ovviamente io voto x il secondo fasciatoio che hai linkato
vedrai che ti troverai benissimo

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:04

Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 16:05

Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 16:07
l'inps !newmamy ha scritto:non penso.........veryle ha scritto:ops forse a me il certificato serve x' faccio richiesta di mat. obbligatoria posticipatanewmamy ha scritto:anch'io e non mi risulta che sia necessario incontrare anche il medico del lavorogessica ha scritto:very io il medico del lavoro non l'ho visto neanche nel 2006! la gine di allora mi aveva compilato le carte una all'inps e una al lavoro e basta!
ma è l'inps che te lo richiede o il tuo datore di lavoro ????

Messaggio da roberta7517 » 20 apr 2009, 16:08
newmamy ha scritto:mostro,
ovviamente io voto x il secondo fasciatoio che hai linkato![]()
vedrai che ti troverai benissimo

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:08
ilalla77 ha scritto:Mostro, anche io sto valutando il fasciatoio sulla vasca... anche se stamattina NEW mi ha detto che non è molto comodo per la nostra schiena... Io ho visto anche questo...
http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... o_bain.htm

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:10
potrei appoggiarlo ma il bagnetto glielo devo fare comunque nell'altro bagno e quando lo esco dall'acqua dove lo poggio il pargolo ?lelisa76 ha scritto:quindi non riesci a metterci su un materassino-fasciatoio proprio solo appoggiato?mostro75 ha scritto:lelisa76 ha scritto:non hai per caso tipo la lavatrice in bagno?mostro75 ha scritto: inizialmente volevo prendere solo la vaschetta con l'adattatore per la vasca ma poi da inesperta mi sono chiesta ma quando ho finito di fargli il bagnetto dove lo poggio per avvolgerlo nell'asciugamano?
potrebbe andar bene un ripiano del genere...
nel bagnetto ho la lavatrice ma sopra c' è un pensile che arriva prorpio ad altezza della mia testa e in questo bagno non entra nessuno dei due fasciatoi, io devo metterlo nell'altro bagno un pò più grande dove c'è la vasca

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:13

Messaggio da lelisa76 » 20 apr 2009, 16:14
ops...pensavo la vasca fosse lìmostro75 ha scritto:potrei appoggiarlo ma il bagnetto glielo devo fare comunque nell'altro bagno e quando lo esco dall'acqua dove lo poggio il pargolo ?lelisa76 ha scritto:quindi non riesci a metterci su un materassino-fasciatoio proprio solo appoggiato?mostro75 ha scritto:lelisa76 ha scritto:non hai per caso tipo la lavatrice in bagno?mostro75 ha scritto: inizialmente volevo prendere solo la vaschetta con l'adattatore per la vasca ma poi da inesperta mi sono chiesta ma quando ho finito di fargli il bagnetto dove lo poggio per avvolgerlo nell'asciugamano?
potrebbe andar bene un ripiano del genere...
nel bagnetto ho la lavatrice ma sopra c' è un pensile che arriva prorpio ad altezza della mia testa e in questo bagno non entra nessuno dei due fasciatoi, io devo metterlo nell'altro bagno un pò più grande dove c'è la vasca

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:17
non l'ho mai provato ma ti rispondo di si!!!!mostro75 ha scritto:new e roberta voi dite che quello da mettere sulla vasca è più scomodo quindi ?

Messaggio da lelisa76 » 20 apr 2009, 16:17

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:19

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:20
per i cambi poggierò il materassino sulla cassettiera della sua stanzettalelisa76 ha scritto:comunqeu secondo me il fasciatoio va pensato non tanto per le volte che si fa il bagnetto...quello è il meno...io all'inizio mi mettevo addirittura seduta per terra con la mia vaschetta, ma bisogna pensare ai cambi...quelli acpitano spesso e chinarsi ad altezza vasca tutte le volte ti distrugge....per quello, per me, va molto meglio un fasciatoio da tavolo o da appoggio se si ha un ripiano.

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:21
quoto!!!lelisa76 ha scritto:con una vaschetta tipo tummy tub rialzata http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tu ... rchio.html ?
altrimenti mi arrendo...
io vado di vaschetta così dentro il lavatoio e poi nell'antibagno ho appeso un fasciatoio da muro

Messaggio da mostro75 » 20 apr 2009, 16:22

Messaggio da alice1984 » 20 apr 2009, 16:24

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:27

Messaggio da Paciughina80 » 20 apr 2009, 16:29

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:31
ti capisco perfettamentePaciughina80 ha scritto:I miei occhi invece si stanno proprio chiudendo...

Messaggio da ilalla77 » 20 apr 2009, 16:37
Per i cambi senza bagnetto io pensavo di usare fasciatoio in camera sulla cassettiera... sbaglio??lelisa76 ha scritto:comunqeu secondo me il fasciatoio va pensato non tanto per le volte che si fa il bagnetto...quello è il meno...io all'inizio mi mettevo addirittura seduta per terra con la mia vaschetta, ma bisogna pensare ai cambi...quelli acpitano spesso e chinarsi ad altezza vasca tutte le volte ti distrugge....per quello, per me, va molto meglio un fasciatoio da tavolo o da appoggio se si ha un ripiano.

Messaggio da newmamy » 20 apr 2009, 16:40
è molto soggettivo, personalmente preferisco cambiarlo sempre in bagno ed avere a disposizione tutto ed in particolare l'acqua.......ilalla77 ha scritto:Per i cambi senza bagnetto io pensavo di usare fasciatoio in camera sulla cassettiera... sbaglio??lelisa76 ha scritto:comunqeu secondo me il fasciatoio va pensato non tanto per le volte che si fa il bagnetto...quello è il meno...io all'inizio mi mettevo addirittura seduta per terra con la mia vaschetta, ma bisogna pensare ai cambi...quelli acpitano spesso e chinarsi ad altezza vasca tutte le volte ti distrugge....per quello, per me, va molto meglio un fasciatoio da tavolo o da appoggio se si ha un ripiano.