL MAX SI PAGA IL CODICE BIANCO! :ok MAGLIO UN CONTROLLO IN PIù CHE UNO IN MENO...SOLO CHE IERI SERA CON IL SONNO ERA L'UNICO ESEMPIO CHE MI è USCITO PER FAR CAPIRE A MAMMY CHE NON ERA UN'ESAGERAZIONE ANDARE AL PS SOLO PERCHè NON SI PIEGAVA IN DUE DAI DOLORI!!!!
Dany tranquilla, avevo capito :ok :ok la mia voleva essere solo una precisazione ... siccome ho avuto da litigare più di una volta al ps perchè magari ho portato il piccolo con 38.5 di febbre oppure perchè son andata con dolori che hnn sapevo riconoscere e che (secondo me) nn potevano apettare fino al giorno dopo :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”