GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
annac 

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
buongirno belle bimbe e bel bimbo...
eccoci qua dopo un ricco sonno ed una coccola dal papaà che non sò come faccia ma appena apro la porta si materializza davanti a me e vi giuro mi guarda come se vedesse la Madonna....gli occhi sempre lucidi e voce angelica mi dice buongiorno (premetto il papone è alto 1,90 per 110 Kg...)...quasi quasi finisco di fare 2 cosette e vado dal parrucchiere....
mi scuso per la mia ansia e ringrazio Monix per la solidarietà a quanto pare è comune...quello che diciamo mi da un pò fastidio è che io sono tacciata di essere una persona ansiosa ...vi dico solo che domani per L'amnio non solo verrà mio marito...ma anche i mie genitori e mia suocera...in più la sera passerà mio fratello con mia cognata e la sorella con il fidanzato per sincerarsi come stò le mie due amiche abitano lontano ma devo chiamarle appena torno a casa il gruppo di ragazzi sordi devo avvisarli....ecc...ecc...POI L'ANSIOSA SONO IOOOOOOOOOOOO
eheheheheh...fortuna ci siete voi ragazze/o....vorrei un giorno potervi incontrare tutte!!!!
Annac...tanti auguri a teee, tanti auguri a teee tantia auguri ad Annac tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
un mega baciotto a tutteeeeeeeeeeeeee
eccoci qua dopo un ricco sonno ed una coccola dal papaà che non sò come faccia ma appena apro la porta si materializza davanti a me e vi giuro mi guarda come se vedesse la Madonna....gli occhi sempre lucidi e voce angelica mi dice buongiorno (premetto il papone è alto 1,90 per 110 Kg...)...quasi quasi finisco di fare 2 cosette e vado dal parrucchiere....
mi scuso per la mia ansia e ringrazio Monix per la solidarietà a quanto pare è comune...quello che diciamo mi da un pò fastidio è che io sono tacciata di essere una persona ansiosa ...vi dico solo che domani per L'amnio non solo verrà mio marito...ma anche i mie genitori e mia suocera...in più la sera passerà mio fratello con mia cognata e la sorella con il fidanzato per sincerarsi come stò le mie due amiche abitano lontano ma devo chiamarle appena torno a casa il gruppo di ragazzi sordi devo avvisarli....ecc...ecc...POI L'ANSIOSA SONO IOOOOOOOOOOOO

eheheheheh...fortuna ci siete voi ragazze/o....vorrei un giorno potervi incontrare tutte!!!!

un mega baciotto a tutteeeeeeeeeeeeee
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- bujibuji
- Original~GolGirl®
monix ha scritto: Annac ho letto il tuo post sui movimenti,![]()
brava, così ci siamo tranquillizzate un pò!
MONIX DOVE?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- annac
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte x gli auguri!!!!
BUJi..il post è sulla parte dei 9 mesi...quindi tutte domande varie sulla gravidanza...ho messo un post chiedendo info a chjie ha avuto gravidanza con placenta anteriore...dato che sento davvero pochissimo...se non quasi mai..i movimenti del piccolo!
BUJi..il post è sulla parte dei 9 mesi...quindi tutte domande varie sulla gravidanza...ho messo un post chiedendo info a chjie ha avuto gravidanza con placenta anteriore...dato che sento davvero pochissimo...se non quasi mai..i movimenti del piccolo!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- monix
- Active~GolGirl®
Eleonora NOOOOOOOOOOO!
Tutte queste persone che ti accompagnano!!!!!
Non so come funziona a Roma ma da noi comunque non fanno entrare nessuno perchè praticamente ti portano nel blocco operatorio. Mio marito è stato ad aspettarmi nel corridoio per un bel pò, tra l'altro eravamo in otto ed io sono stata l'ultima.
Dopo hai solo bisogno di tranquillità e non di gente intorno che ti chiede ogni cinque minuti come stai! ( quando lo chiedevano a me mi sembrava che gufassero
)
A parte questo di sicuro fai stare qulcuno con te in questi giorni e riposati. Io per tre giorni non ho fatto NIENTE, nemmeno da mangiare, anche se in realtà a detta dell'ostetrica non era necessario il riposo a letto.
Non farti spaventare da quello che ti diranno, loro ti devono illustrare tutti i possibli sintomi.
Vai tranquilla, vedrai che è meno brutto di quello che si pensa!
P.S.: un consiglio, per qualche giorno indossa il proteggislip così controlli meglio eventuali perdite....che di sicuro NON ci saranno

