Messaggio da ilalla77 » 9 gen 2009, 11:59
Messaggio da Veru » 9 gen 2009, 12:00
Messaggio da veryle » 9 gen 2009, 12:01
Splendida come sempre ...mimsy ha scritto:ORA PERO' BASTA A PENSARE A ME!!!!!! AVETE MILLE MOTIVI PER ESSERE FELICI....OK?
Io ho un marito eccezionale che mi riempie la vita...ce la faremo...
Messaggio da avocado » 9 gen 2009, 12:06
Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 12:17
sono certa che ce la farai, sei una persona stupenda !mimsy ha scritto:ORA PERO' BASTA A PENSARE A ME!!!!!! AVETE MILLE MOTIVI PER ESSERE FELICI....OK?
Io ho un marito eccezionale che mi riempie la vita...ce la faremo...
Messaggio da Angioletta » 9 gen 2009, 12:24
Messaggio da veryle » 9 gen 2009, 12:25
Messaggio da campanellino69 » 9 gen 2009, 12:44
Messaggio da campanellino69 » 9 gen 2009, 12:47
Messaggio da ilalla77 » 9 gen 2009, 12:51
Messaggio da veryle » 9 gen 2009, 12:55
Messaggio da lelisa76 » 9 gen 2009, 12:57
Emma dici? non riesco a trovare delle vere misure di riferimentoEmma70 ha scritto:Elisa, è bello lungo!!! 5.3cm a 11+5, complimenti.
Messaggio da Fenice78 » 9 gen 2009, 13:06
Mimsy vi penso anche io e vedrai, sono certa che andrà tutto bene! non arrendetevi e pensate positivo mi raccomando....mimsy ha scritto:Grazie ragazze,
L'attesa è struggente, ma non mollo...
Un grazie di cuore a tutte...pregate per il piccolo, io credo in Dio e le vostre preghiere lo aiuterebbero tanto...e se poi deve per forza mettere le ali e volare in cielo...così sia...
Buona notte
Messaggio da Fenice78 » 9 gen 2009, 13:09
Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 13:36
personalmente la eviterei. forse sarebbe meglio una bella ceretta che, oltre a non utilizzare prodotti chimichi a contatto con la pelle, permette una depilazione a lunga durata. in alternativa c'è la lametta però..........il risultato lascia un pò a desiderareAngioletta ha scritto:Io prima mi depilavo con la crema. Secondo voi posso continuare a farlo?
scusa ma cosa intendi x maternità anticipata? intendi l'astensione anticipata x gravidanza a rischio?veryle ha scritto:qlcuna di voi sa come funziona la maternità anticipata???
nel senso .. io spero di riuscire a lavorare fino a giugno .. preferisco stare a casa dopo con fagiolino ... xò se una andasse in mat. ant. dopo qnto gli spetta x stare a casa????
non so se sono stata proprio chiarissima...
Messaggio da Veru » 9 gen 2009, 13:36
Puoi vedere i range quilelisa76 ha scritto:Emma dici? non riesco a trovare delle vere misure di riferimentoEmma70 ha scritto:Elisa, è bello lungo!!! 5.3cm a 11+5, complimenti.
Messaggio da Veru » 9 gen 2009, 13:39
newmamy ha scritto:scusa ma cosa intendi x maternità anticipata? intendi l'astensione anticipata x gravidanza a rischio?veryle ha scritto:qlcuna di voi sa come funziona la maternità anticipata???
nel senso .. io spero di riuscire a lavorare fino a giugno .. preferisco stare a casa dopo con fagiolino ... xò se una andasse in mat. ant. dopo qnto gli spetta x stare a casa????
comunque tieni conto che si hanno 5 mesi di astensione obbligatoria (in genere 2 mesi prima e 3 dopo il parto) e poi 6 mesi di astensione facoltativa-
l'astensione anticipata non compromette il diritto dell'astensione obbligatoria-
spero di essere stata chiara
Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 13:49
Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2009, 14:02
si.... ti toccano i canonici 3 mesi, in tutto se non sbaglio sono 5 i mesi.veryle ha scritto:qlcuna di voi sa come funziona la maternità anticipata???
Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2009, 14:07
io voto Mattia.newmamy ha scritto:buon pomeriggio a tutte,
come già ben sapete, io e mio marito siamo in alto mare col nome....
i miei preferiti (tobia-elia) sono stati definitivamente bocciati ed ora ci siamo ritrovati con una lista di nomi che potrebbero andare bene ad entrambi.....CON DELLE RISERVE
ecco qui la rosa di nomi che vi chiedo di votare (non vorrei influenzarvi ma il primo è quello che ci convince maggiormente):
- MATTIA
- PIETRO
- FRANCESCO
- FEDERICO
- GIORGIO
attendo vostre opinioni e suggerimenti.
grazie mille e un bacione