CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(come nel film "l'aereo più pazzo del mondo"!!!)
Allora, sei in buone mani, sono un'organizzatrice NATA... allora, partiamo dall'inizio:
1) fissare budget massimo (non sforabile?)
2) se vuoi ho un doc scaricato con gli impegni, se vuoi te lo invio via mail!
3) fissare chiesa + musica in chiesa + ristorante (prezzo a testa, chiedi se fanno anche addobbi floreali o li devi portare tu) + musica intrattenimento + foto e video (costo provini + album + servizio...conta anche loro per mangiare al ristorante);
4) Abito sposo + scarpe
5) Abito sposa + scarpe + gioielli + make-up ed acconciatura - eventuale estetista;
6) Bomboniere: testimoni + invitati + ringraziamento (scatoline fai da te!!!);
7) Fiori in chiesa + addobbo auto (verificare se hai un auto prestata o la devi noleggiare!!!) + bouquet (portare al fioraio foto del vestito);
8) Fedi nunziali ( 20 gg prima );
9) VIAGGIO DI NOZZEEEEEEEEE + comprare rullini foto... tantissimi! così poi vediamo le foto anche noi eh!
e non dimentichiamoci...
10) FESTA DI ADDIO AL NUBILATO!!!!!!! con spogliarello organizzto dalla testimone della sposa, si consiglia 1 settimana prima dell'evento per non arrivare affaticata alla data!!!
Altri consigli? Contattami!
baci!
Marina...