GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
terry io devo dire che non mettendo più creme per le smagliature ma soo un pò di talco ho alleviato un pò il prurito, ma solo a parlarne mi viene da scorticare la pancia!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao aua, eravamo in pensiero.
anche io domani monitor e oggi pomeriggio corso pre-parto.
anche io domani monitor e oggi pomeriggio corso pre-parto.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- aua2000
- Original~GolGirl®
oggi pom devo andare dal doc a fare l'impegnativa per domani, mi viene già male, con le vecchiette che mi faranno mille domande e previsioni!!!!!!!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Stama ho visto una raga del corso che ha la mia stessa dpp, cioè oggi, ma anche per lei nada de nada!!!!!!!!!!!! io spero proprio di non ritrovarmela in h lo stesso giorno che partorirò, è paranoicaaaaa!!!! pensate che il suo gine le aveva messo la dpp il 15 e in h alle analisi preparto gliel'hanno sposata di 10 giorni perchè lei si era sbagliata sulla data dell'ultimo mestruo.....ma possibile che in 9 mesi non ti sei accorta che sulla cartellina era sbagliataaaaa!!!!!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah che tipaaua2000 ha scritto:Stama ho visto una raga del corso che ha la mia stessa dpp, cioè oggi, ma anche per lei nada de nada!!!!!!!!!!!! io spero proprio di non ritrovarmela in h lo stesso giorno che partorirò, è paranoicaaaaa!!!! pensate che il suo gine le aveva messo la dpp il 15 e in h alle analisi preparto gliel'hanno sposata di 10 giorni perchè lei si era sbagliata sulla data dell'ultimo mestruo.....ma possibile che in 9 mesi non ti sei accorta che sulla cartellina era sbagliataaaaa!!!!!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
si guarda terry, pensa se la ritrovo in stanza!!!! e non ti dico la madre e la suoceraaa!!! assolutamente ho già avvisato il maritino camera singolaaa!!!!!!!!!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Raga vi riabbandono che è arrivata mia cugi e vado con lei a fare un pò di giri e poi pranziamo insieme, ci sentiamo nel pom sul tardi, non fate scherzi.......... :prrrr
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao aua, buoni giretti
mi sono dimenticata di dirvi che stanotte, in quei pochi istanti in cui sono riuscita a dormire, ho finalmente sognato cristian
non l'ho visto in volto, ma lo tenevo in braccio e avevo le sue manine dentro le mie. gli toccavo le dita, che erano così morbide e vellutate e le baciavo pensando che quello che stavo provando era una sensazione indescrivibile, troppo bella e che lo amavo troppo.
mi sono tanto emozionata ed era solo un sogno...
mi sono dimenticata di dirvi che stanotte, in quei pochi istanti in cui sono riuscita a dormire, ho finalmente sognato cristian

non l'ho visto in volto, ma lo tenevo in braccio e avevo le sue manine dentro le mie. gli toccavo le dita, che erano così morbide e vellutate e le baciavo pensando che quello che stavo provando era una sensazione indescrivibile, troppo bella e che lo amavo troppo.

mi sono tanto emozionata ed era solo un sogno...
- Terry82
- Master~GolGirl®
stavo notando che è dal 21 che non nasce + nessuno...ma insomma, li vogliamo sfrattare sti lugliolini si o no? 

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze io comincio a salutarvi che salgo a mangiare qualcosa... nel pome nn ci sono percè son a fare il monitoraggio, pensatemi un pochetto mi raccomando
... se tutto va come penso ci vediam nel tardo pomeriggio, 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Terry82
- Master~GolGirl®
criss
per il monitoraggio.
ti auguro che ti diano notizie + entusiasmanti di quelle che hanno dato a me

ti auguro che ti diano notizie + entusiasmanti di quelle che hanno dato a me

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragassuole!
Ancora nessun nuovo lugliolino vedo ...
Noi tutti bene, LUDY finalmente si è decisa a fare la cacchina cm si deve e nn piange quasi +.
stanotte dormito dalle 10.30 alle 3 e dalle 3.30 alle 7
Direi che è stata brava!
Poi ci abbiamo aggiunto un'altra oretta dopo ...
Adesso è qui nella navicella che si guarda in giro e fa ginnastica ... che cucciola
Ancora nessun nuovo lugliolino vedo ...
Noi tutti bene, LUDY finalmente si è decisa a fare la cacchina cm si deve e nn piange quasi +.
stanotte dormito dalle 10.30 alle 3 e dalle 3.30 alle 7

Poi ci abbiamo aggiunto un'altra oretta dopo ...

