mi emozioni, mi viene da piangere..criss ha scritto: non devi averne paura (o forse sì... nn sò :prrrr ), ti assicuro che viene tutto così naturale che nn c'è nemmeno bisogno di pensarci o di prepararsi prima ... come ti ha detto Giorgy come lo vedi ti si allarga il, certo, lo vedi e nn ci puoi credere che quello sgorbietto grinzoso è quello che hai aspettato di vedere per 9 mesi, lo ami, ma ti senti così frastornata e stanca e disorientata che quesi ti chiedi "tutto qui..."
l'amore vero ti cresce dentro, si radica nel tuogiorno dopo giorno, in quegli occhioni che ti cercano, in quelle manine morbide, in quell'esserino urlante che sembra nn avere altro che te ... quando lo allatti e lo vedi felice, quando cominciano i sorrisi, quando ti tocca con le manine il viso e vedi nei suoi occhi l'amore vero per te, il completo abbandono...sai che potresti fargli qualunque cosa e lui comunque ti amerebbe, perchè sei la SUA MAMMA e lo sarai sempre ... l'amore si moltiplica ogni giorno fino al momento in cui SAI CHE NN POTRAI MAI PIU' FARE A MENO DI LUI, siete uno dell'altro e basta!
per quantoriguarda il farcela ti parla una pigra di 1a qualità (prima il sabato e la domenica si tirava mezzogiorno a letto), una che aveva i suoi ritmi e che era gelosa di questo, uscivamo tutti i venerdì, il sabato e la domenica, appassionati di cinema (ci andavamo anche 2 volte la settimana), uscivamo spesso a cena ecc ecc ... una volta arrivato Fed è stato del tutto naturale "modificare"alcune abitudini per plasmarle sulla nuova forma della famiglia: noi abbiamo solo diradato le uscite, ma con il bimbo piccolo uscivamo per locali con gli amici e il cucciolo nn ne ha mai risentito, a 4 mesi lo abbiam portato in campeggio in danimarca, siam sempre usciti a cena con lui e nn ce ne siam mai pentiti, la nostra realtà e la nostra vita adesso è in 3 (quasi in 4
) e quello che facciamo lo facciamo tutti insieme ...
unica eccezione è il cinema :prrrr una volta ogni mesetto lasciamo il piccolo ai nonni e ci godiamo un bel film sul grande schermo, anche se dallo spettacolo serale siam migrati al pomeridiano della domenica; meno poetico ma più comodo per cenare poi con il puzzolo![]()
cmq ce la si fa, NON PREOCCUPARTI!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®

Terry non e' iniziata proprio bene la giornata!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

no infatti...l'importante è che prosegua meglio
- Terry82
- Master~GolGirl®

è in linea roxi
ciao cara come va?
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
STO LEGGENDO GLI ARRETRATI! STAMATTINA ESAMI DEL SANGUE E POI GIRETTO CON COLAZIONE ALL'APERTO
CERTO NO NC'è IL MARE MA....CI SI DEVE PUR ACCONTENTARE!
ORA SONO A CASA MA STASERA SI LAVORA...ULTIMO INCONTRO DEL GRUPPO DI MUTUO-AIUTO...POI FINO A SETTEMBRE VACANZA
BARBARA SECONDO ME è SEMPRE QUESTIONE DI ORGANIZZAZIONE...CERTO QULACOSA POTREBBE CAMBIARE, MA NEL SENSO DI ADATTARSI; TRANQUILLA CHE POI CI SI REGOLA E SI STA BENE COMUNQUE. MI SA CHE I NOSTRI GINE CONDIVIDONO LO STUDIO; INFATTI SAPEVO CHE NELL'ALTRA STANZETTA C'ERA UNA GINE DONNA...EVIDENTEMENTE VENENDO DALLO STESSO OSPEDALE SI DIVIDONO ANCHE SPESE E ATTREZZATURE...è UNA COSA NORMALE.
STO LEGGENDO GLI ARRETRATI! STAMATTINA ESAMI DEL SANGUE E POI GIRETTO CON COLAZIONE ALL'APERTO
ORA SONO A CASA MA STASERA SI LAVORA...ULTIMO INCONTRO DEL GRUPPO DI MUTUO-AIUTO...POI FINO A SETTEMBRE VACANZA
BARBARA SECONDO ME è SEMPRE QUESTIONE DI ORGANIZZAZIONE...CERTO QULACOSA POTREBBE CAMBIARE, MA NEL SENSO DI ADATTARSI; TRANQUILLA CHE POI CI SI REGOLA E SI STA BENE COMUNQUE. MI SA CHE I NOSTRI GINE CONDIVIDONO LO STUDIO; INFATTI SAPEVO CHE NELL'ALTRA STANZETTA C'ERA UNA GINE DONNA...EVIDENTEMENTE VENENDO DALLO STESSO OSPEDALE SI DIVIDONO ANCHE SPESE E ATTREZZATURE...è UNA COSA NORMALE.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

