Anche io mi aggiungo alla lista di quelle che hanno un micione e non hanno fatto la toxo!!! Il gine mi ha detto di stare tranquilla, di evitare di pulirgli la sabbietta e se lo accarezzo troppo di lavarmi le mani! Per la sabbietta no problem, ci pensa il maritino, per lavarmi le mani, confesso che ogni tanto mi dimentico!Fenice78 ha scritto:Noi ne abbiamo 4 gatti. + svariati altri animali, secondo me, alla fine è + facile prendere la toxo dagli alimenti che dai gatti, i nostri poi son sempre vissuti in casa... ovvio che le precauzioni si prendono ma io ho gatti da 30 anni e la toxo non l'ho mai presa e quelli che avevo prima entravano e uscivano di casa, in + all'epoca avevo anche l'orto!Diana76 ha scritto:Anche io ho avuto sempre animali, sono stata agli scout, ma la toxo non l'ho presa...
Però anch'io la mia gattina la accarezzo lo stesso, evito solo di pulire la lettiera (ci pensa mio marito).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Re: 09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- phyd
- Master~GolGirl®

Bellissimo Fenice!
Vuol dire che siete entrambi amanti degli animali
-
carmen974
- Active~GolGirl®

elfa ha scritto:Benvenuta Chanel!![]()
Io ho l'eco alle 17 e 30...PAURAAAA!![]()
Pure io devo ancora fare le analisi, vedrò di farle sabato
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- Fenice78
- Active~GolGirl®

si, diciamo che ci siamo trovati... :-)Diana76 ha scritto:Bellissimo Fenice!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- phyd
- Master~GolGirl®

Bello Fenice! 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Anche io gatto e cane!!!!!
Che amo profondamente... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- phyd
- Master~GolGirl®

Soprattutto in appartamento è difficile che si prendano qualche malattia.carmen974 ha scritto:Anche io mi aggiungo alla lista di quelle che hanno un micione e non hanno fatto la toxo!!! Il gine mi ha detto di stare tranquilla, di evitare di pulirgli la sabbietta e se lo accarezzo troppo di lavarmi le mani! Per la sabbietta no problem, ci pensa il maritino, per lavarmi le mani, confesso che ogni tanto mi dimentico!
Io sto al 9° piano...
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Ciao a tutteeee!!!!
Benarrivata Chanel!
Alekikka,
il gruppo del mio compagno è un po' pazzerello, fanno sempre travestimenti, ormai in zona li conoscono così...
Quella nevicata fu storica...quella mattina appena iniziò a nevicare mi fiondai sul mare...e fu un vero spettacolo! non avevo mai visto la neve sul mare e sulla battigia...
e
a tutte le mammine e a tutti i fagiolini/lenticchie
Benarrivata Chanel!
Alekikka,
il gruppo del mio compagno è un po' pazzerello, fanno sempre travestimenti, ormai in zona li conoscono così...
Quella nevicata fu storica...quella mattina appena iniziò a nevicare mi fiondai sul mare...e fu un vero spettacolo! non avevo mai visto la neve sul mare e sulla battigia...
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- elfa
- Master~GolGirl®

Io pure ho un gatto da 14 anni (erano due ma a febbraio uno è morto
) e non mi preoccupo della toxo visto che sta in casa, ma sto super attenta a quello che mangio, lì si che ho paura...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Fenice78
- Active~GolGirl®

