GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 24 feb 2014, 19:48

Per i regali io non metto quota. Faccio quello che mi sento, sia in termini economici sia in termini affettivi. Anche creme bagnoschiuma e tutto x il bagnetto solitamente dono regali moooolto graditi!!
Invece x la carrozzina duo o non so come si chiama, non saprei che dirvi... Cercate di non complicarvi la vita con cose super tecnologiche... Le cose semplici funzionano sempre; ma solo x una questione di dar contro alla suocera, io lo prenderei, è una questione di principio a volte :fischia
scusate se mi dimentico qualcosa..... L'etá avanza...

Grazie a tutte, un bacione
I quattro colori della mia vita

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 25 feb 2014, 9:44

Buongiorno a tutte!
Bene, benissimo Skander! Togli un peso anche a me...nn sentirti mi aveva messa proprio in ansia.
Certo dico no.......ma questi medici prima d dire "ca***te" potrebbero essere sicuri????
Anche ad un paio di amiche alla morfo hanno dato brutte notizie che negli accertamenti subito successivi si sono rivelate notizie false: andava tutto bene.
:argh
Meglio così, però dai.....
Aspettiamo prossime news!!!!!
Sakiflo facci sapere!!!!!!!!!!!!!

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 25 feb 2014, 10:43

skander :ok :ok :ok
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 25 feb 2014, 11:02

skander, :yeee :yeee
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 25 feb 2014, 15:01

Grazie a tutte per i consigli mi avete tirato su il morale, mi stavo già facendo mille paranoie....

Spander meno male che si è trattato solo di uno spavento

Domani curva glicemica che noia!!! E venerdì mi attende la morfologica, vi terrò aggiornate in attesa di altre litigate con la suocera

:bacio :bacio
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 25 feb 2014, 16:22

ragazze, mi sto preoccupando..... La mia pancia praticamente non si vede, e oggi sono a 18+4.... Bo, è solo leggermente gonfia, ma sembra più ciccia che una pancia da incinta.....

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 25 feb 2014, 17:13

Stellina77 nn t preoccupare!!! Ieri in palestra c'era una ragazza che era incinta ed era un mese avanti a me (io DPP 26/07, lei 03/07) e non le si vedeva praticamente nulla.
Io sono una mongolfiera.
Sembra che ho mangiato un cocomero.
Dipende...tutto dipende!!!!
Sei una palestrata/sportiva?

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 25 feb 2014, 17:32

Buongiorno a tutte.
Innanzitutto bene per skander, l'importante è che vada tutto bene, però ti stanno facendo prendere un sacco di spaventi :coccola
Regali: io di solito come primo regalo prendo sempre un giochino o qualche vestitino per i mesi successivi lascio perdere le tutine perchè di solito sono le più gettonate e poi anche la neo mamma ne compra a iosa pensando che non siano abbastanza (o per lo meno io ho fatto così :fischia ) e poi magari non vanno bene perchè troppo piccole o troppo grandi. Cifra cintorno 30 / 40 euro
Oggi ho fatto controllo in ospedale: praticamente mi hanno fatto una pre morfologica. I due nanetti crescono bene ma non abbiamo ancora svelato il dilemma del sesso. Sicuramente avremo un maschietto e una bimba al 90%. Aspettiamo la morfologica del 14 di marzo per esserne sicuri.
Intanto sono contenta di come mi stanno seguendo, visite ogni 3 settimane ed eco approfondite tutte le volte. La nostra visita dura sempre almeno un'ora!!
Stellina io sono a 17+5, quindi poco indietro di te e oggi per la prima volta ho messo i pantaloni premaman. La mia è la seconda gravidanza e ne aspetto due!!!!!! Li ho messi non perchè gli altri non mi vadano più bene ma perchè la cintura dei pantaloni preme nei punti in cui faccio eparina e a volte si forma livido o ematona e quindi, visto che li ho, li uso, tanto poi li regalerò perchè noi chiuderemo bottega!!!!!!!
Un :bacio a tutte
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 feb 2014, 18:19

skander meno male!!!!

per il resto mio figlio ha deciso che la sorellina si chiamerà Viola :emozionee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 25 feb 2014, 21:14

Woooooow che bello due gemelli di sesso opposto!!!! :emozionee

stellina io e mia cognata abbiamo le scadenze prima lei e dopo una settimana io e ti garantisco che a me si nota senza difficoltà perchè è enorme mentre lei appena appena la intravedi. É anche una questione di costituzione sai? Dipende se sei snella o magari piú morbida...
Vedrai che a brevissimo pure la tua pancia esploderá. Io di lisa son andata avanti un bel po' con il "gonfiore da ritardo" e poi.... Puuuuuuufff ecco la panza!! :ok
:bacio

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 26 feb 2014, 9:30

Sana invidia per il mio sogno di sempre, topolina: gemelli di sesso opposto!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 26 feb 2014, 14:22

Che bello topolina!!!!!

Grazie ragazze!!!! :bacetto
Mi avete tranquillizzata un pò!! Non sono proprio una sportiva, ma ho sempre fatto sport ecco!!! di costituzione sono normale, magari con 2/3 kg di troppo!

Sabato comunque ho la visita e il 14 morfo!!!!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 26 feb 2014, 14:23

ps comunque il pupo proprio non lo sento ancora!!!

