GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- yoko
- New~GolGirl®
Re: Lugliolini 2015
Benvenuta!!!francicci ha scritto:ciao sono nuova e lo ammetto sono segnata anche alle agostine ma il ddp dovrebbe essere il 5 agosto qnd potrei in relata rientrare anche tra di voi se vorreteleggo che gia siete al quarto mese qnd
io invece aspetto ansiosamente la fine del fatitico terzo la settimana prox sono alla prima gravidanza e qnd ho tutto da imparare e mi piacerebbe condividere anche con voi questo percorso
troppo smielata?
saranno ormoni della gravidanza ahahahah baci a tutte
Ti aggiungo alla lista, con immenso piacere!!!
- yoko
- New~GolGirl®
No dai, da pazzi!gattoromeo ha scritto:Ma la scaramanzia dei sei mesi? Quella mi sembra un pò eccessiva :D
Però non mi sento di giudicare, semplicemente non condivido!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io voglio iniziare a comprare le cosine del mio piccolino!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

-
- Active~GolGirl®
Io per comprare la cameretta la morfologica posso aspettarla.. saranno 5 mesi.. d'altronde prepararla anche tanto prima non ha senso secondo me..
Adesso sono sul sito di Hm ed ho trovato alcune cose in saldo PREMAMAN..
Voi avete già acquistato?
Sapete se bisogna prendere la solita taglia oppure abbondare? Essendo estivi avrò la megapanza!!
Adesso sono sul sito di Hm ed ho trovato alcune cose in saldo PREMAMAN..
Voi avete già acquistato?
Sapete se bisogna prendere la solita taglia oppure abbondare? Essendo estivi avrò la megapanza!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io metto già i pantaloni premaman perchè ho una panza che non vi dico.
Devi prendere la tua taglia ma ovviamente è impossibile sapere se ti staranno tra 5 mesi...
Ti conviene prendere quello che pensi di mettere a breve. Ora guardo anche io.
Io li ho presi su kiabi e non sono male.
Io non devo comprare la cameretta. Mi servirà il lettino ma forse me lo passano.
Il trio lo comprerei bello ma usato perchè hanno dei prezzi assurdi e mi sembra un'assurdità.
La spesa superflua che farò è la culla da co-sleeping e praticamente esiste solo o quasi la next2me della chicco che costicchia.
Devi prendere la tua taglia ma ovviamente è impossibile sapere se ti staranno tra 5 mesi...
Ti conviene prendere quello che pensi di mettere a breve. Ora guardo anche io.
Io li ho presi su kiabi e non sono male.
Io non devo comprare la cameretta. Mi servirà il lettino ma forse me lo passano.
Il trio lo comprerei bello ma usato perchè hanno dei prezzi assurdi e mi sembra un'assurdità.
La spesa superflua che farò è la culla da co-sleeping e praticamente esiste solo o quasi la next2me della chicco che costicchia.

-
- Active~GolGirl®
Sono delle magliette che vanno bene anche per l'allattamento e un vestito estivo.. di quello forse meglio prendere la L (io di solito ho la M) dato che sarà per la fine?
Vorrei approfittare di questi sconti
Vorrei approfittare di questi sconti

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho guardato ma non mi piacciono tantissimo le cose su H&M. Sarà che mi sembrano poco comode e ad un certo punto tutto quel che conta è non avere roba stretta addosso....
Io l'altra volta in estate usavo dei pantaloni leggerissimi o bermudoni e camicione colorate (avevo una pancia da gemelli). Ne avevo una rossa tipo etnica che non era premaman, sono larga ma che adoravo.
Io l'altra volta in estate usavo dei pantaloni leggerissimi o bermudoni e camicione colorate (avevo una pancia da gemelli). Ne avevo una rossa tipo etnica che non era premaman, sono larga ma che adoravo.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Invece da Kiabi ti trovi bene?
Anche io volevo fare un giretto..
Anche io volevo fare un giretto..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Si, di solito ci prendo i vestiti per mio figlio e trovo tante cose a prezzi ottimi.
Lui poi è uno da tute e t-shirt quindi è perfetto.
Ho preso qualcosa anche per me recentemente e so che a meno che non prendi 100% acrilico la qualità è buona.
C'è anche il cotone bio che è meraviglioso sulla pelle.
Mi trovo bene con le calze, i pigiami e le t-shirt.
Adesso ho preso i jeans premaman e ho ordinato il secondo paio.
Ho preso anche un pantalone premaman ma è molto sintetico e non è favoloso ma va beh... lo tengo per emergenza.
Lui poi è uno da tute e t-shirt quindi è perfetto.
Ho preso qualcosa anche per me recentemente e so che a meno che non prendi 100% acrilico la qualità è buona.
C'è anche il cotone bio che è meraviglioso sulla pelle.
Mi trovo bene con le calze, i pigiami e le t-shirt.
Adesso ho preso i jeans premaman e ho ordinato il secondo paio.
Ho preso anche un pantalone premaman ma è molto sintetico e non è favoloso ma va beh... lo tengo per emergenza.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Prova a dare un'occhiata:
http://www.kiabi.it/premaman_200057

-
- Active~GolGirl®
Grazie
Qualcosina lo prendo ora.. Per il resto vedrò quanto divento "balenottera"

