Bella l'immagine di Paolina! spero di farcela da sola, con l'aiuto delle ostriche dell'ospedale!cherry76 ha scritto:merycri, io ho conosciuto una consulente de La Leche League, è venuta a casa che Tommy aveva circa 1 settimana. Era una talebana dell'allattamento, in pratica per la loro filosofia la mamma esiste in quanto allatta. Mi mise nel lettone circondata da cuscini che sembravo Paolina Borghese e mi fece vedere varie posizioni. Posso dire che mi rincuorò un pochino ma poi alla fine ciò che conta è la pratica e la confidenza che si prende col bimbo.
Oh ragazze per fortuna che per allattare non servono per forza le tette grosse! Io parto da una 3° coppa B e allattato Tommy per 18 mesi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
-
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Stavo facendo i conti che ho risparmiato 43 euro!!
Per quanto riguarda i tutti pediatri, lo sto notando anch'io già dalla gravidanza..
Vorrei chiudermi in un eremo e uscirne quando la bimba sarà maggiorenne!

Per quanto riguarda i tutti pediatri, lo sto notando anch'io già dalla gravidanza..

Vorrei chiudermi in un eremo e uscirne quando la bimba sarà maggiorenne!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®
nooooo, somma invidia...sono giornoi che me lo guardo e riguardo sul sito!!!!insomma com'è?il tessuto, cotone liscio o un pò grezzo?ti sembra comodo?io qui per andarlo a vedere di persona devo attraversare tutta la città e viste le mie precarie condizioni di salute devo aspettare ancora un pò!racconta!vallllina ha scritto:Grazie davvero per i chiarimenti!
Ragazze, ho appena comprato il mei tai della mhug.. A 65 euro quello double face, nero e marrone.. Ero andata a vederlo per copiarlo spudoratamente, ma era troppo un'occasione, come facevo a lasciarlo lì?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Allora, io ne ho visti due, il Fantasia -> CampodeFiori e il Bicioc -> Dark Choco, che è quello che ho preso, più per il socio che altro, che io avrei voluto l'altro, ma poi povero lui non l'avrebbe mai usato!
Il primo è in lino fuori e cotone dentro, quindi più fresco a pelle, il secondo solo cotone, ma comunque è cotone liscio ma rigido, un po' più leggero del cotone ikea, per intenderci, ma nemmeno poi troppo!
Spalline imbottite. Altro?
Sono tornata a casa, tutta carica l'ho aperto, ho fatto per provarlo.. e con la panza non entro nel velcro!
Mi sa che per stare nel velcro devo togliere la panza da incinta e dimagrire anche un peletto!
Il primo è in lino fuori e cotone dentro, quindi più fresco a pelle, il secondo solo cotone, ma comunque è cotone liscio ma rigido, un po' più leggero del cotone ikea, per intenderci, ma nemmeno poi troppo!
Sono tornata a casa, tutta carica l'ho aperto, ho fatto per provarlo.. e con la panza non entro nel velcro!

Mi sa che per stare nel velcro devo togliere la panza da incinta e dimagrire anche un peletto!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Vedevo che sul sito c'è il reparto occasioni, e anche lì c'è un mei tai (Blue Romantic) a 65 euro!
- cherry76
- Original~GolGirl®
vallllina, ma come? dovevi fare il centravanti di sfondamento nell'iniziazione all'arte del tagli e cuci e poi cedi? Beh, se hai ceduto tu credo che inizierà l'epidemia
Comunque detto tra noi, BRAVA hai fatto bene 65 euro è un ottimo prezzo

