GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
-
stefy148
- New~GolGirl®

Re: Luglioline 2008
CIAO RAGAZZE E' URGENTE QUALCUNA DI VOI HA LA CISTITE...BRUCIORI QUANDO SI FA' LA PIPì PIù PERDITE TRASPARENTI?GRAZIE
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

anch'io 4 settimane come te! ho perditine chiare tutti i giorni praticamente (prime del test pensavo fossero l'anticamera delle
) e un po' di bruciore l'altra sera a fare
col maritino, ma non cistite...
Susy
-
stefy148
- New~GolGirl®

QUINDI DICI TUTTO OK... LE PERDITE SONO TIPO ACQUA E QUANDO FACCIO LA PIPI' VERSO LA FINE BRUCIA
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

si le perdite sono quasi come da ovulazione, il pizzicore mi è durato un po' ma ora è passato... casomai se ti presiste fatti prescrivere un'analisi delle urine.stefy148 ha scritto:QUINDI DICI TUTTO OK... LE PERDITE SONO TIPO ACQUA E QUANDO FACCIO LA PIPI' VERSO LA FINE BRUCIA
io sono alla mia prima esperienza, e i sintomi miei non assomigliano a quelli che mi sarei aspettata (fame da lupi, dimagrimento, insonnia, crampetti tipo rosse...) perciò non saprei
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

da me il mio medico pretende l'esito delle beta... finchè non lo vede non mi prescrive nessun altro esame!Merlina ha scritto:Il mio medico della mutua mi ha semplicemente chiesto il test dell urine fatto in laboratorio.
Ricordo che alla prima gravidanza gli avevo portato un'ecografia dove si vedeva già la camera, ma mi aveva comunque fatto fare il test delle urine. Dice che è una questione burocratica.
Non prenderlo comunque come oro colato, ogni ASL fa un po' come gli pare.
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

dopo aver iniziato a frequentare GOL e aver scoperto a cosa serve, l'ho preso per un paio di anni. da gennaio scorso ho deciso di: abbandonare GOL, non prendere più la folina, non tenere nemmeno la data di inizio ciclo (lo facevo dall'adolescenza) per non pensarci...pookie ha scritto:ragazze qualcuna di voi sta per caso prendendo l'acido folico?
Stamattina parlando con una ragazza al terzo mese mi ha detto che sono pazza a non prenderlo!!
appena fatto il test la scorsa settimana ho preso subito una folina, approfittando che ne avevo di avanzate in frigo e il giorno seguente le ho comperate... almeno fino al 3° mese bisognerebbe prenderla in via precauzionale
Susy
-
margherita1
- Active~GolGirl®

prima di tutto susimaxi...benvenuta!!!!!!!! e dopo tanto tempo goditi il momento!!!!
e poi..........
HO RITIRATO LE BETA......9037!!!!!!!!
SONO TROPPO FELICE, finalmente una cosa normale!!!! la tabella nel foglio diceva da 5000a 10000 3-4 settimane, e io sono nella terza settimana dal concepimento!!!!!!! è giusto!!!! ho pianto mezz'ora in auto....so che ora bisogna vedere come vanno le prossime, ma intanto sta crescendo! mandatemi tanti incrocini, che stavolta vada bene!! 
e poi..........
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
-
margherita1
- Active~GolGirl®

