GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
ELE,io non ci capisco nulla, faccio solo gli esami di routine, toxo igc, e via discorrendo...chiama il tuo dottore e digli del valore sballato..senti che ti dice!!! 

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Domani mattina al corso facciamo lezione dalle 9 alle 12 con l'ostetrica e la psicologa ... vengono anche i papà.
Prima di iniziare la lezione faccio vedere gli esami all'ostetrica e vediamo se la mia ginecologa può vederli ed eventualmente dirmi qualcosa ...
Prima di iniziare la lezione faccio vedere gli esami all'ostetrica e vediamo se la mia ginecologa può vederli ed eventualmente dirmi qualcosa ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Eccomiiiii!!!!!!!
Ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo molto... quando c'è il marito a casa mi do un pò alla macchia!!!
Vi racconto dell'eco, oggi ho fatto quella con il SSN e per non farmi mancare nulla prima o poi doveva capitare anche a me una stronz@ di dottoressa... premetto che entriamo ed era inkazzata perchè l'infermiera era andata non so dove e doveva fare tutto da sola (poverina
) sai chiamare le pazieni è un lavoro così impegnaivo
mi fa stendere e se ne va a prendere non so cosa alla scrivania torna ed Ale aveva appoggiato la sua mano sulla mia pancia: NON VI DICO, SE L'E' MANGIATO VESTITO, ha iniziato a dire che le coccole le può fare a casa, qui siamo in ospedale, poi il bambino si muove e io non ho tempo da perdere.... insomma non vi dico la faccia di Ale che si mordeva la lingua per non mandarla a c@gare, cmq iniziamo l'eco e quando mi ha chiesto se avessi partorito in quell'ospedale e ho risposto no praticamente sono passata in 100° classe, si e no che parlava un muso duro, non ha controllato ne flussometrie ne battito... e per concludere mi fà: bè la circonferenza toracica è al 17 percentile, io mi rifarei controllare se fossi in lei, poi saluta e se ne và.
Premettendo che 10 gg fa mi ha visto la mia gine e che tra 15 gg mi rivede e che lei (di cui mi fido moooooolto di più) mi ha detto che è tutto ok, vi sembrano questi modi di trattare una paziente????
Poi sono andata a vedere bene gli esiti e ho visto che ci sono valori anche sopra il 50 e che in generale è tutto nella media, poi anche il 17 rientra nei renge di valore... perchè deve farmi preoccupare per nulla?
Ma non mi stupisco questa skizzata ha una fama che la precede e ne ho sentite raccontare di tutti i colori su di lei... mi spiace solo il fatto che oggi è stata una perdita di tempo perchè un eco fatta così proprio non ha senso.
Ma l'importante è che ho visto Matty che se ne stava nel pancione a fare il pesce a bocca aperta, è ancora cefalico e pesa all'incirca 1.8 kg
e poi se quando nascerà non sarà enorme vorrà dire che......................... soffirirò di meno io!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo molto... quando c'è il marito a casa mi do un pò alla macchia!!!

Vi racconto dell'eco, oggi ho fatto quella con il SSN e per non farmi mancare nulla prima o poi doveva capitare anche a me una stronz@ di dottoressa... premetto che entriamo ed era inkazzata perchè l'infermiera era andata non so dove e doveva fare tutto da sola (poverina

Premettendo che 10 gg fa mi ha visto la mia gine e che tra 15 gg mi rivede e che lei (di cui mi fido moooooolto di più) mi ha detto che è tutto ok, vi sembrano questi modi di trattare una paziente????

