Messaggio da cookie » 26 gen 2010, 11:18
Messaggio da Wendy » 26 gen 2010, 11:31
IO COME TE.....PERO' ALMENO LA BRIOCHEScookie ha scritto:![]()
![]()
![]()
non parlatemi di brioche per favore!!!
oh...ma solo io ingrasso a dismisura se mi concedo qualcosina??
mi viene da piangere ecco!
![]()
![]()
Messaggio da Elenita » 26 gen 2010, 11:32
Cookie perdonooooooocookie ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da scriciolina » 26 gen 2010, 11:34
Messaggio da marina320d » 26 gen 2010, 11:41
Messaggio da cinny78 » 26 gen 2010, 11:43
Messaggio da Elenita » 26 gen 2010, 11:47
Marina intando un solo valore di glicemia alto non vuol dire diabete per forza, stai tranquilla e senti il medico.marina320d ha scritto:Buongiorno a tutte lugioline belle....
sono tristissima..... ho ritirato gli esami del sangue..... e la mia glicemia è 187......... mi sa che anche stavolta come nell'ultima gravidanza avrò il diabete gestazionale.....
![]()
![]()
.... e comese non bastasse ho appena misurato la pressione e pure quella fa schifo.... 156/95
![]()
![]()
![]()
!!!!
Spero che almeno domani alla visita vada tutto bene!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E dulcis in fundo..... il 10 febbraio trasloco!!!![]()
Aiutooooooooooo!!!!! Urgono conforti!!!!
Messaggio da marina320d » 26 gen 2010, 11:51
Messaggio da scriciolina » 26 gen 2010, 11:52
Messaggio da marina320d » 26 gen 2010, 11:55
Messaggio da Elenita » 26 gen 2010, 12:00
Messaggio da Muzzina » 26 gen 2010, 12:04
WENDY CARA stai tranquilla. In passato ho fatto l'amnio e per Gaia la villocentesi che dicono pure piu dolorosa.. a dire la verità nonostante fossi molto agitata i medici mi hanno tranquillizzata e vedi nel monitor il tuo piccolo/a che sta bene e l'ago che scende da un'altra parte. E' un ago lungo ma non grosso e non fa male, a me ha dato solo un po' fastidio. Te lo dico perchè è vero e non solo per rassicurarti.Wendy ha scritto:ELENITA SI L'HO LETTO ANCH'IO MA SEGUO QUELLO CHE MI HA DETTO LA MIA GINE, PER LE MEDICINE IN OSPEDALE QUANDO L'HO PRENOTATA NON MI HANNO DETTO NIENTE PERCIO' PENSO CHE NON SERVA, VISTO CHE STO FUORI CASA 12 ORE IO STO A CASA TRANQUILLA, HO TROPPA PAURA NON VOGLIO METTERE A RISCHIO NIENTE HO SOFFERTO TROPPO PER AVERLA E PRIMA NOI POI TUTTO IL RESTO
Messaggio da Elenita » 26 gen 2010, 12:06
Messaggio da Muzzina » 26 gen 2010, 12:08
marina320d ha scritto:Buongiorno a tutte lugioline belle....
sono tristissima..... ho ritirato gli esami del sangue..... e la mia glicemia è 187......... mi sa che anche stavolta come nell'ultima gravidanza avrò il diabete gestazionale.....
![]()
![]()
.... e comese non bastasse ho appena misurato la pressione e pure quella fa schifo.... 156/95
![]()
![]()
![]()
!!!!
Spero che almeno domani alla visita vada tutto bene!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E dulcis in fundo..... il 10 febbraio trasloco!!!![]()
Aiutooooooooooo!!!!! Urgono conforti!!!!
Messaggio da Wendy » 26 gen 2010, 12:10
Messaggio da Muzzina » 26 gen 2010, 12:13
Ciao caraElenita ha scritto:Muzzina come stai?
Messaggio da Wendy » 26 gen 2010, 12:14
Messaggio da Muzzina » 26 gen 2010, 12:18
ti capisco ed è legittimo avere paura... chi non ne ha?? Io ne avevo eccome, siamo umaneWendy ha scritto:MUZZINAsei un tesoro, me l'hanno spiegato anche amiche che l'hanno fatta ma la paura rimane, io poi che odio gli aghi, mi rassicurero' guardando il mio popino
![]()
dura poco vero???![]()
![]()
si si riposo assoluto![]()
tu come stai??![]()
Messaggio da Elenita » 26 gen 2010, 12:20
Bene, allora speriamo davvero che domani ti mandino a casaMuzzina ha scritto:Ciao caraElenita ha scritto:Muzzina come stai?sto diventando esperta in materia qui in ostetricia.. se il cielo vuole domani mi mandano a casa con la cura che faccio qui. Mi hanno comunque prenotato la risonanza, non so ancora la data, ma la mia gine che lavora anche li in ospedale mi ha detto che se riusciamo ad evitarla sarebbe meglio, e lo spero pure io. Il mal di testa perdura, ma è piu accettabile, la pressione si è stabilizzata e la terro' sotto controllo anche da casa. Speriamo bene cara
tu come stai?
Messaggio da Muzzina » 26 gen 2010, 12:20