Si ma questo va al contrario! parte dalla data u.m e dice da qto sn incinta...fra un pò cmq lo cambio e torno al vecchio!Faith78 ha scritto:barbara ma scusa il tuo ticker è giusto?
Non dovrebbero mancare 4 mesi e qualche giorno?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
crikorki
che bella sta notizia!!!!
e ora shopping e festeggiamenti!!!
akire
cris
forza che fino a martedì non si lavora
pokie fai una fotina che voglio vedere sti mutandoni... e per la suocera hai fatto bene! Mannaggia a loro e alla scaramanzia!
Bene tra un po' stacco quindi
BUONA PASQUA A TUTTE!!! E A TUTTI I LUGLIOLINI/E
Visto l'esito della curva, domani vado a comprarmi l'uovo di pasqua!!! :prrrr

akire

cris

pokie fai una fotina che voglio vedere sti mutandoni... e per la suocera hai fatto bene! Mannaggia a loro e alla scaramanzia!
Bene tra un po' stacco quindi
BUONA PASQUA A TUTTE!!! E A TUTTI I LUGLIOLINI/E
Visto l'esito della curva, domani vado a comprarmi l'uovo di pasqua!!! :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
barbara
ops non avevo letto bene 

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vedo che siete scappate tutte!!!
Comunque fatta la visita, la bimba sta benissimo e cresce, gli esami miei sono perfetti, mi ha aggiunto le vitamine e il magnesio perchè dall'ultima visita fatta con lei ai primi di febbraio, non ho preso nemmeno 1 kg
e quindi ho bisogno di qualcosa per star "su".
Anche da parte mia BUONA PASQUA A TUTTE

Ultima cosa, mi ha programmato il T.C. per il 10 luglio

Comunque fatta la visita, la bimba sta benissimo e cresce, gli esami miei sono perfetti, mi ha aggiunto le vitamine e il magnesio perchè dall'ultima visita fatta con lei ai primi di febbraio, non ho preso nemmeno 1 kg

Anche da parte mia BUONA PASQUA A TUTTE

Ultima cosa, mi ha programmato il T.C. per il 10 luglio

- pookie
- Master~GolGirl®
pattyz che bellissime notizie!!! Sei la prima a sapere esattamente quando partorirai
CONGRATULAZIONI E BUONA PASQUA
CONGRATULAZIONI E BUONA PASQUA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- solax
- Expert~GolGirl®
sono qui che vi sto scrivendo dal pc di mia mamma in quanto ne ho approfittato per sistamrle un po' di cosine, fa dei pasticci incredibili :ahah
Pattyz che bello
e complimenti per il peso
farai il tc lo stesso giorno della mia ddp
Crybellissime notizie
Pookiehai fatto benissimo, finalmente la tua rivincita personale
Ragazze x chi non si connetterà ricambio gli auguri di buona Pasqua
Pattyz che bello

farai il tc lo stesso giorno della mia ddp
Crybellissime notizie

Pookiehai fatto benissimo, finalmente la tua rivincita personale

Ragazze x chi non si connetterà ricambio gli auguri di buona Pasqua

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Chissà chi sarà la luglina che aprirà le danze..cioè partorirà per prima..che emossioneeeeeeeee

- solax
- Expert~GolGirl®
anche da meakire ha scritto:Criss, un abbraccionecriss ha scritto: vado a finire 2 cose e nn so se riesco a passare oppure no ... son un pò giù di morale, niente di che, tutta colpa degli ormoni, ma ho voglia di![]()
![]()

- solax
- Expert~GolGirl®
akire ha scritto:Solax, che bello il tuo bimbo!!!!!![]()

grassie Akire

- pattyz
- Master~GolGirl®
Già, è bello avere la data pronta e programmata, così posso fare tutte le mie cosine per tempo, come mandare i bimbi al centro estivo, risistemare la cameretta, lavare i vestitini e preparare la sua borsa, eccetera
Solax ho guardato la fotina, ma com'è coccolo il tuo amore, da sbaciucchiare
Pookie :prrrr , io ho ancora i bavaglini vecchi dei miei, hanno qualche macchietta, ma visto che fai incetta di roba usata........li vuoi? :prrrr :prrrr Scusa ma le tue avventure mi mettono di buonissimo umore

