Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:18
Messaggio da Stefifania » 18 mar 2009, 15:22
Ah... ora ho capito!veryle ha scritto:no stefi ..
non mi sono spiegata bene
esempio:
1° figlio bimbo ha il codino - 2° dovrebbe essere maschio (se qst'ultimo ha il codino il 3° sarà ancora maschio altrimenti femminuccia!).
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 15:27
Idem... Mauro odia quando scrivo... è bellissimo quando sono seduta alla cattedra in classe e sto leggermente sporta in avanti: si fa subito sentire con calcetti... e a me viene da sorridere tutta sola... ma devo trattenermi perché gli alunni resterebbero un po' stupiti...Angioletta ha scritto:Very, tu lo bevi il caffè?
Prova a berne uno per vedere se svegli la piccola. In alternativa siediti davanti al PC accavallando le gambe e sporgendoti col busto in avanti...Miryam non lo sopporta e si muove subito quando faccio così!!
Povera! :prrrr
Messaggio da Spicykia » 18 mar 2009, 15:40
a me han dato MAG2 infatti...vale77 ha scritto:anche magnesio, io quando ho i crampi prendo magnesio x qualche giorno e passano!!veryle ha scritto:bravissima .. proprio mancanza di potassio ...Angioletta ha scritto:Si, dovrebbe funzionare. Lo facevo anche io quando avevo i crampi nelle precedenti gravidanze e funzionava. Mi pare sia mancanza di potassio...ma non vorrei dire una fesseria!
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:40
Messaggio da campanellino69 » 18 mar 2009, 15:40
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2009, 15:40
Grazie, mi togli i sensi di colpa,...perchè, com'era ovviovale77 ha scritto:la nutrizionista mi diceva che mangiare solo frutta non è bene xchè fermenta e quindi dà subito il senso di pienezza, ma che scompare presto lasciando la fame...e poi perchè la frutta è zuccherina e quindi crea un picco glicemico, finito il quale ci viene fame.Angioletta ha scritto:Infatti non so se ce la farò...veryle ha scritto:Solo frutta?????????? non ce la potrei fare ....... non ora almenoL'intenzione è quella ma poi bisogna vedere se non vado a scofanarmi tutto quello che trovo tra frigo e credenze :prrrr !!
se vuoi proprio stare a dieta stretta meglio le verdure!!
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 15:41
io prendo magnesio supremoSpicykia ha scritto:a me han dato MAG2 infatti...vale77 ha scritto:anche magnesio, io quando ho i crampi prendo magnesio x qualche giorno e passano!!veryle ha scritto:bravissima .. proprio mancanza di potassio ...Angioletta ha scritto:Si, dovrebbe funzionare. Lo facevo anche io quando avevo i crampi nelle precedenti gravidanze e funzionava. Mi pare sia mancanza di potassio...ma non vorrei dire una fesseria!
Vale anche tu prendi questo? o lo prendi puro?
Messaggio da Spicykia » 18 mar 2009, 15:41
ma voi portate le calze a compressione graduata?newmamy ha scritto:l'ideale sarebbe bere taaaaanta acqua e camminare il più possibile ma io sono a riposo e quindi ho poco da fare.......avocado ha scritto: newmamy come lo risolvi il problema della circ???
spero in bene soprattutto x quando arriverà il caldo!
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 15:41
e perchè mai?veryle ha scritto:mio marito invece mi cazzia subito se mi vede con le gambe incrociate o se mi piego sulle ginocchia .... dice che non fa bene a fagiolina
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 15:42
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 15:44
Grazie mille...lelisa76 ha scritto:Molly l'ho aggiunto in listamolly73 ha scritto: Dimenticavo: come avrete notato, abbiamo scelto il nome... Mauro![]()
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2009, 15:45
Messaggio da Spicykia » 18 mar 2009, 15:46
io non ho capito..scusate..ma quale codino?Stefifania ha scritto:Ah... ora ho capito!veryle ha scritto:no stefi ..
non mi sono spiegata bene
esempio:
1° figlio bimbo ha il codino - 2° dovrebbe essere maschio (se qst'ultimo ha il codino il 3° sarà ancora maschio altrimenti femminuccia!).![]()
Sono io che sono stordita... pensavo ti riferissi al codino del papà!![]()
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2009, 15:48
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 15:49
Invece mia mamma, prima di parlare con me, ha detto a mia sorella: "A me piacerebbe Mauro"... e mia sorella: "Ma tu hai parlato con lei?"gessica ha scritto:molly mia madre mi ha proposto ANNARITA e da lì è partito il silenzio.
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:49
a saperlo ...vale77 ha scritto:e perchè mai?veryle ha scritto:mio marito invece mi cazzia subito se mi vede con le gambe incrociate o se mi piego sulle ginocchia .... dice che non fa bene a fagiolina
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2009, 15:51
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:52
Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2009, 15:52
la Matilde ha una venina sul naso che l'attraversa da parte a parte, fin dalla nascita...è quella???Angioletta ha scritto:Cmq, per le femmine ne esiste un'altra simile.
Ve la racconto.
Se la bimba (la mia prima figlia l'aveva) ha una vena visibile sul naso (la chiamano "mosca"), la seconda sarà una femmina! La mia seconda figlia è femmina, ok. Ma lei, a sua volta, sta mosca non l'ha mai avuta, eppure aspetto un'altra femminuccia!!