Qualcosina lo prendo ora.. Per il resto vedrò quanto divento "balenottera"

- yoko
- New~GolGirl®
Io ho comprato 2 pantaloni premaman su Zalando (un leggins e un jeans) e delle canottiere premaman, tanto vanno le maglie larghe e io ne ho tantissime!
Zalando lo consiglio, pagate alla consegna e potete rendere entro 100 giorni senza spese! Io lo adoro!
Comunque adesso vado si kiabi, grazie!!!
Zalando lo consiglio, pagate alla consegna e potete rendere entro 100 giorni senza spese! Io lo adoro!
Comunque adesso vado si kiabi, grazie!!!
-
- Active~GolGirl®
Zalando la conosco MOOOOOLTO bene.. è la mia rovina!!!
Però gli articoli premaman mi sembrano carettini.. o sbaglio??

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Non so perché, ma dal telefono non mi fa entrare sul forum.
a tutte quelle che sono entrate nel 4 mese, a me manca una settimana circa il 20 per l'esattezza! Aspetto con ansia la settima prossima per avere l'esito del genoma test...alla fine l'abbiamo fatto completo.
Al lavoro non l'ho ancora detto, per il momento sto bene è la pancia riesco a camuffarla. La mia capa comunque è tanto carina e gentile, che sicuramente mi dirà che è felice per me, anche se so che le dispiace perché le mancherò quando starò a casa. Al momento le nausee si sono calmate, sto abbastanza bene e quindi vado al lavoro volentieri.
Il trio ce l'ho arancione quindi direi unisex... Tre anni fa ho speso €299 della Cam anche se devo dire un po' pesante!
Alla fine ho usato un sacco l'ovetto che era grande e capiente, la navetta 4 mesi e il passeggino poco, perché ho usato sempre fascia e Manduca...poi son passata all'ultra leggero da €20 della chicco
Non so perché, ma dal telefono non mi fa entrare sul forum.

Al lavoro non l'ho ancora detto, per il momento sto bene è la pancia riesco a camuffarla. La mia capa comunque è tanto carina e gentile, che sicuramente mi dirà che è felice per me, anche se so che le dispiace perché le mancherò quando starò a casa. Al momento le nausee si sono calmate, sto abbastanza bene e quindi vado al lavoro volentieri.
Il trio ce l'ho arancione quindi direi unisex... Tre anni fa ho speso €299 della Cam anche se devo dire un po' pesante!
Alla fine ho usato un sacco l'ovetto che era grande e capiente, la navetta 4 mesi e il passeggino poco, perché ho usato sempre fascia e Manduca...poi son passata all'ultra leggero da €20 della chicco
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ops mi è partito il messaggio...
Anche il mio ticker è sbagliato è avanti di 2gg
Io ho comprato qualche maglia premaman e un pigiama da kiabi di cotone e son morbidissimi, mentre i pantaloni sembravano carta vetrata e non li ho presi.
Ho ancora jeans della precedente gravidanza e dei leggings...quindi vedrò più avanti.
Io reggiseni da allattamento li ho anche se credo, che non allatterò visto la precedente esperienza.
Io venerdì ho bitest più translucenza....farò un eco al mese dal mio ginex e accrescimento e morfologica.
La 4d non la faccio....non voglio togliermi la sorpresa di vedere la faccia di N2 alla nascita.
Per la culla userò il lettino che uso adesso x Reb con riduttore che già ho....
Tutine nascita già le ho unisex....comunque ora non ci penso la strada è lunga
a tutte
Anche il mio ticker è sbagliato è avanti di 2gg

Io ho comprato qualche maglia premaman e un pigiama da kiabi di cotone e son morbidissimi, mentre i pantaloni sembravano carta vetrata e non li ho presi.
Ho ancora jeans della precedente gravidanza e dei leggings...quindi vedrò più avanti.
Io reggiseni da allattamento li ho anche se credo, che non allatterò visto la precedente esperienza.
Io venerdì ho bitest più translucenza....farò un eco al mese dal mio ginex e accrescimento e morfologica.
La 4d non la faccio....non voglio togliermi la sorpresa di vedere la faccia di N2 alla nascita.
Per la culla userò il lettino che uso adesso x Reb con riduttore che già ho....
Tutine nascita già le ho unisex....comunque ora non ci penso la strada è lunga

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Prova a dare un'occhiata:
Per le taglie ho provato tutto....perché in base al modello ho preso taglie diverse...
Pantaloni Hm....anche se quest'estate leggings e vestiti larghi in maglia.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Non hai allattato Befanina?
Beh tu hai la bimba abbastanza piccina da avere già tutto il corredino.
Mio figlio ha 9 anni e mezzo e io avevo già dato via tutto da tempo.
Mi era rimasto davvero quel maledetto reggiseno premaman che però è scomparso da poco...
Beh tu hai la bimba abbastanza piccina da avere già tutto il corredino.
Mio figlio ha 9 anni e mezzo e io avevo già dato via tutto da tempo.
Mi era rimasto davvero quel maledetto reggiseno premaman che però è scomparso da poco...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sì sul premaman è caro.Fedycarpediem ha scritto:Zalando la conosco MOOOOOLTO bene.. è la mia rovina!!!
Ora se serve qualcosa di speciale per l'occasione ok altrimenti è davvero troppo per pochi mesi.
Almeno per me.