GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da barbarag81 » 16 feb 2012, 20:39

elisi84, benissimo :yeee :clap E vai un altro maschietto!!
Si ma però cosi le femminucce non ce la possono fare a riprenderli!!!

Per il peso mi conviene stare in silenzio..... :fischia ho preso un chilo al mese! Sono a +5 :argh
Credo di avere l'unico dietologo che non fa cazziatoni sul peso!
Spero solo di riuscire poi a ributtarli giù, tendo già di mio ad ingrassare! Che ci posso fare sono una buona forchetta purtroppo. :fischia
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 feb 2012, 20:44

elisi84, :yeee :yeee
Io attendo lunedì mattina!!!!!hai fatto un ottimo acquisto anche il mio è stato il body dell'Inter...precisamente allo stadio prima di Inter Lazio...
Allora non sono io l'unica malata.... :ok :ok
Felice x te!!!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 16 feb 2012, 20:47

cherry76 ha scritto:Ciao ragazze!!!!
vallllina, mi fai un'invidia che fai sesso di pomeriggio, per me sono ricordi di almeno 1 anno fa ossia quando Tommy ancora faceva il pisolino. Io comunque stavolta di voglia ne ho eccome solo che mettici prima le perdite, poi il distacco e adesso il nano che sta sempre in mezzo :aargh Dobbiamo impegnarci per trovare l'occasione, magari sabato lo porto dai nonni :hi hi hi hi
Qua di desiderio ce nè ma veramente il gine ce lo ha sconsigliato :buuu Adesso siamo impauriti entrambi!
Ma mi sto chiedendo, a chi a avuto problemi, non vi hanno detto nulla? :pensieroso

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2012, 20:49

Evvai Elisi!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Ma sì dai W i piselli!!! :yeee :yeee :yeee

Oggi mi sono fatta fare i massaggi ed é stato bellissimo! :-D Edoardo ha gradito alla grande! La musica rilassante e il momento di relax mi hanno riconciliato con il mondo, almeno il mio bambino abituato ai rumori della scuola, urla dei bambini e alle lotte tra i suoi fratelloni, avrà scoperto che esiste il silenzio! :hi hi hi hi
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2012, 20:52

barbarag81 ha scritto:[Per il peso mi conviene stare in silenzio..... :fischia ho preso un chilo al mese! Sono a +5 :argh
Beh io sono a + 4...però dipende anche dal peso di partenza. Mia cugina aveva messo su 6 chili in 5 mesi ma partiva 3 chili sotto peso, quindi non le hanno fatto troppe menate. Io partivo dal peso forma. Questo non vuol dire che dobbiamo sgarrare troppo, ma nemmeno vivere con l'angoscia 'sti 9 mesi!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 feb 2012, 21:00

barbarag81,
Io avevo avuto forti perdite!!!!poi di colpo cessate. Il mio ginex dopo una visita accurata mi ha detto che non c'erano problemi ad avere rapporti, ma di stare più attenti e di usare più dolcezza del normale e se subito dopo vedevo delle piccole perdite di non allarmarmi...diciamo che di perdite non ne ho più avute.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 21:09

elisi :ok congratulazioni!!!incredibile quanti maschietti cancerini!!
Beatrix che meraviglia uno scorpione ascendente scorpione, ne so qualcosa da precedente esperienza , se non fosse stato folle su tutta la linea quanto a stile di vita e carattere, l'intesa fisica rasentava la perfezione!!
barbaraconsiderato il mio scollamento il ginecologo ci ha espressamente detto di evitare rapporti. :buuu ora che le cose vanno meglio un paio di strappi alla regola li abbiamo fatti, ma con molta cautela!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 16 feb 2012, 21:11

beatrix ha scritto:
barbarag81 ha scritto:[Per il peso mi conviene stare in silenzio..... :fischia ho preso un chilo al mese! Sono a +5 :argh
Beh io sono a + 4...però dipende anche dal peso di partenza. Mia cugina aveva messo su 6 chili in 5 mesi ma partiva 3 chili sotto peso, quindi non le hanno fatto troppe menate. Io partivo dal peso forma. Questo non vuol dire che dobbiamo sgarrare troppo, ma nemmeno vivere con l'angoscia 'sti 9 mesi!
Non sono di sicuro sotto peso! Sono partita da 63 kg e sono alta 1.70. Già parto con qualche chilo in più!! :fischia
Già in passato avevo fatto una dieta e avevo perso parecchi chili, vuol dire che bisseremo! :prr
:basta_che_credi:

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 21:19

VickyVal io sono una sostenitroce della camera singola in ospedale, nel mio caso è stata l'unica cosa a pagamento che mi sono concessa e ancora ringrazio il cielo di averlo fatto!!Ovviamente non è indispensabile, e dipende da che parto si ha e che carattere!Nel mio caso che non sono risucita ad alzarmi dal letto per 4 gg a causa di una brutta emorragia e non potevo gestire in alcun modo autonomamente ne me stessa ne tantomeno la bimba...(ragazze tranquille, è una cosa più unica che rara e io sono un cerotto ambulante quanto a sf**a, acciacchi ed effetti collaterali!!) è stata davvero una salvezza perchè ha permesso a mio marito e a mia madre di essere lì h24 senza orari e senza limiti!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 16 feb 2012, 21:27

grazie a tutte! :bacio
befanina davvero degli ottimi acquisti i nostri!! saranno bellissimi :ok

beatrix bello i massaggi.. che invidia!
la gine mi aveva detto niente terme e massaggi!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 21:35