CRISS BUON ANNIVERSARIO!!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CRISS emozioni anche me con le tue parole!criss ha scritto:
Terry non devi averne paura (o forse sì... nn sò :prrrr ), ti assicuro che viene tutto così naturale che nn c'è nemmeno bisogno di pensarci o di prepararsi prima ... come ti ha detto Giorgy come lo vedi ti si allarga il, certo, lo vedi e nn ci puoi credere che quello sgorbietto grinzoso è quello che hai aspettato di vedere per 9 mesi, lo ami, ma ti senti così frastornata e stanca e disorientata che quesi ti chiedi "tutto qui..."
l'amore vero ti cresce dentro, si radica nel tuogiorno dopo giorno, in quegli occhioni che ti cercano, in quelle manine morbide, in quell'esserino urlante che sembra nn avere altro che te ... quando lo allatti e lo vedi felice, quando cominciano i sorrisi, quando ti tocca con le manine il viso e vedi nei suoi occhi l'amore vero per te, il completo abbandono...sai che potresti fargli qualunque cosa e lui comunque ti amerebbe, perchè sei la SUA MAMMA e lo sarai sempre ... l'amore si moltiplica ogni giorno fino al momento in cui SAI CHE NN POTRAI MAI PIU' FARE A MENO DI LUI, siete uno dell'altro e basta!
per quantoriguarda il farcela ti parla una pigra di 1a qualità (prima il sabato e la domenica si tirava mezzogiorno a letto), una che aveva i suoi ritmi e che era gelosa di questo, uscivamo tutti i venerdì, il sabato e la domenica, appassionati di cinema (ci andavamo anche 2 volte la settimana), uscivamo spesso a cena ecc ecc ... una volta arrivato Fed è stato del tutto naturale "modificare"alcune abitudini per plasmarle sulla nuova forma della famiglia: noi abbiamo solo diradato le uscite, ma con il bimbo piccolo uscivamo per locali con gli amici e il cucciolo nn ne ha mai risentito, a 4 mesi lo abbiam portato in campeggio in danimarca, siam sempre usciti a cena con lui e nn ce ne siam mai pentiti, la nostra realtà e la nostra vita adesso è in 3 (quasi in 4
) e quello che facciamo lo facciamo tutti insieme ...
unica eccezione è il cinema :prrrr una volta ogni mesetto lasciamo il piccolo ai nonni e ci godiamo un bel film sul grande schermo, anche se dallo spettacolo serale siam migrati al pomeridiano della domenica; meno poetico ma più comodo per cenare poi con il puzzolo![]()
cmq ce la si fa, NON PREOCCUPARTI!!!
ti quoto in pieno, in tutto e per tutto.
anch'io mi ritrovo spesso nei tuoi discorsi, mi sa che viviamo con la stessa intensità l'essere mamma e la famiglia in generale.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®

sono una brutta razza le psicologhe ( terry, danyta..roxi!!) ti fanno venire le paronoie.......per poi avere lavoro!!!!
SNAKE!!! CI HAI SCOPERTO!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

