Messaggio da molly73 » 24 apr 2009, 22:02
Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 22:32
Messaggio da Fra8392 » 24 apr 2009, 23:06
Messaggio da vale77 » 24 apr 2009, 23:08
Messaggio da vale77 » 24 apr 2009, 23:09
Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 23:10
Messaggio da Fra8392 » 24 apr 2009, 23:10
già!!!! io pensavo che ormai il dado fosse tratto invece..... mi farà impazzire....vale77 ha scritto:fra in effetti ancora un po' che aspetta.....
Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 23:11
ma sono così tanto diversi rispetto a quelli del super???vale77 ha scritto:sto mangiando i kiwi del mio primo acquisto al gruppo di acquisto...che buoni!!!
Messaggio da Fra8392 » 24 apr 2009, 23:23
il marito, odioso, mi prende in giro e mi dice "ma dobbiamo andare a questa velocità???"newmamy ha scritto:fra,
io quando cammino mi sento un bradipo..........leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta, leeeeeeeeeeeeeeeeentissima!!!!!
x il discorso stimolo plin plin, idem!!! la farei ogni 5 minuti qaundo sono in giro.
p.s. non strafare con le passeggiate, 2 ore sono tante !!!!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 24 apr 2009, 23:25
Messaggio da roberta » 24 apr 2009, 23:28
Fra8392 ha scritto:il marito, odioso, mi prende in giro e mi dice "ma dobbiamo andare a questa velocità???"newmamy ha scritto:fra,
io quando cammino mi sento un bradipo..........leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta, leeeeeeeeeeeeeeeeentissima!!!!!
x il discorso stimolo plin plin, idem!!! la farei ogni 5 minuti qaundo sono in giro.
p.s. non strafare con le passeggiate, 2 ore sono tante !!!!!!!!
gli ho risposto che se vuole facciamo a cambio e gli do la pancia
Messaggio da Fra8392 » 24 apr 2009, 23:36
Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 0:05
a chi lo dicinewmamy ha scritto:fra,
Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 0:06
rispetto a quelli normali del super sono un altro mondo.newmamy ha scritto:ma sono così tanto diversi rispetto a quelli del super???vale77 ha scritto:sto mangiando i kiwi del mio primo acquisto al gruppo di acquisto...che buoni!!!
Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 0:07
alla materna si può andare a due anni e mezzo (se lo prendono...)Fra8392 ha scritto:ragazze ma quanto costa un asilo al mese?
quello pubblico cmq va in base anche al reddito e quindi c'è un min e un max di retta mensile... e quello privato?
ma poi io non ci capisco nulla...dove finisce il nido e dove inizia la materna???
Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 0:09
non sta nè in cielo nè in terra!!!Fra8392 ha scritto:ah! un'altra cosa: mi vengono in mente tutte stasera!!!
Come vi dicevo l'altro giorno ho iniziato a fare la lista nascita al negozio (abbiamo messo solo il trio ma domenica torniamo per finirla spero!) e, giustamente, dovendo far partire l'ordine del trio ci hanno chiesto un acconto (volevano 150 ho dato 100 euro).
Appena dato l'acconto ho detto alla commessa "ok noi diamo l'acconto su una cosa che ci regalano in realtà quindi quando verranno i parenti per regalarcela loro pagheranno il saldo".
risposta "NO pagheranno l'intero costo del trio" .....praticamente loro mi rimborsano l'acconto che ho versato ALLA FINE E SOTTOFORMA DI BUONO DA SPENDERE. ma vi pare normale???
Ho cercato di insistere ma la tipa mi ha risposto "ma lo sa lei di quante cose poi avrà bisogno???"
son venuta via un po' arrabbiata per questa cosa a dire il vero.
In questo modo ti obbligano a spendere altri soldi presso di loro, IO LE COSE DI CUI HO BISOGNO le compro dove diavolo mi pare, perchè devo esser costretta ad andare lì.
Fanno la cresta per guadagnare ancora di più.
A voi è successa la stessa cosa per caso?
Mi hanno detto che anche al Prenatal fanno così. Questo è veramente un approfitto!
Buonanotte, leggerò le vostre risposte domani come sempre.
Messaggio da molly73 » 25 apr 2009, 8:13
Messaggio da newmamy » 25 apr 2009, 8:52
filippo sta frequentando un nido privato. si tratta di una sezione primavera ovvero di un raccordo tra nido e materna appositamente dedicato ai bimbi di 2 anni e mezzo (compiuti al momento dell'iscrizione).Fra8392 ha scritto:ragazze ma quanto costa un asilo al mese?
quello pubblico cmq va in base anche al reddito e quindi c'è un min e un max di retta mensile... e quello privato?
ma poi io non ci capisco nulla...dove finisce il nido e dove inizia la materna???
Messaggio da newmamy » 25 apr 2009, 8:56
Fra8392 ha scritto:ah! un'altra cosa: mi vengono in mente tutte stasera!!!
Come vi dicevo l'altro giorno ho iniziato a fare la lista nascita al negozio (abbiamo messo solo il trio ma domenica torniamo per finirla spero!) e, giustamente, dovendo far partire l'ordine del trio ci hanno chiesto un acconto (volevano 150 ho dato 100 euro).
Appena dato l'acconto ho detto alla commessa "ok noi diamo l'acconto su una cosa che ci regalano in realtà quindi quando verranno i parenti per regalarcela loro pagheranno il saldo".
risposta "NO pagheranno l'intero costo del trio" .....praticamente loro mi rimborsano l'acconto che ho versato ALLA FINE E SOTTOFORMA DI BUONO DA SPENDERE. ma vi pare normale???
Ho cercato di insistere ma la tipa mi ha risposto "ma lo sa lei di quante cose poi avrà bisogno???"
son venuta via un po' arrabbiata per questa cosa a dire il vero.
In questo modo ti obbligano a spendere altri soldi presso di loro, IO LE COSE DI CUI HO BISOGNO le compro dove diavolo mi pare, perchè devo esser costretta ad andare lì.
Fanno la cresta per guadagnare ancora di più.
A voi è successa la stessa cosa per caso?
![]()
![]()
![]()
assurdo!
a noi non hanno chiesto nulla se non la promessa verbale di comprare comunque il trio nel caso nessuno ce lo avesse regalato. poi siccome abbiamo scelto altre cose che non avevano a magazzino, su quelle abbiamo l'obbligo di acquisto ma ne siamo consapevoli e non abbiamo dovuto versare acconti.
il metodo prenatal è alquanto "strano"![]()
p.s. x fortuna i nonni hanno già versato i soldi del trio![]()
Mi hanno detto che anche al Prenatal fanno così. Questo è veramente un approfitto!
Buonanotte, leggerò le vostre risposte domani come sempre.
Messaggio da newmamy » 25 apr 2009, 8:58