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
ithil, mostro che non sei altro, ti sei arrabbiata con tua nonna!!!!
Già me la vedo Sofia con lo sguardo tipo Gatto con gli stivali di Shrek che spunta da dietro il mega lecca lecca! Però hai ragione, quelli lì in particolare sono una vera bomba chimica 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
grazie Val!!a me invece piacciono proprio di più quelli a tinta unita ( o due tinte max ), mi sembrano più abinabili a tutto ( io sono una fissata dei colori coordinati!!) per questo quello in offerta sul sito non mi fa impazzire!...speriamo che anche a me arrivi il velcro, non ho un punto vita da vespa!!comunque se vedi le istruzioni mi pare vada messo bello in alto non sui fianchi!Spinta dall'entusiasmo ho chiamato ilnegozio qui di Roma per essere sicura che ce l'abbiano, e ce l'hanno, così appena sto in piedi me lo vado a provare!vedrai che senza pancia ti starà se no da brava sarta ti inventerai una piccola prolunga!!!vallllina ha scritto:Allora, io ne ho visti due, il Fantasia -> CampodeFiori e il Bicioc -> Dark Choco, che è quello che ho preso, più per il socio che altro, che io avrei voluto l'altro, ma poi povero lui non l'avrebbe mai usato!
Sono tornata a casa, tutta carica l'ho aperto, ho fatto per provarlo.. e con la panza non entro nel velcro!![]()
- ithil
- Expert~GolGirl®
eh hai ragionecherry76 ha scritto:ithil, mostro che non sei altro, ti sei arrabbiata con tua nonna!!!!Già me la vedo Sofia con lo sguardo tipo Gatto con gli stivali di Shrek che spunta da dietro il mega lecca lecca! Però hai ragione, quelli lì in particolare sono una vera bomba chimica

- vallllina
- Master~GolGirl®
Sto pensando a usare questo come "modello", e poi fare un tentativo di farne uno io lo stesso!cherry76 ha scritto:vallllina, ma come? dovevi fare il centravanti di sfondamento nell'iniziazione all'arte del tagli e cuci e poi cedi? Beh, se hai ceduto tu credo che inizierà l'epidemia![]()
E' che questo era TROPPO bello!!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ecco, alle chiazze rosse non ci avevo pensatoithil ha scritto:eh hai ragionecherry76 ha scritto:ithil, mostro che non sei altro, ti sei arrabbiata con tua nonna!!!!Già me la vedo Sofia con lo sguardo tipo Gatto con gli stivali di Shrek che spunta da dietro il mega lecca lecca! Però hai ragione, quelli lì in particolare sono una vera bomba chimica
... lo so che non dovrei, infatti poi mi pento e ci sto male...però certe volte mi fa proprio i dispetti per rimarcare la sua esperienza e conseguente autorità...è che ce l'avevo pure chiamata per dirle di non comporare schifezze, mi è sembrata proprio una provocazione ...che poi con questo filo di voce che mi ritrovo e la febbre la sbraitata deve essere stata un pò patetica!!si brava la faccia di Sofia era proprio quella con in più qualche chiazza rossa di colorante!!

Comunque sei fortunatissima ad avere ancora la nonna, quanti anni ha? io i miei me li sogno ancora la notte e proprio la scorsa notte ho sognato nonna che m faceva i complimenti per le belle ette sode che mi aveva portato la gravidanza

