GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da saracleo » 28 gen 2013, 11:39

L'invasione delle femmine :ahaha :congratulations: sara75!!!! dai dopo due maschietti ora arriva la principessa di casa!!!!!
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da blusea » 28 gen 2013, 13:16

sara75 :congratulations: :congratulations: per la :baby_f: ci voleva!!

grazie a tutte, oggi Saruccia sta un pochino meglio...la febbre non ha superato i 37.5 almeno respira un pochino...

i crampi vengono anche a me..quando tossisco..ieri mi sono preoccupata è stato davvero forte al basso ventre..ma poi è subito passato!!!

oggi non ho avuto tempo di chiamare il gine per la data dell'amnio...è stata una giornata pesante fra Sara così che non mi vuole mollare, e il lavoro da dv ho fatto va e vieni...sono stanchissima..ed è ancora ora di pranzo :che_dici ...cmq.. BUON PRANZO a tutte voi...provo a far mangiare la mia cucciola!!! :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 28 gen 2013, 13:50

Sara75 :ok :clap :clap :congratulations:

Qui nevica.. io continuo a non stare bene, forse riesco a richiedere l'anticipata..
Ma a voi la diarrea è passata? Mi sembra di non uscirne più fuori.. poi con sto freddo! basta che non mi venga la febbre.. il dott dice che sia vomito che diarrea possono essere dovuti ai calcoli. mah.. spero comunque nell'arrivo della primavera!
:freddo
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 28 gen 2013, 13:55

ciao a tutte! sara75 :congratulations: intanto perchè è tutto ok, e poi perchè secondo me l'esperienza di una bimba è da provare!!! :ok

per il resto ho il piccolo con 39 di febbre, influenza...notte insonne o quasi...stamattina al lavoro...sono già uno straccio e non sono ancora le 14...meno male che c'è mio papà che mi aiuta, ha portato edo dalla pediatra e lo ha tenuto mentre ero al lavoro...ieri mi sentivo la febbre anche io, ma siamo a fine quadrimestre e ci tengo a fare io le verifiche finali e le valutazioni...ma che fatica!in certe classi ho delle belve!!! :nonegiusto
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 28 gen 2013, 14:10

Ciaoooooo!!!

Ho latitato nel week-end, causa Ale con influenza e febbre. MI sa che non se la scampa nessuno.
La pediatra me l'ha fatto infagottare e portare in studio perchè qui in Liguria gira una polmonite batterica bastardissima (pneumologia al Galsini è al collasso, ricoverano i bambini con polmonite in gastroenterologia!!! :urka ).

L'ha auscultato e ha detto che l'infezione è alta (tracheite) e visto che pare sfebbrato da oggi forse scampiamo anche l'antibiotico.
Certo è che abbiamo passato il week end a inventarci qualunque gioco possibile e a imparare a memoria Cars (ho provato a mettergliene altri, lui li guarda per una decina di minuti, poi si gira verso di me e mi dice "mamma, quando liba Cass?" - mamma quando arriva Cars (che sarebbe Saetta mcQueen)) :ahaha

In compenso la pediatra ha chiamato tutte le sere per sapere... come stavo io. Ha il terrore che mi prenda l'influenza, e effettivamente se mi arrivasse quello che ha lui sarebbe dura curarmi solo con la tachipirina.
E lo so che quei due li (pediatra+gine) mi farebbero ricoverare per somministrarmi l'eventuale antibiotico... percui incrocio le dita e spero che lo gnomo, se proprio deve contagiare qualcuno, contagi suo padre!!! :freddo

Ah, quasi dimenticavo. Per quanto riguarda il bagnetto credo di vincere la palma d'oro delle mamme criminali: primi mesi - finchè c'è stato - nel lavandino prima del bagno, poi della cucina che è più grosso (ovviamente prima disinfettati con la varechina - avevamo pur sempre un prematuro in casa).
Poi vaschetta del fasciatoio fino ai sei mesi, che era comodamente a portata di doccia per riempirla e di water per svuotarla.
E poi, da quando ha iniziato a stare seduto da solo stabilmente ho comprato... ehm... un bidone della spazzatura ikea.
Questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90076364/" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh, è stato un successone, costato la bellezza di 10€!!! :ok . L'ha usato (nella doccia) fino a fine estate (21 mesi), poi ora che abiamo cambiato casa abbiamo una doccia gigante in muratura di mt 2x1 (una pippa di mio marito), così glielo riempiamo lo stesso e lui vaga all'interno del vano doccia con i suoi giochini e 'sto bidone di acqua e si diverte un mondo (mentre noi gli facciamo i gavettoni dall'alto... :spiteful: )