Poi sono andata a vedere bene gli esiti e ho visto che ci sono valori anche sopra il 50 e che in generale è tutto nella media, poi anche il 17 rientra nei renge di valore... perchè deve farmi preoccupare per nulla?
Ma non mi stupisco questa skizzata ha una fama che la precede e ne ho sentite raccontare di tutti i colori su di lei... mi spiace solo il fatto che oggi è stata una perdita di tempo perchè un eco fatta così proprio non ha senso.
Ma l'importante è che ho visto Matty che se ne stava nel pancione a fare il pesce a bocca aperta, è ancora cefalico e pesa all'incirca 1.8 kg

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta ... direi che da para-luglioline possiamo passare a luglioline-sfigate
... certo che di medici incompetenti ce ne sono parecchi in giro!!
Se hai fiducia nella tua gine, non ti preoccupare di cosa ti ha detto oggi, vedrai che tra 15 giorni la tua gine riconfermerà che è tutto ok

Se hai fiducia nella tua gine, non ti preoccupare di cosa ti ha detto oggi, vedrai che tra 15 giorni la tua gine riconfermerà che è tutto ok

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
- Basic~GolGirl®
Ele, aproffitta domani per chiedere all'ostetrica, oppure puoi sentire la dott di base...anche lei ci capirà qualcosa.
Mammalù,
nemmeno a me dicono niente di dettagliato... figurati che la gine nn midice niente se non "ok, tutto ok" e basta.
anche l'ecografista nn è stata di molte parole, io non so nulla nemmeno della flussimetria... chi la deve richiedere? la si richeide sempre?
io ho fastidissimo all'ombelico... mi tira, è sensibilissimo... e Riccardo , che ieri mi è mosso meno ed io ero già in paranoia, oggi pome ci sta dando dentro.... non so facendo cosa, calci o pugni e gioca a fare il bambino elasticizzato, fatto sta che continuo a sentirlo di traverso in diagonale.
invidio tantissimo quelle di voi che hanno una gine tanto accurata e precisa...
Cookina a propo di ginecologhe brave, come stai? come va oggi?
Chucky, io nn lavo a mano nienteeeeeeeeee, l'unica cosa che lavo sono gli slip quando sono via perchè mi dà fastidio sapere che sono dentro la valigia.. (si, sarò matta ma proprio mi fa schifo), a stento le scarpe da ginnastica... giusto per nn fracassare il cestello...
Grazie per i pensieri per la mia mamma... lunedì mi dovrete sopportare in preda al festival della paranoia...
a tutte panzine!
Mammalù,
nemmeno a me dicono niente di dettagliato... figurati che la gine nn midice niente se non "ok, tutto ok" e basta.
anche l'ecografista nn è stata di molte parole, io non so nulla nemmeno della flussimetria... chi la deve richiedere? la si richeide sempre?
io ho fastidissimo all'ombelico... mi tira, è sensibilissimo... e Riccardo , che ieri mi è mosso meno ed io ero già in paranoia, oggi pome ci sta dando dentro.... non so facendo cosa, calci o pugni e gioca a fare il bambino elasticizzato, fatto sta che continuo a sentirlo di traverso in diagonale.
invidio tantissimo quelle di voi che hanno una gine tanto accurata e precisa...
Cookina a propo di ginecologhe brave, come stai? come va oggi?
Chucky, io nn lavo a mano nienteeeeeeeeee, l'unica cosa che lavo sono gli slip quando sono via perchè mi dà fastidio sapere che sono dentro la valigia.. (si, sarò matta ma proprio mi fa schifo), a stento le scarpe da ginnastica... giusto per nn fracassare il cestello...
Grazie per i pensieri per la mia mamma... lunedì mi dovrete sopportare in preda al festival della paranoia...

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao pupe!!!! io oggi ho preso un pagliaccetto bellisimo alla Benetton rosso e bianco
(sempre rosa basta per ora!) e per me una camicia da notte con i bottoni fino a giù (che poi la potrei usare anche come vestaglia visto che ha tutti questi bottoni!). Comunque ho notato che alla Benetton si può comprare per bambini, una semplice tutina dalle mie parti non la paghi meno dei 25 euro
, alla benetton stanno sotto le 20.
Teddy
per il tuo Julian!!!!
Cucky bello il nome Paolo, tua figlia ha bei gusti!
Ele
per le analisi, dunque o è la tua pelle che si è molto sensibilizzata o hai mangiato qualcosa che ti ha fatto allergia, a me sono entrambe le cose.
Muzzi bello il tuo programma per pomeriggio e serata, un po' di svago ci vuole ogni tanto!
Sissi il latte mi piace tanto, già prima lo bevevo la sera,oltre che colazione e merenda spesso, però per un periodo non l'ho più preso prima di addormentarmi perchè mi sentivo già troppo piena e appesantita
, ora ho scoperto il trucco per la sera: mangio meno a cena ma non rinuncio al mio tazzone di latte, che fa bene a me e alla bimba!! 