Solax ho guardato la fotina, ma com'è coccolo il tuo amore, da sbaciucchiare

Pookie :prrrr , io ho ancora i bavaglini vecchi dei miei, hanno qualche macchietta, ma visto che fai incetta di roba usata........li vuoi? :prrrr :prrrr Scusa ma le tue avventure mi mettono di buonissimo umore

- yullen
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte!
Per prima cosa tanti
a Crikorki sono strafelice per te!
Oggi ho fatto la morfo ed è andato tutto bene!
E' durata più di un ora perchè oltre ad avere tanta pancia ho anche il problema di un grasso molto denso che non fa passare bene gli ultrasuoni! Comunque il dottore non me lo ha fatto pesare ed è stato molto accurato durante tutta l'eco.! Unico tasto dolente la bambina dormiva alla grande (tutta la mamma
) in più è podalica e a pancia in sotto (non si fa mancare nulla), perciò per avere delle buone riprese il dottore mi ha schiacciato, schiaffeggiato e spinto tantissimo la pancia!
Pensate che mentre lui spingeva era mio marito che premeva il bottone per fare le foto!
Vabbè pero l'abbiamo vista bene ed è tutto a posto! Secondo il calcolatore di Gol dovrebbe essere lunga 28 cm con un femore di 38mm e pesare circa 450gm! Praticamente una sottiletta, ma forse per il peso non ho inserito i dati giusti! Visto che è andato tutto per il meglio dopo siamo andati, insieme a mia mamma, a vedere i passeggini da Prenatal! Credo di avere optato decisamente per quello della Pegperego (si scriverà cosi?
). Mi è piaciuto subito! Penso anche che ci aprirò la lista di nascita così che magari, soprattutto i parenti, ci regaleranno cose scelte da noi!
Ok mi sono dilungata oltramaniera!
TANTI AUGURI A TUTTE DI BUONA PASQUA!
Per prima cosa tanti

Oggi ho fatto la morfo ed è andato tutto bene!

Ok mi sono dilungata oltramaniera!
TANTI AUGURI A TUTTE DI BUONA PASQUA!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo oggi entro nel SESTO MESE!
Mamma mia come passa il tempo!

Mamma mia come passa il tempo!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
In questi giorni non sono proprio riuscita a passare... però mi siete mancate tantissimo!!!!!
Spero stiate tutte bene!!!!
Qui tutto ok!!!
Bacio... ripasso in giornata se riesco...

In questi giorni non sono proprio riuscita a passare... però mi siete mancate tantissimo!!!!!

Spero stiate tutte bene!!!!

Bacio... ripasso in giornata se riesco...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Pucciola, è vero che da voi nevica? l'ho sentito al tg, altro che primavera!!!
Diego si è svegliato con un po' di tosse, e naturalmente in casa non abbiamo lo sciroppo, per cui mi tocca prender la macchina e andare in farmacia.....che due @@!!!!!

Pucciola, è vero che da voi nevica? l'ho sentito al tg, altro che primavera!!!
Diego si è svegliato con un po' di tosse, e naturalmente in casa non abbiamo lo sciroppo, per cui mi tocca prender la macchina e andare in farmacia.....che due @@!!!!!

- pookie
- Master~GolGirl®
[b]Pookie :prrrr , io ho ancora i bavaglini vecchi dei miei, hanno qualche macchietta, ma visto che fai incetta di roba usata........li vuoi? :prrrr :prrrr Scusa ma le tue avventure mi mettono di buonissimo umore
[/quote[/b]]
Pattyz io prendo tutto ma mi raccomando ci devono essere delle belle sbrodolate altrimenti non li voglio :ahah

Pattyz io prendo tutto ma mi raccomando ci devono essere delle belle sbrodolate altrimenti non li voglio :ahah
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Pookie ciaoooooooo e buon lavoro cara!!!
Come sta il coniglio che ringhia?
Troppo buffo!!!
Purtroppo per te i bavaglini sono stati lavati e messi via in un sacchettino profumato
Se proprio insisti te ne faccio uno nuovo!!! Occhio a non svenire per l'emozione :prrrr :prrrr :prrrr

Come sta il coniglio che ringhia?

Purtroppo per te i bavaglini sono stati lavati e messi via in un sacchettino profumato

Se proprio insisti te ne faccio uno nuovo!!! Occhio a non svenire per l'emozione :prrrr :prrrr :prrrr
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao carissime, buongiorno. oggi mi sento meglio. molto + rilassata forse perchè ho dormito bene stanotte e i rumori dei muratori son cominciati + tardi e mi han lasciata riposare.
ieri frà ha imbiancato la cameretta di lorenzo e ora è andata a ritirarla alla grancasa col furgoncino di mio cognato. oggi dovrebbe montarla.
sono contenta.
ieri frà ha imbiancato la cameretta di lorenzo e ora è andata a ritirarla alla grancasa col furgoncino di mio cognato. oggi dovrebbe montarla.
sono contenta.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi, gloria non mi ha lasciato + in pace
YULLEN
PER IL SESTO MESE
PUCCIOLA anche tu ci manchi. si sente la tua mancanza
SOLAX anch'io ci pensavo. chissà quale sarà il primo lugliolino/a a nascere. probabilmente alcuni nasceranno già a giungo
PATTYZ che strano pensare che sai già la data di quando nascerà il tuo cuccioletto! son contenta che tutto proceda benone.
ora scappo, a dopo mie care!
YULLEN

PUCCIOLA anche tu ci manchi. si sente la tua mancanza

SOLAX anch'io ci pensavo. chissà quale sarà il primo lugliolino/a a nascere. probabilmente alcuni nasceranno già a giungo

PATTYZ che strano pensare che sai già la data di quando nascerà il tuo cuccioletto! son contenta che tutto proceda benone.
ora scappo, a dopo mie care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno luglioline belle!
allora complimenti a crikoki! mannaggia a te , ci potevi far sapere prima ci hai fatto preoccupare
complimenti anche alle visite di patty e yullen (a proposito i nostri marmocchi sono lunghi uguale!!!)
se non ci sentiamo nel week end auguro a tutte BUONA PASQUA con tanti calci da parte dei puffete!
allora complimenti a crikoki! mannaggia a te , ci potevi far sapere prima ci hai fatto preoccupare

complimenti anche alle visite di patty e yullen (a proposito i nostri marmocchi sono lunghi uguale!!!)
se non ci sentiamo nel week end auguro a tutte BUONA PASQUA con tanti calci da parte dei puffete!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Sto preparando il sughino per la pasta....ho un profumino di cipolla delizioso che non vi dico ( sono una che metterebbe la cipolla e l'aglio anche nel caffelatte
).
Giorgy com'è andata la doccia+capelli? Gloria era ancora "d'accordo"?
Sono stata in farmacia a prendere lo sciroppino per la tosse, e poi in fioreria, ho rifatto il mazzolino nuovo a Matteo e al posto delle eriche che aveva da Natale ho messo tre violette di quelle piccine e colorate.
Buon pranzo a tutte

Giorgy com'è andata la doccia+capelli? Gloria era ancora "d'accordo"?

Sono stata in farmacia a prendere lo sciroppino per la tosse, e poi in fioreria, ho rifatto il mazzolino nuovo a Matteo e al posto delle eriche che aveva da Natale ho messo tre violette di quelle piccine e colorate.
Buon pranzo a tutte