Ok, con questo vado a finire il mio pranzo che oggi consiste in un panino con pecorino piccante, peperoncini sott'olio e pomodorini secchi... oggi le asfalto la placenta a questa qui!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 28 gen 2013, 14:13

Ce la posso fare: complimenti al primo pisello comclamato delle luglioline e a Sara75 per aver provveduto a un'altra grandonna!! :ok :ok

Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 gen 2013, 14:14

Caspita, quest'influenza non perdona nessuno :argh io spero di aver finito, Mathias l'ha avuta 2 volte a dicembre e una questo mese....da ieri ha raffreddore e tosse :nonegiusto certo se imparasse a camminare per casa con le ciabatte sarebbe meglio :che_dici .
IO ho la sciatica che mi fa tribolare, oggi ho provato a mettere la panciera sperando che mi dia un po' di sollievo, ma per il momento nada.
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 28 gen 2013, 14:55

BETS quello che hai preso tu all'ikea per il bagnetto è ancora più comodo di questo secondo me che nasce prorpio come vaschetta per il bagnetto....

http://www.bebeblog.it/post/5659/vasche ... i-bagnetti" onclick="window.open(this.href);return false;

noi invece abbiamo deciso di optare per questo che ha le gambe richiudibili

http://www.newbabyland.com/default.asp? ... 8865646594" onclick="window.open(this.href);return false;

Ieri abbiamo fatto un giro al bimbo store e oltre alla vaschetta il mio compagno si è anche innamorato delle culle :sorrisoo e voleva a tutti i costi prenderla poi gli ho spiegato che si usa per pochissimi mese e gli ho fatto vedere i riduttori dei lettini e gli è piaciuta tantissimo anche a lui il lettino da campeggio della cam daily plus con riduttore per i primi mesi e il fasciatoio sopra..... e mi sa tanto che prenderemo quello :ok
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 28 gen 2013, 15:03

Avevo scritto un mess in riposta a tutto... E non l'ha salvato...

Uff

:congratulations: a Marta per il maschietto e Sonia x la femminuccia.... Evvaiiiiiiiiiii

Anche noi ammalate ... Raffreddore mal di gola e tosse che rompe tutta la notte... Prendo la tachi.... Ma siamo sicure che la tosse non danneggia???? Sono in paranoia uffff

Violet mi dispiace tanto x il lavoro... Ma visto Che non stai davvero bene io sentirei il Gine....
X Lavinia ho lavorato fino all'8 mese ma questa volta non riuscivo proprio mettevo a rischio la gravidanza il Gine fu chiaro o stai a riposo o rischi di stare a letto tra un po' o di partorire prima... Insomma il male alla schiena sono contrazioni e non mi reggo in piedi... Adesso che sto a riposo va un po' meglio cmq...
In ogni caso sono collegata da casa e lavoricchio da stesa e adesso che é arrivato il sostituto finalmente passò le ore al telefono a spiegare le cose!!!!

Per i kg... Sono a quota ZEROOOOO!!!
Mi dicono che sono dimagrita ma il peso é quello... Sarà che é cresciuta tanto la pancia ... Ho un panciotto bello grosso e quello che ho perso l'ho messo li....
Cmq appena arriva il caldo mu gonfio sicuro come una mongolfiera ... Aiutooooooo

Per culle&co io stavolta non prendo nulla... Facciamo con quello
Che abbiamo ...risparmiamo...
L'unica saranno i vestitini che di piccolo estivo non ho nulla xchè Lavinia ê nata a febbraio...

X la tachicardia... Anche io ce l'ho e se mi faccio prendere dll'agitazione svengo ... Ma penso sia la tiroide visto che era sballata e la sto sistemando...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 28 gen 2013, 15:07

Ahhhh l'ombelico anche io ce l'ho allargato ma stavo zitta credendo di non essere "normale" io ... Ma a sto punto allora esco allo scoperto ... Sarà che la pelle è già abituata e che la pancia ê già grossina e lui si é già spianato... Ahahahhahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 28 gen 2013, 15:13

Saraaaaaaaaaa che bello che ê tutto okkkkkkkk e evviva la femminuccia.... Beate tra gli uominiiiii :congratulations:

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 gen 2013, 15:13

Caspita Saracleo, la prima più che una vaschetta mi sembra un catino per il bucato :risatina: tanto vale usare un secchio :fischia
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 28 gen 2013, 15:20

Exmoon non strafare visto che ti affatichi molto... Stai attenta e cerca di riposati e rilassarti devi in primiss pensare al fagiolino!!!!