danyta eccoti. quindi oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro??
bene per la colazione all'aperto, qui non c'è un bar con i tavolini fuori. è uno scandalo.
roxy si sei in linea.. wow aspetto un pò e ti leggo. poi vado a divanizzarmi un pochino, ho bisogno di un pò di riposo.
bene per la colazione all'aperto, qui non c'è un bar con i tavolini fuori. è uno scandalo.
roxy si sei in linea.. wow aspetto un pò e ti leggo. poi vado a divanizzarmi un pochino, ho bisogno di un pò di riposo.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ehi siamo già a pagina 28 e prima di pagina 50 qualche lugliolina deve sfornare ok???????????? altrimetni il titolo del post non va bene 
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, come al solito passo veloce. Ho letto un pò, vedo che siete alle prese con gli ultimi preparativi...oddio come mi sembra strano che io invece sto qui già con il mio amore
invece di preoccuparmi come voi per le ultime cose...io manco avevo preprato tutto ancora
. Comunque da me la carta igienica c'era, almeno quella!
Non so se le avete messe in lista ma io ho usato tantissimo le salviette liso form per disinfettare water e bidet e poi per il water ho usato anche i copriwc.
Come pannolini post parto volevo dire che i lady presteril non li ho trovati affatto comodi, sono piccoli e mi sporcavo, meno male che il giorno del parto avevo mandato mia mamma a prendere i linidor (me li ha dati uscita dalla sala parto...un paccone enorme
)....mooolto più comodi
)
Ieri pomeriggio lo sfogo di Leo su viso e collo si è acuito, allora visto che il pediatra non mi rispondeva (non ci conosce ancora, la prima visita l'abbiamo sabato 28), siamo andati in ambulatorio, abbiamo aspettato perchè c'era chi aveva l'appuntamento ma all'alba delle 19.30 eravamo ancora lì ed è arrivato un bambino con la varicella e allora ce ne siamo andati subito...ora ho la paranoia che l'ho esposto e se la possa aver presa
. Oggi ho chiamato il pediatra all'orario stabilito per le consulenze telefoniche e mi ha detto che secondo lui lo sfogo non è dovuto al latte artificiale ma sono gli ormoni che ha ancora in circolo e mi ha dato una crema da mettergli, dopo vado in farmacia.
All'ospedale mi hanno detto che possiamo uscire, non andare in luoghi affollati al chiuso ma in giro sì ma ora mi è venuta la fobia che si possa prendere qualcosa...la varicella sta girando, l'ha fatta anche la mia cuginetta proprio quando lui è nato....
Non so se le avete messe in lista ma io ho usato tantissimo le salviette liso form per disinfettare water e bidet e poi per il water ho usato anche i copriwc.
Come pannolini post parto volevo dire che i lady presteril non li ho trovati affatto comodi, sono piccoli e mi sporcavo, meno male che il giorno del parto avevo mandato mia mamma a prendere i linidor (me li ha dati uscita dalla sala parto...un paccone enorme
giorgy hai ragione Leo misurava 46cm alla nascita e la settimana giusta era 34+1 (per l'ospedale, per me 34+4giorgy ha scritto:PATTYZ tanto per sconvolgere tutto
![]()
io la lista la farei così in realtà
3/06 alle 19.19 è nato LEONARDO di mamma ROXY alla 34+... 2.320 gr x 46cm (vedo che scrivete 49 ma roxy ha detto che era 46!!!
Ieri pomeriggio lo sfogo di Leo su viso e collo si è acuito, allora visto che il pediatra non mi rispondeva (non ci conosce ancora, la prima visita l'abbiamo sabato 28), siamo andati in ambulatorio, abbiamo aspettato perchè c'era chi aveva l'appuntamento ma all'alba delle 19.30 eravamo ancora lì ed è arrivato un bambino con la varicella e allora ce ne siamo andati subito...ora ho la paranoia che l'ho esposto e se la possa aver presa
All'ospedale mi hanno detto che possiamo uscire, non andare in luoghi affollati al chiuso ma in giro sì ma ora mi è venuta la fobia che si possa prendere qualcosa...la varicella sta girando, l'ha fatta anche la mia cuginetta proprio quando lui è nato....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahdanyta ha scritto:sono una brutta razza le psicologhe ( terry, danyta..roxi!!) ti fanno venire le paronoie.......per poi avere lavoro!!!!
SNAKE!!! CI HAI SCOPERTO!!!!!![]()
![]()
CERTO CHE CON UNA MAMMA COLLEGA NON POTEVI NON CONOSCERE I NOSTRI SEGRETI!!! :ahah :ahah :prrrr :prrrr
criss buon anniversario!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®

