GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da andra1 » 17 apr 2012, 17:35

vale804 ha scritto:Andra quoto anche io per il bilinguismo da subito...Lo imparano prima...così è stato anche per i figli di alcuni miei colleghi!!Che sballo comunque!!
Allora, se tutte mi consigliate il bilinguismo ... ci provo ! :ok

Cherry , bene per la curva e Simona per la visita! :ok

Barbara, grazie del link!

Mi sento una mamma dénaturée :buuu ... sono l'unica che non è in grado di parlare con il suo cucciolo? E a pensare che con i gatti mi viene naturale... e mi capiscono pure! :pensieroso Per non dire che a cantare... zero, sono proprio stonata... mi sono fatta un giro sul tubo per scaricare alcune ninna nanna e canzoncini per bebè... almeno questo posso farlo ! :ahah

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2012, 17:42

Grazie a tutte per gli auguri!!!! :cuore
Andra1ti consiglio di insegnarglielo subito il rumeno i bambini sono delle spugne, tanto l'italiano avrà tempo per impararlo, qui ci vive.
Io credo che inizieremo subito con inglese mio marito e spagnolo io...
Cherry :ok per la curva!!!
Brabaragrazie per il link è utilissimo.
Vale804anche Rebecca va a giorni alterni...ieri ha fatto sciopero, ma oggi si è fatta sentire.
Simona72 :ok per la visita!!! Quanta pazienza però... :x:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 17 apr 2012, 17:59

Barbara il link lo avevo già beccato...grazie mille utilissimo vademecum da stampare!!!Spettacolo per chi riesce a insegnare più lingue...Il mio massimo sarebbe l'asilo/scuola inglese o spagnola...I bimbi sono davvero delle spugne...

Grazie Befanina un pò mi consolo ...Che ansia aspettare un mese tra una visita e l'altra...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 apr 2012, 18:03

Ciao ragazze! :bacio

(cherry, amicizia accettata su fb :ok , ma passo poco anche da là... ultimamente ho pure internet che è una lumaca... :impiccata: )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 17 apr 2012, 18:11

Ragazze per oggi vi saluto...Stasera compleanno cognata!!

UN :bacio A DOMANI!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 18:21

Ho appena fatto domanda per l'astensione obbligatoria, mi son fatta supportare dal numero verde perché ho troppo sonno e non ci stavo capendo una mazza da sola, spero che la domanda vada bene, stampo tutto poi venerdì mattina vado a consegnare i documenti mancanti così chiedo anche conferma face to face!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 apr 2012, 19:05

Ciao scusate se non sono più passata, ma non sono dell'umore giusto.

L'amica di cui vi parlavo ha avuto l'esito degli esami del suo bambino: SMA grave...pochi mesi di vita.
Sono a pezzi e non oso nemmeno immaginare come stiano loro e oltretutto mi sento in colpa perché lei il suo bambino l'ha desiderato tanto, ha fatto di tutto per averlo e dopo tanti tentativi era finalmente rimasta incinta e aveva avuto il suo meraviglioso bimbo...io invece quando ho saputo di aspettare il terzo ho pianto per la preoccupazione e per l'angoscia. Sono una persona orribile. Perché devono succedere queste cose?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 17 apr 2012, 20:16

Beatrix :coccola .
Che tragedia per la tua amica, non riesco neanche a pensare!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 17 apr 2012, 20:29

Lo che ogni commento è inutile ora... ma: http://www.diagnosiprenatale.com/diagno" onclick="window.open(this.href);return false; ... i-faq.aspx

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 20:50

beatrix ha scritto:Ciao scusate se non sono più passata, ma non sono dell'umore giusto.

L'amica di cui vi parlavo ha avuto l'esito degli esami del suo bambino: SMA grave...pochi mesi di vita.
Sono a pezzi e non oso nemmeno immaginare come stiano loro e oltretutto mi sento in colpa perché lei il suo bambino l'ha desiderato tanto, ha fatto di tutto per averlo e dopo tanti tentativi era finalmente rimasta incinta e aveva avuto il suo meraviglioso bimbo...io invece quando ho saputo di aspettare il terzo ho pianto per la preoccupazione e per l'angoscia. Sono una persona orribile. Perché devono succedere queste cose?
Non ci provare nemmeno.
Tu non c'entri nulla con il bambino della tua amica, il fatto di essere incinta del terzo ti ha presa alla sprovvista e hai avuto bisogno di un attimo per assimilare la notizia, ma questo fa di te un essere umano, una mamma che oltre a pensare alla vita che cresceva dentro di lei stava facendo anche i conti con i figli già nati, con le proprie responsabilità, aspettative, e assolutamente NON una persona orribile. :bacetto

