STO TOCCANDO IL FONDO TRA UN PO LO MANDO A QUEL PAESE

Comunque abbiamo deciso il nome sarà :
AURORA
se qualcuno mi può cambiare nella lista iniziale grazie!
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 14:48
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 14:51
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 14:52
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 14:52
anche magnesio, io quando ho i crampi prendo magnesio x qualche giorno e passano!!veryle ha scritto:bravissima .. proprio mancanza di potassio ...Angioletta ha scritto:Si, dovrebbe funzionare. Lo facevo anche io quando avevo i crampi nelle precedenti gravidanze e funzionava. Mi pare sia mancanza di potassio...ma non vorrei dire una fesseria!
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 14:54
Anch'ioooooooooooooooooooooooooooonewmamy ha scritto:purtroppo ora si prospetta un cesareo causa placenta previa e sono già in paranoia totale.......NON LO VOGLIOOOOOOOOO !!!!!!!![]()
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 14:54
la nutrizionista mi diceva che mangiare solo frutta non è bene xchè fermenta e quindi dà subito il senso di pienezza, ma che scompare presto lasciando la fame...e poi perchè la frutta è zuccherina e quindi crea un picco glicemico, finito il quale ci viene fame.Angioletta ha scritto:Infatti non so se ce la farò...veryle ha scritto:Solo frutta?????????? non ce la potrei fare ....... non ora almenoL'intenzione è quella ma poi bisogna vedere se non vado a scofanarmi tutto quello che trovo tra frigo e credenze :prrrr !!
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 14:56
gessica ha scritto:Grazie Very sei un amore finalmente la mia patata ha un nome!
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 15:00
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:02
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 15:03
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 15:03
Quando abbiamo detto ai suoceri che eravamo indecisi tra Marco e Mauro, non hanno fatto alcun commento. Dal che abbiamo dedotto che non sono piaciuti nè l'uno nè l'altro...gessica ha scritto:Volevo chiederVi se anche voi avete qualche parente da![]()
mi spiego meglio, abbiamo (quasi) deciso il nome Giorgia ma quando lo diciamo (Vedi mio zio e mia cognata) dicono che è meglio un altro nome.
Ma io dico ti ho chiesto consiglio, ti ho semplicemente detto come si chiamerà prendine atto e basta![]()
Senza contare che mia cognata voleva chiamare la figlia CATERINA (ABBIAMO GUSTI TOTALMENTE DIVERSI).
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 15:04
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:06
:ahah :ahahgessica ha scritto:Pensare che mia madre mi sa che ha pregato anche in cinese x avere una nipotina femmina e appena lo ha saputo ha chiamato subito la sua cognatina!:134-mavieni:
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 15:06
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:08
La "leggenda" (che non è una leggenda) dice che codino chiama maschietto e viceversa ....gessica ha scritto:Very stasera lo guardo meglio ma mi sembra di si che c'è l'ha. COSA SIGNIFICA?
Messaggio da gessica » 18 mar 2009, 15:10
Messaggio da Stefifania » 18 mar 2009, 15:14
Scusa, ma così chi ha il codino non avrebbe solo maschi? Non è possibile!veryle ha scritto:La "leggenda" (che non è una leggenda) dice che codino chiama maschietto e viceversa ....gessica ha scritto:Very stasera lo guardo meglio ma mi sembra di si che c'è l'ha. COSA SIGNIFICA?
ti dirò con mio marito ha "funzionato" 3 volte su 3 ... coincidenze credo
Messaggio da Stefifania » 18 mar 2009, 15:15
Pure io...!ilalla77 ha scritto:per quanto mi riguarda, CONFERMATO!!! Ci sarò!lelisa76 ha scritto:mi spiace...io non ce la faccio con il lavorocampanellino69 ha scritto:ciao amiche di panza!!!
Ilalla, Stefy e altre milanesi, allora ci incontriamo domani alle 13 davanti al portone del duomo?? confermato, giusto???![]()
Messaggio da veryle » 18 mar 2009, 15:16
Messaggio da molly73 » 18 mar 2009, 15:16
Veod che sono in "buona" compagnia... ho cominciato anch'io più seriamente da un paio di settimane...Paciughina80 ha scritto:Lelisa...come ti capisco! Anche a me da un paio di giorni, sembra di avere un incendio nello stomaco!
Ieri ho preso una sorsata di maalox (santo) ed è andata meglio per qualche ora. E ancora non sono tanto grossi da "spingere"...figuriamoci tra un pò!