Adesso è qui nella navicella che si guarda in giro e fa ginnastica ... che cucciola

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
criss ha scritto:ragazze io comincio a salutarvi che salgo a mangiare qualcosa... nel pome nn ci sono percè son a fare il monitoraggio, pensatemi un pochetto mi raccomando![]()
... se tutto va come penso ci vediam nel tardo pomeriggio,

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Nadina dorme ancora nella navicella (io la chiamo cullinanadina1 ha scritto:Barbara ricordo della tua cullina...anch'io ho quella della pucci....non l'ho ancora usata....Edo spesso e volentieri è nel lettone...o comunque nella navetta nella nostra stanza... e mio marito mi chiede perchè l'abbiampo comprata....ma c'è tempo per usarla!!barbara76 ha scritto:
Anch'io ho fatto il riposino dalle 14 alle 16 cn la LUDY nel lettone x' nella cullina da sola al pomeriggio nn ci vuole stare ... ormai le ho dato il vizio
complimenti alla tua piccola!!

- Terry82
- Master~GolGirl®
ragazze consiglio: mi è venuto in mente...e se x questi bruciori provassi ad usare la pasta allo zinco? del resto si mette nel culetto dei bimbi quando sono infiammati. che ne dite?
- Terry82
- Master~GolGirl®
ho provato a metterla e vi dirò...forse qualcosina ha fatto, ma lo dico piano, non si sa mai
- Terry82
- Master~GolGirl®
ma oggi siete tutte in vacanza?
- Terry82
- Master~GolGirl®
ok ora vado che tra un pò ho il corso. ciao belle. a dopo
- danyta
- Expert~GolGirl®
CHE BELLO! OGGI SONO RIUSCITA A RITAGLIARMI UNA MEZZORETTA PER COLLEGARMI E LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI!
INNANZITUTTO BUON COMPLEANNO CRISS E ROXI!!!
SO DI ESSERE IN ESTREMO RITARDO, MA CON IL PC ULTIMAMENTE NON HO UN GRAN RAPPORTO (OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCENDERLO O SI SVEGLIA DIEGO O ARRIVA QUALCUNO
)
INNANZITUTTO BUON COMPLEANNO CRISS E ROXI!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, purtroppo non ho tempo di leggervi però ho pensato di farvi un salutino veloce veloce.
io sto molto meglio, anche se il bruciore alla vescica non è ancora passato, ma perlomeno è diminuito. l'antibiotico sembra fare un pò effetto.
febbre non ne ho + e infatti mi sento molto meglio, anche se devo dire che mi sento ancora moooooooooolto debole. non ci voleva questa infezione alle vie urinarie a così pochi giorni dal parto, mi ha proprio buttata giù fisicamente.
lorenzo è bravissimo, mangia e dorme.. e quando sta sveglio è proprio bravo, tranquillo anche nella carrozzina o quando sua sorella lo spupazza.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO!
però gloria dev'essere stata traumatizzata quando sono andata in ospedale sabato perchè da allora non mi lascia + un secondo. si è spaventata quando si è svegliata e non mi ha trovata + a casa! insomma morale della favola è sempre con me!
non va dai nonni nemmeno quando ci sono i cuginetti..
la vita con due bimbi è caotica, ancor di + perchè io poi sono un pò debole e nn riesco a dare degli orari a gloria, la quale mi fa impazzire perchè sia il pomeriggio che la notte non dormirebbe mai per guardare il fratellino.
sono innamorata persa dei miei due amori e sono la bismamma + felice del mondo!
vi abbraccio forte e spero di tornare presto.
vvb
io sto molto meglio, anche se il bruciore alla vescica non è ancora passato, ma perlomeno è diminuito. l'antibiotico sembra fare un pò effetto.
febbre non ne ho + e infatti mi sento molto meglio, anche se devo dire che mi sento ancora moooooooooolto debole. non ci voleva questa infezione alle vie urinarie a così pochi giorni dal parto, mi ha proprio buttata giù fisicamente.
lorenzo è bravissimo, mangia e dorme.. e quando sta sveglio è proprio bravo, tranquillo anche nella carrozzina o quando sua sorella lo spupazza.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO!

però gloria dev'essere stata traumatizzata quando sono andata in ospedale sabato perchè da allora non mi lascia + un secondo. si è spaventata quando si è svegliata e non mi ha trovata + a casa! insomma morale della favola è sempre con me!
non va dai nonni nemmeno quando ci sono i cuginetti..
la vita con due bimbi è caotica, ancor di + perchè io poi sono un pò debole e nn riesco a dare degli orari a gloria, la quale mi fa impazzire perchè sia il pomeriggio che la notte non dormirebbe mai per guardare il fratellino.
sono innamorata persa dei miei due amori e sono la bismamma + felice del mondo!
vi abbraccio forte e spero di tornare presto.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)