Leggo di zamponi & co., di ormoni ballerini e di soci che si danno alla macchia... quanta pazienza dobbiamo avere noi panzone!!!!
Ho visto che è stato il compleanno di Stefy... in super ritardo AUGURI;
ottimo per le eco di Cookie e di Ele, tantissimi pensieri per Silvietta che a quest'ora forse sarà già mamma

Anche Matteo come Benedetta Zoe è incanalatissimo tanto da non riuscire a prendere la circonferenza cranica... lo era già alla 34° settimana... speriamo non faccia scherzi oramai sono in ballo e voglio finire di ballare potendo dare l'orale il 29!

Mi dispiace Sissi della brutta questione con il socio... ti sono vicina!

Mi potete aggiornare sul listone che il 22 ho la visita con l'anestesista e il 24 la visita con la gine (ma forse questa già c'è!) Domani penultima lezione del corso preparto con partner inclusi per parlare del travaglio e di come loro possono "aiutarci" ad alleviare le sofferenze (si va bè...) e venerdì ultima lezione sui contraccettivi post parto!!! Poi venerdì pomeriggio mi vado a rilassare un pò con il "trattamento dolce attesa" che mi hanno regalato mia zia e mia cugina in un centro estetico... credo sia veramente una figata... poi vi racconterò!!!!

Lunedì scorso ho fatto la visita all'ospedale dove partorirò... VI GIURO CHE LA SALA PARTO MI HA SPAVENTATO... sembrava la stanza delle torture!