certo che va calcolata con la dpp ... in maternità obbligatoria entrerai il 31 maggio. entro qlla stessa data devi presentare i moduli all'inpsgessica ha scritto:Ma non va calcolata in base alla dpp che x me è il 31 luglio?

Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 14:44
certo che va calcolata con la dpp ... in maternità obbligatoria entrerai il 31 maggio. entro qlla stessa data devi presentare i moduli all'inpsgessica ha scritto:Ma non va calcolata in base alla dpp che x me è il 31 luglio?
Messaggio da molly73 » 20 apr 2009, 14:47
E' successo anche a me ieri sera... Mio marito era stupito per i colpi che sentiva e io ero contentissima...Paciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto: Sabato sera e tutto la giornata di ieri Francesca non si è fatta quasi sentire, ieri sera nel lettone non è stata ferma un attimo tanto che ho fatto fatica ad addormentarmi![]()
anche il mio pisellino ieri sera si è dato da fare, tanto che il maritino è rimasto impressionato...spesso quando poggia la mano lui, smette di scalciare
invece ieri non stava fermo un attimo e lui mi fa: "ma fa sempre tutto questo macello!!!!" Non mi credeva che non riuscivo ad addormentarmi le altre sere!
Però sono taaaaaaaaaanto contenta!!!
Messaggio da molly73 » 20 apr 2009, 14:49
Non so se ti hanno già risposto... comunque Sì!!!aidjin ha scritto:Se ora io sono in maternita' anticipata,devo fare cmq la richiesta per la maternita' obbligatoria?
Messaggio da lelisa76 » 20 apr 2009, 14:49
Messaggio da gessica » 20 apr 2009, 14:50
Messaggio da molly73 » 20 apr 2009, 14:51
Questa è una delle cose che ogni tanto mi racconta la mia ginecologa, quando, a cena, vuol raccontarci delle domande più assurde che arrivano dalle sue pazienti... NON è VERO!!!Paciughina80 ha scritto:E' una credenza popolare...dicono che se il bimbo ha tanti capelli provoca acidità di stomaco....sarà vero?!?!?aidjin ha scritto:Buongiorno!veryle ha scritto:è da sabato che ho bruciori di stomaco.......... qlsiasi cosa mangio non la digerisco ........... sarà che alla mia fagiolina stanno crescendo i capelli??? :ahah :ahah :ahah :ahah
scusa la domanda,ma sono correlate le cose?cioe' se le crescono i capelli puo' venire acitdita di stomaco?
Messaggio da roberta » 20 apr 2009, 14:52
Messaggio da Paciughina80 » 20 apr 2009, 14:53
ilalla77 ha scritto:Paciu, non ti preoccupare! Lo Zippy è molto più piccolo!!!!![]()
bene a sapersi!veryle ha scritto: xò non chiamare il numero verde .. non rispondono e non richiamano
Messaggio da gessica » 20 apr 2009, 14:54
Messaggio da molly73 » 20 apr 2009, 14:56
Io gli altri li ho già... spero solo di non andare avanti finché non l'ho finito... ma di questo passo penso che lo finirò domani...Paciughina80 ha scritto:Molly, si l'ho letto è mi è piaciuto tantissimo, solo che io ho il problema che quando comincio un libro e mi piace (siccome leggo a letto prima di dormire) lo divoro e faccio anche le 2 di notte![]()
Non vedo l'ora di prendere gli altri!
Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 14:56
il 25 hai la visita con il tuo gine???? servirà anche il certificato del medico del lavoro ... (almeno nel mio caso...)gessica ha scritto:quindi very io ho appuntamento con il gine il 25 maggio x la visita di controllo e sono poi in tempo a consegnare tutto al gine grazie
Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 14:58
secondo me sono cavolatine :prrrr che magari a volte coincidono con la veritàgessica ha scritto:Comunque io avevo la mia vicina di letto che aveva bruciori di stomaco incredibili e il bimbo è nato capelluto! io nessun bruciore e alessio era pelato BHO SARA' VERO
Messaggio da Paciughina80 » 20 apr 2009, 14:59
Io sono innamorata dello zippy della Inglesina...color verde oliva!aidjin ha scritto:Avete gia deciso per il trio?mi sa che sono in ritardo su tutto rispetto a voi..![]()
![]()
quale prenderete?
Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 14:59
Messaggio da gessica » 20 apr 2009, 15:01
Messaggio da veryle » 20 apr 2009, 15:01
io ho preso il trio giordani, lo ritirerò a metà maggioaidjin ha scritto:Avete gia deciso per il trio?mi sa che sono in ritardo su tutto rispetto a voi..![]()
![]()
quale prenderete?
Messaggio da ilalla77 » 20 apr 2009, 15:03
Come dicevo stamattina, noi abbiamo deciso di non prendere il trio, ma di prendere all'inizio carrozzina e ovetto (Inglesina Mod. Vittoria) e poi verso i 6 mesi prenderemo un passeggino più leggero...aidjin ha scritto:Avete gia deciso per il trio?mi sa che sono in ritardo su tutto rispetto a voi..![]()
![]()
quale prenderete?
Messaggio da Paciughina80 » 20 apr 2009, 15:04
Messaggio da roberta » 20 apr 2009, 15:04
Grazie mille,allora ho ancora un mesetto,all'incirca..molly73 ha scritto:Non so se ti hanno già risposto... comunque Sì!!!aidjin ha scritto:Se ora io sono in maternita' anticipata,devo fare cmq la richiesta per la maternita' obbligatoria?
Messaggio da gessica » 20 apr 2009, 15:05