Tutte queste persone che ti accompagnano!!!!!
Non so come funziona a Roma ma da noi comunque non fanno entrare nessuno perchè praticamente ti portano nel blocco operatorio. Mio marito è stato ad aspettarmi nel corridoio per un bel pò, tra l'altro eravamo in otto ed io sono stata l'ultima.
Dopo hai solo bisogno di tranquillità e non di gente intorno che ti chiede ogni cinque minuti come stai! ( quando lo chiedevano a me mi sembrava che gufassero

A parte questo di sicuro fai stare qulcuno con te in questi giorni e riposati. Io per tre giorni non ho fatto NIENTE, nemmeno da mangiare, anche se in realtà a detta dell'ostetrica non era necessario il riposo a letto.
Non farti spaventare da quello che ti diranno, loro ti devono illustrare tutti i possibli sintomi.
Vai tranquilla, vedrai che è meno brutto di quello che si pensa!
P.S.: un consiglio, per qualche giorno indossa il proteggislip così controlli meglio eventuali perdite....che di sicuro NON ci saranno

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
io lunedì ho il colloquio con il genetista per fissare la data dell'amnio ma non sono ancora sicura di farla 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Vado a fare la pappa a dopo

- angel79
- Master~GolGirl®
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANNA!!!
BUONGIORNO AMICHETTE DI PANZA!!
grazie davvero per le vostre parole, mi aiutano moltissimo a riflettere..
oggi è davvero una bella giornata di sole, anche se in realtà è un freddo boia..
stamattina io e cucciolo(I) ci siamo svegliati alle 10!! non mi sembra vero, questo è un aspetto moooooolto positivo dello stare a casa..
peccato che il socio ci sia davvero poco...ma questo vuol dire che al lavoro va bene, quindi dovrei solo essere contenta..
per il pomeriggio ho in programma di fare il tanto sospirato tiramisù...quindi spesa e poi cucina..per la cena pensavo a cavoletti di Bruxelles con patate e salsiccia...saranno troppo pesanti?!
sapete che stanotte mi sono svegliata con una nausea pazzesca e sono dovuta correre in bagno a rimettere!!
eppure per cena avevo mangiato giusto una svizzera e un pò di purè...
ancora purtroppo ho un pò di nausea sopratutto al mattino appena sveglia..sto forse ripagando quelle che NON ho avuto affatto alla prima gravidanza!!
ora vi saluto, devo apparecchiare che tra un pò dovrebbe (!!) arrivare il socio!!

BUONGIORNO AMICHETTE DI PANZA!!

grazie davvero per le vostre parole, mi aiutano moltissimo a riflettere..

oggi è davvero una bella giornata di sole, anche se in realtà è un freddo boia..
stamattina io e cucciolo(I) ci siamo svegliati alle 10!! non mi sembra vero, questo è un aspetto moooooolto positivo dello stare a casa..

peccato che il socio ci sia davvero poco...ma questo vuol dire che al lavoro va bene, quindi dovrei solo essere contenta..

per il pomeriggio ho in programma di fare il tanto sospirato tiramisù...quindi spesa e poi cucina..per la cena pensavo a cavoletti di Bruxelles con patate e salsiccia...saranno troppo pesanti?!

sapete che stanotte mi sono svegliata con una nausea pazzesca e sono dovuta correre in bagno a rimettere!!

ancora purtroppo ho un pò di nausea sopratutto al mattino appena sveglia..sto forse ripagando quelle che NON ho avuto affatto alla prima gravidanza!!

ora vi saluto, devo apparecchiare che tra un pò dovrebbe (!!) arrivare il socio!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- egle
- Expert~GolGirl®
anna buon compleanno 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®
chiara
per l'eco di stasera...mi raccomando aggiornaci 

- egle
- Expert~GolGirl®
ho messo due fotine della mia panciona

-
- BigDaddy
auguroni anna
buongiorno a tutte, ed
per chi ha visite oggi.
Oggi sono proprio a terra scusatemi ma e´ una giornataccia.
Domani dovevo vendere casa, il pirla che la compra stamattina si rende conto che la banca non gli da il finanziamento
arrivarci prima no eh.....fortuna che non ho ancora firmato in acquisto.... all´08/02 avevamo la visita e ce l´hanno spostata al 15/02 perche´non ho ben capito nonostante reiterate proteste. dovevamo avere anche delle prescrizioni per toxo, esami del sangue, urine, del fegato ( solo per scaramanzia ma mia moglie alla sera ha molto prurito).
Alla fine ho chiamato ginecologia all´ospedale e mi hanno passato la ginecologa che mi ha detto di passare domani che mi prescrive tutto cosi´ per il 15 siamo pronti....un raggio di sole in una giornata nera come la pece....
scusatemi lo sfogo

buongiorno a tutte, ed

Oggi sono proprio a terra scusatemi ma e´ una giornataccia.
Domani dovevo vendere casa, il pirla che la compra stamattina si rende conto che la banca non gli da il finanziamento

