GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Messaggio da cookie » 22 apr 2010, 17:12

Speriamo di no, Ele! :incrocini

chissà Muzzi nostra come sta... :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 17:15

Domani volevo andare dalla mia dott. di base per farle vedere gli esami, ma visto che stamattina si sono dimenticati di darmi il pin per vederli in internet li avrò martedì ... ma se sto ancora male domani vado cmq a farmi vedere!

Speriamo sia andato tutto bene a Muzzina :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 22 apr 2010, 17:36

Ciao luglioline, finalmente mi ricollego!! :sorrisoo
Ieri e oggi sono stata a Roma per l'esame del master, spero tutto ok :incrocini , siamo rimasti lì a dormire ieri sera perchè fare tutto in una giornata era troppo!
Prima di tornare oggi siamo andati pure all'Ikea, non ci ero mai stata, figo!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 17:53

Tina :incrocini :incrocini per l'esame ... hai comperato qualcosa da Ikea?

Oggi vi faccio la telecronaca, adesso ho di nuovo nausea :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 22 apr 2010, 18:06

Ho letto :coccola , secondo me è il beverone nauseabondo che sta facendo quest'effetto...
Si ho comprato qualcosa, ma andavamo di fretta e quindi niente di che, per la bimba una copertina di quelle a sacco per l'inverno e il pallottoliere :perplesso (è stato mio marito ad avere quest'idea, non ha ancora capito che i figli nascono neonati, non già di 5 anni... :ahaha ), per la casa strofinacci, bicchieri, candele profumate, cose così.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 apr 2010, 18:17

Scri mettiamo teak dappertutto tranne nel bagno grande.
Da ikea pensavo gli hensvisk (se si chiamano cosi) due e poi qualche libreria uguale.
Ele sara' stato il beverone, toro seduto non avra' gradito!
Pero' se stai ancora male domattina fatti vedere dal tuo medico mi raccomando.
Chissa' come e' andata a muzzi!
Tina Ikea e' come una droga vero?
Baci x tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 18:21

Io ogni volta che vado da Ikea esco sempre con almeno un sacchettone pieno :ahaha

Teddy oggi toro seduto ha scalciato come un pazzo, solo adesso si è calmato ... sarà sfinito!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 22 apr 2010, 18:31

Si Teddy è pieno di roba molto sfiziosa :ok e soprattutto prezzi buoni (anche se ci sono anche cose di scarsa qualitrà, bisogna sempre saper scegliere) a saperlo cose importanti che oramai ho comprato le avrei viste lì :aargh ...oramai!

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 22 apr 2010, 18:38

Ecchime qua! Nanna fatta, non moltissima ma ho almeno ricaricato le pile!
Ele :incrocini speriamo sia solo colpa del beverone tutti questi malanni... il virus proprio non ci piace :pistole
Mammaluna anche io niente pantaloni Kiabi...
Tina io come Ele se vado all'ikea non esco MAI a mani vuote... mio marito dice che non esco se non compro ALMENO 50€ di stronz@te! :ahaha
Teddy mi stai sul cuore... dai vedrai che per la nascita di Julian sarà tuttissimo perfetto e poi... ho visto su FB la foto di momo... è SPAZIALE per quanto è BELLO! :emozionee
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 22 apr 2010, 18:44

IO MALATA DI IKEA....PRATICAMENTE QUANDO VIVEVO NELLE MARCHE NE ERO QUASI DIPENDENTE!!! con la scusa di andarmi a fare un giretto...ecco che ti uscivo con le valige piene!!! IL MARITOZZO DICE CHE PER FORTUNA NON C'E' IKEA IN SICILIA!!! ( però ho sguinzagliato i miei e il maritozzo commissionando loro di comprarmi quello che mi serve....guardo su internet, prendo i codici e via SPEDISCO CHI DI DOVERE!!!) :ok
se lo avessi quì vicino andrei sicuro li a prendere l'armadio per la cameretta!!!

OGGI HO DAVVERO UN MALE ALLA PANCIA,,,,MI SENTO STANCA E HO LA FACCIA ALLA "LERC"...UNO STRACCETTO...E ANCORA DEVO DARE LA PAPPA AI CANI!!! :buuu
ogni volta che sono stanca mi si indurisce e mi fa male...sarà qualche piccola contrazione, quindi mi posiziono a letto e buona notte ai suonatori!! :ok

sta sera belle MELANZANE IN PADELLA CON AGLIO E ROSMY, e crescenza...e poi o yogurt o macedonia ( fresca fresca!!) :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 22 apr 2010, 18:51

Buon pomeriggio pancine!

Elenita, anche a me ha dato molto fastidio il beverone zuccheroso della curva... vedrai che domani andrà decisamente meglio :bacio

Tina, benvenuta nel vortice IKEA! Io la adoro letteramente! potrei fare un catalogo con casa mia perchè è "ikeata" al 90%. Per il mio mini Riccardino ho comprato , per ora, una copertina imbottita che si può usare anche come tappeto-gioco in terra... ma solo perchè al momento non ho un euro per piangere..
Ma il mese prossimo voglio ordinare l'armadio, pure io un PAX con ante scorrevoli.. Qui a milano c'è un angolo arredato con pax+ culla che mi piace tantissimo ma non si adatta alla mia camera. ma tenterò di copiare il possible.