noi al settimo... :-)Diana76 ha scritto: Soprattutto in appartamento è difficile che si prendano qualche malattia.
Io sto al 9° piano...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Panciottine.... ciao...
Chanel,
e vedrai che piano piano ci conoscerai... Siamo tante e in bella compagnia...
Fenice,
il fagiolino e un
a tutti i tuoi animali...
Diana, Mimsy, anche io amo gli animali (soprattutto gatti e cani, quelli grossi).
Carmen, il mio gine per il gatto mi aveva detto che potevo pulire la sabbia con i guanti e lavarmi le mani. Soprattutto di stare tranquilla perchè prenderla dai gatti, specialmente se "casalinghi", è difficilissimo. Devono essere prima di tutto infetti, poi devi toccare le loro feci e mettere le mani sporche in bocca... Ci vorrebbe proprio una sf**a tremenda.
E' molto + facile beccarsela dai cibi...
Chanel,
Fenice,
Diana, Mimsy, anche io amo gli animali (soprattutto gatti e cani, quelli grossi).
Carmen, il mio gine per il gatto mi aveva detto che potevo pulire la sabbia con i guanti e lavarmi le mani. Soprattutto di stare tranquilla perchè prenderla dai gatti, specialmente se "casalinghi", è difficilissimo. Devono essere prima di tutto infetti, poi devi toccare le loro feci e mettere le mani sporche in bocca... Ci vorrebbe proprio una sf**a tremenda.
E' molto + facile beccarsela dai cibi...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Campanellino, Elfa, 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Anche io sono cresciuta nel mezzo al verde e con animali di ogni tipo, mangiato carne al sangue ma mai presa la toxo. Io credo di aver capito che non necesariamente si prende se uno ha animali o ha un orto, ma poichè il toxoplasma passa dal topo al gatto e dalle feci di questi alla terra e quindi alle verdure, frutta ed erba che altri animali mangiano, si può diffondere a macchia d'olio, quindi è bene prendere tutte le precauzioni del caso.
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Ciao Emma,
come stai oggi? io sono ancora un po' in conflitto con il cibo ma x il resto tutto ok.
Ho ritirato le mie analisi che domani porterò al ginecologo.
come stai oggi? io sono ancora un po' in conflitto con il cibo ma x il resto tutto ok.
Ho ritirato le mie analisi che domani porterò al ginecologo.
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Amiche di Panza ciao!!!
Ovviamente non ho letto tutti i Vostri post, mi ci vuole un po' oggi e devo uscire per comprare l acido folico che ho finito!! e ritirare degli esami.
Grazie per le risposte sulla mia domanda Progesterone!
Mimsy, Elfa, e Lelisa76, in effetti ho visto anche io che per via orale ha alcune controindicazioni ma fortunatamente non mi aveva mai dato alcun fastidio, ( quello da 100mg) ne prendevo uno orale e uno vaginale, pero' in effetti quello da 200 mi ha datto fastidio, cosi' ho ricomprato nuovamente quello da 100mg con cui mi ero trovata decisamente meglio. dovro' continuarlo per circa una settimana e poi basta!
Ora devo uscire con sto tempaccio proprio non ne ho voglia!!!
Vi mando un bacio a tutte mi dispiace non riuscire a essere sempre qui con voi!

Ovviamente non ho letto tutti i Vostri post, mi ci vuole un po' oggi e devo uscire per comprare l acido folico che ho finito!! e ritirare degli esami.
Grazie per le risposte sulla mia domanda Progesterone!
Mimsy, Elfa, e Lelisa76, in effetti ho visto anche io che per via orale ha alcune controindicazioni ma fortunatamente non mi aveva mai dato alcun fastidio, ( quello da 100mg) ne prendevo uno orale e uno vaginale, pero' in effetti quello da 200 mi ha datto fastidio, cosi' ho ricomprato nuovamente quello da 100mg con cui mi ero trovata decisamente meglio. dovro' continuarlo per circa una settimana e poi basta!
Ora devo uscire con sto tempaccio proprio non ne ho voglia!!!
Vi mando un bacio a tutte mi dispiace non riuscire a essere sempre qui con voi!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- Veru
- Gold~GolGirl®

Campanellino, oggi qualche leggero dolorino all'ovaio dx e un pochino di perdite. Però sono tranquilla...
Gli esami li farò lunedì, ho il terrore degli aghi....
Ale, buon giretto anche se con il brutto tempo.
Gli esami li farò lunedì, ho il terrore degli aghi....
Ale, buon giretto anche se con il brutto tempo.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

dal fatto che probabilmente hao ovultao e quindi concepito prima dei normali calcoli, che contano 14 gg dopo la mestruazione.Fenice78 ha scritto:eco fatta e cuoricino sentitooooooooooo....
va tutto benissimo, non ci sono distacchi, nè anomalie strane, è uno ed è lungo 14.5 :-)
secondo i miei calcoli oggi dovrei essere a 8 settimane giuste ma la dott.ssa ha messo che sono a 8 + 3, da cosa dipende???
anche io sono 3 giorni avanti!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- glo
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, mi unisco alla lista, SPERANDO DI RESTARCI! DPP 26/07/2009
Ale, io il progesterone lo prendo da 100mg 2 al dì ed entrambe per via orale, il gine mi ha detto che agisce allo stesso modo sia preso in un modo che nell'altro, finora nessun effetto collaterale, anzi perdite terminate.
Baci a tutte
Ale, io il progesterone lo prendo da 100mg 2 al dì ed entrambe per via orale, il gine mi ha detto che agisce allo stesso modo sia preso in un modo che nell'altro, finora nessun effetto collaterale, anzi perdite terminate.
Baci a tutte
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

benvenuta Glo!!!!!
come stai? raccontaci qualcosa di te!!!!!
hai già fatto la prima visita???
come stai? raccontaci qualcosa di te!!!!!
hai già fatto la prima visita???
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

Ciao compagne lugliette,
purtroppo non riesco a starvi dietro a causa di super-lavoro (la collega è in malattia fino al 6 gennaio
).
urgono
x la visita pre-villocentesi che farò domani mattina.
mi fisseranno la data dell'esame e sinceramente spero di riuscire a farmi il natale tranquilla e non a letto a riposo forzato
purtroppo non riesco a starvi dietro a causa di super-lavoro (la collega è in malattia fino al 6 gennaio
urgono
mi fisseranno la data dell'esame e sinceramente spero di riuscire a farmi il natale tranquilla e non a letto a riposo forzato
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009