GIORGY PER LA VISITA
GUARDA L'INFERMIERA DEL PRELIEVO DI OGGI MI HA DETTO CHE SICURAMENTE A ME (QUINDI ANCHE A TE) MANCA UN MESE GIUSTO PERCHè IL 18 LUGLIO C'è LA LUNA PIENA!
QUINDI SECONDO L'INFERMIERA VEGGENTE TRA UN MESE OGGI AVREMO I NOSTRI CUCCIOLI TRA LE BRACCIA! 
GUARDA L'INFERMIERA DEL PRELIEVO DI OGGI MI HA DETTO CHE SICURAMENTE A ME (QUINDI ANCHE A TE) MANCA UN MESE GIUSTO PERCHè IL 18 LUGLIO C'è LA LUNA PIENA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ufff sn andata a letto x dormicchiare un ppò ma proprio nn ci sn riuscita ....
Sn un pò troppo agitata in questi giorni.
Vorrei anche uscire a fare un giretto x negozi ma oggi mia mamma nn c'è e di andare da sola nn me la sento tanto però ora vedo cosa fare.
x la luna piena la ns psicologa del corso ha detto che sn tutte balle cos' come è una balla quella dei 15 gg prima della madonna.... boh
Ciao ROXY!! Ti vedo on line!
Vorrei anche uscire a fare un giretto x negozi ma oggi mia mamma nn c'è e di andare da sola nn me la sento tanto però ora vedo cosa fare.
x la luna piena la ns psicologa del corso ha detto che sn tutte balle cos' come è una balla quella dei 15 gg prima della madonna.... boh
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ROXY che bello rileggerti. si gli sfoghi sui bambini sono normali, anche a me era capitato con gloria e mi avevano detto la stessa cosa. prendi la cremina e se vedi che non passa nel caso richiama la pediatra.
non credo che per poco abbia preso la varicella, ma ad ogni modo meno lo porti nel reparto di pediatria dell'ospedale o dal pediatra meglio è... lì girano tanti virus.
se vai dalla ped piuttosto aspetta il tuo turno fuori.. così resta all'aria aperta il + possibile
non credo che per poco abbia preso la varicella, ma ad ogni modo meno lo porti nel reparto di pediatria dell'ospedale o dal pediatra meglio è... lì girano tanti virus.
se vai dalla ped piuttosto aspetta il tuo turno fuori.. così resta all'aria aperta il + possibile
- Terry82
- Master~GolGirl®

roxi cara che bello leggerti. grazie x i tuoi consigli su quello che occorre in ospedale. ieri pomeriggio ho sognato che abitavamo vicine (la porta affianco) e ti venivo a trovare. ah, come regalo x il pupo ti portavo 20 euro
. bastano?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

danyta ha scritto:GIORGY PER LA VISITA![]()
![]()
![]()
GUARDA L'INFERMIERA DEL PRELIEVO DI OGGI MI HA DETTO CHE SICURAMENTE A ME (QUINDI ANCHE A TE) MANCA UN MESE GIUSTO PERCHè IL 18 LUGLIO C'è LA LUNA PIENA!QUINDI SECONDO L'INFERMIERA VEGGENTE TRA UN MESE OGGI AVREMO I NOSTRI CUCCIOLI TRA LE BRACCIA!
anche se io spero di sfornare un pochino prima..
con gloria la luna era cambiata il 10 e io ho partorito il 12! quindi se fa la stessa cosa lorenzo.. mi nasce il 20, il giorno del compleanno di mio suocero!
- Terry82
- Master~GolGirl®

quella dei 15 gg prima della madonna non la conosco. mi manca. mi dai qualche delucidazione in + ?barbara76 ha scritto:Ufff sn andata a letto x dormicchiare un ppò ma proprio nn ci sn riuscita ....
x la luna piena la ns psicologa del corso ha detto che sn tutte balle cos' come è una balla quella dei 15 gg prima della madonna.... boh![]()
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Terry82 ha scritto:quella dei 15 gg prima della madonna non la conosco. mi manca. mi dai qualche delucidazione in + ?barbara76 ha scritto:Ufff sn andata a letto x dormicchiare un ppò ma proprio nn ci sn riuscita ....
x la luna piena la ns psicologa del corso ha detto che sn tutte balle cos' come è una balla quella dei 15 gg prima della madonna.... boh![]()
Molte vecchiette me lo dicono !! Si vede che ai loro tempi si usava così!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

i 15 giorni della madonna significa che la madonna ti fa lo sconto di 15 giorni e quindi partorisci il primo figlio due settimane prima della dpp.. però è assolutamente falsa questa cosa, conosco tantissime persone che hanno partorito anche parecchio dopo la dpp magari con induzione del parto.
invece quella della luna.. la mia ex gine diceva che c'era una certa influenza e che nei giorni di cambio luna si riempie il reparto
invece quella della luna.. la mia ex gine diceva che c'era una certa influenza e che nei giorni di cambio luna si riempie il reparto