Teddy

Cucky bello il nome Paolo, tua figlia ha bei gusti!

Ele

Muzzi bello il tuo programma per pomeriggio e serata, un po' di svago ci vuole ogni tanto!

Sissi il latte mi piace tanto, già prima lo bevevo la sera,oltre che colazione e merenda spesso, però per un periodo non l'ho più preso prima di addormentarmi perchè mi sentivo già troppo piena e appesantita

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ora:
Ele bene per le analisi, non credo che quel valore di 5 punti sopra il range debba destare timore!
Teddy ottimo per il tuo Julian paciocco!
Sissi
per la mamy!
Luna anche io ora ho spesso fame... PANICO!
Chuky bello PAOLO! Notizie della piccola Lisa?
Frida sei super avanti con i preparativi, OTTIMO!
Scri t'ha preso la sindrome del nido?
Muzzi, Wendy, Cookie, Tina, Alceste, Marina e tutte le altre
Ele bene per le analisi, non credo che quel valore di 5 punti sopra il range debba destare timore!

Teddy ottimo per il tuo Julian paciocco!

Sissi

Luna anche io ora ho spesso fame... PANICO!

Chuky bello PAOLO! Notizie della piccola Lisa?

Frida sei super avanti con i preparativi, OTTIMO!

Scri t'ha preso la sindrome del nido?

Muzzi, Wendy, Cookie, Tina, Alceste, Marina e tutte le altre

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ELE pensaci bene.............!!!!!!!!!!!!!!!!Elenita ha scritto:Domani mattina al corso facciamo lezione dalle 9 alle 12 con l'ostetrica e la psicologa ... vengono anche i papà.

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Marta in giro ce ne sono di medici di questa razza...
Ma che voleva dire?!?
E poi tutte queste cifre che non si sa fino a che punto siano giuste o meno, 17, 35, 60...e poi 3kg, 2 .5 kg, sicuro non ha il torace di Tyson, ma non vedo il collegamento col farsi controllare nuovamente per questo motivo!

Ma che voleva dire?!?

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
tina2005 ha scritto: ELE pensaci bene.............!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Eh lo so ... ma anche se non glieli mostro domani comunque glieli devo mostrare martedì 25 quando ho la visita!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma non sei in coda...sono io l'ultima..tu sei quasi a 30, te l'ho detto che il tuo ticker è sbagliato!mammaluna ha scritto:OGGI SONO A 29 SETTIMANE....SONO LA SCIA DI CODA DI TUTTO IL GRUPPO!!!![]()
ho iniziato ad avere fame poco e spesso...purtroppo SPESSO!!! i miei piccoli spuntini stanno diventando numerosi....e io cerco di tappare i buchi con la frutta e le verdure che magari mi avanzano in frigo!!!![]()
allora....i maglioncini di lana e le copertine di lana....COME LE LAVO????CON IL DETERSIVO PER I BIMBI O CON QUELLO DELICATO PER LA LANA??? poi naturalmente lavaggio per lana a freddo...
quindi NO NAPISAN, NO AMUCHINA???
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mamma mia marta....certo che ci sarebbe da scrivere un libro con tutte le buone maniere dei dottori...
visita gine: era tutto felice perchè sono dimagrita, mi ha fatto un sacco di complimenti...collo dell'utero chiuso e compatto, liquido ok, placenta altissima, camilla messa di traverso...sta furba che era bella cefalica adesso è di traverso!il gine mi ha detto che al matrimonio del cognato ci posso andare
e che ci vediamo subito dopo, che lui è in ferie dal 10 al 26 giugno, e che se ho problemi di chiamare l'altra dottoressa (quella brava che mi ha fatto l'eco) che fra l'altro ho scoperto che lavora all'ospedale di thiene (cookie non è vicino a bassano??)...comunque va tutto benissimo, per la tosse mi ha detto di fare aereosol...insomma tutto perfetto...per la prossima volta mi ha prescritto solo esami toxo e urine, quindi mi sa che la curva glicemica non me la fa fare, e io mi son vista bene dal chiederla...
visita gine: era tutto felice perchè sono dimagrita, mi ha fatto un sacco di complimenti...collo dell'utero chiuso e compatto, liquido ok, placenta altissima, camilla messa di traverso...sta furba che era bella cefalica adesso è di traverso!il gine mi ha detto che al matrimonio del cognato ci posso andare

