GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da cancerina72 » 2 apr 2008, 14:34

giuly ...io mangerei pasta e pizza a tutto andare....quindi i miei consigli sul cibo sono un po' monotematici... :fischia

oggi comunque ho fatto la brava e ho mangiato insalata e tonno...con crostini di pane e x dolce un bel creme caramel...inoltre ho preso anche le fragole...sai mai mi venissero delle voglie per la merenda :che_dici

pookie...ho visto il passeggino svomitazzato...senza offesa per tuo fratello..ma insomma penso che tu possa racimolare i soldini x prenderne uno anche non della marca + costosa...ma migliore di quello sicuro...! :bomba

giorgy...vi dirò sicuro come è andata...spero solo di non rimanere delusa...e di trovare qualche pancia come la mia... :emozionee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 apr 2008, 14:37

Ciao a tutte!
Ormai non so cosa sia la mattina!Ultimamente non mi alzo mai prima delle 11,30 :hi hi hi hi, sempre che non debba fare le analisi!
Vabbè tanti :incrocini :incrocini a Roxy per la visita e Criss per il controllo del bambino!
:yeee a Vittoria e Penelope per la scelta dei nomi!
Noi con la scelta siamo ancora in alto mare! Mi sa tanto che decideremo all'ultimo!
Pookie bellissimi i cuccioli!
Per il discorso battessimo: credo di uscire un po dal coro perchè io non sono credente e perciò l'unico motivo per il quale forse lo faremo sarà quello di accontentare mia suocera! Non so neanche se il prete sarà d'accordo considerato che io non sono battesimata e che io e mio marito ci siamo sposati al comune. Per il dopo avevo pensato di portare il parentame al ristorante e di fare una mega festa per gli amici a casa! Vedremo come si evolverà la situazione!
:bacio :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 apr 2008, 14:41

dimenticavo anche io... :incrocini a Criss per le analisi che vadano bene!

..yullen..scusa se mi faccio i fatti tuoi....penso che se non sei convinta, e soprattutto credente...non sia coerente far battezzare la bimba/o...solo x accontentare la suocera ...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 apr 2008, 14:46

Cancerina non l'ho mica ricevuto il messaggio :domanda
Comunque non mi offendo per la zozzaggine del fratello e moglie! Sono la prima io a dire che sono dei voncioni!!!!! Comunque domenica porto il moroso all'outlet della chicco e ci scappa il passeggino nuovo ecceccavolo :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 apr 2008, 14:50

cancerina72 ha scritto:dimenticavo anche io... :incrocini a Criss per le analisi che vadano bene!

..yullen..scusa se mi faccio i fatti tuoi....penso che se non sei convinta, e soprattutto credente...non sia coerente far battezzare la bimba/o...solo x accontentare la suocera ...
Vaglielo a spiegare a mia suocera! Per mio marito non sarebbe un problema ma poi arriva lei con i suoi occhi da bambi e ti senti uno stro.... visto che alla fine non ti cambia niente! Staremo a vedere non so proprio come uscire da questo incastro!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 apr 2008, 15:02

Qua compiti :aargh oggi pensierini "lunghi-ricchi-creativi" immaginate dove li ficcherei alla maestra.......... :grrr :martello

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 apr 2008, 15:09

pattiz ogni volta che ti metti a fare i copiti mi viene da ridere... ricordi, vero, che faccio proprio la maestra????
chissà quante me ne tirano i genitori dei miei alunni!!! :ahah :ahah :ahah

yullen, anch'io come dice cance a questo punto non ascolterei la suocera... il figlio è vostro, non suo.
io sono molto credente e quindi lo battezzerò appena possibile, ma se voi la pensate diversamente... lascerei decidere più avanti a lui, ma a LUI, non alla nonna! :bacio
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 apr 2008, 15:13

pookieeeeeeeeeeeeee compra immediatamente un altro passeggino!!!!!!!!!
ho visto solo ora le foto!!!
ma non si vergognano a proporti una cosa del genere????
io non ci andrei in giro mai e poi mia, la gente penserebbe che la zozzona sarei io!!! :grrr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 apr 2008, 15:19

ciao bellezze, passo per un salutino veloce...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per criss e per chi ha oggi le visite (scusate non ricordo chi).
un bacio grande a tutte le altre
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 apr 2008, 15:21

Ragazze la sopravvivenza con i parenti non è semplice....uno parte con tanti buoni propositi ma poi ci si trova invischiati in tanti di quei casini che nemmeno ci si immagina!!!! Quante volte ho provato a dire :
"il figlio è mio e ci penso io" Risposta : " mavalà e allora? quando mio figlio era piccolo bla bla bla....." Insomma sembra che quando hanno fatto i figli loro li lasciavano a destra e a manca e facevano decidere agli altri. Poi quando vai a scavare + a fondo sono i primi ad ammettere che non volevano interferenze.
Io poi ho sempre paura di offendere il moroso perchè non ho le mezze misure....taccio fino a che esplodo e allora sono cavoli amari!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 apr 2008, 15:30

pookie il problema sta proprio nel "dopo", cioè nell'esplosione... :bomba
cerca di parlare col moroso, almeno non ti tieni tutto dentro. :bacio

comunque è verissimo, in fatto di figli tutti pretendono di avere la "ricetta giusta" e si intromettono, senza rendersi conto che danno più disturbo che aiuto.
pensa che mia madre l'altro giorno mi ha detto che devo comprare i BODY DI LANA per luglio perchè farà freddo. :urka

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 apr 2008, 15:31

pookie...ho recuperato mandandoti mp... :incrocini

per quanto riguarda i parenti ..hai ragione...soprattutto se sono i "suoi" e non i "tuoi"...devi essere ancora + diplomatica.