Teddy, cavolo hai un sacco di cose da fare, ma se le affronti una per volta vedrai che ce la farai alla grande!!
io farei una lavatrice di tutti i vestitini e li chiuderei per averli pronti all'uso.
Se hai una stanza dove nn entrano operai, prova ad adibirla a "rispostiglio" temporaneo così le cose di uso quotidiano le hai a portata di mano e al sicuro dalla maledetta polvere del parquettista e tu sei più tranquilla..
Scri
io pure mi sento che Riccardo mi nasce prima del termine... e se ti consola, non ho ancora manco lo straccio di ombra della sua "zona", perchp la sua stanza fisicamente nn c'è in casa mia, quindi attrezzerò la mia per lui.
non ho ancora lavato un tubo, nè preparato o messo da parte le cose per l'ospedale....
sono scaramantica.. a metà maggio preparo la valigia e lavo le robine che ho comprato.. intanto mi sono procurata il detersivo da baby...

COOKINA :incrocini :incrocini :cuore :cuore facci sapere!!!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 22 apr 2010, 18:53

ELE TESORO!!!! ma non finiscono mai??? io non so ion che cosa consiste l'esame che hai fatto...a me non lo hanno prescritto...ti hanno dato da bere qualcosa ho letto...BLAAAAAAAAA :x: magari è quello che ti ha fatto male...o virus...comunque spero che ti passi presto, altrimenti DOTT SUBIO!!!!!!!!!!!! :ok

TINA FINALMENTE!!!! MI CHIEDEVO COME ERA ANDATO L'ESAME PROPRIO PRIMA, ED ECCOTI QUI'!!!! E PER IL RESTO VA TUTTO BENE???
MARTA TI SEI UN POCHINO RIPRESA DAI NERVI DI OGGI???
TEDDY :incrocini :incrocini NE HAI BISOGNO!!! piano piano come dico io...tutti i conti alla fine tornano!!!!
MUZZI...COME VA???
PER SCRI, SISSI, FR@, WENDY, COOKIE, CHUKY, ( E SICURO MI SCORDO QUALCUNA, MA NON DAL CUORE!!) TANTI BACIONI :bacio

io vado a fare l'ultimo sacrificio di fare uscire i miei piccoli mostricciattoli...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 22 apr 2010, 18:53

Brava mammalù quando senti male TOTAL RELAX!!! :ok
Ho sentito Muzzi, tutto ok la piccola sta bene e l'utero è chiuso solo che a causa della pressione un pò altina dovrà rifare qualche day hospital.
Io ho di nuovo fame ma neppure 1 ora e mezza fà ho mangiato yogurt e kiwi :che_dici :impiccata:
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 22 apr 2010, 19:00

Mammaluna, stai sdraiata e tranquilla...nn ti affaticare!!
che cenina succulenta che ti aspetta.. o stai già cenando??
mi raccomando, non strafare... anche io devo ancora dare da mangiare ai mici...ma ancora 15 minuti di divano me li faccio, poi viene a cena un'amica e preparo una pasta con tanta verdura..

Tina, ma non ho capito: l'esito dell'esame del master nn lo sai già?

Vi ho messo un salutino sul facebook nella pagina di GOL :sorrisoo
http://www.facebook.com/pages/GOL-Gravi ... 578?ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;

KK, Fr@, Teddy, Scri, Muzzina, Cookina, Elenita, Marta, e tutte le panciotte compagne di viaggio :bacio :bacio :bacio :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 22 apr 2010, 19:02

Ma come.... Muzzi è ricoverata?!
A chi la sente, le può portare i miei saluti? ditele che la penso e la abbraccio: CORAGGIO MUZZINA!! :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 19:05

Sono felice di sapere che è tutto ok per Muzzina, speriamo bene per la pressione :incrocini

Luna mi hanno dato 100 gr. di glucosio da bere e poi mi hanno fatto 4 prelievi, uno a digiuno e poi a seguire uno ogni ora per 3 ore!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 19:06

Sissimama, Muzzina oggi aveva un day hospital per fare un controllo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 22 apr 2010, 19:08

Elenita ha scritto:Sissimama, Muzzina oggi aveva un day hospital per fare un controllo!!
ah nn avevo capito che era un day hospital...
Buono che è tutto "chiuso" e che la creatura sta bene..

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 apr 2010, 19:10

Sissimama ha scritto: ah nn avevo capito che era un day hospital...
Buono che è tutto "chiuso" e che la creatura sta bene..
:ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 22 apr 2010, 19:46

Elenita ha scritto:Luna mi hanno dato 100 gr. di glucosio da bere e poi mi hanno fatto 4 prelievi, uno a digiuno e poi a seguire uno ogni ora per 3 ore!!

O MAMMA MIA CHE SCHIFOOOOOOOOOOO...E DI CHE COSA SA???????????? :x: io avrei vomitato anche gli occhi...sono piu' sensibile di stomaco ora che i primi mesi....

SONO CONTENTA DI SAPERE CHE MUZZI HA UN BELL'UTERO CHIUSO...ORA LA PRESSIONE...TANTI TANTI :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”