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ecco, parliamone!cherry76 ha scritto:Comunque sei fortunatissima ad avere ancora la nonna, quanti anni ha? io i miei me li sogno ancora la notte e proprio la scorsa notte ho sognato nonna che m faceva i complimenti per le belle ette sode che mi aveva portato la gravidanza
Lei forse sì, io però pure ho una nonna, ed è una delle persone più cattive che io abbia mai conosciuto!
- ithil
- Expert~GolGirl®
si lo so che è una grande fortuna, lo dicevamo tempo fa con Befanina..è rimasta solo lei e sta in gran forma, ha 84 anni, ma ha un'energia che nemmeno io a 35!!a parte la rara capacità di farmi arrabbiare, che davvero in genere ho una pazienza da matusalemme fino a rasentare l'ingenuità e la fesseria, ti dico solo che da 3 anni lava tutti i vestiti di Sofia a mano e guai a metterli in lavatrice di nascosto ( spesso lo faccio per non approfittarne troppo!), se se ne accorge s'arrabbia e s'offende, è un suo punto d'orgoglio; esce, prende l'autobus, legge di tutto, insomma un uragano e che Dio ce la conservi...L'altra faccia della medaglia è una testardaggine un pò ottusa che a volte manda fuori dai gangheri!!cherry76 ha scritto:Ecco, alle chiazze rosse non ci avevo pensatoithil ha scritto:eh hai ragionecherry76 ha scritto:ithil, mostro che non sei altro, ti sei arrabbiata con tua nonna!!!!Già me la vedo Sofia con lo sguardo tipo Gatto con gli stivali di Shrek che spunta da dietro il mega lecca lecca! Però hai ragione, quelli lì in particolare sono una vera bomba chimica
... lo so che non dovrei, infatti poi mi pento e ci sto male...però certe volte mi fa proprio i dispetti per rimarcare la sua esperienza e conseguente autorità...è che ce l'avevo pure chiamata per dirle di non comporare schifezze, mi è sembrata proprio una provocazione ...che poi con questo filo di voce che mi ritrovo e la febbre la sbraitata deve essere stata un pò patetica!!si brava la faccia di Sofia era proprio quella con in più qualche chiazza rossa di colorante!!
![]()
Comunque sei fortunatissima ad avere ancora la nonna, quanti anni ha? io i miei me li sogno ancora la notte e proprio la scorsa notte ho sognato nonna che m faceva i complimenti per le belle ette sode che mi aveva portato la gravidanza
- cherry76
- Original~GolGirl®
Mi dispiace Vallina. Sai io spesso ho sentito giustificare la cattiveria con l'ignoranza, forse è così?vallllina ha scritto:Ecco, parliamone!cherry76 ha scritto:Comunque sei fortunatissima ad avere ancora la nonna, quanti anni ha? io i miei me li sogno ancora la notte e proprio la scorsa notte ho sognato nonna che m faceva i complimenti per le belle ette sode che mi aveva portato la gravidanza
Lei forse sì, io però pure ho una nonna, ed è una delle persone più cattive che io abbia mai conosciuto!
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
ithil, mamma che forza della natura
Vabbè dai prenditi tutto il buono che c'è e per il resto lascia andare che tanto se nasciamo tondi non è che possiamo diventar quadrati!

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
parole sagge...soprattutto non si diventa quadrati a 84 anni...!!!cherry76 ha scritto:ithil, mamma che forza della naturaVabbè dai prenditi tutto il buono che c'è e per il resto lascia andare che tanto se nasciamo tondi non è che possiamo diventar quadrati!

avete preso qualcosa in libreria?!
- vallllina
- Master~GolGirl®
No no, è cattiva e basta.cherry76 ha scritto:Mi dispiace Vallina. Sai io spesso ho sentito giustificare la cattiveria con l'ignoranza, forse è così?
E in tre anni da che è morto mio nonno è riuscita a fare piazza pulita intorno a lei, il vuoto, e va in giro a dire che siamo noi che siamo cattivi e che l'abbiamo abbandonata.
-
- Original~GolGirl®
Ragazzeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il moroso di ritorno da Barcellona da un viaggio di lavoro mi esce con: Jordi.
Un nome tipico spagnolo.....
Io, folgorata..... ci sto pensando..........
L'ossessione sta per finiree?????
Z.
Un nome tipico spagnolo.....
Io, folgorata..... ci sto pensando..........
L'ossessione sta per finiree?????
Z.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Immagino che si pronunci diversamente, o perlomeno si scrive diversamente, ma a me al momento in cui ho letto è venuto in mente questo
Poi il nome deve piacere a voi, io ho gusti diversi, sono per i nomi italiani
Poi il nome deve piacere a voi, io ho gusti diversi, sono per i nomi italiani
- elisi84
- Original~GolGirl®
Buonasera bellezze!!
le malate stanno guarendo? spero di si!
pao pao , che bella storia la tua casa!!
questione capezzoli: io non sto facendo nulla.. metto solo l'olio per evitare screpolature!
e devo dire che la questione allattamento mi preoccupa molto molto più del parto..
devo cercarmi un libro sull'argomento! ne avete uno da consigliare?
vallina ottimo acquisto la fascia!!
le malate stanno guarendo? spero di si!
pao pao , che bella storia la tua casa!!
questione capezzoli: io non sto facendo nulla.. metto solo l'olio per evitare screpolature!
e devo dire che la questione allattamento mi preoccupa molto molto più del parto..
devo cercarmi un libro sull'argomento! ne avete uno da consigliare?
vallina ottimo acquisto la fascia!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015