- nadia.07
- Active~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!! E benvenute alle nuove!!! MI sto confondendo!!! Siamo troppe!!! Però è bello!!!
Niente perdite!!!
Sto bene! Solo un po' di anusea e tanta fame!!!
Per il discorso CISTITE: io l'ho avuta x tutte e 3 le mie prime brevi gravidanze!!!Intorno alla 6 sett!!! Addirittura urinavo sangue!!!!!! Un dolore atroce!!!
Cercate di bere TANTA acqua e di prevenirla!!! Non è x niente piacevole!!!!
Questa volta forse la sto evitando...
Ma l'ho curata x tutto questo mio anno di "pausa", soprattutto con i FERMENTI LATTICI!!! Che cmq io vi consiglio anche x i problemi "intestinali"!!! L'unico rimedio naturale e che funziona!!
Per il discorso TN, VILLO, AMNIO, ecc... io non so ancora che farò... la mia idea è quella di non fare sicuramente l'amnio... poichè si sono rischi di aborto e dopo la mia esperienza vorrei evitare... inoltre il mio ultimo embrione è stato esaminato ed era SANO... (maschio e sano...
) e mi hanno garantito che probabilmente anche gli altri lo erano... così come le nostre mappe cromosomiche... e il genitiscta mi disse che in futuro avrei tranquillamente potuto evitare l'amnio... ma ne parlerò con il mio nuovo gine e si deciderà in seguito... non si può sapere se dalle varie eco si vedrà qualcosa di anomalo o cose del genere... insomma io spero intanto che la mia gravidanza vada avanti e di non aver nessun altro problema...
Per il discorso SESSO... beh... io e mio marito abbiamo deciso di fare ASTINENZA COMPLETA I PRIMI 3 MESI!!!!!! Nessuno ci ha detto niente ma la nostra esperienza questa volta ci impone di essere cauti... e sappiamo che cmq i rapporti possono dare problemi...quindi evitiamo... meno male che lo scorso mese ci siamo dati da fare :prrrr ....
Per il discorso ECO INTERNA o ESTERNA... io avevo sempre fatto quelle esterne... e si è sempre visto tutto bene... ora invece il nuovo gine che mi segue mi fa sempre quella interna... che tra parentesi io ODIO!!!! E' fastidiosa e ho paura che mi faccia male... effettivamente ho avuto le perdite dopo l'eco... chissà... domenica provo a chiedergli di farla esterna... poi magari se non vede bene mi fa quella interna... bOH!!!
Spero di non aver dimenticato niente...
AH!! SI!!! rimanete incrociate con me fino a domenica? Grazie...
Niente perdite!!!
Per il discorso CISTITE: io l'ho avuta x tutte e 3 le mie prime brevi gravidanze!!!Intorno alla 6 sett!!! Addirittura urinavo sangue!!!!!! Un dolore atroce!!!
Cercate di bere TANTA acqua e di prevenirla!!! Non è x niente piacevole!!!!
Questa volta forse la sto evitando...
Per il discorso TN, VILLO, AMNIO, ecc... io non so ancora che farò... la mia idea è quella di non fare sicuramente l'amnio... poichè si sono rischi di aborto e dopo la mia esperienza vorrei evitare... inoltre il mio ultimo embrione è stato esaminato ed era SANO... (maschio e sano...
Per il discorso SESSO... beh... io e mio marito abbiamo deciso di fare ASTINENZA COMPLETA I PRIMI 3 MESI!!!!!! Nessuno ci ha detto niente ma la nostra esperienza questa volta ci impone di essere cauti... e sappiamo che cmq i rapporti possono dare problemi...quindi evitiamo... meno male che lo scorso mese ci siamo dati da fare :prrrr ....
Per il discorso ECO INTERNA o ESTERNA... io avevo sempre fatto quelle esterne... e si è sempre visto tutto bene... ora invece il nuovo gine che mi segue mi fa sempre quella interna... che tra parentesi io ODIO!!!! E' fastidiosa e ho paura che mi faccia male... effettivamente ho avuto le perdite dopo l'eco... chissà... domenica provo a chiedergli di farla esterna... poi magari se non vede bene mi fa quella interna... bOH!!!
Spero di non aver dimenticato niente...
AH!! SI!!! rimanete incrociate con me fino a domenica? Grazie...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- nadia.07
- Active~GolGirl®

sarahpiras ha scritto: HO RITIRATO LE BETA......9037!!!!!!!! SONO TROPPO FELICE, finalmente una cosa normale!!!! la tabella nel foglio diceva da 5000a 10000 3-4 settimane, e io sono nella terza settimana dal concepimento!!!!!!! è giusto!!!! ho pianto mezz'ora in auto....so che ora bisogna vedere come vanno le prossime, ma intanto sta crescendo! mandatemi tanti incrocini, che stavolta vada bene!!
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Grazie... mi hai fatto commuovere....Samhain ha scritto:Un pensiero speciale a chi è sempre nel mio pensiero durante il giorno, quando non sono collegata:
Nadia, tantie tifiamo tutti perchè sia tu che il fagiolino restiate con noi! Ti vogliamo bene!
- nadia.07
- Active~GolGirl®

GRAZIE... che bello!!!Lala ha scritto:Nadia![]()
stai tranquilla che anche la mia amica, che prendeva l'aspirinetta, ha avuto perdite, ed ora la sua piccola compie un annno.
Grazie a tutte!!! Ho letto tante parole d'incoraggiamento!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