Ciao!
Un'anima pia che mi faccia un riassuntino??? :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 feb 2012, 21:40

scusate l'intrufolamento ma volevo fare un saluto ...

e pensare che 1anno fa vivevo le vostre emozioni :cuore

in bocca al lupo a tutte! :incrocini
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 21:41

Tu sei quella che nel titolo del post delle Luglioline '11 ha il bimbo che dorme, fortunella!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 16 feb 2012, 21:42

guciola ha scritto:Ciao!
-a luglio 2012 nasceranno una marea di maschi e 2-3 femminucce!
-voglia di sesso pressochè scarsina ( o fortememte ostacolata da questioni medico-logistiche )
-i pesi-forma sono già un lontano ricordo tranne che per poche invidiatissime fortunate

troppo sintetico?!!! ;-)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 21:44

elisi84 ha scritto:Buonasera ragazze!!

morfo fatta!! sono al settimo cielo!! è tutto ok le misure sono perfettamente nella norma!
bdp 43,3
cc 160,9
ca 139,8
cervelletto 19,2
femore 27,1

ci ha fatto vedere tutti gli organi.. il viso si è visto di sfuggita perchè non voleva collaborare!!

e finalmente ho saputo.... è un bellissimo MASCHIETTO!!!! è un amore! :cuore

finita la visita primo acquisto per il pisellino.. naturalmente un body dell'inter!! :risatina:

ora vi leggo!!

grazie per gli incrocini!!

:clap :clap :clap
E un altro pisellino!!! :-D

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 21:50

ithil ha scritto:
guciola ha scritto:Ciao!
-a luglio 2012 nasceranno una marea di maschi e 2-3 femminucce!
-voglia di sesso pressochè scarsina ( o fortememte ostacolata da questioni medico-logistiche )
-i pesi-forma sono già un lontano ricordo tranne che per poche invidiatissime fortunate

troppo sintetico?!!! ;-)
:risatina: no no, perfetto!

Allora:
-il mio è uno dei piselli
-a me è tornata abbastanza la voglia. I rapporti non sono molti (visti i problemi iniziali, li posso contare sulla punta delle dita... ma una mano è già troppo abbondante :che_dici ), però chissà come è successo 2 volte negli ultimi due giorni :-D :-D . Erano anni che non capitava... :risatina:
-il mio peso forma era già lontano prima di rimanere incinta, figuriamoci :ahaha Per ora ho preso un chilo e mezzo, ma li sto mettendo tutti ultimamente :argh Prima ero stabile e non aumentavo!!! :argh

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 16 feb 2012, 22:08

beatrix ha scritto:
Ecco appunto le gine incominciano a rompere in base al punto di partenza..la mia anche se mi ha raccontato di tutto mi ha detto che x il tempo di gravidanza ci stanno i 4 kg..ma nn vanno bene x me perchè ero già in sovrappeso..ma vero sovrappeso non come i tuoi, barbara,qualche kg in + :ahaha ..magari!! Io mi ero messa in dieta ma poi sono rimasta incinta e mi sono fermata!!! come ho già detto,se rimanevo con il peso di partenza (prima della dieta,che poi ne ho persi solo 10) + i 4 mi avrebbero legato a letto penso e nutrito con l'aflebo.. :risatina:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 16 feb 2012, 22:18

Elisi congratulazioni!!!!! un altro maschietto?!?!?!.. le donne sono troppo in minoranza..
Complimentoni anche per la bellissima tutina dell'inter..3 interisti in zona (elisi,befanina)..chissa se poi si ritroveranno allo stadio!!! :ahaha

Non mi ricordo più ma avevo letto che oltre a me, per la morfo il 24 febb, ce ne erano altre 2..chissa se riusciremo a tirare su un po la lista rosa!!

Questione rapporti qui si scarseggia tantissimo..ma per colpa mia..ho una paura tremenda..ma mentalmente e con sogni siamo proprio avanti!!! :sorrisoo
Sinceramente spero che dopo la gravidanza si riprendano i ritmi di anni anni fa!!
Purtroppo da me la situazione è incominciata a peggiorare dopo un anno,un anno mezzo dalla ricerca senza esiti positivi..mi ero molto demoralizzata ed era diventata una cosa meccanica,cosi lo facevo solo perchè mi dispiaceva x lui..non è una bella cosa,ma l'assenza di gravidanza era devastante.. :buuu
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 16 feb 2012, 22:29

Pao pao mi spiace tantissimo per ennio..dai magari riesce a riprendersi,bè non farà la festa a scuola ma un girettino magari in piazza mascherati riuscite a farlo.. :festa
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 16 feb 2012, 22:47

Volevo chiedervi un parere..
..oggi io e mia sorella scherzavamo sul fatto che io volevo mangiarmi le fragole che lei si era preparata..mio nipote sente e mi porta via la tazza con le fragole e gliele porta alla madre..poi torna tutto incavolato verso di me e e mi da a pugni uniti una bella botta alla pancia..alla giusta altezza!!! un nervoso!!! :argh Più che altro ero distratta con delle clienti e non mi sono accorta che veniva verso di me.. Mio marito quando gliel'ho detto si è scocciato tantissimo ed io a momenti ci penso..è vero che ho la protezione adiposa,ma è da preoccuparsi o esagero?? :domanda
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”