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 28 gen 2013, 15:40

Ma avete tutti bimbi malati..poveri!
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 28 gen 2013, 20:40

Sonia80 ha scritto:Caspita Saracleo, la prima più che una vaschetta mi sembra un catino per il bucato :risatina: tanto vale usare un secchio :fischia
infatti... :risatina: :risatina: e forse risparmieremmo pure!!!

violet81... è questo brutto inverno!!!non vedo l'ora che passi e che arrivi la bella stagione :cuore :cuore

io ho paura a guardarmi l'ombelico..durante la scorsa gravidanza tanto che è fuoriuscito che mi uscita pure una bella ernia..operata l'anno successivo!!! :argh

vado a mettere il pigiamone e mi piazzo davanti alla stufa...

buona serata pancine :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 gen 2013, 20:55

Buonasera a tutte!

Oggi é stata una giornatina al lavoro :pensieroso

Sara75 evviva per la femminuccia!! :yeee cosa ne pensano i maschietti di casa? :-D

Questo weekend mi sono comprata 4 paia di jeans premaman da H&M per 70 euro dato che erano in saldo, nn volevo prendersi per scaramanzia ma non mi entra più niente, ho preso quasi 3 kg già :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 28 gen 2013, 23:02

Aoifestella ha scritto: Sara75 evviva per la femminuccia!! :yeee cosa ne pensano i maschietti di casa? :-D
Mio marito ancora un po' e sviene :risatina:
Ha sempre avuto un po' "paura" della gestione di una bimba e quindi sperava molto nel maschietto ... gli ho detto che la prossima volta doveva mandare avanti soldatini più masculi e che in fondo è "colpa" sua ... :ahaha

Agli ometti invece non l'ho ancora detto.... aspetto scaramanticamente la premorfologica di giovedì :incrocini

I miei erano felicissimi, ma la più contenta in assoluto è stata mia suocera... è scoppiata a piangere dalla felicità. Nella famiglia di mio marito sono generazioni che non nascono femmine e lei sarà la prima dopo tanti e tanti anni! :sorrisoo

Adesso mi tocca pensare al nome .... :fischia
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 29 gen 2013, 8:59

sara75 :congratulations:

Io da ieri sera penso di avere la sciatalgia! :argh ...qualcuna ne ha mai sofferto? Mi fa male il nervo all'altezza dell'osso sacro e prende la gamba...faccio fatica a camminare! Sapete se posso fare qlcosa x farla passare?

Uffi...uffi...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 29 gen 2013, 9:08

Hellooo!

sara75 che bella la patatina!!! :cuore :congratulations: l'importante e che va tutto bene!
saracleo, per i premaman, prova anche a fiordaliso di rozzano (h&m, zara...) poi, perche non provare anche online? :sorrisoo cerca i negozi di kiabi, vedi anche asos, se c'e qualcosa che ti piace... Bon prix anche se non sbaglio.

Ragazze,qui si respira tutta un'altra aria :fischia stanotte ho dormito come una bambina :risatina: e meno male che e appena iniziata la vacanza :hi hi hi hi

:bacio

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 29 gen 2013, 9:42

Cleopatra77, presente!!!

Operata di tripla ernia lombosacrale a 26 anni. :che_dici (ho iniziato agiocare a pallavolo a 6 anni, e non ho ancora smesso... :fischia )

Puoi provare questi due "esercizi".
1) ti sdrai sul pavimento con il sedere attaccato alla parete e le gambe appoggiate al muro, in modo che formino un angolo di 90° con la schiena. Poi tieni i piedi a martello per 5 secondi, e rilassi per 5 secondi. Vai avanti così per una decina di minuti

2) ti metti con la schiena appoggiata al muro e i talloni attaccati alla parete e poi appiattisci la curva lombare in modo che aderisca alla parete per 5 secondi, e poi rilassi per 5 secondi. Anche qui 10 minuti.

Poi tieni la zona al caldo (canottiera, fascia gibaud), e ricordati di sollevare i pesi facendo leva sulle gambe e non sulla schiena (che è una cosa che bisognerebbe comunque fare soprattutto in gravidanza, così non si contraggono troppo gli addominali)

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”