Alla fine ho chiamato ginecologia all´ospedale e mi hanno passato la ginecologa che mi ha detto di passare domani che mi prescrive tutto cosi´ per il 15 siamo pronti....un raggio di sole in una giornata nera come la pece....

scusatemi lo sfogo
- roby16
- Original~GolGirl®

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
MI LUCO IMMAGINO IL NERVOSO, a me la banca ha fatto impazzire per due mesi solo per fare una surroga, non oso immaginare se ci saltava un atto

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- roby16
- Original~GolGirl®
Oggi sono felice
questa mattina sono andata a fare l'ecografia renale e vescicale perchè avevo sangue nelle urine e per fortuna non c'è nessuna traccia di calcoli o sabbiolina nei reni....ho chiamato la gine e mi ha detto che allora il sangue nelle urine è dovuto alla placenta molto bassa e di non preoccuparmi che va bene così

il dottore è stato molto gentile perchè mi ha fatto vedere ancora una volta il mio cucciolino

questa mattina sono andata a fare l'ecografia renale e vescicale perchè avevo sangue nelle urine e per fortuna non c'è nessuna traccia di calcoli o sabbiolina nei reni....ho chiamato la gine e mi ha detto che allora il sangue nelle urine è dovuto alla placenta molto bassa e di non preoccuparmi che va bene così

il dottore è stato molto gentile perchè mi ha fatto vedere ancora una volta il mio cucciolino

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
evvai roby due piccioni con una fava, nessun problema e in più hai visto il piccolino!
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

-
- BigDaddy
si si sono diventato tutto verde come l´incredibile hulk ed ho strappato la canottabujibuji ha scritto:MI LUCO IMMAGINO IL NERVOSO, a me la banca ha fatto impazzire per due mesi solo per fare una surroga, non oso immaginare se ci saltava un atto![]()

in ufficio pendo di aver valicato ormai da ore la linea di non ritorno della non sopportabilita´....secondo me i miei colleghi stanno pensando di farmi passare nella distruggi documenti

comunque un tetto sulla testa ce lo abbiamo e ci siamo affezionati, e´ un po´ il nostro nido

che bello roby hai rivisto il tuo piccolino, un po´ci spero anche io magari domani tra una prescrizione e l´altra una sbirciatina gliela danno ai due...anche se dubito in un ospedale pubblico....comunque appena gli ho detto il nome mi ha risposto "ah siete quelli dei gemellini...."

- hope77
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURONI ANNA!!!

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Hola'!!!!
...grazie a tutti..scusatemi ma ieri ho avuto solo quei 2 minuti per scrivere al volo quel messaggio e poi mi son dovuta rifiondare sul lavoro...in più avevo quì il tecnico dei pc ad ha usato il mio pc per quasti tutto il pomeriggio
ANNAC...AUGURONI CARISSIMA!!!!

...grazie a tutti..scusatemi ma ieri ho avuto solo quei 2 minuti per scrivere al volo quel messaggio e poi mi son dovuta rifiondare sul lavoro...in più avevo quì il tecnico dei pc ad ha usato il mio pc per quasti tutto il pomeriggio

Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Angel...volevo rassicurarti anch'io, in merito al discorso di ieri sui capricci dei nostri bimbi e sui comportamenti di noi mamme...penso sia una cosa abbastanza comune, capita anche a me, anche se Christian ha già 5 anni, è un testardo e se si intesta che vuole fare una cosa, la fa o almeno continua a rompere finchè: o cedo o "sclero"...e allora mi arrabbio e lo sgrido, poi magari viene con le lacrime agli occhi a chiedermi scusa e allora mi sento in colpa.
Certo essere genitori è la cosa più bella al mondo, ma anche la più difficile...
Certo essere genitori è la cosa più bella al mondo, ma anche la più difficile...
Christian nato venerdì 30/12/2005