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mammaluna adesso son troppo curiosa...hai il termine il 26 luglio? adesso vado a vedere bene a quanto sei...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
allora dpp 28 luglio
sei a 29+6
questo è il ticker se si vede

sei a 29+6
questo è il ticker se si vede

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
scusa mammaluna se mi son permessa...però si vede che hai sbagliato qualcosa, perchè i giorni che ti mancano son sempre 71 ma sei praticamente a 30 settimane e cambia!!scusami!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci sono felice che la tua eco sia andata bene
... ma anche se è di traverso comunque è in tempo per tornare cefalica, vero?

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
eccomi!!!! domani ho il prelievo ... e poi settimana prox la eco della 32ma settimana ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita ha scritto:Come non detto ... ecco i risultati.
STENTO A CREDERCInon ho nemmeno un'asterisco sull'emocromo, con il nuovo ferro ... mi è salita l'emoglobina, l'ematocrito e anche i neutrofili ... è tutto nel range!!!!
Bilirubina totale 0.3 (0.2-1.2)
Transaminasi AST 17 (fino a 37)
Transaminasi ALT 14 (fino a 31)
Gamma GT 2 (fino a 33)
FOSFATASI ALCALINA 110 (30-105) *** [questa non va bene]
Mi han segnato 0.10 di emoglobina nelle urine che non dovrebbe esserci e, ancora qualche traccia di acetone nelle urine.
Toxo, cmv, epatite b, hcv negativi.
Ele tesoro a questo punto è qualcosa a livello dermatologico, meglio cosi. Continua con l'olio di mandorle e parlane anche con il tuo medico di base.
Ascolta, l'acetone nelle urine non va bene, mangia un po' di piu per favore ok??

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- mammaluna
- Original~GolGirl®
COCCI...ME PAREVA DE AVE' PERSO QUALCOSA PER STRADA!!!! onestamente però vado a controllare nel calendario!!!
oramai non mi fido piu' di questo TICKER!!!
MARTA...CERTO CHE IN GIRO CI SONO CERTE FINEZZE!!!! UNO SCARICATORE DI PORTO ERA PIU' DELICATO,,,,CON L'OFFESA PER GLI SCARICATORI DI PORTO PER AVERLI PRESI A PARAGONE!!!
oramai non mi fido piu' di questo TICKER!!!

MARTA...CERTO CHE IN GIRO CI SONO CERTE FINEZZE!!!! UNO SCARICATORE DI PORTO ERA PIU' DELICATO,,,,CON L'OFFESA PER GLI SCARICATORI DI PORTO PER AVERLI PRESI A PARAGONE!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Bene per COCCI e MARTA
No comment per la gine che ha visitato Marta :fuck:
Ciao KK allora che nome avete deciso? Non l'hai piu' scritto.
Ele riguardo la posizione dei nostri piccoli tutto è possibile, pensa che la mia piccola in due settimane si è girata due volte da cefalica a podalica, poi da podalica a cefalica

No comment per la gine che ha visitato Marta :fuck:
Ciao KK allora che nome avete deciso? Non l'hai piu' scritto.
Ele riguardo la posizione dei nostri piccoli tutto è possibile, pensa che la mia piccola in due settimane si è girata due volte da cefalica a podalica, poi da podalica a cefalica

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **