GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da silvialfi » 13 feb 2014, 16:47

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
NOVE FIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OIOI!!!!!!!!!
Più che altro, anche se ho letto velocemente, dice che forse sarà il 6° cesareo.......ma nn dicevano che dopo il 3° di cesarei non te li facevano più fare!?!?

Skander, sono FELICISSIMA che la morfo sia andata benissimo!!!!!
Poi facci sapere anche d quella che avrai tra un'oretta he, che domani leggiamo ansiose il risultato!!!!

Un bacio a tutte!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 13 feb 2014, 20:32

NOVE?????????? mamma, ma infatti mica dopo 3 cesari basta???
Comunque ripeto, io mi propongo senza alcun problema!!!!! Ne riparliamo comunque allora quando sarà ora!!!

Skander ottimo!!!!!!!!!! Felice che tutto va bene!!!
Baciiiii ragazze!!!

Sakiflo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sakiflo » 14 feb 2014, 13:27

Hola!! in attesa della morfologica del 25 feb.... il tempo non passa... adoro le eco!!! sono combattuta sulla questione sapere prima il sesso. Con l'altra gravidanza l'ho voluto sapere, mentre ora vorrei avere la sorpresa (ma sono troppo curiosa)...... qualcuna di voi pensa di non saperlo prima??? La mia sensazione intraplanetariamistica mi dice che è un maschio ci beccherò?? :-)

un abbraccio a tutte

ciao amiche panzute

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Dicembrina 2007- Lugliolina 2014
Mamma di Virginia e di Alessandro

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 14 feb 2014, 15:36

Ciao amiche di pancina!

stellina777 :congratulations: per il maschietto!! Che bello!! Ora si da il via alle spese pazze!! :risatina:

Skander sono contentissima per la tua visita, ora aspettiamo le ultime news! :emozionee

Io sakiflo non so se ce la farei ad aspettare la fine per sapere il sesso...Sono troppo curiosa!! :fischia e quindi alla morfo sicuramente chiederò conferma se è femminuccia o meno!

Io aspetto sempre con ansia le eco... Ogni volta che vedo e sento il suo cuoricino mi sembra di volare!!

Ieri sono stata alla Prènatal e ho preso un fasciatoio troppo carino, con i coniglietti!! Felice io!!
...E anche un reggiseno per me, visto che quì si sta esplodendo!! :che_dici Anche se non mi sembra sorregga molto...Mah!!

Un bacione!!! :bacetto

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 14 feb 2014, 23:59

Volevo passare a farvi un saluto ragazze, anche se ormai non sono più del vostro gruppo.
Il nostro desiderio era cosi grande che appena abbiamo potuto abbiamo riprovato e sono rimasta di nuovo incinta :emozionee
Questa volta attendiamo con trepidazione e un po' più di timore ma le beta sono molto più alte della scorsa volta, speriamo! In più il nostro angioletto protegge tutti e tre :cuore
Un abbraccio a tutte voi e alle vostre belle pancine!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 feb 2014, 9:47

Sarycris85, che bello avere tue notizie! anzitutto :congratulations: per la gravidanza e fai sempre parte del ns gruppo. passa a farci sapete come va :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 17 feb 2014, 12:23

Ciao Belle!!!!

E un super bacione anche a Sarycris85 che sono contentissima sia già tornata in carreggiata!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Noi stasera abbiamo la visita dalla gine dove speriamo che il baby nn faccia tante storie e c faccia vedere se la camerina la dobbiamo fare rosa o celeste! :prr
Schezi a parte....noi non resistiamo a non saperlo....tanto in definitiva è cmq una sorpresa...vista ora o vista a luglio sempre una sorpresa resta...e almeno so con chi sto parlando! :risatina:

Ieri ho fatto le foto alla pancia, perchè penso che sarà un bel ricordo.
Facendole ho notato dei peletti neri sulla pancia che non ho mai avuto (a dire il vero io sono veramente poco pelosa in generale!).
Ho letto online che una delle tante dicerie è che se t vengono i peli sulla pancia è maschio.....chi sà...vedremo!
:ok

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 17 feb 2014, 19:02

Sary congratulazioni cara!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Bellissima notizia, e mi raccomando passa di qua ogni tanto per tenerci aggiornate!!!!!!!!!! :cuore

Silvia allora news sulla visita??????? Fiocco azzurro o rosa???

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 18 feb 2014, 10:19

FIOCCO ROSA!!!!!!!!!!!

Con un femore LUNGHISSIMO pare.....considerato che il babbo è 190 cm.....mi aspetto una biondina coscialunga! :risatina:

Ora so che sto "parlando" con Olivia! :yeee

Che bello, sono così contenta!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
E' vero...io volevo il maschio...ma sono contentissimissima uguale!!!!!!!!!!!!

Dopo provo a fare il riassunto generale così sondaggiamo!!!!!!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 18 feb 2014, 10:30

Congratulazioni Silvia!!!!!! Un bel fiocco rosa!!!! :congratulations: :emozionee :cuore

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 18 feb 2014, 10:33

io giovedì mattina morfologica. non vedo l'ora. per sapere che è tutto ok e per vedere finalmente chi arriva. Olivia per una bimba era una delle nostre opzioni quando si pensava ad una seconda gravidanza, ma qui è nata una bimba con quel nome lo scorso anno ed essendo un paesino e un nome particolare mi scoccerebbe un po' per loro. vediamo, iniziamo a vedere giovedì se si degna di mostrare le grazie :sorrisoo
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 18 feb 2014, 12:34

Allora, belline....io sono una schiappa e non so come funzionano le cose "ufficiali", però mi sono fatta una passeggiata nel forum e provo a fare un riassuntino informale: chi vuole aggiungere o modificare lo faccia pure....

Forummine "meno" presenti:
- KiaraLaZizi DPP 01/07
- superviva DPP08/07
- benechetivoglio DPP 10/07
- elecd DPP 13/07
- cuccy DPP 17/07
- liz82 DPP 25/07
- linz DPP 26/07
- lorena76 DPP 26/07
- sissi1678 DPP 29/07
SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!! :vaiii:

Forummine più partecipose:
- Angie1988 DPP 01/07 - MORFO ? - SESSO ?
- Sakiflo DPP 06/07 - MORFO 25/02 - SESSO (forse non lo vuol sapere)
- Supernana5 DPP 06/07 - MORFO fine febbraio - SESSO FEMMINA
- Skander DPP 02-09/07 - MORFO FATTA - SESSO "SORPRESA!"
- Cipollarossa DPP 11/07 - MORFO 20/02 - SESSO ?
- Crucchina79 DPP22/07 - MORFO ? - SESSO FEMMINA
- diamantea DPP 23/07 - MORFO 03/03 - SESSO FEMMINA
- silvialfi DPP 26/07 - MORFO 11/03 - SESSO FEMMINA
- jessy1982 DPP 26/07 - MORFO 07/03 - SESSO ?
- stellina77 DPP 31/07 - MORFO 14/03 - SESSO MASCHIO
- topolina DPP 31/07 - MORFO ? - SESSO gemelli "?"

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 feb 2014, 14:36

Ciao belle mie. Durante la morfo fatte nello studio del mio gine é stato evidenziato che il liquido nella cisterna magna è ai limiti superiori della norma. Mi ha detto anche di non preoccuparmi non è nulla di che. Ok. Dice che sará sufficiente farle controllare al mio gine i primi di marzo, quando avró la visita.
Ok sto tranquilla e non ci penso, tanto ha detto di non preoccuparsi...
Oggi mi chiama il mio gine e mi dice che si è sentito col dott della morfologica e che vuole farmi un'altra morfologica, venerdi. :domanda
panico.
Allora, se ha tanta urgenza di vedermi vuol dire che è molto importante sta cosa.

Adesso ho tanta paura, non ce la faccio nemmeno a pensare di interrompere di nuovo.