Ragazze, ho tentato di leggere un po' di arretrati per conoscervi, ma siete veramente troppe!!!
Se volete mi aggiungete alla lista? O dite che aspetto l'esito delle beta?
Io come sintomi sono strana: fame continua, sto mangiando il doppio del solito e ho perso mezzo kg nell'ultima settimana, oggi è il primo giorno che si sono calmati i crampi alla pancia e alle gambe tipici da rosse, male al seno ma è diverso da quando mi devono venire (morbido, senza noduli...), l'unica cosa veramente fastidiosa è non riuscire a fare una notte intera di sonno... mi sveglio in continuazione e comincio ad essere stanchissima.
A proposito di DPP e nomi bimbi ho messo prima un post dove parlano della scelta dei nomi raccontando una cosa un po' bizzarra, se avete voglia di leggerlo.
Per medici eco e compagnia bella, prenderò appuntamento da un ginecologo esperto di gravidanze che mi è stato consigliato (tanto io non è che ne abbia uno di fiducia) appena averò l'esito delle beta. Ha ambulatorio privato e fa lui le eco... è bravissimo a fare le amnio, ma gli dirò che non mi va un gran che l'idea!
Se volete mi aggiungete alla lista? O dite che aspetto l'esito delle beta?
Io come sintomi sono strana: fame continua, sto mangiando il doppio del solito e ho perso mezzo kg nell'ultima settimana, oggi è il primo giorno che si sono calmati i crampi alla pancia e alle gambe tipici da rosse, male al seno ma è diverso da quando mi devono venire (morbido, senza noduli...), l'unica cosa veramente fastidiosa è non riuscire a fare una notte intera di sonno... mi sveglio in continuazione e comincio ad essere stanchissima.
A proposito di DPP e nomi bimbi ho messo prima un post dove parlano della scelta dei nomi raccontando una cosa un po' bizzarra, se avete voglia di leggerlo.
Per medici eco e compagnia bella, prenderò appuntamento da un ginecologo esperto di gravidanze che mi è stato consigliato (tanto io non è che ne abbia uno di fiducia) appena averò l'esito delle beta. Ha ambulatorio privato e fa lui le eco... è bravissimo a fare le amnio, ma gli dirò che non mi va un gran che l'idea!
Susy
- pina75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte donne e mamme presenti e future !!!
Sono andata a prendere l'esito delle beta, una settimana fa erano 2055...
ora sono a 28871
Pina
ora sono a 28871
Pina
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Benvenuta susymaxi vedi tu....io ti inserisco volentieri nella lista, ma solo se te la senti. sto quì pronta con le ditine ad aggiornarla
nadia io continuo fino all'infinito (beh dai fino a luglio) a rimanere
sarahpiras wow che beta
stefy perdite bianche abbondanti, liquide insomma chi più ne ha più ne metta la mia gine dice che sono normali. Per il bruciore, io al momento non ne ho avuto. se non sei tranquilla magari fai una chiamata al gine, infondo è lì per questo no?!?
comunque bitest e tn non sono esami invasivi. Quindi li farò. è solo un'eco ed un prelievo del sangue.
Amnio e villo sono invasive e quello valuterò se ce ne sarà bisogno.
nadia io continuo fino all'infinito (beh dai fino a luglio) a rimanere
sarahpiras wow che beta
stefy perdite bianche abbondanti, liquide insomma chi più ne ha più ne metta la mia gine dice che sono normali. Per il bruciore, io al momento non ne ho avuto. se non sei tranquilla magari fai una chiamata al gine, infondo è lì per questo no?!?
comunque bitest e tn non sono esami invasivi. Quindi li farò. è solo un'eco ed un prelievo del sangue.
Amnio e villo sono invasive e quello valuterò se ce ne sarà bisogno.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pina75
- New~GolGirl®

PER NADIA:

FINO A DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!
FINO A DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

pina75 ha scritto:Ciao a tutte donne e mamme presenti e future !!!![]()
ora sono a 28871
![]()
![]()
![]()
Pina
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
-
margherita1
- Active~GolGirl®

pina che meraviglia!!!!!!!
susi....ho letto....che storia.....mi ha veramente toccata..........speriamo che arrivi tulio,
allora!
susi....ho letto....che storia.....mi ha veramente toccata..........speriamo che arrivi tulio,
- pina75
- New~GolGirl®

Grazie !!!
Ah il maritino mi accompagna lunedì a fare l'eco
Ah il maritino mi accompagna lunedì a fare l'eco
-
margherita1
- Active~GolGirl®

nadia
....tanti baci!!!!!!
io per la cistite prendo 50 gocce di uva ursina in un litro d'acqua....però non so se in gravidanza si può prendere.....chiederò all'omeopata e vi faccio sapere
io per la cistite prendo 50 gocce di uva ursina in un litro d'acqua....però non so se in gravidanza si può prendere.....chiederò all'omeopata e vi faccio sapere