cmq a me ad esempio..mia cugina ha passato un fracco di cosine dei suoi figli (maschi)...dalla culla, alle lenzuola, persino le scarpine (che peraltro è difficile riutilizzare xchè i numeri del piedi e le stagioni devono coincidere...!)....ma i passeggini no... :x: si usano e consumano talmente tanto che è praticamente impossibile prestarli...

hai miei ha lasciato un seggiolone, il lettino da campeggio, il box...insomma tutto x fare un doppione x quando sta dai nonni Matilde...

credo che di tanti prestiti (e soldi risparmiati) io debba ringraziare, xò certo ci vorrebbe anche un po' di buon senso e di buon gusto da parte di chi presta.... :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 apr 2008, 15:32

CIAO A TUTTE :bacio

PATTYZ GRAZIE PER LA DRITTA SULL'OROLOGIO...ORA è OK :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini PER CRISS E FEDERICO!

DELLA VISITA DI ROXY SI SA NIENTE?

POOKIE, MAGNIFICI I CAGNOLINI! :sorrisoo

COMPLIMENTI AI NUOVI NOMI :yeee :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2008, 15:33

Buongiorno a tutte..ho finito ora di leggere gli arretrati...

Patty Manu sta bene, ci siamo incontrate l'altro giorno perche' era a firenze per lavoro...

integratori io da un mese prendo il Gestalys DHA che contiene oltre a varie vitamnie anche il ferro e il DHA che si dice che sia utile nell'ultimo trimestre...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 apr 2008, 15:33

giuly :ahaha :ahaha :ahaha forte tua madre!!!! La cosa strana è che hanno tirato su dei figli quindi dovrebbero sapere certe cose. E' proprio vero che con i nipoti si rimbecilliscono

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2008, 15:36

Vittoria :yeee :yeee per i nomi..anche se io sono un po' di parte! :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 apr 2008, 15:36

giuly81 ha scritto:pattiz ogni volta che ti metti a fare i copiti mi viene da ridere... ricordi, vero, che faccio proprio la maestra????
chissà quante me ne tirano i genitori dei miei alunni!!! :ahah :ahah :ahah
OOOOPS!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Se la trovo ti trascrivo la NOTA che la maestra ha fatto a NOI genitori...Confessa, ne hai mai messe di note a TUTTI i genitori della tua classe????? :urka :urka :urka

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 apr 2008, 15:37

RAGAZZE IO SONO SEMPRE PIù STANCA. EPPURE STANOTTE HO DORMITO 8 ORE E PER LA PRIMA VOLTA DOPO TANTO MI SONO ALZATA SOLO 1 VOLTA!!!! :yeee EPPURE OGGI SONO GIà KO! MI SI CHIUDONO GLI OCCHI, MA C'è LA RAGAZZA CHE STA STIRANDO E MI SCOCCIA METTERMI A DORMIRE SUL DIVANO! RIMANGO CON IL PC ACCESO E FACCIO FINTA DI LAVORARE :fischia

GIORGY ANCH'IO SONO DUE GIORNI CHE IMPAZZISCO DAI DOLORI. MI FANNO MALE LE OSSA DEL PUBE...IN PRATICA HO LE OSSA DELLA PATATA CHE FANNO UN MALE CANE :fischia ...UNA FATICA A CAMMINARE, FARE LE SCALE, ALZARMI E GIRARMI....
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 apr 2008, 15:37

invece mia suocera si ostina a dirmi che devo mattere il salvamaterasso SOPRA al lenzuolino e non tra il materasso e il lenzuolo, così se il bimbo fa la pipì tolgo quello e sono a posto.

bho, a me sembra tanto un ragionamento del cavolo... cosa compro a fare le lenzuola se poi le devo ricoprire in modi diversi per non sporcarle? :che_dici

altra cosa: mi ha appena telefonato dicendo "L'ALTRO GIORNO AL PS TI HA VISITATO IL DOTT. XX" ed io: "NO, NON ERA LUI!"
e lei: "SI', ERA LUI, L'HA DETTO ALLA ZIA SILVANA"

Ma io mi chiedo:
1. ma vanno in giro a parlare della mia uallera????? non è che mi piaccia molto che si parli di visite ecc, sono cose private! :bomba

2. volete ridere???? la persona che mi ha visitato era una DONNA, non un uomo come sostiene mia suocera ed a meno che abbia fatto un interventino durante la settimana... credo sia ancora una gine donna! :ahah

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 apr 2008, 15:39

danyta ha scritto:RAGAZZE IO SONO SEMPRE PIù STANCA. EPPURE STANOTTE HO DORMITO 8 ORE E PER LA PRIMA VOLTA DOPO TANTO MI SONO ALZATA SOLO 1 VOLTA!!!! :yeee EPPURE OGGI SONO GIà KO! MI SI CHIUDONO GLI OCCHI, MA C'è LA RAGAZZA CHE STA STIRANDO E MI SCOCCIA METTERMI A DORMIRE SUL DIVANO! RIMANGO CON IL PC ACCESO E FACCIO FINTA DI LAVORARE :fischia

GIORGY ANCH'IO SONO DUE GIORNI CHE IMPAZZISCO DAI DOLORI. MI FANNO MALE LE OSSA DEL PUBE...IN PRATICA HO LE OSSA DELLA PATATA CHE FANNO UN MALE CANE :fischia ...UNA FATICA A CAMMINARE, FARE LE SCALE, ALZARMI E GIRARMI....
La sonnolenza è tipica della primavera e non so da te ma qui il tempo comincia ad essere stupendo!

Bloccato

Torna a “Luglio”