cucciolo spero vada meglio il tuo male di stomaco,... io sto bene oggi dopo una settimana infernarle. Un raffreddore che sembravano due!
Oggi ho una domanda stupida

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 9:01
Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 9:10
Messaggio da pattyz » 21 feb 2008, 9:13
Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 9:14
Messaggio da pattyz » 21 feb 2008, 9:15
Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 9:18
questa cagnona è uno splendido incrocio di border collie (non nata dai miei ma trovata per la strada) .. poi ho due border collie (maschio e femmina) e altri due mix breed. Sono tanti ma questa nella foto è quella che ha un rapporto esclusivo con mia figlia... è amore follepattyz ha scritto:
Di che razza è il cagnone nella foto? Ha un nasone da baci, è bellissimo!
Messaggio da pattyz » 21 feb 2008, 9:25
Messaggio da eva76 » 21 feb 2008, 9:29
Messaggio da eva76 » 21 feb 2008, 9:30
Messaggio da vale78 » 21 feb 2008, 9:42
Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 9:53
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 9:57
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 9:58
io non la conosco lei, però quando sento queste cose mi si blocca il cuore! chissà che cosa brutta e dolorosa!!!!!pattyz ha scritto:Ciao a tutte, mi spiace iniziare male la giornata ma ho appena letto che Nana ha due angioletti in cielo da ieri, sono qui che piango come una fontana, penso al suo dolore,è troppo ingiusta questa cosa![]()
Non ho parole, solo lacrime.
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:00
lascia perdere cara, non parliamo di mariti insensibili che il mio vincerebbe la coppa dei campionivale78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Evviva a chi ha scoperto il sesso ed evviva per le visite OK!
Ho una visita venerdi' e speriamo di sentire il cuoricino (ma quasi sicuramente non si riuscira' a vedere altro)....mi che ansia!!!
Questi giorni sono veramente duri, continuo a discutere conmio marito per ogni minima cretinata e avolte lo sbatterei al muro per quanto e' insensibile!!! Non capisce che con il suo atteggiamento mi fa venire i nervi a fior di pelle e che questo non mi fa sicuramente bene (poi c'e' gia' l'uffico che non mi mette serenita'!)
che @@
Oggi 5° mese........ma non mi riesco a godere questo traguardo
![]()
Sofi: dove hai partorito la prima volta?
baci a tutte e buona giornata!
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:01
hi hi .. troppo forte.. comunque ti han già risposto le altre. volevo solo dirti che per leggerti tutti gli arretrati.. ti ci vorrà parecchio.. qui si scrive tantissimooooooooooooooSofi ha scritto:buongiorno a tutte,
cucciolo spero vada meglio il tuo male di stomaco,... io sto bene oggi dopo una settimana infernarle. Un raffreddore che sembravano due!
Oggi ho una domanda stupidastavo ovviamente spulciando i primi post, e ho visto con mia sorpresa che sono datati solo al 18 febbrario... ma prima dove scrivevate? io con questi gruppi non ci ho mica capito niente... tra l'altro dentro a Luglio è pieno di altri post insomma.... ma come funzionano?
![]()
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:02
eh si, pure io ormai mi ci sono abituata! tre gravidanze nel mio caso e tutte con pancia dura.eva76 ha scritto:ANCHE IERI MEGA PANCIA DURA..... MI CI STO PROPRIO ABITUANDO
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:03
povera cara spero tu possa guarire prestissimoCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO![]()
IERI NON MI SONO FATTA VIVA....MI SA CHE HO BECCATO IL VIRUS DELLO STOMACO...ED IN PIU' GOLA ARROSSATA E TOSSE DA FUMATRICE ACCANITA![]()
OGGI VA UN PO' MEGLIO...SPERIAMO BENE....!!!
VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI...BACISSIMO
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:04
benissimo!! e continuano gli incrocini anti CMVcrikorki ha scritto:evviva il pisellino di Thor....
un abbraccio a Nanachan che da stasera ha 2 angioletti biondi che la vedono da lassù![]()
visita fatta: tutto bene...il cucciolo si muoveva eccome, non ci ha fatto vedere cos'ha in mezzo alle gambe ma tanto noi non volevamo saperlo secondo il gine non ci sono segni evidenti dell'infezione da CMV...certo che l'amnio e la morfologica che farò il 18 marzo sveleranno ogni segreto....![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutte le luglioline
Messaggio da giorgy » 21 feb 2008, 10:05
Messaggio da criss » 21 feb 2008, 10:05