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 27 feb 2014, 11:00

stellina non ti preoccupare della pancia vedrai che quando arriverà il momento crescerà tutta d'un tratto per poi magari fermarsi. Anch'io ho una cognata che ha la scadenza a fine maggio il 22 mi sembra e fino a un mese fa sembrava avessimo la stessa scadenza mi sentivo proprio in difetto e la mia amata suocera non aiutava...ma poi la sue è esplosa e ora la differenz si vede.
Per quanto riguarda i movimenti io li sento da circa 2 settimana ma quando provo a farlo sentire a mio marito lui non sente mai niente anche quando Samuele qualche colpetto lo da!!! la datazione della mia gravidanza è un po' complicata in realtà non so bene qual'è ho due possibili date di scadenza 17 luglio - 22 luglio purtroppo avendo l'ovaio polisicistico e cicli interminabili non posso fare affidamento su quello spero che domani nella morfologica mi diano una datazione certa, se tu sei a quasi 19 siamo lì come tempistiche per sentirlo....
Vedrai appena crescerà la panzotta lo sentirai :bacio
ImmagineImmagine[/url]

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 feb 2014, 14:09

Nemmeno io ho una dpp certa e bazzico tra il 2 e il 6 luglio...
Per i calcetti stellina prova a concentrarti sulla pancia, accarezzala, sfiorala e piano piano ti accorgerai di microbollicine che passano da un punto ad un altro. I primi colpetti li sentirai solo tu. Anche se ti sembrerá difficile quei colpetti a te così evidenti, passeranno inosservati al tatto del papá. Tempo al tempo cara mia e si accorgerá anche lui dei movimenti. :emozionee
Cuccy :incrocini per la tua morfologica di domani.
Io lunedì visita + eco dal mio gine e lo cazzio x lo spavento che mi ha fatto prendere :martello

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 27 feb 2014, 16:15

Buongiorno a tutteeeee!!!
Come state pance belle???
Io son qui che aspetto che la signorina si manifesti...nn son sicura...forse qualcosa...però nn vedo l'ora soprattutto che la senta anche mio marito...è così tenero...c abbraccia sempre tutte e 2...immagino quanto sarà felice quando la sentirà.

Stavo vagando tra siti vari di abbigliamento per bambini puntando principalmente il biologico, ma non riesco a trovare molti siti che abbiano cose carine ad un prezzo ragionevole e soprattutto ancora hanno tutta roba a maniche lunghe....
Piuttosto (ve lo dico x' io non sapevo l'esistenza e sono rimasta entusiasta) ho scoperto che c sono dei body che si aprano di lato e quindi che facilitano la vestizione...direi che sono perfetti per chi come me avrà una paura matta di quella testolina e quel collino così delicato!

sakiflò, la tua morfo com'è andata????

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 feb 2014, 18:01

Ciao panciotte! :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite.
Io devo sentire la ginecologa i primi di marzo per la morfologica.... vediamo come va!
Io continuo ad avere delle enteriti che mi debilitano molto. Sia il medico di base che la ginecologa non se ne preoccupano, ma io sto facendo molta fatica perché fra lavoro, figlio e casa, per quanto il marito mi aiuti, sto arrancando a sera e spesso mi sento molto giù... ovviamente il nostro fisico è programmato per togliere eventualmente a noi per dare ai cucciolini, ma se non sto in piedi mi viene tutto difficile.
Vedremo cosa mi dirà alla visita!

silvialfi, purtroppo i costi del biologico sono molto elevati... io di solito faccio shopping su ecocose.it oppure da una farmacia della mia zona che ha abbastanza rifornimento. Ma costano assai... per cui non ne ho presi tantissimi. In compenso ho usato i pannolini lavabili e quelli li consiglio sicuramente.
Per i body io mi son trovata bene con quelli classici.... basta che abbiano i bottoncini di fianco al collo o che abbiano il collo largo. Tranquilla per la testina, ci prenderai subito la mano!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 27 feb 2014, 18:18

Skander fai bene a cazziare il tuo gine anche se a volte meglio uno spavento per niente che una cosa lasciata scorrere...poi quando tutte avremo partorito vi racconterò la storia di mia sorella.

Per domani speriamo che sto lupo crepi!!! Io e mio marito non vediamo l'ora di rivedere Samuele

crucchina mi spiace per la tua situazione, hai provato a sentire un altro medico magari vai in un pronto soccorso ginecologico e prova a vedere cosa ti dicono

Buona serata a tutte
ImmagineImmagine[/url]

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 feb 2014, 18:25

La mia ginecologa lavora proprio in ospedale reparto ostetricia e ginecologia e probabilmente mi troverei lei... di lei poi mi fido, perché è molto scrupolosa. Per cui penso che effettivamente non ci siano problemi per la bambina... il problema è più mio... comunque visto che ho la visita fra poco gliene parlo bene, spiegandole come mi sento. Così vediamo cosa mi dice... Contate che ho preso 3 kg scarsi e contando che parto da un sottopeso e che ho un ritmo di vita piuttosto pesante sono un po' pochini...

Sakiflo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sakiflo » 27 feb 2014, 20:31

:bacio Ciao raga, passo per un salutino veloce!

Morfo ok! Sembra tutto a posto. Valori nella media a parte cisterna magna piccolina, e la placenta bassa Il gine mi ha detto di non preoccuparmi e io mi fido (ci provo).

Spero che il 6 luglio arrivi presto.

TRa una para e l'altra non ho ancora comprato nulla: da un lato vorrei, dall'altro mi sembra presto...
Vedremo.

Ora scappo, vado dalla mia piccola che mi reclama.

BUona serata a tutte

baci baci :cuore
Dicembrina 2007- Lugliolina 2014
Mamma di Virginia e di Alessandro

Bloccato

Torna a “Luglio”