Per quanto riguarda la tua amica, assolutamente non ci sono parole per descrivere il gelo che mi ha invasa leggendo.. mi spiace davvero tantissimo.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2012, 20:58

beatrix, oh cielo, è terribile! ci ho pensato spesso da quando ce l'hai detto ma avevo grandi speranze.... Tu non devi sentirti in colpa, ognuna di noi ha la propria situazione personale. Alla tua domanda non so rispondere, so solo che i bambini non dovrebbero mai soffrire.
guciola, grazie per l'amicizia accettata, noi siamo sempre qui, quando puoi ti aspettiamo :ciaociao
Ithil tesoro ti ho risposto poco fa, il mess non l'avevo proprio visto :martello Ti avevo detto che, povera me, vado in giro con due cell no? E chiaro che nn riesco a gestire la situazione :x: :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 apr 2012, 21:58

Beatrix una notizie del genere è una doccia gelata e dolorosa per chiunque, anche per noi, che da quasi estranee, ma comunque mamme in attesa, la riceviamo attraverso un mezzo così asettico come un forum...figuriamoci per te che sei vicina a questa famiglia e per di più incinta...
fa senitre male me che mi preoccupo della varicella, farà sentire male chi si lamenta di acciacchi, analisi o piccoli nervosismi...di fronte alla tragedia il senso di colpa è in agguato, il sentirsi ingrati, inadeguati, troppo fortunati...ma a cosa serve?non è forse la normalità delle nostre piccole, grandi, meravigliose o terribilmente drammtiche vicende di vita data, spesa, vissuta, attesa, persa, l'unica risposta sensata a ciò che sembra non avere davvero alcun senso?Quindi coraggio, ognuno di noi ha la sua storia da scrivere ed ha quella sola per lasciare un segno, per centrare quel senso misterioso e insondabile, anche attraverso esitazioni, debolezze, paure, incertezze...ma l'amore è fatto anche di questo, anche l'amore infinito di una mamma!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2012, 23:38

Eccomi di ritorno dalla cena,
È andato tutto benissimo :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 apr 2012, 23:39

:bacio a tutte voi. E' proprio vero che nella vita nulla va dato per scontato e voglio pensare che, se pur inconprensibile, ci sia un perché per tutto ciò...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2012, 23:45

beatrix ha scritto:Ciao scusate se non sono più passata, ma non sono dell'umore giusto.

Prima di tutto non sei una persona orribile!!! È normale avere paura e l'arrivo di un nuovo essere spiazza sempre. Questa è una tragedia che può colpire chiunque che lascia attoniti e senza fiato. Vuol dire che entrambi o uno dei due è portatore.
Una notizia del genere distruggerebbe anche la persona più forte del mondo. :x:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2012, 23:48

vallllina ha scritto:Ho appena fatto domanda per l'astensione obbligatoria, mi son fatta supportare dal numero verde perché ho troppo sonno e non ci stavo capendo una mazza da sola, spero che la domanda vada bene, stampo tutto poi venerdì mattina vado a consegnare i documenti mancanti così chiedo anche conferma face to face!
Magari prima di venerdì riguarda la tua domanda, se è tutto ok di lato c'è scritto accolta.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2012, 23:50

beatrix ha scritto::bacio a tutte voi. E' proprio vero che nella vita nulla va dato per scontato e voglio pensare che, se pur inconprensibile, ci sia un perché per tutto ciò...
Facciamo parte tutti di un grande disegno..... :bacetto

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 18 apr 2012, 9:12

Buongiorno panzottone :sorrisoo (beh, nel terzo trimestre ci vuole questo parolone no?)

vi lascio un saluto veloce che devo uscire a perder tempo con un'amica :risatina: Ripasso più tardi. :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 apr 2012, 9:20

Buon giorno belle donne :bacio :bacio

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 18 apr 2012, 9:54

Buongiorno a tutte!

beatrix, non voglio essere ripetitiva, quoto a pieno quello che hanno scritto le altre.
Non riesco ad immaginare il dolere e la sofferenza che stai provando tu e la famiglia della tua amica! :coccola
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”