:urka
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 feb 2014, 14:40

Ciao belle mie. Durante la morfo fatte nello studio del mio gine é stato evidenziato che il liquido nella cisterna magna è ai limiti superiori della norma. Mi ha detto anche di non preoccuparmi non è nulla di che. Ok. Dice che sará sufficiente farle controllare al mio gine i primi di marzo, quando avró la visita.
Oggi mi chiama il mio gine e mi dice che si è sentito col dott della morfologica e che vuole farmi un'altra morfologica, venerdi. :domanda
panico.
Allora, se ha tanta urgenza di vedermi vuol dire che è molto importante sta cosa.

Adesso ho tanta paura, non ce la faccio nemmeno a pensare di interrompere di nuovo.

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 feb 2014, 14:50

panico.

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 18 feb 2014, 15:02

Skander, premesso che non ho idea dell'argomento di cui stai parlando ne di cosa significhi quello che hai detto ai fini pratici, ma io direi che dovresti stare tranquilla.
Un medico non ti dice (perchè non può!!!!!!!!!! non può proprio!!!!!) "stai tranquilla, non è nulla di chè" se poi non è vero.
Semplicemente nel seppur minimo dubbio preferiscono controllare subito...e fa bene...mi sembra una bella cosa no??? Se lasciassero perdere magari resteresti col patema d'animo fino alla fine.

Ma questo valore supera il limite oppure no????
Nn voglio dir cavolate ma io penso che sia come nelle analisi del sangue: i range di "normalità" sono cmq prudenziali, a meno che tu non sfori di chi sa quanto poi al 99% non è nulla!

Insomma....vai serena e prendi come una tranquillità ulteriore la morfo di venerdì!
E poi facci sapere!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 18 feb 2014, 23:03

Silvia, la mia DPP è 25/7, grazie mille del riassunto comunque,cosi ci capiamo un qualcosina in più!!!

Skander, stai tranquilla e vedrai che vogliono essere scrupolosi, come è giusto che sia!!!
Pensa al lato positivo, cioè che vedrai baby due volte!!! E fatti togliere tutti i dubbi lunedi ok???? é tuo diritto, e comunque stai tranquilla che se il gine ha detto di non preoccuparti allora non ti devi preoccupare!! Un bacione cara! :bacetto

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 19 feb 2014, 8:39

silvialfi ha scritto:FIOCCO ROSA!!!!!!!!!!!

Con un femore LUNGHISSIMO pare.....considerato che il babbo è 190 cm.....mi aspetto una biondina coscialunga! :risatina:

Ora so che sto "parlando" con Olivia! :yeee

Che bello, sono così contenta!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
E' vero...io volevo il maschio...ma sono contentissimissima uguale!!!!!!!!!!!!

Dopo provo a fare il riassunto generale così sondaggiamo!!!!!!!
Congratulazioni!!! :congratulations:
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 19 feb 2014, 8:43

Buongiorno belle panzotte!!!
Da una settimana sono in maternità anticipata!
Sono in fermento, non vedo l'ora sia il 7 marzo per sapere finalmente con chi parlo :risatina:
:bacio
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 19 feb 2014, 9:39

e domani sono 20 settimane, metà percorso!
aiuto come passa il tempo e io ancora non me ne rendo conto!

skander capisco bene la tua preoccupazione: a me durante la prima gravidanza quando mi hanno detto "ma non si preoccupi" ho iniziato a preoccuparmi davvero! poi in realtà non c'era davvero nulla di cui preoccuparsi ed è andato tutto come doveva, ma quella frase è micidiale.
Concordo nel toglierti ogni minimo dubbio durante questa seconda morfologica: chiedi spiegazioni su ogni particolare se questo ti aiuta davvero a stare più tranquilla. spesso i medici liquidano in un "non si preoccupi" pensando che dando dettagli in più si vada in paranoia. ma per un carattere come il mio, per esempio, avere i dettagli è ciò che mi permette di stare più tranquilla. anche perché se non me li danno loro me li vado a cercare da sola e questo non sempre è una buona idea...

io domani morfologica, finalmente!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”